TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da DAMN »

Simon ha scritto:DAL TWITTER DI SIMON

Una volta ho sentito parlare dei Quequazzoneso...Solo che non ho mai capito Quicazzofossero....
Dal Twitter Di Randy Parks:

Oh, Come On! #FacePalm

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAMN ha scritto:
Dal Twitter Di Randy Parks:

Oh, Come On! #FacePalm
DAL TWITTER DI SIMON

Me ne vergogno anche io...#LOL

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Speak Of The Angels)
Le immagini partono con una grande scritta al centro dello schermo.
CHIUNQUE DOVESSE INTERFERIRE SIA PRO SIA CONTRO AGLI ANGELS OF DESTRUCTION A WRESTLEMANIA VERRA' LICENZIATO SENZA POSSIBILITA' DI RIASSUNZIONE!!!
Ed ecco che ora le immagini inquadrano il salone della Chaos Mansion dove troviamo KTW e Jason Nero seduti su due poltrone.
ImmagineImmagine
KTW: Salve a tutti amici e nemici e benvenuti alla prima puntata del mio nuovo show Speak Of The Angels... Ho fatto comparire questo annuncio prima che iniziassimo le riprese, perché vedendo The Wolf che piange Anaconda, mi sono reso conto che non tutti hanno afferrato l'idea che se qualcuno prova a intromettersi nei match degli Angels Of Destruction a Wrestlemania si ritroverà una bella lettera di licenziamento.

Il Chaos Angel fa un sorriso in camera e poi riprende a parlare.

KTW: A proposito di licenziamento... Il caro BlackBlood mi ha voluto ricordare che non posso licenziarlo per via del suo contratto e cazzi vari, ma non preoccuparti Leon. Ormai tu per me non sei più il nemico da eliminare a tutti i costi, ma sei una macchina controllata da me che mi permette di fare soldi a palate. Il marionettista alla fine è diventato la marionetta... Eh eh eh...

Jason: Chi lo avrebbe mai detto che alla fine l'Insane Religion avrebbe portato soldi nelle casse della TWNA, di conseguenza nelle tue e di conseguenza nelle nostre...

KTW: La stessa Insane Religion abbracciata da Jessica eh?

Jason: Non mi ci far pensare... Dovresti licenziarla quella puttana... Dopo tutto quello che ho fatto per lei!

KTW: Licenziarla?! E perché mai? Fossi in te premerei per farla mantenere salda al suo lavoro in modo che a Wrestlemania godrai nel sentire la sua voce dire: "The Winner Of This Match... JAAAAAAAAAAASOOOOOOOOOOOOON NEEEEEEEEEROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jason: Cazzo Jin hai ragione! Non ci avevo pensato, e ti assicuro che sarà una goduria assoluta vedere quella stronza pronunciare quelle parole mentre io avrò il mio piede sullo sterno di quel jobber!

KTW: Jobber! Ben detto! In TWNA ne siamo pieni... Abbiamo Andy, ovvero il jobber per eccellenza che non vincerebbe un match in PPV nemmeno se il pay per view si chiamasse "Only Andy Can Win"! Poi abbiamo quello che mi definisce un bestemmiatore, quando in realtà la sua sola e miserabile esistenza è un insulto a Dio! Che pena che mi fa quel Dorian... Sempre a dare fiato a quella bocca fetida, sempre a dire cose insulse e senza senso mentre la sua puttanella viene cavalcata dal suo clone, e tra non molto anche da John Drive... Che insulto alla dignità umana che è quel Dorian. Comunque tornando al discorso jobber, posso anche nominare il più grande ex jobber della TWNA, ovvero Yakov Adams! Ora io non ho nulla contro il buon Yakov, ma tutte quelle sconfitte hanno un peso, è visto che martedì ci sarà l'anniversario di Violence, ripercorreremo tutti i fallimenti di questa gente in un grande showdown, ovvero il Clash Of The Jobbers! Yakov contro Andy contro Dorian... E il perdente guadagnerà l'appellativo di "King Of Jobbers", e dovrà indossare questa maglia fino a Wrestlemania!
Immagine
Jason: E King... Scusami volevo dire Loser Mark dove lo metti? Anche lui ha subito una valanga di sconfitte, dovrebbe essere inserito anche lui!

KTW: Ma perché è ancora sotto contratto con la TWNA? Cazzo mi ero scordato della sua esistenza. Comunque Mark, o meglio ancora King Of Envy non prenderà parte al match. Sai per quanto è ricolmo d'invidia potrebbe anche protestare dicendo che il titolo di King Of Jobbers spetta a lui, quindi lo farò sguazzare nella sua invidia... Invidia che dimostra ogni volta che nomina me e Akuma, che secondo lui siamo coloro che hanno rovinato la TWNA con le nostre battaglie mistiche e con i nostri poteri, quando in realtà è invidioso del fatto che quando Akuma non c'era, e io c'ero, ma era come se non ero presente visto i problemi che avevo all'epoca, lui era campione e main eventer affermato, e una volta che è arrivato Akuma e che io mi sono svegliato dal sonno in cui mi trovavo e ho dimostrato il mio valore, la sua stella è stata offuscata ed è stato sbattuto fuori dal main eventing con una Chaos Explosion da 7 metri!!!

Il Chaos Angel con la mano simula una caduta nel vuoto per poi iniziare a ridere di gusto.

KTW: Ahahah! Oddio che pena che mi fate tutti voi, come quel White Rebel, che se Simon non mi avesse detto che a Wrestlemania deve difendere il suo titolo con lui nemmeno sapevo che esistesse... Quanta anomia in una sola federazione... A proposito di gente anonima, avete sentito le parole di Antonius? Ahahah! Pensavo che dopo l'assalto subito dal coglione avesse capito chi era nel giusto e chi nel torto, ma evidentemente al posto del cervello ha degli altri capelli, sennò non si spiegano le cazzate che ha detto a Violence... Che poi io avrò perso in 8 secondi con il grande Azrael... E tu che hai perso in 9 secondi con Job Dorian?! Hashtag Coerenza eh?

The Punisher adesso diventa serio e guarda in camera con uno sguardo duro.
Immagine
KTW: Christopher Corleone... Una merda umana, un uomo che si vanta di uccidere ragazzini, una creatura che non meriterebbe nemmeno di esistere al mondo!!! Tu dici che controlli la mia mente, dici che mi sei superiore, dici che non sono un Corleone... E su questo ultimo punto devo darti ragione... Io non faccio parte di quella famiglia di escrementi viventi... Io sono il capostipite della famiglia Hayabusa, un cognome che risuonerà nei secoli in avvenire e sarà sinonimo di gloria e potenza! Tu non sei niente Christopher, sei solo uno sbruffone che non ha ancora assaggiato il vero e puro dolore, quel dolore che subirai a Wrestlemania, e che ti costringerà a urlare le parole I QUIT!!! Eh eh eh... Quale modo migliore per buttarti a calci nel culo fuori dalla TWNA se non facendoti pronunciare quelle fatidiche parole, quelle parole che sarai costretto a dire quando il dolore diventerà un qualcosa di disumano per te brutta merdaccia... Io e te, Wrestlemania 2, Miami Florida... I Quit Match!!!

Il Chaos Angel rilassa il viso e riprende la parola.

