JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CM_Punk

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da CM_Punk »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Lasciamo perdere. Va.

Purtroppo credo che Jovetic é un sogno che resterà tale. troppi soldi.
Io proverei a fare un pensiero su ROBBEN: é in scadenza nel 2013 il prezzo del cartellino é sceso parecchio. Un operazione a basso costo sarebbe manna dal cielo, visto che é pure adatto al gioco di Conte.
Eh ma Robben si rompe sempre

Troppo rischioso secondo me..

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:

Jovetic non è molto meglio sotto quel punto di vista

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Ma Robben non serve secondo me.
Cioè, non fraintendetemi, magari eh!

Ma non è il tipo di giocare che fa la differenza in Italia per me.
Ci vuole una prima punta fisicamente forte che prende il pallone e lo butta dentro.

Secondo me giocatori adatti sarebbero (alcuni realizzabili alcuni meno): Drogba, Torres, Benzema, Gignac, Pazzini (che per me resta più forte di Matri), Cavani, Gomèz, Lukaku, Klose, Soldado... insomma, attaccanti del genere.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

CM_Punk ha scritto:

Ne ho visti di giocatori rigenerati.....c'ha 28 anni mica 35. Un operazione a basso costo sarebbe ottima. Poi non é detto che debba giocare tutte le partite eh, se é stanco lo si fa rifiatare.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mido ha scritto:Ma Robben non serve secondo me.
Cioè, non fraintendetemi, magari eh!

Ma non è il tipo di giocare che fa la differenza in Italia per me.
Ci vuole una prima punta fisicamente forte che prende il pallone e lo butta dentro.

Secondo me giocatori adatti sarebbero (alcuni realizzabili alcuni meno): Drogba, Torres, Benzema, Gignac, Pazzini (che per me resta più forte di Matri), Cavani, Gomèz, Lukaku, Klose, Soldado... insomma, attaccanti del genere.
Pensa se si riuscissero a fare due operazioni basso costo: Robben e magari Torres(probabilmente il chelsea vorrà disfarsene). Sarebbe oro che cola.

Audi

Messaggio da Audi »

Mido ha scritto:
Drogba troppo vecchio
Torres troppo pippa ma chi sa se con una nuova squadra... :uhm
Benzema troppo costoso
Gignac :uhm
Pazzini ci sta
Cavani troppo costoso
Gomez bestia, ma troppo costoso
Lukaku bestia, ma è andato al chelsea solo da un anno
Klose troppo vecchio
Soldado mostro ... chi lo sa :uhm

Ora non so i contratti..ma gli unici realizzabili sarebbero Gignac , pazzini, e Soldado che sarebbe un colpaccio ma costa tanto

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

DF PUNK ha scritto: Jovetic non è molto meglio sotto quel punto di vista
No vabbè.

Jovetic a parte qualche acciacco c'è sempre.
C'è anche da considerare il grossissimo infortunio spezza-carriere che è riuscito a superare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto: No vabbè.

Jovetic a parte qualche acciacco c'è sempre.
C'è anche da considerare il grossissimo infortunio spezza-carriere che è riuscito a superare.
Sì, bisogna ancora vedere se è un infortunio dovuto a una struttura fisica fragile o un caso isolato che l'ha tenuto fuori dal campo per parecchio tempo. Certo è che non son molti i giocatori che ritornano così dopo un infortunio del genere. E' un giocatore che adoro, spero non faccia la fine di un Pato

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Gomez per me potrebbe tranquillamente mettersi il numero 10 e trainare il nostro attacco per almeno 12-13 anni tanto è forte. Ma è troppo forte, è la punta di diamante del Bayern Monaco e non lo venderanno certo....minimo 50 milioni per uno così ci vogliono e non scherzo mica. Però sarebbe un investimento assurdamente ben fatto.

Jovetic lo ripeto, il problema fisico non mi convince troppo. Cioè per ora è forte ma mettete che si rompe di nuovo? E si è procurato un infortunio di quelli delicatissimi infatti passa molto tempo in infermieria. Non so se conviene specie per quei prezzi.
Torres dopo aver visto che non riesce a segnare neanche a porta vuota....non saprei....non lo svenderanno comunque a meno di 25 milioni El Nino.

Robben stesso problema di Jovetic ma lui è un esterno mostruoso quanto Ribery.

