fermo restando che tutta questa voglia di prima punta non mi convince(matri ha una mediagol da bomber),e che dovremmo puntare sulla seconda punta o ala o attaccante esterno,chiamiatela come diavolo volete,se proprio deve arrivare qualcuno punterei su HIGUAìN,che peraltro è capace di giocare sìa da prima che da seconda punta..sogno impossibile che però,visto la sua non proprio felicità di stare a madrid,dove spesso gli viene preferito benzema,potrebbe diventare possibile!...o VAN PERSIE(un vero fuoriclasse,che ha le stesse possibilità di higuain per 2 ruoli)!..scarterei torres,uno dei giocatori più sopravvalutati(campa di rendita per i suoi esordi a madrid),perchè non vorrei diventare la terza squadra paccata(che bel termine..grazie fornero

),dopo liverpool e chelsea!..altro nome potrebbe essere DAMIAO,sperando che il brasile,fenomenali a rifilare pacchi travestiti da fenomeni(vedi nilmar,melo,vampeta),questa volta ci abbia visto giusto!..DROGBA lo prenderei anchea 40 anni,ma dubito che sìa arrivabile,così come GOMEZ(una volta ai crucchi gli scippavamo i bomber,come klinsmann e voeller,ora in italia faremo difficoltà a prenderne uno dall'hannover)!..in italia povertà assoluta,con gente come PAZZINI,un vero caso come un anno a genova ha fatto credere a tutti che costui è un fenomeno,GILARDINO(ormai alla frutta,e ha solo 30anni..)..povera italia quest'estate,se non troviamo un bomber!..IO PUNTEREI SU UNA SECONDA PUNTA..non robben,un vero fenomeno,che perà visiterebbe più la clinica fornaca che il campo,e punterei su JOVETIC(2 montenegrini..beh,almeno forse il fenomeno mirko(

) non si annoia in campo),GOETZE(il borussia lo cederebbe?),LAVEZZI(se il napoli non arriva 3°,chissà..)!...oppure,una manovra semplicissima,anche se ora(che idioti),dobbiamo pagarlo:fare rientrare GIOVINCO!!!..oppure prendere GIUSEPPE ROSSI(che perà,devo ammettere,mi convince così così)!...nome azzardato:SIGHTORSSON(però brutto infortunio quest'anno)!