KTW: Ora ti stai cullando sul fatto che io nonostante abbia avuto l'occasione non abbia fatto fuori quella brutta puttana di Azzurra e quel coso che porta dentro... Ti stai cullando sul fatto che ora il mio istinto omicida sia sparito... Ma non è così. A Wrestlemania la belva latente in me si libererà, e se sarai così cocciuto da non pronunciare quelle parole, allora il Sun Life Stadium assisterà alla morte in diretta di Christopher Corleone!!! And This Is What You Deserve!!!

Il Chaos Angel si abbassa e apre un mini bar posto a terra da dove estrae due birre, e ne passa una a Jason.
ImmagineImmagine
KTW: Che ammasso di feccia che c'è in TWNA... Siete tutti dei Wannabe. Voi tutti vorreste essere come il sottoscritto, che ricordiamo è ed è stato TWNA World Tag Team Champion, TWNA Television Champion, TWNA U.S. Champion, TWNA World Heavyweight Champion, 9 time Award Winner, Triple Crown Champion, Grand Slam Champion, Violence General Manager, Chief Operating Officer, Chief Executive Officer, Board Of Director Member, TWNA Chairman, e Top Star di questa fottuta compagnia, senza contare che non ho mai perso un feud!!! Tutte le vostre parole per me sono un sollievo, perché mi diverto a vedere i vostri squallidi tentativi di catturare l'attenzione del Most Important Person Of TWNA! Come fa da diverso tempo quel demente di Parks, che ormai ignoro per tutte le cazzate che dice... Oggi ho voluto rispondervi solo perché volevo inaugurare questo nuovo show mettendo in mostra lo squallore che io devo giornalmente gestire come Chairman della TWNA!

Il TWNA Chairman fa un sorriso e poi continua a parlare.

KTW: Concludiamo questa premiere facendovi ricordare che sia io e sia Jason siamo stati piantati dalle nostre donne nella stessa sera... Beh...

Ed ecco che arrivano April e Christine in bikini che si vanno a sedere rispettivamente sulle ginocchia di KTW e di Jason.
ImmagineImmagine
KTW & Jason: Life Must Go On!!!

Detto ciò KTW bacia April e Jason bacia Christine, e su queste immagini la prima puntata di Speak Of The Angels termina.

(Continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo il Savior JD passeggiare per le strade di Knoxville con la sua cintura sulla spalla

Immagine

Immagine
JD:Finalmente ho finito di scontare quelle fottutissime ore di servizi sociali... Tutta colpa per quelle fighette, no, non mi sto riferendo a Corleone, che si scandalizzano perché ho picchiato una donna... Proprio come quel verme di JJ... Peccato che non capiscano che non mi fotta nulla del fatto che sia una donna, poteva essere anche un uomo, un trans, una pianta, un cane, un gatto, un topo... Persino un Bosiko ma il risultato sarebbe stato sempre lo stesso.
Dorian poi si siede su una panchina

Immagine
JD:Poi vogliamo parlare del favoloso KTW che mentre la sua cara Samantha ce le prendeva dalla fighetta lui si divertiva a sparare stronzate con quel pirla di Bosiko? A, quella Samantha son certo di averla già vista in passato da qualche parte... Ma tornando a noi: devo smontarli un'ennesima volta sulle stronzate sparate su Elliot? Poverini no... Vabbé amen, li smonto lo stesso; quelle immagini provengono da uno spot che fece qualche tempo fa per una bevanda energetica. Tra l'altro la mia lei, anche se ormai tra noi è pressapoco finita, non ha problemi di intestino: guardate la cara Michelle nel backstage che fa.

JD tira fuori dalla tasca il telefonino e mostra alla telecamera un video

[youtube][/youtube]

JD:Per chi se lo stesse chiedendo: si, nel backstage c'è un midget che è appassionato assai di formaggio, una persona squisita al contrario di molta altra gente che bazzica lì. Come quel mentecatto di Parks, sarò logorroico ma ribadisco il fatto che il mio Death Kick in quel di Last Revenge gli ha danneggiato l'encefalo... Continua come mezzo roster con la solita puttanata del Job Dorian... Cazzo, una parte di me muore ogni volta che mi chiami con quel nome... Scherzi?! Tra l'altro sfatiamo questo luogo comune: campione di coppia che ha SOTTOMESSO Corleone, ha battuto un certo Akuma e che perde soltanto per interferenze o distrazioni altrui, se questo è un jobber allora Simon è veramente Straight Edge. E visto che parliamo del bestemmione e dei mentecatti che mi definiscono jobber ecco l'ultimo promo di KTW... Ovviamente non sa minimamente come rispondere al fatto sulle bestemmie ed infatti tenta di svicolare verso gli insulti, ma io non ci casco eheheheh... d'altronde son pur sempre il Greatest Entertainer that ever lived.

JD poi si alza e continua a camminare

JD:Poi ha anche detto che tutti quelli che sparlano di lui è solo per aver attenzione: beh, su questo ti devo dare ragione... Peccato che io non rientri in quella lista dato che ti ricordo che i primi ad iniziare siete stati voi angioletti quando mi unii al divino BlackBlood... E visto che parliamo del caro BB passiamo al musogiallo che continua imperterrito a dire che sono uno schiavo di BB... Sapete com'è, io mi sto incominciando a rompere il cazzo di tutte queste stronzate ripetute di fila... SONO SOLTANTO UN FOTTUTISSIMO RELIGIOSO CAZZO! Quindi secondo il tuo ragionamento anche tu saresti uno schiavo del tuo dio? Parlando del tuo dio... Dicevi a Galactikos che sul fatto del "Perché Dio non aiuta le persone povere?" dicendo che Dio non si rivela alle persone qualunque che non credono in lui... Fino a qui perfetto però ora vengono gli inconvenienti; lasciami raccontarti 2 piccole storielle: La prima riguarda la madre di un mio caro amico d'infanzia, era un sacco fedele, praticamente tutti i giorni a messa e partecipava a tutte le varie cerimonie et similia poi... Morta verso l'età di 50 anni per un tumore ai polmoni... Ora veniamo alla seconda: questa è la storia di Chiara "Luce" Badano; una ragazzina di quell'insulso Paese che è l'Italia, anch'essa assai religiosa ma ecco che all'eta di 19 anni la sua giovane vita viene stroncata anch'essa per colpa di un tumore. Adesso la domanda è: Perché Dio non aiuta i suoi fedeli più fedeli?
Poi Il Greatest Entertainer That ever Lived entra n un bar

Immagine
JD:A, ora mi ricordo dove avevo visto Samantha! Ai tempi del college me la sono passata, ed ho anche le prove!

il Savior caccia di nuovo il telefonino e mostra una foto di Samantha osè
Immagine
JD:Ora lasciatemi gustare il mio drink in santa pace dopo questa Pipe.bomb. A, e ovviamente me la sono passata prima che mi mettessi con Elliot...

Mentre vediamo JD ritirare il suo drink le immagini staccano
Ultima modifica di straight edge savior il 15/03/2012, 21:28, modificato 2 volte in totale.

KTW

Messaggio da KTW »

The Hart Sisters
(Trough The Dark Amazon Rainforest) (part 2)
Ci troviamo nel villaggio indigeno di Quequazzodici.
Immagine
Qui ci sono Michelle e Nathan Auditore che devono incontrare lo sciamano del villaggio.
ImmagineImmagine
Michelle: Finalmente ci siamo...

Ed ecco che si fa largo un uomo che raggiunge Michelle e Nathan.
Immagine
Uomo: Voi essere americani?

Michelle: Io canadese e lui italo-americano.

