Mds32 ha scritto: Da qualche settimana allena l'Anzhi di Eto'o
Davvero?
Mi era sfuggita questa news.
Galactikos ha scritto:io voglio bessa in prima squadra *_* ....d'altronde abbiamo una primavera molto forte con ottimi prospetti....LONGO, Bessa , Kysela Duncan Mbaye Romanò e Crisetig....oggi in 6 minuti abbiamo fatto 3 gol![]()
Se se...Facilmente...Magari fossi ottimista come te...Santino's fan ha scritto:Oggi vincete facile.L'Atalanta senza Denis perde almeno metà del suo potenziale.
Non capisco perchè tu non credi nella tua squadra.Bella fiducia che le dai...christian4ever ha scritto: Se se...Facilmente...Magari fossi ottimista come te...
Se vinciamo,vinciamo rubando dopo che l'Atalanata ci mette sotto...
Se vinciamo,sarà merito di Milito.
Dimmi come poteva essere pericoloso il NovaraSantino's fan ha scritto: Non capisco perchè tu non credi nella tua squadra.Bella fiducia che le dai...
Dimmi come può essere pericolosa l'Atalanta senza il suo bomber migliore.
Caracciolo è l'ammazza-grandi,pensa che con la maglia del Genoa l'unico gol l'ha segnato a noichristian4ever ha scritto: Dimmi come poteva essere pericoloso il Novara![]()
![]()
Dì la verità,all'inizio pensavi che ti avevo chiuso completamenteSantino's fan ha scritto: Caracciolo è l'ammazza-grandi,pensa che con la maglia del Genoa l'unico gol l'ha segnato a noi![]()
Vabbè,lì eravate nella crisi più totale...adesso avete un Milito in grande spolvero,uno Sneijder ritrovato,Zanetti e Cambiasso più motivati che mai,Pazzini che vuol prendersi il posto da titolare definitivamente...
Poi 2 vittorie sono importantissime,guarda che pure la Juve di questi tempi non riesce a farne due di fila eh...voi invece sì,e non è poco.
Chiuso in che senso?christian4ever ha scritto: Dì la verità,all'inizio pensavi che ti avevo chiuso completamente![]()
Comunque,Sneijder in grande spolvero non lo vedo io...Ha giocato bene col Chievo,malissimo col Marsiglia(ha sbagliato il Gol all'inizio,forse se segnava ora staremmo ai quarti).
Comunque,mi affido come al solito a Dieguccio(la gufata è servita...).
Chiuso,nel senso che non sapevi come rispondermi.Santino's fan ha scritto: Chiuso in che senso?![]()
Sneijder ha sbagliato in Champions,ma è stato anche un po' sfortunato...è in buona forma attualmente.Ma sbaglio o non gioca oggi?
speriamo che vi svegliate per settimana prossima se no fate la fine della fiorechristian4ever ha scritto:Vaffanculo a me,che secciata![]()
![]()
![]()
Comunque,Milito,fai battere i rigori a Pazzini.Tu pensa.a segnare normalmente.
Non diciamo cazzate.Noi perdiamo 6 a 0,non 5.hbkstefano ha scritto: speriamo che vi svegliate per settimana prossima se no fate la fine della fiore