WWE Friday Night SmackDown - 16.03.2012 | FINALLY...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: WWE Friday Night SmackDown - 16.03.2012 | FINALLY...

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Torno a guardare SD dopo un mesetto buono... niente di che. Show che si lascia guardare solo durante il Peep Show (che bello poterti riavere fra di noi Christian <3) e il promo di un Jericho favoloso. Ho hype per lunedi e per la risposta di Punk, ci divertiremo ne son convinto.

Bryan-Sheamus non è un feud, cazzo potevano inventarsi qualunque cosa e invece 0. Fortunatamente stanno plasmando il personaggio di Bryan e stanno costruendo il rapporto con AJ, questo senza dubbio è un bene... ma se Sheamus vince a WrestleMania mi incazzo, perchè non avrebbe senso.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Faccio copia-incolla dallo Spoiler:

- Christian <3
Captain Charisma <3
Ma date a lui il ruolo di capitano del Team Johnny dannazione, non possono lasciarlo a quella pippa.
Intanto si unisce Kofi al team Long e, da quanto dice wwe.com, pure Truth.

- Gli Yeess di Bryan dopo il match di AJ bwahahah

- E' bastato un segmento per rendere Orton/Kane molto più sensato di Cena/Kane.
In particolare ho apprezzato le parole di Randy.
"Non sono John Cena, non ho bisogno di abbracciare l'odio. Lo faccio già. Anzi, a dirla tutta, è l'odio ad abbracciare me."

- "And you're here asking me how am I going to defeat a giant? Just watch."
Rhodes >>>>>>>> .

- Jericho favoloso. Mi piace tantissimo la piega personale che questo feud sta prendendo.
Hype incredibile per Raw, Punk avrà modo di rispondere per le rime. Spettacolo.
Inoltre Main Event molto solido, molto godibile.
Purtroppo però ancora malissimo Bryan/Sheamus. Il nulla.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Mi tremano le mani dalle emozioni: una puntata decente di SmackDown (ma neanche troppo, giusto per non voler esagerare).

Note positive:

- La gestione di Daniel Bryan
Ero scettico, non lo nego, ora comincia decisamente a piacermi. Finalmente diventa più stratega che "cagasotto", un atleta convinto delle sue capacità, seppur completamente deviato dal successo relativo alla vittoria del World Heavyweight Championship. Saggissima l'idea di non tralasciare quello "Shut up" rivolto ad AJ e mi piace sempre più il fatto che stia diventando parte integrante della gestione di Danielson, dato che pareva essere stata messa da parte dopo essere stata parte importantissima del feud Bryan-Show.

- Il promo di Chris Jericho
Non aggiunge nulla a quanto già detto a RAW, ma conferma l'anima di manipolatore di Jericho (sottolineato palesemente anche dai commentatori al commento durante il match) e mi piace che si continui a giocare su questo apparente scambio di ruoli, che spero venga fatto notare da CM Punk stesso (a minare la teoria del "Chris Jericho wannabe"). E poi va beh, è pur sempre un promo ben fatto di Jericho, più convincente a dire il vero di quello pre-registrato andato in onda a RAW. Bello anche il match con Sheamus.

- Cody Rhodes vs. Big Show
Sarà un riempitivo e non sarà un granché il match (anche se io nutro delle speranze), ma continua ad avere una gestione coerente che aiuta soprattutto Rhodes. Il fatto che dimostri di poter battere un gigante come Big Show sconfiggendo in modo pulito e anche senza troppa fatica un gigante come Great Khali è cosa concessa a pochissimi. Sperando ne approfittino.

- Il ritorno di Christian
Rassegnato al fatto che avrebbe avuto un ruolo da comprimario a WrestleMania, direi che bene o male hanno provato ad inserirlo quantomeno con una scusa coerente alla storia pre-infortunio di Christian stesso. E poi fa sempre piacere rivedere Captain Charisma. Più in generale mi provoca finalmente interesse nel match tra i GMs, di cui prima fregava relativamente poco. Santino è over anche quando si spaventa per i pyros.

