JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da sonnessa cinzia »

ho appena finito di vedere la registrazione della finale di coppa italia primavera!..che sfiga..o c'era talmente tanta nebbia(a roma?),o la 7 ha criptato la partita!..e così non sò quanto è finita!..

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:

Al momento non mi interessa granchè.
Ah quindi per poco non vinceva pure il wwe title? Insomma buono per un wrestler comico sulla falsa pista di Nunzio.
Era per il WHC.Non ho mai creduto ad una sua vittoria,ma il "secondo posto" è un risultato enorme!
sonnessa cinzia ha scritto:ho appena finito di vedere la registrazione della finale di coppa italia primavera!..che sfiga..o c'era talmente tanta nebbia(a roma?),o la 7 ha criptato la partita!..e così non sò quanto è finita!..
Sicura?Il ritorno sarà la settimana prossima,su Sportitalia...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Se Continua così la Spagna supererà L'inghilterra e noi col cavolo che prendiamo la Germania....anzi c'è il rischio di peggiorare. :storm:
Le spagnole sono ancora avanti e non di poco rispetto alle altre nazioni europee.
Su 16 squadre arrivate ai quarti delle 2 competizioni europee ne ha portate 5 (Real e Barcellona in Champions, Valencia, Athletic Bilbao ed Atletico Madrid in Europa League).
E potenzialmente sono tutte e 5 tra le favorite per vincere la rispettiva competizione.
Dietro la Germania con 3 (Bayern in C.L, Schalke ed Hannover in E.L).

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Santino's fan ha scritto: Era per il WHC.Non ho mai creduto ad una sua vittoria,ma il "secondo posto" è un risultato enorme!

Sicura?Il ritorno sarà la settimana prossima,su Sportitalia...
..ma dai..non mi dire!..e io che pensavo che non ho visto niente perchè criptata!..allora ho solo sbagliato canale" :bravo: guarda che scherzavo,santino!..non crederai veramente che l'ho guardata veramente?..e che immagino chi veramente si è messo davanti alla tv per seguirla grazie al tuo prezioso suggerimento!... :prrr ..(ironìa sempre poca,eh?)..ciao,ho sonno e me nè vado in"BRANDAO"a dormire!...

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Der Metzgermeister ha scritto: Le spagnole sono ancora avanti e non di poco rispetto alle altre nazioni europee.
Su 16 squadre arrivate ai quarti delle 2 competizioni europee ne ha portate 5 (Real e Barcellona in Champions, Valencia, Athletic Bilbao ed Atletico Madrid in Europa League).
E potenzialmente sono tutte e 5 tra le favorite per vincere la rispettiva competizione.
Dietro la Germania con 3 (Bayern in C.L, Schalke ed Hannover in E.L).
per i giocatori in rosa la favorita resta il valencia anche perche a differenza dei due manchester è l'unica coppa che si gioca visto che in campionato è troppo debole per le due davanti e troppo forte per quelle dietro.......
cmq rispondendo a rocks di un post precedente....con 20 milioni prendi gente molto meglio di ramirez.....tipo g.rossi o soldado(che a voi farebbe comodo)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:

Oltre che discontinuo, non mi sembra che si sposi bene con i moduli di Conte, l'unico vantaggio è che è un jolly tra l'attacco e il centrocampo. Io impazzirei molto di più per un Gaston Ramirez sinceramente anche di più di Jovetic perchè ha quel brutto problema al ginocchio e sopratutto perchè con la Fiorentina dovremmo svenarci per prenderlo dato la sua presunta incedibilità mentre per Ramirez con un venti milioni se ci si muove bene e presto può arrivare e ha del talento il ragazzo oltre a essere giovane e sano.
Beh Gaston è un altro che fa venire la pelle d'oca per quanto è forte :emo:
A parità di forma io preferisco Jojo, però attualmente Gaston è DEVASTANTE.
Deve migliorare dal punto di vista caratteriale :LOL2:
Se prendesse uno come Gaston la juve sarebbe a posto per i prossimi 10 sulla trequarti.

@amico Tiger: sono felice che sia tornato l'amuleto Rocks per la juve, però devo dire che è anche mio amuleto perchè fin quando c'era lui Matri meo segnava come un porco :LOL2:
Vai Rocks fammi rinascere a sandrinooooooo!!

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Amuleto Rocks colpisce ancora!!

Milan-Barcellona.

Se tutto va come deve andare possiamo sorpassarli, dato che questa sfida li impegnerà non poco.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto: Oltre che discontinuo, non mi sembra che si sposi bene con i moduli di Conte, l'unico vantaggio è che è un jolly tra l'attacco e il centrocampo. Io impazzirei molto di più per un Gaston Ramirez sinceramente anche di più di Jovetic perchè ha quel brutto problema al ginocchio e sopratutto perchè con la Fiorentina dovremmo svenarci per prenderlo dato la sua presunta incedibilità mentre per Ramirez con un venti milioni se ci si muove bene e presto può arrivare e ha del talento il ragazzo oltre a essere giovane e sano.
Sul fattore economico sono d'accordo. Ramirez é un ottimo giocatore ma Jovetic é davvero un sogno: è giovanissimo, può giocare ovunque ed é mostruoso.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Sul fattore economico sono d'accordo. Ramirez é un ottimo giocatore ma Jovetic é davvero un sogno: è giovanissimo, può giocare ovunque ed é mostruoso.

Jovetic <3

Lo adoro.

Sarebbe l'acquisto perfetto per il prossimo mercato.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

La fiorentina per Jotevic ci farebbe un prezzo pazzesco. Rimpiango di non essere riusciti ad arrivare a Sanchez questa estate.

Rated Tiger S.star

abc ha scritto:
La fiorentina per Jotevic ci farebbe un prezzo pazzesco. Rimpiango di non essere riusciti ad arrivare a Sanchez questa estate.
lo farebbe per chiunque eh... attualmente per una "bestia" del genere ti servono minimo 30 milioni.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma avete sentito Amauri?

LOL ancora ha il coraggio di parlare

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

CM_Punk ha scritto:Ma avete sentito Amauri?

Campa ancora?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Mido ha scritto:
Campa ancora?
Già :(

Rated Tiger S.star

CM_Punk ha scritto:Ma avete sentito Amauri?
Lasciamo perdere. Va.
CM_Punk ha scritto: Jovetic <3
Lo adoro.
Sarebbe l'acquisto perfetto per il prossimo mercato.
Purtroppo credo che Jovetic é un sogno che resterà tale. troppi soldi.
Io proverei a fare un pensiero su ROBBEN: é in scadenza nel 2013 il prezzo del cartellino é sceso parecchio. Un operazione a basso costo sarebbe manna dal cielo, visto che é pure adatto al gioco di Conte.

Bloccato