
TWNA - News from Violence!
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI BOSIKO:

Dovrei smetterla di portarla in giro per i negozi..#<3

Re: TWNA - News from Violence!
The Hart Sisters
(Trough The Dark Amazon Rainforest) (part 3)
Ci troviamo nella Foresta Amazzonica, precisamente nella zona del Wakua Onri.Michelle: Allora Nate hai una minima idea di dove si possa trovare mia sorella?
Nathan: No Michelle... Purtroppo lo sciamano ci ha detto solo la zona, ma non avevo minimamente pensato che potesse essere un tale labirinto di alberi e piante varie.
Michelle: Non mi dire che ci siamo persi...
Nathan: No, tranquilla ho un telefono satellitare con cui mi tengo in contatto con John, quindi se ci dovessimo perdere, lui ci rintraccerà e ci tirerà fuori da qui.
Michelle: E questo John chi cazzo è?!
Nathan: Un marine americano, e inoltre lui è i...
All'improvviso si sente un urlo agghiacciante, e il capo della Confraternita del Chaos si blocca e comincia a guardarsi attorno.
Nathan: Hai sentito?!
Michelle Si... E ho paura che fosse Samantha... Dai andiamo!
La Chaos Queen estrae la sua fedele pistola, equipaggiata con degli strani proiettili azzurri.

I due cominciano a camminare a passo svelto verso la direzione da dove proveniva l'urlo. Michelle procede più spedita, mentre Nathan è più cauto, osservando attentamente se ci sono trappole o nemici imboscati. I due camminano per qualche minuto, fino a quando non arrivano su una piazzola con molti meno alberi rispetto alla zona precedente, ed ecco che davanti a loro si para una ragazza bionda di spalle che sta piangendo.

La ragazza non si cura di Michelle e Nathan e continua a piangere, visto ciò la Chaos Queen si dirige correndo verso di lei, ma non appena arriva nei pressi della ragazza, essa si dissolve nel nulla lasciando Michelle di sasso.
Michelle: Ma che cazzo succede?!
Nathan: Era un'illusione... Evidentemente gli spiriti della Wakua Onri hanno scoperto l'obiettivo della nostra missione, e ora stanno giocando con noi... O forse anche Samantha è diventata uno spirito!
Michelle: Ma che cazzo dici Nate?! E anche se fosse, lei non si prenderebbe gioco di noi!
Nathan: Invece sì Michelle! Quando una persona muore qui la sua anima resta intrappolata tra questi alberi e vaga per l'eternità non ricordando niente della propria vita... L'unica cosa che ricorda è il modo in cui è morta, e quindi siccome la maggior parte di loro è morta in modo violento, portano rancore e violenza nel loro spirito con l'obiettivo di far provare dolore ai vivi che osano entrare qui!
Michelle: E tu come fai a sapere tutto ciò?
Nathan: Ezio mi ha istruito bene quando ero un'apprendista, so tutto riguardo a leggende, superstizioni e roba varia nel mondo. Ora procediamo Michelle, non è detto che Samantha sia spacciata.
I due riprendono a camminare, avventurandosi di nuovo verso gli alberi, ma non appena si avvicinano dalla parte opposta sentiamo una voce di una bambina.
???: Non la troverete mai se andate da quella parte...
I due si voltano di scatto e vedono tra gli alberi il fantasma di una bambina.

Fantasma: Seguite me e troverete ciò che cercate.
Il fantasma si avventura tra gli alberi, e Nathan comincia a seguirla, mentre Michelle pare non molto convinta.
Nathan: Dai Michelle andiamo!
La Chaos Queen sospira e poi si mette al seguito del fantasma insieme a Nathan. Lo strano trio procede per qualche centinaio di metri attraverso gli alberi, ma all'improvviso il fantasma della bambina scompare nel nulla e uno strano e freddo vento inizia a soffiare.
Michelle: Fanculo! E adesso che cazzo succede?!
Nathan: Non lo so Michelle...
All'improvviso tra gli alberi e tra i cespugli compaiono delle strane e sinistre creature.

Nathan: Sembra di sì...
Michelle: Che poi sei stato tu a dire che qui ci sono tutti spiriti che vogliono uccidere i vivi, e abbiamo seguito un fantasma... Sei un coglione!
La Chaos Queen si mette in guardia, mentre Nathan estrae una strana spada luminosa.