Io continuo a sperare in Ramirez che ha dei bei colpi....Giuseppe Rossi ha lo stesso problema di Jovetic anzi peggio visto che non sappiamo come tornerà dopo l'infortunio...ma se il Villareal retrocede o comunque finisce la stagione agli ultimi posti e Rossi mostra di avere ancora il suo talento, si può prenderlo comunque a buon prezzo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

sonnessa cinzia ha scritto:..ma dai..non mi dire!..e io che pensavo che non ho visto niente perchè criptata!..allora ho solo sbagliato canale" :bravo: guarda che scherzavo,santino!..non crederai veramente che l'ho guardata veramente?..e che immagino chi veramente si è messo davanti alla tv per seguirla grazie al tuo prezioso suggerimento!... :prrr ..(ironìa sempre poca,eh?)..ciao,ho sonno e me nè vado in"BRANDAO"a dormire!...
Aaah,non mi era venuto in mente...perdonatemi per l'errore,ho già chiesto scusa :(

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Olivier Giroud (un metro e 92 di altezza per 90 chili di peso), centravanti del Montpellier (attualmente al secondo posto in Ligue 1): non mi sbilancio mai con i paragoni ma mi ricorda il primo Ibrahimovic solo che a differenza dello svedese non ha la testa da teppista e soprattutto segna già copn regolarità (è l'attuale capocannoniere del campionato francese).
Considerando i buoni uffici juventini in Francia (e considerando che lascerà sicuramente il Montpellier a fine stagione) io un pensierino ce lo farei (ha 25 anni, sarebbe pronto per il salto definitivo in una big).
Si dice che ci siano già il Bayern su di lui (e caspita, un attacco formato da 2 bestioni come Gomez e Giroud sarebbe immarcabile), l'Arsenal (che probabilmente dovrà sostituire il partente Van Persie ed inoltre Wenger è particolarmente abile con i calciatori suoi connazionali) ed anche il Milan ma niente di concreto ancora.
Tra i suoi idoli c'è un signore che ha giocato molti anni nella Juventus...un signore che ha sempre indossato la casacca numero 17.
Lo stesso numero di Giroud...e non è un caso.
E vedete da questo video se in determinate cose non ha i colpi che quantomeno ricordano monsieur David.
Spero tanto di vederlo in Italia, anche se in maglia bianconera non importa...adoro questo tipo di centravanti.
[youtube][/youtube]

Audi

Messaggio da Audi »

Der Metzgermeister ha scritto:Olivier Giroud (un metro e 92 di altezza per 90 chili di peso), centravanti del Montpellier (attualmente al secondo posto in Ligue 1): non mi sbilancio mai con i paragoni ma mi ricorda il primo Ibrahimovic solo che a differenza dello svedese non ha la testa da teppista e soprattutto segna già copn regolarità (è l'attuale capocannoniere del campionato francese).
Considerando i buoni uffici juventini in Francia (e considerando che lascerà sicuramente il Montpellier a fine stagione) io un pensierino ce lo farei (ha 25 anni, sarebbe pronto per il salto definitivo in una big).
Si dice che ci siano già il Bayern su di lui (e caspita, un attacco formato da 2 bestioni come Gomez e Giroud sarebbe immarcabile), l'Arsenal (che probabilmente dovrà sostituire il partente Van Persie ed inoltre Wenger è particolarmente abile con i calciatori suoi connazionali) ed anche il Milan ma niente di concreto ancora.
Tra i suoi idoli c'è un signore che ha giocato molti anni nella Juventus...un signore che ha sempre indossato la casacca numero 17.
Lo stesso numero di Giroud...e non è un caso.
E vedete da questo video se in determinate cose non ha i colpi che quantomeno ricordano monsieur David.
Spero tanto di vederlo in Italia, anche se in maglia bianconera non importa...adoro questo tipo di centravanti.
[youtube][/youtube]
Gran prospetto... Mi piace un sacco! Magari riuscissero a portarlo in Italia!

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

fermo restando che tutta questa voglia di prima punta non mi convince(matri ha una mediagol da bomber),e che dovremmo puntare sulla seconda punta o ala o attaccante esterno,chiamiatela come diavolo volete,se proprio deve arrivare qualcuno punterei su HIGUAìN,che peraltro è capace di giocare sìa da prima che da seconda punta..sogno impossibile che però,visto la sua non proprio felicità di stare a madrid,dove spesso gli viene preferito benzema,potrebbe diventare possibile!...o VAN PERSIE(un vero fuoriclasse,che ha le stesse possibilità di higuain per 2 ruoli)!..scarterei torres,uno dei giocatori più sopravvalutati(campa di rendita per i suoi esordi a madrid),perchè non vorrei diventare la terza squadra paccata(che bel termine..grazie fornero :mad: ),dopo liverpool e chelsea!..altro nome potrebbe essere DAMIAO,sperando che il brasile,fenomenali a rifilare pacchi travestiti da fenomeni(vedi nilmar,melo,vampeta),questa volta ci abbia visto giusto!..DROGBA lo prenderei anchea 40 anni,ma dubito che sìa arrivabile,così come GOMEZ(una volta ai crucchi gli scippavamo i bomber,come klinsmann e voeller,ora in italia faremo difficoltà a prenderne uno dall'hannover)!..in italia povertà assoluta,con gente come PAZZINI,un vero caso come un anno a genova ha fatto credere a tutti che costui è un fenomeno,GILARDINO(ormai alla frutta,e ha solo 30anni..)..povera italia quest'estate,se non troviamo un bomber!..IO PUNTEREI SU UNA SECONDA PUNTA..non robben,un vero fenomeno,che perà visiterebbe più la clinica fornaca che il campo,e punterei su JOVETIC(2 montenegrini..beh,almeno forse il fenomeno mirko( :cry: ) non si annoia in campo),GOETZE(il borussia lo cederebbe?),LAVEZZI(se il napoli non arriva 3°,chissà..)!...oppure,una manovra semplicissima,anche se ora(che idioti),dobbiamo pagarlo:fare rientrare GIOVINCO!!!..oppure prendere GIUSEPPE ROSSI(che perà,devo ammettere,mi convince così così)!...nome azzardato:SIGHTORSSON(però brutto infortunio quest'anno)!