Uomo: Io potere fare da voi da interprete, io avere imparato abbastanza vostra lingua.

Nathan: Perfetto, mi ero stancato di parlare la lingua indigena... Io sono Nathan e lei e Michelle.

Uomo: Io essere Etcì!

Michelle: Salute...

Etcì: No no no! Etcì essere mio nome! Seguite me...

I due si mettono al seguito di Etcì, e dopo qualche minuto arrivano al cospetto dello sciamano.
Immagine
Sciamano: Ki ti kaca, buka waka allo quazz.

Etcì: Lo sciamano dice che persona che state cercando si trova a ovest.

Michelle: Non potrebbe essere più preciso?!

Etcì: Ora glielo dico. Kacca bakka waka waka shakira.

Sciamano: Ka quazz qua wak ka... Ka ga waga ki ua gua... Wakua Onri!

La popolazione del villaggio comincia a mormorare spaventata, e anche Etcì non sembra sereno.

Michelle: E ora cosa ha detto?

Etcì: Che bisogna andare verso ovest, che la ragazza essere molto debole e vicina a morte e che...

Il ragazzo è sconvolto e non riesce a parlare.

Michelle: E che?!

Etcì: E che si trova nella Wakua Onri!

Nathan: E che cazzo!

Michelle: E cosa sarebbe questa cosa?! Nathan tu ne sai qualcosa?

Nathan: Si Michelle... La Wakua Onri è una delle zone più pericolose dell'amazzonia... E' popolata dagli spiriti degli indigeni che furono sterminati dagli europei, e adesso cercano vendetta colpendo e uccidendo chiunque entri in quella zona... Nessuno ne è mai uscito vivo...

Michelle: Beh io ne uscirò viva... Se tu non vuoi venire lo capisco, ma io devo salvare mia sorella, anche a costo della mia vita!

La Chaos Queen estrae la sua pistola e la carica con dei colpi azzurri.
Immagine
Nathan: Io non mi tiro indietro... Passeremo alla storia come i primi che uscirono dalla Wakua Onri!

Michelle: Questo è lo spirito! E ora andiamo a salvare Samantha!

I due lasciano il villaggio diretti verso la Wakua Onri. Riusciranno a salvare Samantha e a riuscire vivi dalla pericolosa zona infestata?

(Continua...)

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

sul sito twna è stato postato il video trailer di Wrestlemania II

http://twna.jimdo.com/news/

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE GREED AND THE PAIN
Le immagini provengono da un’enorme villa in quel di Hollywood, California...
Immagine
L’operatore netra nella proprietà e passa dalla zona piscina, dove troviamo le Hollywood Girls intente a prendere il sole in abiti succinti...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Dopo una rapida occhiata la videocamera si muove di nuovo e si avvicina ad un grossa sala attigua alla piscina, dove vediamo Brooke Mercer, King Matthew e Verbot che si allenano su un ring sotto lo sguardo vigile di Akuma “Pain” Fujihara...
ImmagineImmagineImmagine
Ai piedi del quadrato sono presenti molti attrezzi da palestra, che al momento sta usando Paolito Garcia per potenziare il suo fisico...
Immagine
Mr. Pain nota la presenza della videocamera, allora lo vediamo saltare giù dal ring, avvicinarsi a un tavolino e mettersi a sedere comodamente mentre un cameriere gli serve un White Russian con ghiaccio. Il giapponese prende il suo I-Pad e fa un sorrisetto mentre controlla le notizie di TWNA.com, poi inizia a parlare...
Immagine
FJH: Eccomi qua, gente... Come vedete dietro di me, da oggi è iniziata la preparazione dei componenti del Team Fujihara in vista del match che si terrà a Violence la settimana prossima. Per questa prima sessione di allenamenti gli Hollywood Heat hanno messo a disposizione la loro grande abitazione, ma se qualcuno pensa che ce la spasseremo qui ad Hollywood in mezzo ai party dei vip sappiate che vi sbagliate di grosso... Martedì sera vedrete quattro leoni scatenarsi contro gli alleati inetti di Galactikos, il quale una volta privo di guardaspalle diventerà una facile preda per l’Angelo del Dolore... Avido Peccatore, è inutile che ti allei con chiunque per cercare di fermarmi, il tuo destino è segnato da tempo, e la settimana prossima avrai un piccolo assaggio di quello che accadrà a WrestleMania... Next Tuesday “You can’t Hide from the Pain”... Eh eh eh...

Il giapponese sorseggia il suo coktail, poi riprende a parlare.

FJH: E’ un pò che non mi soffermo sulla situazione della TWNA, per cui direi che è venuto il momento di ricapitolare una settimana di avvenimenti con la mia opinione sui diversi fatti più o meno interessanti che mi hanno colpito particolarmente... Innanzitutto ho notato una serie di criptici messaggi di un tale che si fa chiamare Fury, il quale dopo averci annoiato per molti giorni finalmente ha deciso quale sarà la propria vittima, ovvero Frederick Keith... E la cosa non mi dispiace neanche un pò, visto che è l’ennesima conferma della teoria secondo la quale alla fine il male si rivolge sempre contro se stesso... Spero che quel vile assassino venga letteralmente distrutto a WrestleMania, almeno alla fine anche quel mezzo sciroccato di Fury risulterà di una qualche utilità...

Mr. Pain beve un altro sorso e passa ad altro.

FJH: Sul capitolo psicopatici passerei a Gold Man ed Alejandro Del Rio... Beh, c’è poco da dire a parte il fatto che abitano dentro due scantinati uguali identici, magari poi sono anche vicini di casa... Comunque anche in questo caso non posso che essere felice nel notare due malvagi che si apprestano ad auto-distruggersi tra loro, anche se pare che la coscienza di Alejandro finalmente si stia risvegliando e tenti di riprendere il controllo del suo corpo... Mmm tutto ciò non mi è nuovo... Vabbuò...

L’Angel Of Pain fa spallucce...

FJH: A conferma che questa federazione è composta in larga parte da pazzi furiosi non posso non notare come quel figlio di puttana di ScareCrow stia giocando al gatto col topo nei confronti del povero C-Noise... Io però credo fermamente in quest’ultimo e presto quel patetico rifiuto umano riceverà il fatto suo e verrà smascherato di fronte al mondo a WrestleMania... Mi sono già prenotato un posto in prima fila per vedere il suo muso tumefatto mostrato come un trofeo da C-Noise... Eh eh eh...

Il giapponese ridacchia per qualche secondo, poi torna serio...

FJH: Per la serie “piccoli bastardi crescono” abbiamo quel tale della pubblicità del Jack Daniels che non smette di dire scemenze, arrivando pure a dire pubblicamente che tiferà Galactikos... Mah, magari è stato pagato da Mr. Greed per questa pubblicità inutile. Un poco mi spiace che John Mizanin lo farà a pezzi, perchè le macchiette come Campbell sono sempre utili per farsi quattro risate... Alex Davis invece non è di alcuna utilità, se non per zappare la terra all’interno di una prigione di massima sorveglianza, ma pare che Dmj preferisca cambiargli i connotati prima di spedirlo di nuovo in gattabuia... Ottima scelta!

Pain Fujihara finisce il suo White Russian.