Nathan: Spada della Confraternita capace di dissolvere il plasma di cui i fantasmi sono composti.
Michelle: Ma questi non sono fantasmi, sono creature in carne e ossa.
Nathan: Beh è pur sempre una spada che può trafiggerli e decapitarli!
I due si scambiano uno sguardo d'intesa, mentre i mostri partono all'attacco! Michelle punta la sua pistola verso uno di loro e fa partire un colpo che va a trafiggere in petto il nemico, per poi esplodere all'interno del mostro facendolo incendiare in un fuoco blu! Nel frattempo Nathan è alle prese con due nemici che lo attaccano con foga, ma il capo della Confraternita se ne sbarazza con facilità decapitandone uno e trafiggendone l'altro alla gola, mentre Michelle fa esplodere altri due colpi che vanno a incendiare altri due nemici! Ma non c'è un attimo per rifiatare, perché altri sei mostri attaccano! Nathan ne decapita uno per poi segarne a metà un altro!!! Nel frattempo Michelle spara un altro colpo che ne uccide un altro, ma ecco che un nemico la abbranca alle spalle, e un altro l'attacca con un fendente con i suoi artigli, ma la Chaos Queen si libera e si sposta, e l'artiglio va a conficcarsi nel cranio del nemico che la teneva imprigionata! Intanto Nathan ne elimina un altro con un fendente di spada, e Michelle conclude l'opera uccidendo l'ultimo rimasto con la sua pistola!
Michelle: Se sono tutti così, allora non c'è nessun problema!
Auditore annuisce, ma poi la sua attenzione viene catturata da una scia di sangue. I due si scambiano uno sguardo e poi iniziano a seguirla, fino a quando non arrivano davanti a una lapide. Lo sguardo di Michelle diventa vuoto leggendo ciò che c'è scritto sulla lapide.

La Chaos Queen inizia a piangere ai piedi della tomba, mentre Nathan va a metterle una mano sulla spalla per consolarla.
Nathan: Mi dispiace Michelle... Anche se mi pare strano che ci sia una lapide... Potrebbe essere un illusione, d'altronde chi gliel'ha fatta? Non perdiamo le speranze, Samantha potrebbe essere ancora viva.
???: Spengo subito le tue speranze, sono decisamente morta!
I due si voltano di scatto e davanti a loro si para il fantasma di Samantha!!!

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 18/03/2012, 20:59, modificato 1 volta in totale.
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:DAL TWITTER DI BOSIKO:
Dovrei smetterla di portarla in giro per i negozi..#<3
Salutamela.
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI BOSIKO:Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Salutamela.#BestFriend.
Ti risaluta. E ha detto che se cambierai stile di vita la sua amica è sempre lì per te. #nonseigayoforsesì?
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
DAL TWITTER DI BOSIKO:
Ti risaluta. E ha detto che se cambierai stile di vita la sua amica è sempre lì per te. #nonseigayoforsesì?
Sono Eterissimo.Ma ti lascio le tue ragazze,Bro.#Fatteleinmionome.
Re: TWNA - News from Violence!
Il TWNA Ultraviolent Champion Alex Davis è davanti ad una telecamera, con sulla spalla la sua cintura.

