JD:Uh... Siamo in onda vedo. Bhe, benvenuti a Rising Stars... A FS Rising Stars! Uno show assai migliore con noi al comando... Magari vi chiederete dove sono i nuovi acquisti dei FS come St. Jimmy o Christian Jericho... Beh, non ne ho la minima idea perché quei tipi son stati assoldati nel team solo per fare numero dato che qualche paio di braccia in più fanno molto comodo per fronteggiare quei mentecatti del team TWNA... Eccezione fatta per White Rebel che ha fatto lui richiesta di entrare nel nostro team anche se non capisco il perché sto sociopatico sia voluto entrare nel nostro team dato che noi non vogliamo lui e lui non vuole noi...
JD lancia un'occhiataccia a Rebel il quale contraccambia
WR:Tzè... Credo che quel vino ti abbia dato alla testa, d'altronde è ovvio visto che è un alcolico...
JD: Ahahahahahahah! Ridicolo...
WR:Seriamente non ci arrivi?! E' che così vi posso distruggere dall'interno... Un implosione è assai più efficacie di un' esplosione...
WLF:Credi che tu ci faccia paura?! E' ovvio che non riuscirai nel tuo intento...
WR: Vedremo a RisingMania ahahahahah! Vabbé comunque ora mi vado a fare un giro... Stare in sta stanza con dei tipi come voi ed avere la puzza d'alcool sotto il naso non è il massimo...
White Rebel dopo aver pronunciato quelle parole apre la porta e se ne va via sbattendo la porta ed urlando
FK: Ma è proprio un mona eh! Comunque quel tale mi ha ricordato di quel ppv... Cioè: Wiz pensa di averci ingannato concedendoci lo show però con gli avversari che possono fare un PPV... Uao, geniale! Sai cosa ci vorrà a batterli...
JD:Vero... Comunque che ne dite di fare tipo un giochino ed uno alla volta ci mettiamo a commentare le gesta di quei fessi che dovremo affrontare a RisingMania?
WLF:Non è malaccio come idea... Voi altri che ne pensate?
FK:Si, direi che va bene.
GM: GoldMan è d'accordo!
JD poi rovista in qualche cassetto della scrivania ed infine riesce a trovare ciò che cercava... Un foglio con l'elenco dei membri del team TWNA
JD: Bene, iniziamo con Kin... Decerebrated Mark. A voi l'onore di cominciare... Alla faccia di quello che dice che io sono il capo della baracca... I FS proprio come un team molto caro al BeviVodka è un team di pari, non ci sono capi e se ti sei ritrovato a parlare con me è stata una casualità... Avresti potuto dire la stessa cosa se avessi parlato con uno qualsiasi dei membri dei FS geniaccio...
WLF:Ahahahaha! Il nome è azzecatissimo! Non vedrò l'ora di striturargli le ossa a WM... E' un ammasso di puttanate misto ad un'arroganza assurda... Si crede di essere chissà chi per il suo passato ma non si rende conto che ormai vale meno di zero...
FK: Già... Si fa tanto il figo vantandosi di aver battuto una volta Akuma quando ha vinto schienando Azrael e non Akuma che tra l'altro il Death Angel era pure stordito per via dell'interferenza di BB..
Keith viene interrotto dal Savior
JD: DIVINO BlackBlood, prego...
FK: Sisi, quello che è... Concludendo: ti piace vincere facile eh?!
GM: GoldMan è completamente d'accordo con quanto espresso da voi 2... E' veramente un vile quel tale! A RisingMania però quando affronterà GoldMan sarà spacciato...
JD: Tra l'altro si diverte a sprecar fiato dandomi del jobber ma mi sembra che colui che prima della vittoria di Elimination, tra l'altro avvenuta soltanto grazie al divino BB, la sua ultima vittoria in ppv risaliva all'incirca SummerSlam e tra l'altro ce le ha anche prese da un DEBUTTANTE! Quant'è ridicolo quell'uomo...
Vabbé: ora passiamo al suo compagnuccio di merende Parks.
WLF: Altro mentecatto che avrò il piacere di asfaltare a WM mantenendo i nostri titoli... Tra l'altro nei vari incontri one on one che abbiamo avuto queste settimane l'ho sempre asfaltato anche se non sempre sono arrivato alla vittoria...