Punti di domanda:

- La motivazione del feud Kane vs. Orton
Boh, sinceramente non è che la trovi stupida, nel senso che quantomeno è coerente con quanto ha sempre detto Kane dal suo ritorno a "Monster". Continuo però a trovare superfluo tale match, non sono sicuro possano ripetere la prestazione di luglio (perché Kane è un ovetto di Pasqua ormai e non c'è nemmeno la stipulazione a salvare capra e cavoli) e... la motivazione, di contro, continua a sembrarmi priva del mordente necessario per farmene interessare completamente.

Note negative:

- Da "Daniel Bryan (c) vs. Sheamus" a "Daniel Bryan and AJ"
Se AJ inserita prepontemente aiuta sicuramente Daniel Bryan e la gestione del suo personaggio, di contro non aiuta affatto Sheamus. Anzi, lo mette ancor più in secondo piano, lo esclude praticamente da qualsiasi meccanismo che riguarda il World Heavyweight Championship e ne viene reinserito solo per una banale interferenza di Danielson durante il match con Jericho. Insomma, se prima era un feud gestito male ora passa immediatamente al livello "Di Sheamus non me ne fotte una minchia".

- Drew "Ma perché?!" McIntyre
Capisco la volontà di riproporre specularmente la situazione creatasi con Hornswoggle e giocare sullo "scherzo del destino", ma... a che serve usarlo così? Boh, va beh, siamo sotto WrestleMania e bisogna pusharne i veri protagonisti, ma sarebbe potuto essere un tassello importante del feud tra i GMs... ora ci entrerebbe con credibilità inesistente.

- Il Team Long
Okay, "star pauér zero" e non era possibile perché i grossi nomi era impegnati altro... ma siamo arrivati anche a "charisma zero", se fondamentalmente si toglie il solo Santino, over ma ancora non propriamente pronto a portare la sua squadra alla vittoria, soprattutto contro i componenti del team Laurinaitis.

- Lo squash di Mark Henry
Wow, Henry può sconfiggere in pochi secondi Yoshi Tatsu. Questo sì che lo aiuta in termini di credibilità in vista di WrestleMania.

Insomma, discreti passi avanti rispetto alle scorse settimane, ma nulla che fa gridare al miracolo. Soprattutto se consideriamo che il feud principale di SmackDown è inesistente.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Cm Drunk.....Cm Drunk...Cm Drunk....Pipe bomb!! Jericho fantastico.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

King of Bling Bling ha scritto:
Spoiler:
Mi tremano le mani dalle emozioni: una puntata decente di SmackDown (ma neanche troppo, giusto per non voler esagerare).

Note positive:

- La gestione di Daniel Bryan
Ero scettico, non lo nego, ora comincia decisamente a piacermi. Finalmente diventa più stratega che "cagasotto", un atleta convinto delle sue capacità, seppur completamente deviato dal successo relativo alla vittoria del World Heavyweight Championship. Saggissima l'idea di non tralasciare quello "Shut up" rivolto ad AJ e mi piace sempre più il fatto che stia diventando parte integrante della gestione di Danielson, dato che pareva essere stata messa da parte dopo essere stata parte importantissima del feud Bryan-Show.

- Il promo di Chris Jericho
Non aggiunge nulla a quanto già detto a RAW, ma conferma l'anima di manipolatore di Jericho (sottolineato palesemente anche dai commentatori al commento durante il match) e mi piace che si continui a giocare su questo apparente scambio di ruoli, che spero venga fatto notare da CM Punk stesso (a minare la teoria del "Chris Jericho wannabe"). E poi va beh, è pur sempre un promo ben fatto di Jericho, più convincente a dire il vero di quello pre-registrato andato in onda a RAW. Bello anche il match con Sheamus.

- Cody Rhodes vs. Big Show
Sarà un riempitivo e non sarà un granché il match (anche se io nutro delle speranze), ma continua ad avere una gestione coerente che aiuta soprattutto Rhodes. Il fatto che dimostri di poter battere un gigante come Big Show sconfiggendo in modo pulito e anche senza troppa fatica un gigante come Great Khali è cosa concessa a pochissimi. Sperando ne approfittino.

