Si è difesa molto bene !taker85 ha scritto:
Peccato, l'udinese ha sprecato un occasione ghiotta, ha giocato con un uomo in più per 90'![]()
Az squadra veramente organizzata
Comunque,quali altre squadre sono passate ?
Si è difesa molto bene !taker85 ha scritto:
Peccato, l'udinese ha sprecato un occasione ghiotta, ha giocato con un uomo in più per 90'![]()
Az squadra veramente organizzata
Io un coglione e tu un idiota...formiamo un tag team?Santino's fan ha scritto:Ragazzi,chiedo scusa.
Mi sono appena accorto che la finale di C.Italia Primavera non è oggi,bensì la settimana prossima...![]()
Me ne sono accorto solo ora.Sono proprio un idiota...
zittino bob ha scritto:Ah, quindi è passata la squadra dentifricio?![]()
Io un coglione e tu un idiota...formiamo un tag team?
Veramente io pensavo a primo e quell'altro di cui non mi ricordo il nome (accompagnati da rosa mendesRocks ha scritto:
William Regal e Eugene? Stareste bene nelle loro vesti.
Rocks ha scritto: William Regal e Eugene? Stareste bene nelle loro vesti.
Sono felice: alla fine l'amore trionfa sempre e voi ritornerete a fare tag teamzittino bob ha scritto: Veramente io pensavo a primo e quell'altro di cui non mi ricordo il nome (accompagnati da rosa mendes)
Taker85 Adesso che é tornato Rocks, il nostro amuleto, sono cazzi acidi. Ti avvisotaker85 ha scritto: Domani ci sono i sorteggi, vediamo cosa ci mollano![]()
Rocks un tuo pronostico per Fiorentina-Juve?
Secondo me senza Jovetic la viola è veramente poca cosa.
Amauri giocherà con il sangue agli occhi.
...athletic bilbao,valencia,schalke 04,sporting lisbona,hannover,atletico madrid,e una squadra di metallari ucraini..fuori i 2 manchester!..3 spagnole,2 tedesche,0 italiane...sarà perchè le italiane fare la uefa è una rottura di palle?...finchè la uefa paga la partecipazione all'inizio della competizione,e quindi arrivare in finale o uscire al 1°turno è uguale ai fini economici,a differenza della champions,le squadre italiane non prenderanno mai sul serio la coppa!Piggy ha scritto: Si è difesa molto bene !
Comunque,quali altre squadre sono passate ?
Se Continua così la Spagna supererà L'inghilterra e noi col cavolo che prendiamo la Germania....anzi c'è il rischio di peggiorare. :storm:sonnessa cinzia ha scritto:...athletic bilbao,valencia,schalke 04,sporting lisbona,hannover,atletico madrid,e una squadra di metallari ucraini..fuori i 2 manchester!..3 spagnole,2 tedesche,0 italiane...sarà perchè le italiane fare la uefa è una rottura di palle?...finchè la uefa paga la partecipazione all'inizio della competizione,e quindi arrivare in finale o uscire al 1°turno è uguale ai fini economici,a differenza della champions,le squadre italiane non prenderanno mai sul serio la coppa!
Carlito e Primo?zittino bob ha scritto:
Veramente io pensavo a primo e quell'altro di cui non mi ricordo il nome (accompagnati da rosa mendes)
Piacere per Diego? Ho ancora la maglia in un cassetto...quasi quasi ci caco sopra.Rocks ha scritto:
Carlito e Primo?![]()
Ma fatemi capire....le due di manchester sono già uscite??![]()
![]()
La vince l'Atletico Madrid quest'anno la Uefa. Mi farà piacere per Diego almeno.
Molto volentierizittino bob ha scritto:
Io un coglione e tu un idiota...formiamo un tag team?
Santino's fan ha scritto: Molto volentieri![]()
E accetto pure la parte di Epico e Primo,a patto che ci sia Rosa Mendes![]()
In una puntata di Smackdown Epico,Hunico e Primo attaccarono Sin Cara,ma alla fine in tag-team son rimasti proprio Epico e Primo,gli attuali campioni di coppia...Rocks ha scritto:
Ah era Epico? Io me lo ricordavo con Hunico...boh questi nomi di tag team di bassa lega.![]()
Ps: Rated provaci e chiedo a Montero e Tudor di aspettarti sotto casa vestiti da gangster con due spranghe in mano. Sei pronto a correre il rischio?(non so perchè ma quei due mi hanno sempre dato quell'idea di pestatori folli).
Santino's fan ha scritto: In una puntata di Smackdown Epico,Hunico e Primo attaccarono Sin Cara,ma alla fine in tag-team son rimasti proprio Epico e Primo,gli attuali campioni di coppia...
Davvero non lo seguirai più?Rocks ha scritto:
Avevo già smesso di seguire il wrestling si vede.
Mi spiace solo di essermi perso Santino USA champion (ridendo e scherzando ha un palmares mica piccolino 3 volte IC Champion, 1 Usa champion, 1 Unified Tag Team Champion e un secondo posto alla Royal Rumble).
Chiellini dovrebbe recuperare per firenze mentre Barzagli giusto in tempo contro l'inter...per la fiorentina assenti Jovetic e Behrami sembra e anche Gamberini che non partirà da subito...
Santino's fan ha scritto: Davvero non lo seguirai più?
Ah,comunque Santino ha anche un secondo posto ad Elimination Chamber,venendo sconfitto solo da Danyel Bryan!