TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
- Anjunabeats
- Messaggi: 1051
- Iscritto il: 04/12/2011, 0:56
- Città: Torino
- Località: Anjuna
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Uuuh grandissimoRAW_Is_Jericho ha scritto: http://www.firstrowsports.eu/watch/1142 ... -2012.html
- laOch
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
- Città: Piazza Armerina
- Località: #laOchRompicoglioni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Domani non ho scuola e quindi ho considerato l'idea, ma sto morendo dal sonno. Domani lo guardo con più calma..Geno ha scritto:Fessi che si fanno il live?
Hype per Roode-Sting, la loro rivalità mi sta piacendo. Hype per quel figo di Bullo Raggio
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
laOch ha scritto:
Domani non ho scuola e quindi ho considerato l'idea, ma sto morendo dal sonno. Domani lo guardo con più calma..
Hype per Roode-Sting, la loro rivalità mi sta piacendo. Hype per quel figo di Bullo Raggio
a me va di lusso che sono a lavoro e non c ho un ca*** da fare
- RAW_Is_Jericho
- Messaggi: 4214
- Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Io, però non so se lo faccio il live.Geno ha scritto:Fessi che si fanno il live?
Spoiler:
- RAW_Is_Jericho
- Messaggi: 4214
- Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Sono 50 Euro comunque.thephenom ha scritto:
sei il mio eroe!!))
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
RAW_Is_Jericho ha scritto: Sono 50 Euro comunque.
ahahaha dovresti essere donna e pure molto brava per far si che io ti dia 50 euro ahahah
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
sono tentato di farmi il live.
si comincia all'una, no?
solo che domani si lavora, e poi devo farmi il live di raw domani sera. però cìho anche un certo hype per Roode-Sting.
che fare?

si comincia all'una, no?
solo che domani si lavora, e poi devo farmi il live di raw domani sera. però cìho anche un certo hype per Roode-Sting.
che fare?
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Uh inizia fra mezz'oretta
Comunque Ion merda
Comunque si prospetta un Robbie E vs Devon, insomma il tamarro contro uno che non fa una fava da parecchio
Io voglio Nese più spesso presente, ho visto pochissimo ma mi piacque un botto
Comunque Ion merda
Comunque si prospetta un Robbie E vs Devon, insomma il tamarro contro uno che non fa una fava da parecchio
Io voglio Nese più spesso presente, ho visto pochissimo ma mi piacque un botto
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Fanno come con Kaz, che non si prende un primo piano da un annetto buono.-CabaretVoltaire- ha scritto:finchè non metteranno una maschera ad Ion per coprire quella faccia di cazzo e lo stabismo galoppante, di farlo campione non se ne può fare niente.
#da Banderas a Gattuso
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
Io per il live ci sono! grazie a chi ha postato il link!
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
al momento... il link postato non consente la visione