FJH: A proposito di wrestler inutili, devo dire che mi fa piacere notare come due tra i peggiori lottatori della federazione continuino a rendersi ridicoli giorno dopo giorno... Come avrete capito mi riferisco agli American Slaves. Il povero Insane Dog, invece di tirare fuori le palle e cominciare a fare sul serio contro la gang del suo ex-mentore, ha aggiunto al suo corposo volume di figuracce una scena patetica in un cimitero...

Mr. Pain scuote il capo.

FJH: Devo dire che vedere un bestione piagnucolare davanti alla tomba di un uomo malvagio mi ha fatto sorridere, per cui ben fatto T-Dogg! Eh eh eh... Per quanto riguarda il Fallen Angel, vi mostro un bella foto che riassume la sua settimana dopo aver pestato una donna...

Il giapponese gira l'I-Pad e fa vedere una foto...
Immagine
FJH: Ah, no... Questo è The Wolf che ti dà una mano... Eh eh eh...

Il Painful Legend mostra la foto che cercava...
Immagine
FJH: Eh eh eh... John, devo dire che non solo continui a toccare il fondo con le tue scemenze, ma addirittura stai scavando per scendere ancora più in basso... Sei talmente superbo che non ti rendi conto che le tue misere “Pipe Bombs” hanno un grande difetto, ovvero non sono affatto bombe, ma sciocchezze... Ti avevo già detto di lasciar perdere il capitolo religione, ma come al solito ti sei lasciato prendere la mano facendo due esempi di belle persone morte prematuramente chiamando in causa il nostro Signore Gesù Cristo... Non mi piace ripetere le stesse cose ogni volta, per cui mettiti in testa che nel mondo non accadono solo cose negative, ma è pieno di avvenimenti positivi di cui non si parla mai, ragazzo... Dio ha chiamato quelle due donne a se prima del tempo ed ora la loro anima dimora in un posto migliore di questo, alla larga da soggetti stupidi quanto te che veneri quel megalomane di mio “cognato” che si è dimenticato di mettere una virgola alla sua penale, visto che in realtà è di 4,39 Franchi... Figuriamoci se esistono accordi con penali da centinaia di miliardi di franchi per un wrestler, ti sei proprio bevuto il cervello Leon... Eh eh eh... Ma ora che ci penso Dorian, se BlackBlood e Azrael sono fratelli di padre e il tuo padrone sposa mia sorella, allora tu veneri uno che è imparentato strettamente con due tuoi nemici e oltretutto ammira il tuo peggior nemico, Jimi Johnson... Bah, di questo passo John, quando capirai che sei solo una pedina sacrificabile sarà troppo tardi, per fortuna però Azrael ucciderà il tuo capo e ti salverà le chiappe... Come vedi il Signore ti vede e sarà magnanimo con te...

Il Painful Angel ridacchia e continua a parlare...

FJH: Povero Dorian, a WrestleMania 2 non solo affronterai i Powerless Of Wrestling in uno scontro tra gente specializzata a chi la spara più grossa e a essere pestata, come finirà Parks per mano di Antonius... Ma poi per aggiungere male al male, la tua carcassa verrà presa a pedate da quell’altro burattinaio che va a giro con una banda di zombie inutili, Elliot e Drive compresi naturalmente... Eh eh eh... C’è poi il discorso che riguarda i Cool Ink... Beh, qui posso dire solo che vinca il migliore, visto che abbiamo tre persone rispettabili come Yakov Adams, Simon e White Rebel... E poi vabbè, Bosiko... Eh eh eh...

Ma ecco che si sentono delle grida e l’operatore gira le telecamera inquadrando gli Hollywood Heat che vogliono dire qualcosa...

KM: Hey Bosiko, ti sei infiltrato al nostro party! Loooooseeeeerrrrr, That’s not Cool!!!

Poi King Matthew fa la taunt e ridacchia...

BM: Quanto a te Yakov Adams che hai rovinando la nostra festa privata a Austin facendoci poi combattere contro due brutti ceffi... Ma pensa di più alla figa invece di atteggiarti a boss di uno show di secondo livello... Loooooseeeeerrrrr, That’s not Cool!!!

FJH: Ehi voi due, smettetela e tornate al lavoro! Verbot, pensaci te!

Vediamo il Death’s Man che prende una sedia e comincia a rincorrere Mercer e Matthew, finchè i due non lo pregano di smettere e ricominciano ad allenarsi... Fujihara ridacchia, poi torna a rivolgersi in camera mentre si accende una sigaretta...
Immagine
FJH: Resta da discutere di due tra i rifiuti umani della peggior specie... Innanzitutto ho un paio di parole per quella parodia di uomo che è diventato Andy... Ascolta beota, vai a disintossicarti al più presto, perchè la roba che ti passa il tuo spacciatore abituale è davvero pessima a vedere dai deliri che tiri fuori di volta in volta... Dopo che Jason Nero ti avrà annientato a WrestleMania ti consiglio di mettere la testa a posto e lasciar perdere le sciocchezze dell’Insane Religion e affini, altrimenti mi vedrò costretto ad intervenire personalmente per staccartela...

Il giapponese fuma per qualche secondo, poi continua.

FJH: Quanto a Christopher Corleone, direi che la sua discesa verso gli inferi sta procedendo bene, visto che al pari di quei coglioni di Dorian e Johnson si è messo a rapire e torturare una donna... Quanto sei debole Christopher, ma ti capisco... Sei talmente insignificante al cospetto di Kid The Wizard che per ricordare alla gente che esisti anche te sei disposto a comportarti come un emerito imbecille. Non meriti affatto la pietà degli Angels Of Destruction, e come il mio cognato da 4,39 Franchi, quello scemo di Perdy e Mr. Greed, a WrestleMania avrai “What you Deserve”, because... “The only way for the Eden is Destruction”... Eh eh eh...

Mr. Pain spenge la sigaretta e si rivolge un’ultima volta in camera...

FJH: Ah, prima che me ne dimentichi... Kid The Wizard, ci vediamo stasera in quel posto a pagina 55... Fai venire anche Jason Nero, devo parlarvi con urgenza...

Dopo di che il giapponese si alza in piedi e si gira verso il ring, ma non c’è più nessuno... Fujihara sente dei rumori provenire dall’esterno ed esce dalla palestra, arrivando alla piscina, dove trova gli Hollywood Heat che prendono il sole accanto a due ragazze mentre altre due si contendono uno spaesato Paolito Garcia e infine Verbot che insegue una ragazza che per difendersi lo picchia selvaggiamente... Il giapponese si mette una mano in faccia, poi grida qualcosa...

FJH: Ehi, cosa cazzo state facendo?! Adesso ci penso io a farvi allenare come si deve... "Words create lies, Pain can be trusted"...

Dopo di che il Painful Angel agguanta la sua Kendo Stick e comincia a devastare la zona mentre le ragazze se la danno a gambe nella villa e i suoi quattro alleati finiscono uno ad uno in piscina... E le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

FuryIsComing
Città: Nowhere

Messaggio da FuryIsComing »

TWNA 24/7
Il tempo scorre inesorabile,l'evento si avvicina.
La furia striscerà silenziosa verso la preda
Nessuna pietà per il suo cuore impuro
Where it all begin,Again

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano il Palazzo Corleone , dalla macchina scendono Christopher Corleone .. l'erede per eccellenza e l'amico stretto , Joe Barbaro .
Immagine
Il posto è silenziosissimo ......... interrotto solo dal rumore della macchina di Joe , che scende .. piuttosto emozionato , appena scesi ..... i due vedono moltissime guardie ... che con il filo degli occhi osservano su chi abbia posteggiato . Alla vista dell'Erede Christopher Corleone , lentamente .. in segno di rispetto , abbassano il cappello ..... e salutano il futuro Capo , accompagnato dall'amico ... Corleone saluta anche ed infine i due aprono la porta .
ImmagineImmagine
I due girano per il grande palazzo , il primo a parlare è il Killer leggendario .

