Che ti ha fatto KingKing of Bling Bling ha scritto:Bryan mi sta sul cazzo.
Fanculo.
Si fotta.
Non può.
Stronzo.
Tutte a lui.
Lo odio.

Comunque Bryan Vs Sheamus sta andando sempre peggio...
Che ti ha fatto KingKing of Bling Bling ha scritto:Bryan mi sta sul cazzo.
Fanculo.
Si fotta.
Non può.
Stronzo.
Tutte a lui.
Lo odio.
Sì è limonato AJ in diretta nazionaleThinking Demon ha scritto:
Che ti ha fatto King?
Comunque Bryan Vs Sheamus sta andando sempre peggio...
Probabilmente sarà così,ma non credo che Bryan faccia il culo a Sheamus...Phenomenal Angel. ha scritto:Ma tanto si sa come andrà a finire: Vince Sheamus alla cazzo di cane a WM, Bryan nel dimenticatoio, One more match per Christian, Sheamus lo squasha e comincia un regno senza senso fino a quando Orton non se lo riprende in un match a più uomini magari e potremmo rivedere Bryan.
Qua lo dico, io VOGLIO che a WM BRYAN faccia il culo nero a Sheamus. Porco due.
Non immaginavo che, alla fine, avrebbero davvero costruito (mi viene da ridere mentre scrivo questo verbo perchè, in realtà, la costruzione non è mai iniziata) questo feud in un modo così osceno.Phenomenal Angel. ha scritto:Ma tanto si sa come andrà a finire: Vince Sheamus alla cazzo di cane a WM, Bryan nel dimenticatoio, One more match per Christian, Sheamus lo squasha e comincia un regno senza senso fino a quando Orton non se lo riprende in un match a più uomini magari e potremmo rivedere Bryan.
Qua lo dico, io VOGLIO che a WM BRYAN faccia il culo nero a Sheamus.Porco due.
Phenomenal Angel. ha scritto:Ma tanto si sa come andrà a finire: Vince Sheamus alla cazzo di cane a WM, Bryan nel dimenticatoio, One more match per Christian, Sheamus lo squasha e comincia un regno senza senso fino a quando Orton non se lo riprende in un match a più uomini magari e potremmo rivedere Bryan.
Qua lo dico, io VOGLIO che a WM BRYAN faccia il culo nero a Sheamus. Porco due.
Sheamus è grande, gorsso e forte, non necessita di costruzione per essere credibile, ergo, avanti con vttorie senza capo nè coda.Thinking Demon ha scritto:
Non immaginavo che, alla fine, avrebbero davvero costruito (mi viene da ridere mentre scrivo questo verbo perchè, in realtà, la costruzione non è mai iniziata) questo feud in un modo così osceno.
Sono profondamente amareggiata e mi chiedo quando daranno a Sheamus la possibilità di farci vedere finalmente le sue reali potenzialità.
Credo che ,di questo passo, probabilmente mai
Beh, anche io penso sia una gran topa.Der Metzgermeister ha scritto: Comunque massimo rispetto per i gusti di tutti, ma continuo a considerare AJ un topolino.
Filiforme, aggraziato se vogliamo, ma pur sempre un roditore.
Le mancano solo gli incisivi sporgenti.
Ridatemi Ivory, con tutta la sua bella età.
:Seriediinsultirandom:Der Metzgermeister ha scritto:
Sheamus è grande, gorsso e forte, non necessita di costruzione per essere credibile, ergo, avanti con vttorie senza capo nè coda.
Augh.
Così sentenziò Bongo.Comunque massimo rispetto per i gusti di tutti, ma continuo a considerare AJ un topolino.
Filiforme, aggraziato se vogliamo, ma pur sempre un roditore.
Le mancano solo gli incisivi sporgenti.
Ridatemi Ivory, con tutta la sua bella età.
Giuro che ero certo che avresti dato la mia identica spiegazione zoologica al paragone zoomorfo con quel mucchietto d'ossa (che però ha una theme song che è tra le mie preferiteKing of Bling Bling ha scritto:
Beh, anche io penso sia una gran topa.
Come vedi le nostre opinioni non divergono lessicalmente parlando
Spoiler:
Beh, ne parlammo tempo fa e più passa il tempo più quelle che potevano essere solo ipotesi (comunque ben fondate) stanno assumendo i contorni della veritàThinking Demon ha scritto::Seriediinsultirandom:
Ed esponenzialmente sta crescendo anche la mia tristezza...Der Metzgermeister ha scritto:
Beh, ne parlammo tempo fa e più passa il tempo più quelle che potevano essere solo ipotesi (comunque ben fondate) stanno assumendo i contorni della verità
Il punto che mi crea confusione sai qual è?Thinking Demon ha scritto:
Ed esponenzialmente sta crescendo anche la mia tristezza...