Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
KaiserSp ha scritto:
perchè come tutti gli anime di una certa durata, le puntate vengono affidate a vari studi / disegnatori quindi non c'è da stupirsi di come lo stile possa cambiare durante la saga (in meglio o in peggio, a seconda dei casi)
giusto per farti un'idea, dai un'occhiata a questo link riguardante un determinato disegnatore dei cavalieri dello zodiaco http://www.serateotaku.it/cdz_kawai.html
Porca miseria che porcherie xD
Comunque sì, c'avevo pensato ad una cosa del genere.
Ma il mio 'perché' resta comunque. Perché diamine fanno disegnare questi idioti? xD
Comunque sì, c'avevo pensato ad una cosa del genere.
Ma il mio 'perché' resta comunque. Perché diamine fanno disegnare questi idioti? xD
perchè tu hai fretta di produrre e trasmettere, e visto che ci vuole tempo per realizzare un episodio, sei costretto a coinvolgere anche gente a cui normalmente non affideresti neppure la realizzazione degli omini del wc
vedendo gli anime moderni, ricordo anche alcune puntate della saga di water seven di one piece disegnate da gente che aveva gravi problemi con la proporzione della figura umana
Ultima modifica di KaiserSp il 13/03/2012, 20:36, modificato 1 volta in totale.
lasciate stare che ieri ho passato il pomeriggio a sentire un amico su facebook che cercava di tirarmi in mezzo nell'annosa discussione "ma chi vincerebbe tra superman e goku?"
RevolverOcelot87 ha scritto:lasciate stare che ieri ho passato il pomeriggio a sentire un amico su facebook che cercava di tirarmi in mezzo nell'annosa discussione "ma chi vincerebbe tra superman e goku?"
thor of asgard ha scritto:
superman.che domande...
ha tirato fuori motivazioni tipo "goku si teletrasporta con superman sul pianeta di re kaioh, e non essendoci stelle gialle vicine superman non può trarne forza e goku potrebbe batterlo"
RevolverOcelot87 ha scritto:
ha tirato fuori motivazioni tipo "goku si teletrasporta con superman sul pianeta di re kaioh, e non essendoci stelle gialle vicine superman non può trarne forza e goku potrebbe batterlo"
RevolverOcelot87 ha scritto:lasciate stare che ieri ho passato il pomeriggio a sentire un amico su facebook che cercava di tirarmi in mezzo nell'annosa discussione "ma chi vincerebbe tra superman e goku?"