CC :Mmmh ... sembra non ci sia nessuno , piuttosto strano , vero Joe ?

Joe Barbaro :Beh .... chiamali , vedi che qualcuno ti risponderà , in fondo .. l'appuntamento era propio alle 18:00 in punto .

CC :Ehyyyy !! C'e qualcunoo ??? Sono io .... Christopher , insieme a Joe !! Dobbiamo parlare .. eravamo rimasti d'accordo a quest'orario !!

Nessuno all'inizio sembra arrivare , quando da dietro spunta come un fantasma Fredo , lo zio ..... rimasto ferito anche in uno scontro d'armi contro Mark .
Immagine
Fredo è piuttosto contento della visita del Nipote e dopo averli fatto cenno di sedersi insieme all'amico nelle due poltrone , inizia a parlare .

Fredo :Ehy ... ma chi ci si rivede !! Chris , Joe .. come state ? Non vi vedevo già da un bel pezzo , si .. Christopher , so quello che hai comminato con l'altro mio nipote ma ...

Christopher ferma un'attimo lo zio e inizia a parlare lui .

CC :Sono orgoglioso di quello che ho fatto .. ho reso debolissima una persona , una persona che ritengo un cancro .. per il pianeta Terra , una persona che merita di soffrire .. una persona , che sicuramente .... non merita di avere un cognome di certo spessore .

Fredo :Sono d'accordissimo con te .... Chris , ed è per questo che noi oggi ti abbiamo invitato qui , al Palazzo .... per congratularci .... del tuo Sangue Corleone che scorre nelle tue vene e fa si che molte persone soffrino e guarda .. io sono molto d'accordo .... con quello che hai fatto , anzi .. a quella biondina là , che tieni in ostaggio ... l'avrei fatta fuori senza pietà , cosi soffriva quel cane ... e pur essendo mio familiare , non mi dispiace neanche un po ... qui , nei Corleone , la famiglia viene dopo degli affari .. SEMPRE . Se un familiare sbaglia deve pagare , no ? Cosi facile il ragionamento .

Joe Barbaro :Fredo ha ragione , Chris . Io sono orgoglioso di averlo come amico .. si sta facendo rispettare , si sta dimostrando qui , il piu forte in federazione .. ed è riuscito a stendere psicologicamente , un uomo ..... davvero , un duro ... cosa in cui nessuno ci è riuscito . Complimenti ...... e non bisogna sentirsi in colpa , quelle due puttane meritavano di essere uccise , meritavano .. visto che stavano con un infame .

Fredo :Vedo che Joe ha centrato il punto .... beh , Chris ..... adesso ti parlerà Don Vito in persona .... io posso solo dirti che per me è un onore avere un nipote cosi , tu .... renderai la famiglia Corleone splendente come un tempo , come nessuno ci puo riuscire .

CC:Beh .. Joe , Fredo .. mi lusingate , io comunque sono sempre sicuro di quello che faccio e ne vado fiero , e sono contento di avere il vostro assecondamento in quello che faccio .Thank You .

Fredo :Ma non c'è di che ....

Fredo non finisce la frase , perchè si blocca ... dopo aver visto Don Vito arrivare lentamente a passi fermi e duri , dove sono seduti i tre ..... Don Vito ha una sigaretta in bocca e un gatto che massaggia e accarezza .... infine , appena arrivato nella stanza ... Corleone si rialza di botto in segno di rispetto e gli bacia le mani , cosi come anche Joe .... e Fredo , il figlio maggiore .. sotto solo a Sonny .
Immagine
Il nonno mette una pacca sulla spalla al nipote e dopo inizia a parlare .

Don Vito :Christopher .... sono onorato di averti in casa mia , non so come ringraziarti ..... stai rendendo la famiglia onorata di avere un ragazzo cosi , come noi .. assomigli a me quando ero giovane , tu ragioni con la testa .... tu fai fuori qualcuno con l'intelligenza .. e devo ammettere , che sei un VERO Corleone con la V maiscula , a contrario di tuo cugino .. che aimè , ci ha deluso moltissimo ... ma bevi questo caffè , tieni ..

La Cameriera arriva e porta tre caffè .. per Joe , Christopher e Fredo ..... e mentre l'erede lo sorseggia , Don Vito continua il suo discorso .

Don Vito : Ma non parliamo qua ..... devi dirti cose importantissime , cose che cambieranno gli equilibri della famiglia in tutti modi .. qualcosa di stravolgente e dobbiamo essere seduti tutti a tavola , tutta la famiglia .. come i bei tempi , ma la Vera famiglia .Quindi .. vieni .. ti accompagno , anche tu Joe ..... per parlare bene , bisogna che ci sediamo tutti a tavola , come una famiglia educata e per bene , giusto no ?

Corleone abbassa la testa per accogliere positivamente le parole di Don Vito che adesso lo accompagna nella stanza .. dove a centro c'è un tavolo grandissimo .. dove ad aspettarlo ci sono il padre Michael piuttosto duro e serio e Sonny , che invece sembra divertito dalla scena e fuma nervosamente una sigaretta .
ImmagineImmagine
Christopher bacia le mani al padre e all'altro zio .. dopo Don Vito gli fa cenno di sedersi ... a capo tavola , nell'altra sponda .... appena sono tutti seduti ...... Don Vito accende una sigaretta e continua il discorso che aveva interrotto per spostarsi col Nipote .

Don Vito :Stavo dicendo .. tutti , noi .. qui , siamo onorati di averti in questa tavola ... i tuoi atti negli ultimi tempi sono stati da Corleone puro e pur ... dico , pur ... avendo fatto soffrire un'altro nostro caro parente , noi ti appoggiamo completamente .. Alex Corleone annuncio adesso che è completamente tagliato fuori dalla famiglia e per noi è un nemico , un nemico principale da abbattere senza pietà ... pur ammazzando chiunque lo difenda ,a questo è ovvio ... noi dobbiamo parlare di cose piu serie .

Don Vito si ferma un'attimo , dopo riprende a parlare .

Don Vito :Vedi .. adesso tutti noi siamo seduti a tavola , tranne Sam ... che pultroppo oggi pomeriggio doveva sbrigare importantissime pratiche lavorative ed è mancato a questo evento stravolgente .. si , perchè prima di dirti quello che ti dobbiamo dire .. che è davvero molto importante .. ti dobbiamo scusare , davvero di cuore .. come non ho mai fatto nella mia vita ... perchè hai accettato di rientrare nella famiglia , dopo essere stato tratto ingiustamente in modo scorretto da noi , nell'Estate .. pultroppo , ancora .. non ci rendevamo conto delle schocchezze che stavamo comminando e della cazzata che avevamo fatto , non avevamo capito che eri tu il vero erede .. non Alex Corleone ,ed è adesso che io ti annuncio .

Don Vito sta per concludere la frase .. quando il figlio Michael , lo interrompe con Grande educazione .

Michael :Scusa Padre per averti interrotto .. ma mi sembrava importante dirlo : Chris , ci hai sorpreso ... davvero e non finiremo mai di ringraziarti , tu adesso ..... sei ....

