JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
ho appena finito di vedere la registrazione della finale di coppa italia primavera!..che sfiga..o c'era talmente tanta nebbia(a roma?),o la 7 ha criptato la partita!..e così non sò quanto è finita!..
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Era per il WHC.Non ho mai creduto ad una sua vittoria,ma il "secondo posto" è un risultato enorme!Rocks ha scritto:
Al momento non mi interessa granchè.
Ah quindi per poco non vinceva pure il wwe title? Insomma buono per un wrestler comico sulla falsa pista di Nunzio.
Sicura?Il ritorno sarà la settimana prossima,su Sportitalia...sonnessa cinzia ha scritto:ho appena finito di vedere la registrazione della finale di coppa italia primavera!..che sfiga..o c'era talmente tanta nebbia(a roma?),o la 7 ha criptato la partita!..e così non sò quanto è finita!..
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Le spagnole sono ancora avanti e non di poco rispetto alle altre nazioni europee.Rated Tiger S.star ha scritto:
Se Continua così la Spagna supererà L'inghilterra e noi col cavolo che prendiamo la Germania....anzi c'è il rischio di peggiorare. :storm:
Su 16 squadre arrivate ai quarti delle 2 competizioni europee ne ha portate 5 (Real e Barcellona in Champions, Valencia, Athletic Bilbao ed Atletico Madrid in Europa League).
E potenzialmente sono tutte e 5 tra le favorite per vincere la rispettiva competizione.
Dietro la Germania con 3 (Bayern in C.L, Schalke ed Hannover in E.L).
- sonnessa cinzia
- Città: torino
..ma dai..non mi dire!..e io che pensavo che non ho visto niente perchè criptata!..allora ho solo sbagliato canale"Santino's fan ha scritto: Era per il WHC.Non ho mai creduto ad una sua vittoria,ma il "secondo posto" è un risultato enorme!
Sicura?Il ritorno sarà la settimana prossima,su Sportitalia...

- hbkstefano
- Città: Brescia
per i giocatori in rosa la favorita resta il valencia anche perche a differenza dei due manchester è l'unica coppa che si gioca visto che in campionato è troppo debole per le due davanti e troppo forte per quelle dietro.......Der Metzgermeister ha scritto: Le spagnole sono ancora avanti e non di poco rispetto alle altre nazioni europee.
Su 16 squadre arrivate ai quarti delle 2 competizioni europee ne ha portate 5 (Real e Barcellona in Champions, Valencia, Athletic Bilbao ed Atletico Madrid in Europa League).
E potenzialmente sono tutte e 5 tra le favorite per vincere la rispettiva competizione.
Dietro la Germania con 3 (Bayern in C.L, Schalke ed Hannover in E.L).
cmq rispondendo a rocks di un post precedente....con 20 milioni prendi gente molto meglio di ramirez.....tipo g.rossi o soldado(che a voi farebbe comodo)
Beh Gaston è un altro che fa venire la pelle d'oca per quanto è forteRocks ha scritto:
Oltre che discontinuo, non mi sembra che si sposi bene con i moduli di Conte, l'unico vantaggio è che è un jolly tra l'attacco e il centrocampo. Io impazzirei molto di più per un Gaston Ramirez sinceramente anche di più di Jovetic perchè ha quel brutto problema al ginocchio e sopratutto perchè con la Fiorentina dovremmo svenarci per prenderlo dato la sua presunta incedibilità mentre per Ramirez con un venti milioni se ci si muove bene e presto può arrivare e ha del talento il ragazzo oltre a essere giovane e sano.

A parità di forma io preferisco Jojo, però attualmente Gaston è DEVASTANTE.
Deve migliorare dal punto di vista caratteriale

Se prendesse uno come Gaston la juve sarebbe a posto per i prossimi 10 sulla trequarti.
@amico Tiger: sono felice che sia tornato l'amuleto Rocks per la juve, però devo dire che è anche mio amuleto perchè fin quando c'era lui Matri meo segnava come un porco

Vai Rocks fammi rinascere a sandrinooooooo!!
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Amuleto Rocks colpisce ancora!!
Milan-Barcellona.
Se tutto va come deve andare possiamo sorpassarli, dato che questa sfida li impegnerà non poco.
Milan-Barcellona.
Se tutto va come deve andare possiamo sorpassarli, dato che questa sfida li impegnerà non poco.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Sul fattore economico sono d'accordo. Ramirez é un ottimo giocatore ma Jovetic é davvero un sogno: è giovanissimo, può giocare ovunque ed é mostruoso.Rocks ha scritto: Oltre che discontinuo, non mi sembra che si sposi bene con i moduli di Conte, l'unico vantaggio è che è un jolly tra l'attacco e il centrocampo. Io impazzirei molto di più per un Gaston Ramirez sinceramente anche di più di Jovetic perchè ha quel brutto problema al ginocchio e sopratutto perchè con la Fiorentina dovremmo svenarci per prenderlo dato la sua presunta incedibilità mentre per Ramirez con un venti milioni se ci si muove bene e presto può arrivare e ha del talento il ragazzo oltre a essere giovane e sano.
Rated Tiger S.star ha scritto:
Sul fattore economico sono d'accordo. Ramirez é un ottimo giocatore ma Jovetic é davvero un sogno: è giovanissimo, può giocare ovunque ed é mostruoso.
Jovetic <3
Lo adoro.
Sarebbe l'acquisto perfetto per il prossimo mercato.
La fiorentina per Jotevic ci farebbe un prezzo pazzesco. Rimpiango di non essere riusciti ad arrivare a Sanchez questa estate.Rated Tiger S.star ha scritto:
Sul fattore economico sono d'accordo. Ramirez é un ottimo giocatore ma Jovetic é davvero un sogno: è giovanissimo, può giocare ovunque ed é mostruoso.
- Rated Tiger S.star
lo farebbe per chiunque eh... attualmente per una "bestia" del genere ti servono minimo 30 milioni.abc ha scritto:
La fiorentina per Jotevic ci farebbe un prezzo pazzesco. Rimpiango di non essere riusciti ad arrivare a Sanchez questa estate.
Ma avete sentito Amauri?
LOL ancora ha il coraggio di parlare
Campa ancora?CM_Punk ha scritto:Ma avete sentito Amauri?
- Rated Tiger S.star
Lasciamo perdere. Va.CM_Punk ha scritto:Ma avete sentito Amauri?
Purtroppo credo che Jovetic é un sogno che resterà tale. troppi soldi.CM_Punk ha scritto: Jovetic <3
Lo adoro.
Sarebbe l'acquisto perfetto per il prossimo mercato.
Io proverei a fare un pensiero su ROBBEN: é in scadenza nel 2013 il prezzo del cartellino é sceso parecchio. Un operazione a basso costo sarebbe manna dal cielo, visto che é pure adatto al gioco di Conte.