WWE Friday Night SmackDown - 16.03.2012 | FINALLY...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

Re: WWE Friday Night SmackDown - 16.03.2012 | FINALLY...

Messaggio da CM_Punk »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Vabbè ragazzi che la gestione di Sheamus é discutibile ma ora si esagera: era effettivamente frustrato per l'ingiusta sconfitta e tra l'altro Jericho lo ha insultato per buona parte del match.....

Quel calcio è la sintesi della gestione di Sheamus.

Inutile, fine a se stesso e che non porterà a nulla.

Per questo m'ha dato fastidio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Y2J Paguro ha scritto:
Ma io non ce l'ho con Sheamus, ho trovato semplice di una grandissima inutilità questa cosa
Markamente parlando: Jericho sul ring non é il massimo della simpatia: provoca, insulta ecc...un colpo a fine match causa frustrazione può starci.
In chiave smart, con questo match hanno preso tre piccioni con una fava:
-jericho ha fatto il figo,ha continuato la sua crociata contro punk e ha vinto contro il RR Winner.
-Bryan ha fatto la volpe bastarda
-Sheamus perde per conteggio ma continua a fare "il duro" nonostante le interferenze di Bryan.

Comunque bel match. molto piacevole.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Mi è davvero piaciuta la motivazione dietro Orton-Kane, confido però in una stipulazione. Tra l'altro Orton è riuscito a costruirsi col tempo una caratterizzazione che possa far da sfondo alle sue risse, certo in modo piuttosto fortunoso dato un povero lavoro dietro.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Misterraza ha scritto:Mi è davvero piaciuta la motivazione dietro Orton-Kane, confido però in una stipulazione. Tra l'altro Orton è riuscito a costruirsi col tempo una caratterizzazione che possa far da sfondo alle sue risse, certo in modo piuttosto fortunoso dato un povero lavoro dietro.
Si infatti sarebbe meglio uno streetfight che un incontro normale
Cmq che peccato per Sheamus-Bryan, possibile che non gli facciano dire una parola che sia una?!

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Misterraza ha scritto:Mi è davvero piaciuta la motivazione dietro Orton-Kane, confido però in una stipulazione. Tra l'altro Orton è riuscito a costruirsi col tempo una caratterizzazione che possa far da sfondo alle sue risse, certo in modo piuttosto fortunoso dato un povero lavoro dietro.
Quanto è stata determinante la figura di Christian, ai tempi? Un Chrisitan che è servito a far emergere questo lato iracondo dell'eroe (al punto, nella narrazione, di aver compreso che fosse vero tallone d'achille, importantissimo e da sfruttare a proprio favore).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

James Butler ha scritto:
Quanto è stata determinante la figura di Christian, ai tempi? Un Chrisitan che è servito a far emergere questo lato iracondo dell'eroe (al punto, nella narrazione, di aver compreso che fosse vero tallone d'achille, importantissimo e da sfruttare a proprio favore).
Lavoro che sarebbe stato non meno importante nel feud con Sheamus, se Christian non si fosse malauguratamente infortunato.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

James Butler ha scritto:
Tanto. Come pure tanto è servito a innalzare un Orton che malgrado i pops da face dal post turn non aveva ancora concentrato quella popolarità in una faida memorabile, che poi è il difetto, frutto di cause convergenti, di Orton: il rischio di passare alla storia come un ME senza acuti. Ma questa è un'altra storia.

La differenza più immediata comunque la si coglie con Sheamus, anch'esso rissaiolo votato al ring, ma che davvero allo stato attuale delle cose è uno che entra, fa il match, ed esce. E certo non lo aiuta un Danielson che il proprio character se lo sta costruendo ora e non può mettere over nessuno.

James Butler

.Tarver ha scritto:
Lavoro che sarebbe stato non meno importante nel feud con Sheamus, se Christian non si fosse malauguratamente infortunato.
E pensa a quanto te la prendesti a male per questo (prefetto) utilizzo ai fini della narrazione, di Christian.

Misterraza: è limite di Orton, è vero, ma limite circoscritto all'adattabilità del suo character a tutta una serie di scenari che non si amalgamano mai perfettamente con il 'genere' che è proprio del personaggio. Bisogna sempre muoversi con attenzione nel maneggiare personaggi così elementali (no, non è un errore di battitura), perchè richiedono, come dici bene, una focalizzazione accuratissima che concretizzi il perchè, di tanta popolarità e appoggio da parte del pubblico.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Puntata di smackdown che per quanto mi riguarda mi è piaciuta di più delle precedenti.