Ma stavolta è Don Vito a interrompere il figlio ..

Don Vito :Scusa figlio mio .... ma quello che sta per venir detto è di vitale importanza e vorrei dirlo io ..... beh , Christopher alzati ..

Christopher Corleone , si alza .... di botto , tra lo scrusciante rumore della sedia .

Don Vito :Lo dico .... e so di non pentirmene , ma adesso .. TU , SEI IL CAPO DEI CORLEONE .. SEI DON CORLEONE , L'EREDE ..... ed hai avuto la mia benedizione , ragazzo ... fai valere il tuo cognome nella tua vita , perchè da oggi sei il Capo e noi .. i tuoi vice .

Christopher è contentissimo e allo stesso tempo molto sorpreso ed emozionato .. quasi sul punto di piangere , adesso tutti si alzano e gli baciano le mani e la scena è incredibilmente strana .. anche Joe sta per baciarli le mani , ma lui gli sussurra nell'orecchio ..

CC :No , tu no .. grande amico mio ....

Don Vito adesso per ultimo bacia le mani , forse per la prima volta nella sua vita da Capo , al nipote a cui ha appena passato l'importantissimo ruolo ..ma adesso la parola viene passata al nuovo Capo che emozionato inizia a parlare .

CC :Sono contentissimo per quello appena successo , per me è stata una grande sorpresa in positivo ...... e sono sicuro di non deludervi perchè il sangue dei Corleone scorre nelle mie vene piu che mai ... e continuerà a scorrere nell'Eternità ..... finchè Dio decide di raccogliermi e portarmi all'Inferno , ma fino a quel giorno .. SOLO QUESTA , sarà la mia amica .. e solo di lei mi fiderò cecamente .

Christopher adesso si ferma un'attimo e prende dalla tasca una pistola ...
Immagine
CC :Da oggi .. qualsiasi errore commesso contro di me , nessu perdono .. nessun nulla , che sia parente , amico ... o meno , Tum , Tum Tum . Morte . Perchè Christopher Corleone ha deciso cosi . Alex Corleone , questo è il mio primo obiettivo ed è la prima persona da annientare senza pietà .. costi quel che costi , è un uomo senza vergogna ... si è schierato contro la sua stessa famiglia e questo è da pezzi di merda , come lui .

Partono applausi scroscianti .. soprattutto dal padre Michael e dal nonno Vito , quasi commossi dall'evento .
15 Minuti dopo
E' passata una manciata di minuti ... e adesso Corleone e Joe se ne stanno andando con la loro macchina , di nuovo a casa .. dopo la grande festa e dopo che tutti di nuovo gli hanno baciato le mani ,adesso ..... i due sulla macchina sono appena partiti .

Joe Barbaro :Contento vero ?

CC :Da Oggi Christopher Corleone .. sarà il Capo di tutto , Joe .. amico mio , tutti quelli che sgareranno saranno vittime della mia furia .... Sorry , ma non si deve avere paura del buio , ma di chi ci abita .

E con questa frase ad effetto , le immagini si interrompono .

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Siamo in collegamento con la casa di White Rebel,ed ecco proprio The Straightedge Prophet davanti alla telecamera con lo sguardo soddisfatto.
Immagine
White si avvicina alla telecamera con la sua lattina di Pepsi Cola.

WR: Che dire,gran periodo questo...non solo per parecchie settimane ho ottenuto una serie di vittorie di fila e di prestazioni eccellenti ma pochi giorni fa ho anche messo fine a tutto quello che poteva ancora riguardare gli incubi del passato.Joker è uscito dall'Inferno,e allora lo ho ucciso una volta per tutte.Mio padre ha creato un essere per vendicarsi di me,io ho ucciso pure quello,e tutto liberando la potenza malvagia che alberga nel profondo del mio cuore e mostrandomi al mondo come una creatura terribile e potentissima.Sappiate che quel lato di me non lo vedrete mai più quindi potete stare tranquilli,ma non è per questo che sono venuto qui.Sono qui per parlare di parecchie cose.Prima fra tutte voglio rispondere a KTW,colui che dice di non sapere nemmeno che esisto;non avrei avuto dubbi conoscendo la sua professionalità nel condurre lo show e nel gestire i suoi talenti,ma c'è una cosa che mi dà rabbia...io avevo pronosticato che KTW non avrebbe avuto il coraggio di rispondermi,e infatti non lo ha fatto:non ha trovato un contrattacco alle mie accuse e allora ha usato una delle sue solite frasi ad effetto di sto cavolo,segno che il nostro caro COO è tutto fumo e niente arrosto.So già che non risponderà nemmeno a queste affermazioni ma non ne avevo dubbi vedendo un uomo che cerca di farsela dare da tutte le ragazze della TWNA quando è stato sposato e dovrebbe essere fidanzato ma tant'è che da un simile uomo non ci si possono aspettare cose diverse.

White Rebel prende una pausa,sorseggia un po' di cola e riprende.

WR: E adesso vorrei parlare di Job Dorian,l'essere più inutile della TWNA.Dorian,sembri un ragazzino.Sì,un piccolo marmocchio che va in giro a gridare frasi stupide come "Pipe Bomb!" agli adulti,un teppistello rompiscatole insomma.Povero piccolo jobber,chissà come deve essere malmesso il tuo cervello per averti portato a comportarti in maniera così stupida e a predicare la religione di Blackblood...troppi job logorano i deboli...non che prima tu dicessi cose molto intelligenti ma un pizzico e dico un pizzico di senno lo avevi ancora,ora invece ti sei frullato il cervello caro mio...tu hai mostrato al mondo la foto di Samantha nuda ma non hai nemmeno pensato che sopra c'è scritto grosso come una casa che è fake...Pipe Bomb smontata!E questo è solo il più semplice degli esempi,potrei scrivere un libro su come smentire le tue cavolate.

WR beve ancora un sorso di Pepsi.

WR: Ma anche questo non è importante,non come il fatto che a Wrestlemania II avrò un match con Yakov Adams contro i Cool Ink,e mi viene rimorso a pensare di schienare colui che mi ha salvato la vita e la ha salvata anche a King e a Dark Rising ma io so che Simon ce la metterà tutta e vuole che io faccia lo stesso,quindi a Wrestlemania non mi risparmierò e diverrò finalmente campione,come merito di essere!Ma se proprio devo dirla tutta,ho paura...in questo periodo la paura ha dominato il mio trascorso nella casa di Dark Rising e i mind games che ho subito e addirittura in certi momenti sono scoppiato in lacrime,e adesso la paura si è spostata sul mio match...se vinco dimostro di essere davvero bravo ma se perdo tutte le mie convinzioni,tutte le mie parole,tutte le mie vittorie a Violence diventano fuffa e se questo accade anche io divento fuffa,e non voglio che succeda ciò,almeno una volta nella mia vita voglio essere preso sul serio dal mondo!Lo pretendo!E sono fortunato di poter controllare le mie emozioni perchè altrimenti adesso potrei essere in uno stato di incoscienza per quanto successo con Dark Rising,ma essendo io qui...

White prende una pausa.

WR: Direi che adesso ho finito di parlare,ricordatevi tutti che io sono l'unico Real Man in TWNA...

WR se ne va mentre le immagini staccano...