- Il ritorno di Christian
Rassegnato al fatto che avrebbe avuto un ruolo da comprimario a WrestleMania, direi che bene o male hanno provato ad inserirlo quantomeno con una scusa coerente alla storia pre-infortunio di Christian stesso. E poi fa sempre piacere rivedere Captain Charisma. Più in generale mi provoca finalmente interesse nel match tra i GMs, di cui prima fregava relativamente poco. Santino è over anche quando si spaventa per i pyros.

Punti di domanda:

- La motivazione del feud Kane vs. Orton
Boh, sinceramente non è che la trovi stupida, nel senso che quantomeno è coerente con quanto ha sempre detto Kane dal suo ritorno a "Monster". Continuo però a trovare superfluo tale match, non sono sicuro possano ripetere la prestazione di luglio (perché Kane è un ovetto di Pasqua ormai e non c'è nemmeno la stipulazione a salvare capra e cavoli) e... la motivazione, di contro, continua a sembrarmi priva del mordente necessario per farmene interessare completamente.

Note negative:

- Da "Daniel Bryan (c) vs. Sheamus" a "Daniel Bryan and AJ"
Se AJ inserita prepontemente aiuta sicuramente Daniel Bryan e la gestione del suo personaggio, di contro non aiuta affatto Sheamus. Anzi, lo mette ancor più in secondo piano, lo esclude praticamente da qualsiasi meccanismo che riguarda il World Heavyweight Championship e ne viene reinserito solo per una banale interferenza di Danielson durante il match con Jericho. Insomma, se prima era un feud gestito male ora passa immediatamente al livello "Di Sheamus non me ne fotte una minchia".

- Drew "Ma perché?!" McIntyre
Capisco la volontà di riproporre specularmente la situazione creatasi con Hornswoggle e giocare sullo "scherzo del destino", ma... a che serve usarlo così? Boh, va beh, siamo sotto WrestleMania e bisogna pusharne i veri protagonisti, ma sarebbe potuto essere un tassello importante del feud tra i GMs... ora ci entrerebbe con credibilità inesistente.

- Il Team Long
Okay, "star pauér zero" e non era possibile perché i grossi nomi era impegnati altro... ma siamo arrivati anche a "charisma zero", se fondamentalmente si toglie il solo Santino, over ma ancora non propriamente pronto a portare la sua squadra alla vittoria, soprattutto contro i componenti del team Laurinaitis.

- Lo squash di Mark Henry
Wow, Henry può sconfiggere in pochi secondi Yoshi Tatsu. Questo sì che lo aiuta in termini di credibilità in vista di WrestleMania.

Insomma, discreti passi avanti rispetto alle scorse settimane, ma nulla che fa gridare al miracolo. Soprattutto se consideriamo che il feud principale di SmackDown è inesistente
.
Che dire, sono perfettamente d'accordo e aggiungo qualcosa:
- che bel match tra Jericho e Sheamus(che lividi :O.O )
- Altro promo di Jeri-troll fatto da dio. Orea che ha scoperto il tallone d'achille di punk, continuerà ad infierire.
- laurinaitis ha la faccia da cazzaro più grande del pianeta: il momento quando espone la maglia di Crhristian é da LOL.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Cazzo. M'ero scordato di Santino che si spaventa per i Pyros.
Meno male che Blingo me l'ha ricordato.

Ahahahahah che dire, geniale.

Rated Tiger S.star

wwevsnjpw ha scritto:Cm Drunk.....Cm Drunk...Cm Drunk....Pipe bomb!! Jericho fantastico.
Davvero: jericho è un Dio.

ps: Volevo aggiungere una cosa: Cody che si sbarazza facilmente di Khali Immagine

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Si ma fondamentalmente, tutti a dire "scontata la vittoria del team Long".
Ma avete visto i partecipanti?

Da un lato Christian e per quanto mi faccia cagare, un ex campione del mondo come Mark Henry.
Dall'altra Kofi Kingston e R-Truth.
Se questa è "equità".

