TheRated[R]Superstar ha scritto:E' accaduto l'inverosimile..
A una giornata dalla fine la situazione in classifica era:
Juve 68
Bari 67
Inter 65
L'ultima giornata vedeva contrapporsi Bari-Lecce, Genoa-Juve e Inter-Napoli.
Comincio a giocare e mi trovo contro un Lecce ostico, molto di più del Chelsea incontrato in semifinale di EuroLeague e che mi ha buttato fuori; primo tempo 3-0 per loro..
Comincia il secondo tempo e subito 1-3, poi 2-3 e al 92' 3-3 in forcing finale; pareggio inutile ho pensato, la Juve minimo avrà pareggiato o vinto.. Invece a fine partita il campo si colora di coriandoli biancorossi!!! La Juve perde 1-0, l'Inter vince col Napoli e tutti a 68, Bari campione d'Italia per gli scontri diretti
Ora devo fare il mercato, Matarrese impazzito, pronti 34 milioni per la campagna acquisti!!
WOW, bellissimo, questo è il bello di FIFA, ti appassioni come nella realtà, hai fatto una cosa grandiosa, complimenti! Comunque ti volevo chiedere una cosa per il fatto dei giovani: hanno tutti il potenziale 74-82, uno 76-88 e l'ho preso in squadra, ma mi partono tutti sui 57-58, a te quello lì a 64, sarò sfortunato io allora
@Piggy questa è la mia rosa(Rated[R] e Audi se mi potete dare qualche consiglio anche voi su chi comprarmi a 3 milioni o meno, ma anche un giovane da prendermi in prestito, ben venga

):
Frey(Viviano, Scarpi)
Chico Granqvist Bocchetti(Maxwell, Dainelli, Antonelli)
Kasaev Kucka Medel Birsa(Mesto, Miguel Veloso[inf. 2 mesi], Rossi, Azevedo[giovane primavera])
Naismith Gilardino Palacio(Hooper,Zé Eduardo, José Cruz, Vujicevic[giovani primavera].
Avevo intenzione di vendere Antonelli e dare in prestito quei 3 giovani che ho scritto, e comprarmi un esterno sinistro o un buon DC...