FK:Tizio che non fa nient'altro che divertirsi a prendere per il culo gli intervistatori sfigati... Bello! Per non parlare di quando si mette a fare il bambinetto e si mette ad insultare i fan... Meraviglioso!
GM: E quando si mette a parlare in terza persona emulando chiaramente il mitico GoldMan assegnandosi elogi a caso ne vogliamo parlare?!
JD: Già l'abbiamo affondato abbastanza quindi direi di no poverino... Tra l'altro si mette a dire che non abbiamo conquistato niente quando abbiamo appena conquistato questo show ahahaha! Comunque ora tocca a Corleone.
WLF: Ancora ricordo con che piacere gli abbiamo strappato i titoli... Quanto cazzo era ridicola che accampava le peggio scuse per giustificare le sue sconfitte ahaha! Ora invece è diventato un figlio di puttana...
FK:L'incoerenza fatta persona: prima frigna sempre dicendo sempre che per lui il wrestling è la cosa più importante blablabla... Lui Best in the world yadda yadda... Lui non diventerà mai mafioso ecc. ecc. ed alla fine... Diventa tutto il contrario di quello che andava blaterando prima, assurdo...
GM:Ingiusta la sua vittoria ad Elimination... Ci credo, a vincere entrando per ultimi son buoni tutti... Se io entravo per ultimo invece che per primo avrei sicuramente vinto al posto di quel coso lì!
JD:Vabbé, non c'ho voglia di ripetermi troppo spesso... Ne ho già parlato già un sacco in sti tempi della fighetta. Ora tocca al suo ex-compagno di merende Antonius.
WLF: Altro agnellino sbranato, ripetutamente, dalla furia dei lupi eheheheh!
FK: Ricordo quando quell'idiota mi ha sfidato quando ero campione... Da far venire l'orticaria per quant'è irritante!
GM:GoldMan non ha nulla da raccontare su sto tipo... Non mi fa ne caldo ne freddo.
JD:Vabbé... Anche per il cabarettista c'è bisogno che ribadisca le mie parole? Non credo... E' il turno di SAMCRO e John Mizanin ora.
I FS si guardano l'un l'altro con gli sguardi confusi tentando di ricevere qualche informazione
JD: Ma qualcuno li conosce a sti 2???
Tutti gli altri fanno cenno di no con la testa
JD: Allora passiamo all'ultimo membro; signori e signore il disonore della TWNA nonché US Champ: BOSIKO!
WLF: Ma dobbiamo spendere per forza delle parole per sto pirla?
GM: Appunto... Siamo tutti a conoscenza del suo quoziente intelettivo...
FK: Ancora mi chiedo come potevo essere suo alleato tempo fa... Brrrrrrr...
JD: Beh, direi di far passare la proposta dato che avete ragione, ricordo i suoi deliri su Elliot... Ridicolo! E visto che Yakov abusava del suo potere non vedo perché non possiamo farlo noi indi per cui Bosiko se la vedrà con Keith in un Backstage Brawl match con Special Referee niente popò di meno che.... ME! E dato che è meglius abbundare GoldMan farà lo Special Enforcer.
FK:Favoloso, non vedo l'ora! A, si parlava di quel coglione russo... A, la Russia...quante volte la nostra madrepatria si è rivelata superiore a quella nazioncina? E così come gli USA son superiori alla Russia i Future Shock sono superiori ad Adams!
GM:L'unico vero gigante qui dentro è GoldMan e non Adams! Infatti si è visto ad Elimination come sono andate le cose...
WLF:Quanto cazzo ci ho goduto settimana scorsa quando l'abbiamo massacrato di botte... Ben gli sta a non fare il GM equo...
JD:Come non quotare... Tra l'altro dovrebbe ringraziare il suo amichetto Johnson perché altrimenti se la sarebbe vista brutta a Violence contro Evil Dorian ehehehehe! Beh, adesso è ora di iniziare ufficialmente direi: andiamo!
I FS escono dall'ufficio
Up next:Tag Match-Jericho & Wolf vs SAMCRO & A-Mon