Santino e Otunga non li ho cagati volutamente.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

vabbè ma se davvero fanno vincere Long mollo la WWE un altra volta.
comunque mi guardo il secondo Smackdown consecutivo, tipo domani però.

Rated Tiger S.star

.Tarver ha scritto:Si ma fondamentalmente, tutti a dire "scontata la vittoria del team Long".

Da un lato Christian e per quanto mi faccia cagare, un ex campione del mondo come Mark Henry.
Se questa è "equità".

-CabaretVoltaire- ha scritto:vabbè ma se davvero fanno vincere Long mollo la WWE un altra volta.
comunque mi guardo il secondo Smackdown consecutivo, tipo domani però.
niente paura: vince il team Laurinaitis al 100%

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

-Christian: scelta azzeccatissima quella di far fare a Christian il mercenario:"Farò parte del team di chi mi darà di più." E così si continua con la storia del "One more match". Vince Laurinaitis, Christian è dei suoi, Long risponde con..... Kingston :O.O :O.O !!! E per Christian vedo comunque in modo abbastanza positivo il futuro: se vince Laurinaitis avrà una shot, se vince Long può essere interessante continuare questo feud "personale" tra i due. Ad ogni modo, CC non può che far bene a Smackdown.
E la faida tra GM continua a piacermi, l'unico errore è stato annunciare quel 6 vs 6, un 3 vs 3 o un one on one sarebbe stato molto più interessante(si sarebbe suicidato qualcuno se Kingston, Truth, Henry, Otunga e compagnia non avessero preso parte a WM?! Non credo)

-Ero favorevole all'introduzione del "fattore AJ" nella storyline tra Sheamus e Bryan, ma stanno limitando tutto al rapporto tra la coppia e non riescono comunque a collegare la questione con l'irlandese; così facendo il match titolato di Wrestlemania non acquisisce interesse, dato che i due sfidanti si riducono nuovamente ad intromettersi l'uno nel match dell'altro. Sheamus, in pratica, sembra l'intruso in tutto ciò...

-Finalmente Orton e Kane cercando di dare qualche spiegazione. Va bene, Orton ha abbracciato l'odio; va bene, Kane si vergogna per com'era diventato; va bene, Kane è tornato il mostro distruttore di prima; va bene, Kane vuole distruggere Orton..... ma quindi? Perchè l'ha attaccato e vuole distruggerlo? Mi è sfuggito qualcosa forse? E' comunque un passo avanti rispetto al nulla di prima.

-Jericho, promo piuttosto solido; Butler e Blingo avevano ancora ragione, il canadese sta utilizzando le stesse armi che ha sempre usato Punk e la "Pipe Bomb" finale è la dimostrazione. Grande hype per la risposta del campione questo lunedì. CM Drunk >>>>>>

-Ottimo main event, finale un po' scontato dal momento in cui è entrato Bryan... ma che diavolo di senso ha quel Brogue Kick su Jericho? Per ricordarci che Sheamus è grande, grosso, forte, duro??? Troiata colossale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Sheamus non deve vincere il titolo, gli farebbe malissimo

Rischia, fra qualche mese, di essere fischiato anche da sua madre

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

La nuova (?) t shirt di Orton mi piace veramente tanto.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

.Tarver ha scritto:Si ma fondamentalmente, tutti a dire "scontata la vittoria del team Long".

Se questa è "equità".

Nel 2009 a Bragging Rights vinse il Team SD! ..... e praticamente i Team erano :

Team Raw: D-X, Big Show, Mark Henry, Jack Swagger, Cody Rhodes & Kofi Kingston

Team Sd: Chris Jericho, Kane, Finlay, Matt Hardy, R-Truth, Hart Dinasty

E ha vinto SD! .

Lo squilibrio è impressionante sì , ma .... alla fine di solito non conta questo e l'esempio che ti ho dimostrato ne è la prova . :/

Hickem

Messaggio da Hickem »

Il Team Smackdown vinse grazie al tradimento di Big Show

Rispondi