King of Bling Bling ha scritto:
Boh, ogni tanto mi piace farti incazzare random

È ovvio che la mia frase va presa nel contesto "se torna a fare il ciccione che rotola sul ring e fa le taunt". Come valeva per Harris e per Hernandez, per questo mi pare abbastanza superfluo specificarlo.
Ben venga RDV che vuole tornare ad impegnarsi sul ring. Se torna quello dell'ultimo stint TNA, eccezion fatta per i match contro Lynn? No grazie, se ne stia a casa.
Tu parli dei match di Lynn come un lampo nel buio, quando non lo è. Già da fine 2010 si era imboccata una strada buona, poi nei primi del 2011, grazie a un ridimensionamento si era andati ancora migliorando, grazie anche a un RVD migliore sul ring: più dinamico, meno taunt e più concentrazione. Poi grazie a Lynn questo è stato accentuato, ma anche i due match con Daniels, nonostante la totale inutilità, hanno mostrato che qualcosa era cambiato (anche, per dirne una, per un selling che non gli si vedeva da un bel pò).
Messo nel mid-card in queste condizioni, a lavorare per mettere over qualcuno, col nome che c'ha, può fare solo bene, e restituire in parte quanto preso.