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(The Training)

Le immagini ci mostrano la villa di Galactikos, il feud per il TWNA Champions entra nel vivo. La prossima settimana, il vincitore del 5 vs 5 Elimination Match, decreterà la stipulazione del Main Event di WM II.
Immagine
Le telecamere entrano all'interno della villa, inquadrando l'Owner che discute con i suoi nuovi alleati. La Revolution e i PSP.
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
G: Bene, vi ho radunati tutti in questa stanza perchè ho qualcosa da dirvi. Infatti, come tutti sapete la prossima settimana, dovrete lottare al mio fianco, occasione più unica che rara. Perciò, dovrete dare il vostro massimo. Come sapete Fieldhouse ha un braccio rotto e non potrà lottare perciò mi rivolgo agli altri quattro: A-Mon, Samcro, Blacked e Al Salyam, venite con me. Da oggi sarà molto dura per voi la vita.....eheheheh. Non voglio nessun errore perciò vedete di impegnarvi.

Galactikos ed i quattro escono dalla stanza e doopo aver attraversato un corridoio, scendono delle scale e dopo aver superato una porta entrano in una palestra, evidentemente la palestra privata di Galactikos.

G: Bene eccoci arrivati qui ci sono tutti gli atrezzi necessari, perciò iniziate subito ed allenatevi tutto il giorno. Starete sempre qui per allenarvi, solo per mangiare o per accompagnarmi da qualche parte potrete uscire di qui. Non fate i rammoliti, perchè in quel caso me la pagherete molto. Sono stato chiaro?!?!?!

I quattro fanno un assenso con la testa e si iniziano ad allenare. Nel frattempo Galactikos, soddifatto esce dalla palestra e si reca in un salotto, si siede in un divano e rivolgendosi ad una telecamera inizia a parlare.

G: Bene, finalmente anche tu servi a qualcos, perciò riprendi tutto perchè ho molto da dire. Bene, iniziamo dal nostro caro KTW!!! Nell'ultima puntata ha pensato bene, di rivelarmi i piani che aveva attuato per fegrarmi. Beh, credo ci sia riuscito. Analiziamo la situazione. Circa 2 mesi fa, il nostro caro amico Kid si è presentato davanti a me con una proposta. Una somma in denaro per un'alleanza che avrebbe favorito entrambi. Beh, la somma non era bassa, ma le mie tasche non ne hanno minimamente risentito. Poi circa 20 giorni fa, riscuoto ciò che avevo seminato. KTW mi concede la possibilità di vincere questo titolo ed io senza indugi sfrutto il tutto. Poi, dopo aver rischiato la bancarotta della TWNA KTW decide di utilizzare il mio denaro per acquistare parte delle azioni della TWNA. Beh ci sono diversi aspetti da analizzare. Primo con il mio denaro potrei tranquillamente acquistare la baracca, ma come ho già detto diverse volte questa federazione è solamente uno sfogo perciò ho deciso di non acquistarlo. Secondo, i soldi erano ormai tuoi ed io me ne faccio poco delle parole buttate al vento. I soldi sono i tuoi e puoi farci quello che vuoi, per me non ha nessuna importanza.

Galactikos rifiata un attimo e poi continua.

G:L'unica cosa positiva e che finalmente c'è qualcuno che mette a freno quel testina di Corleone. Non ne posso più dei suoi comportamenti. Da prima mi ha attaccato alle spalle senza nessuna spiegazione, poi ha seminato il panico per il locker. Finalmente qualcuno che riesce a tenere a bada quel pivello. Nonostante ti abbia tolto il titolo caro Christopher, sappi che sei uno dei miei obbiettivi. C'era qualcuno qui in TWNA che diceva "I Never Forgot, I Never Forgive", beh direi che calza a pennello. Stai attento perchè ti sei messo contro qualcosa di troppo grande per te, a differenza dell'organizzazione mafiosa che hai nelle tue mani, il mio è un vero e proprio impero.

Galactikos si sistema più comodamente nel divano e continua

G: Passiamo al vero nemico di questa società: Akuma. Beh direi che la tua idea mi alletta molto. Poterti pestare prima di WM, mi fa sentire molto meglio. Finalmente potrò liberare la mia rabbia repressa. E il tuo Dio non potrà nulla....eheheheh. Ho visto che i tuoi alleati non sono granchè. Due tizi che si credono fighi. Beh, non credo ti sia circondata di gente molto sveglia. Sembrano due fighette, peggio di quei due....tali Cool Ink. Poi ci sono gli altri, due: Paolito Garcia e Verbot....ma chi sono?!?! Prima di martedi non li avevo mai visti. Beh direi che non sei messo poi cosi bene. Ah, una cosa quei colpi che mi hai dato la scorsa settimana, beh non dimentico e la prossima settimana subirai la mia ira. Ti ricordi la scorsa puntata come è finita. Beh quella mossa sulla sedia, credo faccia un pò male.....ehehehe. Caro il mio Akuma, la prossima settimana sarai vittima dei miei colpi. Non riuscirai più alzarti. Tanto so già che a quei quattro ci penseranno i miei tirapiedi. Ahahaha. Adesso ricordo. I tuoi scagnozzi sono cosi scarsi che vengono picchiati pure dalle ragazze. Meh!!!!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Becoming The Bull

Immagine
Le immagini si aprono in un'area piuttosto desolata,quasi desertica,del Texas....l'ora é piuttosto tarda ed infatti i dintorni sono difficilmente visibili.....il Silenzio viene squarciato dal rumore di una macchina,i cui fari illuminano parzialmente la zona....la macchina si ferma nel mezzo del nulla,e da questa vediamo uscire il Titan of Sorrow,Yakov Adams....
Immagine
YKV:Strano posto per un incontro.....Dah,spero almeno ne valga la pena....

Yakov si appoggia alla macchina e comincia a picchiettare sul cofano con le dita mentre aspetta...

YKV:Ma quanto ci mette?....

Yakov fà a malapena in tempo a finire la frase che un riflettore copre con un bagliore gran parte della zona a lui circostante....ed ecco che sopra a Yakov si riesce a distinguere la figura di un elicottero!
Immagine
Questo pare essere in via di atterraggio,ma Yakov gli fà cenno con la mano di spostarsi in quanto si trova sulla traiettoria...l'elicottero si sposta di qualche metro,poi atterra....mantenendo comunque il riflettore puntato su quella zona.....Dopo qualche secondo lo sportello del veicolo si apre,e da qui scendono i wrestlers Joe Rook,Radim Stark e,poco dopo,anche Dave Sander,il quale stava probabilmente pilotando...
ImmagineImmagineImmagine
YKV:Salve,gente...
JOE:'Sera Yakov...
DVE:Hey,Chief...
RDM:Lance,Scusa il ritardo....
YKV:Nessun Problema....ma perché ci siamo dovuti incontrare qui a quest'ora?....
RDM:A suo tempo,Lance....prima,mi hai detto che dovevi chiedermi qualcosa riguardo a quel tizio che ti perseguita da qualche tempo,giusto?
YKV:GIUSTO!Quell'uomo mi chiama Lance,quindi dev'essere per forza entrato in contatto con te almeno una volta per sapere il mio nome,giusto?
RDM:Sfortunatamente,no....Non ho mai incontrato quell'uomo prima d'ora...
YKV:Capisco....

Yakov si appoggia alla macchina e dopo qualche secondo tira un violento pugno al cofano in un impeto di rabbia...

RDM:Beh,però immagino ti interessi questo...

Stark allunga a Yakov uno straccio piuttosto sporco di quello che pare sangue ormai seccato da tempo....