Tutto aveva senso, perfino il match fra divas son riuscito a guardare :o ; e poi finalmente una puntata dello show blu che finisce sulle immagini del campione e dello sfidante che si guardano in cagnesco.
Sarà una banalità, nulla di speciale eh, ma non ricordo altri finali di puntate con sheamus e bryan protagonisti (e posso ricordarmi male, ho una memoria terrificante sigh).

Ed anche kane-orton comincia a farsi interessante, spero solo in un bel match con stipulazione a WM.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

James Butler ha scritto:
E pensa a quanto te la prendesti a male per questo (prefetto) utilizzo ai fini della narrazione, di Christian.
Al cuore non si comanda, non dimenticarlo.
Mi arrabbiai perchè il lavoro fatto da Christian fu "buttato quasi al vento" per "ricostruire" un Orton dato in pasto poi a Mark Henry.
Non Sheamus, Mark Henry.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Arimotto ha scritto:Puntata di smackdown che per quanto mi riguarda mi è piaciuta di più delle precedenti.

Tutto aveva senso, perfino il match fra divas son riuscito a guardare :o ; e poi finalmente una puntata dello show blu che finisce sulle immagini del campione e dello sfidante che si guardano in cagnesco.
Sarà una banalità, nulla di speciale eh, ma non ricordo altri finali di puntate con sheamus e bryan protagonisti (e posso ricordarmi male, ho una memoria terrificante sigh).
Ed anche kane-orton comincia a farsi interessante, spero solo in un bel match con stipulazione a WM.
Purtroppo ricordi benissimo :(
Comunque, visto dove siamo arrivati oggi, mi fa francamente ridere che HHH si sia impuntato con le mani e con i piedi per far vincere la Royal Rumble a Sheamus.
A che pro se poi l'hanno lasciato completamente abbandonato a se stesso per l'ennesima volta ?

James Butler

.Tarver ha scritto:
Al cuore non si comanda, non dimenticarlo.
Mi arrabbiai perchè il lavoro fatto da Christian fu "buttato quasi al vento" per "ricostruire" un Orton dato in pasto poi a Mark Henry.
Non Sheamus, Mark Henry.
L'ho sempre capito e ti ho sempre appoggiato in questo, lo sai.

E come ad Henry serviva assolutamente un Orton, infatti. Così come ad Henry oggi, non serva nulla più che un Tatsu.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:
Beh, oddio .Tarver.

Se non erro i due ebbero tre incontri, tutti vinti di Sheamus.
Non vedo come avrebbero potuto proseguire.

Più che altro per Sheamus sarebbe stato importante mettere fine al regno di terrore di Henry, di fatti il feud tra i due era stato messo in standby.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

James Butler ha scritto:
L'ho sempre capito e ti ho sempre appoggiato in questo, lo sai.

E come ad Henry serviva assolutamente un Orton, infatti. Così come ad Henry oggi, non serva nulla più che un Tatsu.
Su questo ok, ma il succo del discorso è che nel periodo post Summerslam ti potevi giocare uno Sheamus che paradossalmente era più costruito rispetto ad oggi, che con una vittoria su Henry sarebbe potuto andare contro Orton in maniera molto credibile.
E lì avrei capito molto di più.
In parole povere, perchè proprio Henry? Perchè a discapito di Sheamus, che a mio avviso (ma ad avviso di tutti) è migliore di Henry e più futuribile?
CM_Punk ha scritto:
Beh, oddio .Tarver.

Se non erro i due ebbero tre incontri, tutti vinti di Sheamus.
Non vedo come avrebbero potuto proseguire.

Più che altro per Sheamus sarebbe stato importante mettere fine al regno di terrore di Henry, di fatti il feud tra i due era stato messo in standby.
Quella fu l'inizio della gestione scellerata, sia nei confronti di Sheamus che di Christian, ovviamente. Beccarsi una Spear e rialzarsi subito non è sinonimo di gestione "da duro".
Però sono sicuro che sarebbe stato meglio un proseguo di quel feud piuttosto che il nulla totale per Sheamus.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:
Quella fu l'inizio della gestione scellerata, sia nei confronti di Sheamus che di Christian, ovviamente. Beccarsi una Spear e rialzarsi subito non è sinonimo di gestione "da duro".
Però sono sicuro che sarebbe stato meglio un proseguo di quel feud piuttosto che il nulla totale per Sheamus.

Ovvio. Però non vedo come la faida tra i due avrebbe potuto evolversi.

Archiviata la pratica Christian credo che le cose sarebbero state pressoché identiche ad oggi.
Con uno Sheamus piatto e monotematico, uno Sheamus lontano parente del Celtic Warrior che raccoglieva consensi dopo il Draft a SmackDown.

Rispondi