AD «Dmj, sono certo che starai guardando questo video, quindi presta molta attenzione. A Wrestlemania 2 io e te ci affronteremo in un incontro con in palio il TWNA Ultraviolent Championship, ma non è tutto qui, infatti a causa tua la stipulazione prevede anche che in caso di mia sconfitta, dovrò andare in galera. Proprio per questo motivo per me è importantissimo vincere questo match e molto dipenderà dalla stipulazione con la quale ci scontreremo. Sono certo che non mi permetterai di scegliere il tipo d'incontro che voglio, quindi c'è un solo modo per decidere la stipulazione della nostra battaglia: scontrarci. Al prossimo Violence ti sfido ad un Six Man Tag Team Tables Elimination Match: io, John Zandig e Ahmed Lee contro te, White Skull e JC Bailey. Vince chi schianta tutti gli avversari contro ad un tavolo. Colui che trionferà, potrà scegliere la stipulazione di Wrestlemania ed anche chi arbitrerà la contesa. Inutile dire che chiaramente vincerà il mio team. So che c'è poco tempo prima di Violence, ma il General Manager Vermillion Lust mi ha assicurato che ci sarà spazio anche per il nostro 3 vs. 3. Accetti?»
Alex spegne la telecamera.
[...]
L'iPhone 5 di Davis squilla ed il ragazzo risponde.
AD «Pronto?»
??? «Ehilà Alex, sono Zandig.»
AD «Ah... ciao John.»
JZ «Senti, ho visto il video che hai rilasciato pochi minuti e fa e adesso ho capito perchè avevi detto a Sarah di dirci che io e Lee saremmo dovuti tornare in palestra. Comunque temo che non saremo pronti per affrontare una battaglia così complicata... sei sicuro di voler fare comunque questo match.»
AD «Certo, ho fiducia in te... un po' meno in quell'altro, ma sono sicuro che li batteremo. Ricordati che comunque quei tre sono delle seghe.»
JZ «D'accordo Alex, è sicuramente come dici tu. Arrivederci.»
AD «Ci vediamo martedì.»
Alex chiude la conversazione e le immagini staccano.


Alex spegne la telecamera.
[...]
L'iPhone 5 di Davis squilla ed il ragazzo risponde.
AD «Pronto?»
??? «Ehilà Alex, sono Zandig.»
AD «Ah... ciao John.»
JZ «Senti, ho visto il video che hai rilasciato pochi minuti e fa e adesso ho capito perchè avevi detto a Sarah di dirci che io e Lee saremmo dovuti tornare in palestra. Comunque temo che non saremo pronti per affrontare una battaglia così complicata... sei sicuro di voler fare comunque questo match.»
AD «Certo, ho fiducia in te... un po' meno in quell'altro, ma sono sicuro che li batteremo. Ricordati che comunque quei tre sono delle seghe.»
JZ «D'accordo Alex, è sicuramente come dici tu. Arrivederci.»
AD «Ci vediamo martedì.»
Alex chiude la conversazione e le immagini staccano.
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA - News from Violence!
Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Sono Eterissimo.Ma ti lascio le tue ragazze,Bro.#Fatteleinmionome.
DAL TWITTER DI BOSIKO:
Rispetto le tue scelte.Comunque dovresti smetterla di farmi le foto a tradimento mentre siamo al supermercato.

- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
DAL TWITTER DI BOSIKO:
Rispetto le tue scelte.Comunque dovresti smetterla di farmi le foto a tradimento mentre siamo al supermercato.
Purtroppo non ho preso la bionda alla quale facevi quel gesto...LOL.#acchiappone
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA - News from Violence!
Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON
Di Brooke,qualche giorno fa.#LOL
Spoiler:
Certo pure tu,andare al mare d'inverno...#malatomentale
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Certo pure tu,andare al mare d'inverno...#malatomentale
Quello squalo stava per mangiarti,che potevo fare?#LOL
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA - News from Violence!
Mmh..sarei diventato il primo wrestler TWNA senza un braccio. Comunque,potevi anche evitare di farmi una foto mentre chiamavo una ragazza sotto la doccia del cortile #pezzodimerdaSimon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Quello squalo stava per mangiarti,che potevo fare?#LOL

- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Mmh..sarei diventato il primo wrestler TWNA senza un braccio. Comunque,potevi anche evitare di farmi una foto mentre chiamavo una ragazza sotto la doccia del cortile #pezzodimerda
Me l'aveva chiesta Brooke di farla.LOL.E poi,hai una vena comica anche in foto.@Cool.
- Il ragazzo Woo Woo
- Messaggi: 7524
- Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
- Località: Il topic su che gel usa CM Punk
Re: TWNA - News from Violence!
Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Me l'aveva chiesta Brooke di farla.LOL.E poi,hai una vena comica anche in foto.@Cool.
LOL. Però,mi sono appena accorto che negli House Show mi fai le foto a tradimento. E almeno ridimensionale. #pirlachenonsausareilpc

- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - News from Violence!
DAL TWITTER DI SIMONIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
LOL. Però,mi sono appena accorto che negli House Show mi fai le foto a tradimento. E almeno ridimensionale. #pirlachenonsausareilpc
E l'ho pure ritoccata per renderla più figa...Ringraziami.#Cool
