[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Kane1986 ha scritto:

Ljajic s'è visto che da esterno un vale una sega..Vargas l'è un desaparecidos e Cerci presumo non abbia mai fatto la scuola calcio..quindi direi che con Santana e Marchionni e basta era utile avere un terzo esterno
Sul valore dei giocatori concordo in pieno, sul fatto che il supponente che ha pagato Cerci 4 ml sia in grado di fare un ragionamento del genere un pò meno :)



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Ljajic s'è visto che da esterno un vale una sega..Vargas l'è un desaparecidos e Cerci presumo non abbia mai fatto la scuola calcio..


fino a qui quoto fino alla morte!

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:
Sul valore dei giocatori concordo in pieno, sul fatto che il supponente che ha pagato Cerci 4 ml sia in grado di fare un ragionamento del genere un pò meno :)

purtroppo è quello il problema maggiore..però cazzo riflettiamo! Se st'anno ci butta male e ci tocca salvarci all'ultima giornata non credo che i DV tengano ancora corvino, i' serbo e tutti quei brodi strapagati..ci sarebbe quella benedetta scrematura che è un anno e mezzo che ci s'aspetta..anche xè se fossi ADV e avessi messo soldi a disposizione di corvino e quello mi riduce la squadra dalla champions a questa pietà..sarebbe i' primo che legnerei

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Kane1986 ha scritto:

purtroppo è quello il problema maggiore..però cazzo riflettiamo! Se st'anno ci butta male e ci tocca salvarci all'ultima giornata non credo che i DV tengano ancora corvino, i' serbo e tutti quei brodi strapagati..ci sarebbe quella benedetta scrematura che è un anno e mezzo che ci s'aspetta..anche xè se fossi ADV e avessi messo soldi a disposizione di corvino e quello mi riduce la squadra dalla champions a questa pietà..sarebbe i' primo che legnerei
Sarebbe il segnale di vita che un po tutti si aspettano, anche se non dovessimo soffrire fino all'ultima giornata, penso che quello mostrato fin'ora già basti e avanzi!

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:
Sarebbe il segnale di vita che un po tutti si aspettano, anche se non dovessimo soffrire fino all'ultima giornata, penso che quello mostrato fin'ora già basti e avanzi!

anche xè se pure quel rintronato di mencucci va a ripetere sempre che "abbiamo il 5° monte ingaggi in Italia" e poi si rischia di lottare x la retrocessione..in una società seria a fine anno zompano diverse teste

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Kane1986 ha scritto:

anche xè se pure quel rintronato di mencucci va a ripetere sempre che "abbiamo il 5° monte ingaggi in Italia" e poi si rischia di lottare x la retrocessione..in una società seria a fine anno zompano diverse teste
:lol:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:
:lol:

..e difatti..

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:

anche xè se pure quel rintronato di mencucci va a ripetere sempre che "abbiamo il 5° monte ingaggi in Italia" e poi si rischia di lottare x la retrocessione..in una società seria a fine anno zompano diverse teste
Immagine

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:
Immagine

*paperopoli* in questo forum era più consono 8-)

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Se anche la forza mefitica di questo forum non riesce a fare rialzare le sorti della Fiorentina di questa stagione puo' soltanto dire che ci affidiamo a Montezuma.
Lode tlotoano.

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da big_mays »

Tanto vi si ripiglia

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

big_mays ha scritto:Tanto vi si ripiglia

s'è sbagliato strada, i' tempo di sistemare il navigatore e s'arriva 8-)

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Intervista a Mutu: "Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro 'Il fenomeno' e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Vivo nella speranza di avere un'altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola".





Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:Intervista a Mutu: "Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro 'Il fenomeno' e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Vivo nella speranza di avere un'altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola".





Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla
Visto che di comprare un attaccante non se ne parla e visto quanto siamo sterili e prevedibili davanti ben venga Mutu.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:Intervista a Mutu: "Ho un solo desiderio: tornare a giocare. Mi manca il calcio giocato, ho tanta passione per il calcio. Voglio tornare a giocare con la maglia della Fiorentina, voglio sentire ancora il coro 'Il fenomeno' e andare sotto la fiesole ad esultare per un gol. Io vi porto sempre nel cuore, tutti i tifosi viola. Di quello che è successo fuori dal campo ne parlerò con chi di comptentenza. Vivo nella speranza di avere un'altra possibilità, di giocare con la maglia della Fiorentina, solo e soltanto con la maglia viola".





Ora..apparte la leccata di culo poderosa..ma visto che in squadra giocano esseri vergognosi come Cerci, Bolatti, LDS, Pasqual etc etc e la stagione ormai è a dir poco merdosa..io lo reintegrerei immediatamente!! Sarà uno zingaro infame sicuramente ma questp signore è l'unico che può fare la differenza in squadra..e arrivati a questo punto non me ne frega una sega dello spogliatoio, tanto di quelle fighette inutili non ce ne facciamo di nulla


testa di cazzo (mutu, non te kane :mrgreen: )
ci avrei giurato che alla prima sbandata del 2011 sarebbe arrivata la dichiarazione d'amore falsa...

Rispondi