Audi

Messaggio da Audi »

sonnessa cinzia ha scritto:fermo restando che tutta questa voglia di prima punta non mi convince(matri ha una mediagol da bomber),e che dovremmo puntare sulla seconda punta o ala o attaccante esterno,chiamiatela come diavolo volete,se proprio deve arrivare qualcuno punterei su HIGUAìN,che peraltro è capace di giocare sìa da prima che da seconda punta..sogno impossibile che però,visto la sua non proprio felicità di stare a madrid,dove spesso gli viene preferito benzema,potrebbe diventare possibile!...o VAN PERSIE(un vero fuoriclasse,che ha le stesse possibilità di higuain per 2 ruoli)!..scarterei torres,uno dei giocatori più sopravvalutati(campa di rendita per i suoi esordi a madrid),perchè non vorrei diventare la terza squadra paccata(che bel termine..grazie fornero :mad: ),dopo liverpool e chelsea!..altro nome potrebbe essere DAMIAO,sperando che il brasile,fenomenali a rifilare pacchi travestiti da fenomeni(vedi nilmar,melo,vampeta),questa volta ci abbia visto giusto!..DROGBA lo prenderei anchea 40 anni,ma dubito che sìa arrivabile,così come GOMEZ(una volta ai crucchi gli scippavamo i bomber,come klinsmann e voeller,ora in italia faremo difficoltà a prenderne uno dall'hannover)!..in italia povertà assoluta,con gente come PAZZINI,un vero caso come un anno a genova ha fatto credere a tutti che costui è un fenomeno,GILARDINO(ormai alla frutta,e ha solo 30anni..)..povera italia quest'estate,se non troviamo un bomber!..IO PUNTEREI SU UNA SECONDA PUNTA..non robben,un vero fenomeno,che perà visiterebbe più la clinica fornaca che il campo,e punterei su JOVETIC(2 montenegrini..beh,almeno forse il fenomeno mirko( :cry: ) non si annoia in campo),GOETZE(il borussia lo cederebbe?),LAVEZZI(se il napoli non arriva 3°,chissà..)!...oppure,una manovra semplicissima,anche se ora(che idioti),dobbiamo pagarlo:fare rientrare GIOVINCO!!!..oppure prendere GIUSEPPE ROSSI(che perà,devo ammettere,mi convince così così)!...nome azzardato:SIGHTORSSON(però brutto infortunio quest'anno)!
Matri mediagol da bomber? Con 10 reti? Non dico che sia scarso pero' non mi sembra un bottino da attaccante che ti fa la differenza... Higuain sarebbero dei pazzi a venderlo... Van persie chi lo sa dove andrà :uhm

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Su Giroud la Juventus sta già prendendo informazioni...quoto Cinzia però sul problema della seconda punta e sopratutto degli esterni. A noi mancano gli esterni che saltino l'uomo più qualche bel giocatore per completare la rosa e da mettere per fa rifiare gli altri e avere sempre forze fresche in campo. Avessimo quelli saremmo a posto. Io spero in qualche gran colpo sotto costo, magari qualche giovane da lanciare più almeno due colpacci ma di quelli tosti e non delle scommesse. Jovetic per me sarebbe una scommessa....Lavezzi dipende....non so se si adatta bene al modulo di Conte però. Io rimango della convinzione che Ramirez-Giovinco più un fortissimo attaccante, sarebbero già tre colpi buoni. Alla Juventus mancano i velocisti e questi due lo sono, pochi cazzi.

Poi serviranno anche altri per tappare meglio i buchi e sostituire adeguatamente il centrocampo e la difesa in modo da far fiatare tutti quanti.

Matri comunque se gli servono i palloni giusti penso che possa trovare una media impressionante. Ha comunque una media di 0.5 e mica è poco considerando poi che non è titolare fisso per fare spazio a un Borriello qualunque....

Bloccato