TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: TNA VICTORY ROAD '12 - The Road to Lockdown Begins
finchè non metteranno una maschera ad Ion per coprire quella faccia di cazzo e lo stabismo galoppante, di farlo campione non se ne può fare niente.
Attendo sicuramente il main event, ma anche il tag Daniels-Kaz vs Styles-Anderson..
Per il resto poco hype.
Per il resto poco hype.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Io comunque mi diverto di più con Rvd svogliato che con gunner. Tanto per dire.
Spero torni lui e spero anche sia in forma (utopia)
Spero torni lui e spero anche sia in forma (utopia)
- Anjunabeats
- Città: Torino
Credo proprio che stasera torni RVD, anche se non vedo l'utilità nel dargli eventualmente il titolo TV.
Styles e Anderson assieme mi incuriosiscono, chissà che, col poco spazio disponibile nel main event, la categoria di coppia non sia appunto il loro futuro.
Styles e Anderson assieme mi incuriosiscono, chissà che, col poco spazio disponibile nel main event, la categoria di coppia non sia appunto il loro futuro.
Ma perché, sinceramente, tu altri match oltre a quelli di Lynn che coinvolgo RDV te li ricordi? Non dico "ricordarsi bei match" che sarebbe già tanta roba, ma ricordarsi proprio avversari diversi da Lynn. Sarà che ho una memoria di merda, ma io manco quelli con Daniels mi ricordavo, pensa un po' (e mi sono parsi comunque diecimila leghe sotto le capacità di RDV, a prescindere dall'età che ha).Darth_Dario ha scritto:
Tu parli dei match di Lynn come un lampo nel buio, quando non lo è. Già da fine 2010 si era imboccata una strada buona, poi nei primi del 2011, grazie a un ridimensionamento si era andati ancora migliorando, grazie anche a un RVD migliore sul ring: più dinamico, meno taunt e più concentrazione. Poi grazie a Lynn questo è stato accentuato, ma anche i due match con Daniels, nonostante la totale inutilità, hanno mostrato che qualcosa era cambiato (anche, per dirne una, per un selling che non gli si vedeva da un bel pò).
Messo nel mid-card in queste condizioni, a lavorare per mettere over qualcuno, col nome che c'ha, può fare solo bene, e restituire in parte quanto preso.
Tutto quello che vuoi sul nome e sul mettere over (ma che poi qua se ne parlava come possibile avversario di Robbie E., sai che roba pushare il palestrato) e potrei pure passar sopra al fatto che mi annoia tremendamente sul ring ormai. Ma RDV nel midcarding a fare un serio lavoro con i giovani rimane una favoletta fino a quando non si realizza (perché fare due match con Daniels e prendersi una DDT da Gunner non è quello di cui sopra).
Insomma, a te va bene partire positivo su determinate cose, io invece parto negativamente proprio su quelle in cui tu riponi maggior speranze. Ci completiamo a vicenda <3
- Giorgiobass
Fack, non riesco a mettere l'embedding.
By the way, video di Ray pre VR.
EDIT: anticipato pure, sigh.
Ho la tastiera più veloce del west :cowboyGiorgiobass ha scritto:
Fack, non riesco a mettere l'embedding.
By the way, video di Ray pre VR.
EDIT: anticipato pure, sigh.
Intanto Sting su Twitter aggiunge il prevedibile:
Sting @Sting
Bully won't bully me! If Storm says "yes", then the number 1 contender at Lockdown is up for grabs #Victory Road
Chissà cosa risponderà Storm
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io tiferò spudoratamente Bully Storm. O James Ray.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma Storm non si è tipo operato alla caviglia? :newsboard:
Barax ha scritto:Chi si fa il live stasera?
io potrei pure seguirmelo tutto, è che non so dove trovarlo .__. per la WWE uso rojadirecta, ma TNA non ne ho idea
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
http://www.firstrowsports.eu/watch/1142 ... -2012.htmlthephenom ha scritto:
io potrei pure seguirmelo tutto, è che non so dove trovarlo .__. per la WWE uso rojadirecta, ma TNA non ne ho idea
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:ma Storm non si è tipo operato alla caviglia? :newsboard:
Ma quello non era per il match di No Surrender 2011?
RAW_Is_Jericho ha scritto: http://www.firstrowsports.eu/watch/1142 ... -2012.html
sei il mio eroe!!