Ormai l’inizio lo conoscete già…solito studio,soliti spettatori…

e solita Entry Music!
[youtube][/youtube]
John Mizanin fa il suo ingresso,pronto per una nuova puntata di “The Point of Situation”!

The Miz,dopo essersi seduto,prende il microfono:”Buonasera a tutti!Tanta carne al fuoco in questo nuovo appuntamento,stiamo per cominciare!Vi annuncio però che Christian Jericho,per motivi suoi,non potrà essere presente stasera.Spero che la settimana prossima sia disponibile.
Ma ci sono anche delle novità…che vengano fuori le mie nuove tre vallette!”

John:"Bene,bene…che donne meravigliose!Presentatevi al pubblico!”
Valletta 1:"Marika"
Valletta 2:"Jenni"
Valletta 3:"Valeria"
John:"Allora,vi starete chiedendo il perché di questi nuovi innesti.Il piccolo James Campbell,mi ha fatto notare la scarsa presenza femminile nel mio show,e che la maggior parte degli interventi del pubblico,fosse di sesso maschile.Su quest’ultimo dato,c’è solo una spiegazione…cosa vuoi che ne capiscano le donne di Wrestling?Tu dirai:come me lo dimostri?Ecco,guarda qua…Marika,chi è l’attuale TWNA World Heavyweight Champion?”
Marika:"Ma è facile,è SAMCRO!”
John:"Ehm,lascia stare…sei meglio a letto.E questa è la qualità che prediligo in ogni donna.
Capito James,allora?Ecco perché intervengono solo uomini,perché se ne intendono un po’ di più rispetto alle donne…ciò non toglie che comunque ci sono anche molte ragazze preparate sull’argomento,come la nostra Jennifer.Jenni,chi è il lottatore meno carismatico e più inutile di tutta la TWNA?”
Jenni:"Ovviamente James Campbell!”
John:"Ecco,brava.Vedo che hai già imparato!
Come dicevo,Little James,ci sono donne molto preparate sull’argomento.E io ho la fortuna di averne a disposizione anche un’altra.Valeria,quando siamo a letto,qual è l’”attività”che preferisci intraprendere,quando poggi la testa vicino al…?”
Valeria:"Oh,a me piace molto farti il BlowDorian…”
Il pubblico rimane un po’ schockato,ma poi applaude divertito.
John:"Ed ecco che anche Valeria conosce bene le gerarchie della federazione!
Bene ragazze,per questa puntata riposate.L’importante era farvi conoscere dal pubblico.Vi ringrazio del contributo,care…andate ora in camerino,e fatevi trovare sul letto,fra una mezz’oretta arrivo…”
Le vallette,dopo un sorriso sornione,lasciano lo studio fra gli applausi degli spettatori.
John:"Bene,andiamo avanti.Rivediamo quanto accaduto la settimana scorsa.
Sul maxischermo vediamo la parte finale del 6-Man Tag-Team match perso da Mizanin,in compagnia di dmj e Jason Nero,a favore di Campbell,Alex Davis ed Andy.
Io non capisco per quale maledettissimo motivo Jessica Rose sia intervenuta,in un match che non la riguardava,e nel tentativo di aiutarci(con uno schiaffetto,capirai…)ci ha pure danneggiati!E poi,povero Jason…calcio nelle palle e tradimento,con quel jobber inutile di Andy…
Davvero senza vergogna,Andy e Jessica,siete penosi…
Fattostà che abbiamo perso dopo un gran match,non si può vincere sempre,stavolta è andata così.Certo,perdere in quel modo…
Vabbè,torniamo a noi.James,fra noi due non è ancora finita.La settimana prossima io e Christian Jericho,affronteremo te e quell’altro tipo strano là,di cui non ricordo il nome…”
Un cameraman da dietro le quinte grida”Saint Jobby!!!!!”
John:"Ah già,giusto.Grazie Sean…Mi hai fatto ricordare vagamente quel nome,Saint Jimmy…
Caro Campbell,vedremo chi avrà la meglio la settimana prossima.Ma ovviamente non sarà questo il match decisivo.Due settimane,mancano solo due settimane.Comunque sia,rivediamo in un secondo,cosa ti è successo subito dopo il match scorso…”
John:"Attento,stupidoooo!!!!!Guarda,questo riassume come sei fatto…per ora sei caduto di culo,come un coglione.Ma fra due settimane,cadrai di faccia per terra,con i connotati del tuo viso totalmente modificati,con tanto di “ketchup”che uscirà dalla tua fronte!
At Wrestlemaia,I Will Be Shot Your Stupid Mouth,.Do you understand me?...”
Gli spettatori applaudono convinti,e John riprende:”Bene,è il tempo delle domande del pubblico!”
Spettatore 1:

"Buonasera John.Come ben sappiamo,e abbiamo avuto modo di rivedere,martedì scorso hai perso il tag-team match.Una sconfitta può sempre capitare,ci mancherebbe.Ma secondo te c’è un colpevole particolare per la vostra sconfitta?”
John:"No non credo,non mi sembra giusto dare colpe a nessuno.dmj ha disputato il match in maniera violentissima contro Davis,più di così non poteva fare.
Io ce l’ho messa tutta contro il ragazzino.E anche Nero era molto impegnato con Andy…però devo dire che Jason è stato un po’ fesso eh…si è preso la sberla di Jessica,che era destinata a Davis,e si è fatto sorprendere con un roll-up…e poi,per completare la giornataccia,un calcio negli zebedei,con annesso tradimento davanti ai suoi occhi…
La colpa non è sua,solo che un po’di furbizia non sarebbe guastata…”
Spettatore 2:

"Ciao John.Sono una donna,ma comunque sono abbastanza ferrata sull’argomento,non ti preoccupare!”
John:"Dai bella,stavo scherzando prima…e poi ho detto che ci sono anche donne che se ne intendono!”
Spettatrice:"Lo so,scherzavo…”
John:"Magari dopo,possiamo…discutere di wrestling insieme alle mie amiche…che te ne pare?”
Spettatrice:"Accetto molto volentieri l’invito…-sguardo soddisfatto di “The Situation”-
Allora John,vorrei chiederti:quali sono le tue sensazioni,pensando al tuo Tennessee Deatch Match di Wrestelmania?Sei preoccupato?Sei convinto di uscirne vincitore?”
John:"Di sicuro il match sarà duro.Ma io sono un wrestler,e come tale devo essere pronto per ogni evenienza.Se partissi con la convinzione di perdere,dovrei ritirarmi all’istante…quindi sono fiducioso.Alla fine la quantità maggiore d’esperienza verrà a galla,e il giovane James capitolerà inesorabilmente…”
Spettatore 3:

"John,hai mai pensato di portare con te nel ring una “manager?Potrebbe esserti d’aiuto,ed è sempre meglio avere un accompagnamento,ancora meglio se femminile…”
John:"E per cosa?Per subire sberle e calci nelle palle?No amico,dammi retta…sto meglio così,meglio soli che mal accompagnati…ci sono già stato in un gruppo di pecore,nei miei periodi alla TW Corporation,sembrava un gregge impazzito!”
John si alza,e riprende:”Bene signori,anche questa puntata volge al termine.Al solito,ringrazio il pubblico per essere accorso numeroso per assistere a questo programma.Non perdetevi la prossima puntata di Violence,e attenzione in particolare al Tag-team match:Christian Jericho and John”The Situation”Mizanin vs.”The House of Jobbers” James Cambell and Saint Jimmy!”
John se ne va,e le immagini staccano.