Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Qualcuno di voi ha una CAW di Jay Lethal con la gimmick da Black Machismo?
Perchè sulla Creations Community non trovo proprio Jay Lethal e mi sembra strano
La faida HHH-UT per il WWE Championship sta procedendo di un bene...come un treno.
Molto meglio di ADR-Rhodes per il WHC,anche se ci sono sviluppi interessanti con il turn heel di The Miz...
Ma solo io non riesco a scaricare praticamente più un cazzo dalla community con la PS3? Il bello è che l'elenco delle creazioni mi esce, ma quando provo a scaricare (o solo vedere), parte la barra di caricamento e a mezzo centimetro dalla fine si blocca ed esce di nuovo quel fottuto messaggio.
Backbone Crusher ha scritto:Ma solo io non riesco a scaricare praticamente più un cazzo dalla community con la PS3? Il bello è che l'elenco delle creazioni mi esce, ma quando provo a scaricare (o solo vedere), parte la barra di caricamento e a mezzo centimetro dalla fine si blocca ed esce di nuovo quel fottuto messaggio.
Backbone Crusher ha scritto:Ma solo io non riesco a scaricare praticamente più un cazzo dalla community con la PS3? Il bello è che l'elenco delle creazioni mi esce, ma quando provo a scaricare (o solo vedere), parte la barra di caricamento e a mezzo centimetro dalla fine si blocca ed esce di nuovo quel fottuto messaggio.
dohkolibra ha scritto:
A quanto pare è gratuito solo le prime 2 settimane dalla sua uscita, prima non era chiaro (almeno per me) se invece lo rimuovevano.
ma porc...la volevo...ho scaricato la tenuta di christian di wrestlemania 16,eppure non me la fa selezionare,come mai??
thor of asgard ha scritto:
ma porc...la volevo...ho scaricato la tenuta di christian di wrestlemania 16,eppure non me la fa selezionare,come mai??
Perchè non è un attire alternativo, ma un personaggio a parte. Quando sei nella schermata di selezione di personaggio, vai sull'icona per scegliere i personaggi scaricati (in basso a destra), la selezioni e poi premi su o giù fino ad arrivare a Christian in versione WM16
Backbone Crusher ha scritto:Perchè non è un attire alternativo, ma un personaggio a parte. Quando sei nella schermata di selezione di personaggio, vai sull'icona per scegliere i personaggi scaricati (in basso a destra), la selezioni e poi premi su o giù fino ad arrivare a Christian in versione WM16
ah ok,grazie molte .quindi potrei fare christian vs christian??stupendo!.
comunque veramente bel gioco,alla faccia di chi lo criticava.ad aprile inizierò a giocare online