YKV:Quanto sangue....Che é?
RDM:Non lo so'....me lo sono ritrovato in casa un po' di tempo fà,prima di venire in America...c'era anche un biglietto che mi chiedeva di consegnartelo...Credo fosse da parte sua....
YKV:Sicuramente,ma non ricordo nulla di tutto ciò...Questo straccio non mi dice assolutamente nulla...Dannazione,andando avanti così non ne verremo più a capo!

Yakov tira un'altro pugno al cofano...

YKV:In ogni caso,mi avete chiamato qui solo per questo?
JOE:In realtà c'é altro.....Dave,procedi....

Dave si avvia verso l'elicottero e da esso estrae una grossa valigetta....da essa prende quella che pare essere un'armatura....
Immagine
DVE:TA-DA!
YKV:Whoa!Allora é pronta alla fine.....
JOE:Esatto....ti presento un'armatura la cui potenza supera persino quella del Lucifer....ecco a te....il Catoblepas!Tieni,provalo pure...

Yakov prende i vari pezzi dell'armatura e comincia ad indossarli....

YKV:Catoplepas,eh?......Come nome Suona abbastanza male....
JOE:Già....ma se conoscessi l'origine di questo nome sono sicuro che lo troveresti azzeccato...
YKV:Ammetto la mia ignoranza per stavolta....da dove deriverebbe questo nome?

Joe prende dalla valigetta un foglio e lo mostra a Yakov....
Immagine
JOE:Catoblepas é un animale mitologico di origine Etiope.....si dice che il suo solo sguardo fosse abbastanza per uccidere una persona,e che la sua schiena fosse coperta di scaglie che lo proteggevano....ma essendo la sua testa pesante,il suo sguardo puntava sempre verso il basso....Ora,ovviamente per quest'armatura vale la stessa regola che valeva per il Lucifer e l'Oprheus....va utilizzata solo in casi straordinari....Pertanto capiterà davvero poche volte di indossarla.....ma quando lo farai,essa ti proteggerà ed allo stesso tempo,se utilizzata al meglio,riuscirà ad uccidere qualcuno talmente in fretta che la vittima farà a malapena in tempo ad incrociare il tuo sguardo....
YKV:Ok,Devo dire che come nome é MOLTO azzeccato....

Yakov una volta indossati tutti i componenti dell'armatura,tira qualche colpo al vento provandola....

YKV:Whoa....Questa mi tornerà molto utile...il peso dell'armatura é quasi nullo ma i colpi paiono molto più pesanti....Fantastico...
JOE:Tsk....Quello non é nemmeno un decimo del suo potenziale....vieni,ci spostiamo verso quella roccia...

Joe indica una roccia piuttosto lontana....appena visibile in lontananza....

YKV:é lontana....prendiamo auto o elicottero?
RDM:Auto,l'elicottero deve rimanere qui per questioni di sicurezza....Ci penserà Dave a sorvegliarlo...
DVE:Tranquillo,Chief...Non lo toccherà nemmeno una mosca...
YKV:Va bene....andiamo...

Radim,Joe e Yakov salgono in macchina e si avviano verso la roccia...

(qualche minuto dopo....)

La macchina arriva di fronte alla roccia....i tre scendono e si avviano a pochi centimetri dal menhir roccioso....

YKV:Quindi....perché siamo qui?
JOE:Per farti testare quell'arma....Vedi,il governo Texano aveva intenzione di costruire un percorso che passava proprio per questo punto,ma questo menhir é d'intralcio....Ora,quelli ai piani alti hanno preferito concentrare le loro spese su altro,e quindi non compreranno il necessario per far saltare questa roccia in aria....però,qual'ora questa roccia scomparisse,hanno affermato che non rinuncerebbero a costruire la strada....
YKV:Ok....ma tutto ciò che c'entra?
JOE:Ci stavo arrivando.......La costruzione del Catoblepas é costata un bel po' di soldi al nostro gruppo di Ricerca e Sviluppo....abbiamo bisogno di altri soldi per continuare le nostre ricerche....e quindi abbiamo stipulato un patto con i texani:Noi risolviamo il loro problema,e loro ci danno i soldi con cui finanziare il gruppo R&S,il quale si impegnerà anche ad elaborare macchinari ed altro per il governo...Non mi và troppo a genio lavorare per quelli,ma se non vogliamo chiudere i battenti,ci tocca....
YKV:Ok,ma tutto ciò che ha a che fare con il Catoblepas?
RDM:Diavolo,non é ancora chiaro?Devi buttare giù questa roccia usando il Catoblepas!
YKV:COME?!Ma l'avete vista,é colossale....quest'arma é potente,ma per tirare giù questo coso servirebbe esplosivo....e tanto....
JOE:L'ho creata io stesso quell'arma....so' di cos'é capace....dai,colpiscila...

Yakov si avvicina dubbioso alla roccia e la tasta con la mano...

YKV:Certo....che é una mossa abbastanza anti-naturalistica.....abbattere una roccia per far spazio alla strada....ci saranno proteste...
RDM:Tsk....solo da qui posso vedere almeno altre venti rocce esattamente uguali,siamo venuti qua appositamente di notte,a quest'ora non c'é in giro nessuno....e nessuno domani si accorgerà della mancanza di questa roccia,o comunque non gli importerebbe...e anche se fregasse a qualcuno,andrebbe a lamentarsi dal governo,quindi non sarebbe un nostro problema....Dai,concentra la tua forza nel braccio e colpisci questa maledetta roccia,così ce ne possiamo tornare a casa....sono stanco...
YKV:Ok....credo....

Yakov chiude gli occhi concentrandosi.....poi posiziona i piedi saldamente al terreno....poi stringe il pugno e carica il colpo.....Ed improvvisamente dall'armatura fuoriesce una scarica di energia impressionante,l'intera armatura si illumina d'energia!Yakov spalanca gli occhi e rimane visibilmente stupito!

YKV:WHOA!LA SENTO!Un'incredibile forza mi stà scorrendo per il braccio!QUESTO SASSOLINO STA' PER CADERE!....DESTRUCTION!
Immagine
Yakov tira un violento colpo alla roccia....CHE COMINCIA A SGRETOLARSI FINCHE' NON VIENE LETTERALMENTE FRANTUMATA!Yakov,ancora inebriato dal potere colpisce i pezzi di roccia frantumata che cadono,proteggendo così anche l'auto e i due compagni,finché ormai il Menhir non é ridotto letteralmente in briciole....Yakov pare abbastanza affaticato dopo i colpi,ma tutta via elettrizzato...

YKV:Datemi un'altra roccia.....
JOE:Wowowo.....rilassati....Hai adempiuto al tuo dovere e sei anche riuscito a provare la tua arma....Ora é meglio se torniamo all'elicottero,non mi fido a lasciar Dave solo per troppo tempo...
YKV:Hai ragione,scusa.....Però devo ammettere che quest'arma é molto più potente del Lucifer....mai provato nulla di simile....
RDM:Tsk....il Lucifer,per quanto agile,é un'arma creata quasi una decina d'anni fà....per la tecnologia moderna é un'arma obsoleta....Qualsiasi arma creata dal gruppo R&S negli ultimi anni é superiore al Lucifer....In ogni caso,andiamo...ci stiamo dlungando troppo....

I tre si avviano verso la macchina,ma ad un certo punto un sassolino colpisce la testa di Yakov....il quale accorgendosene,si gira abbastanza seccato...

YKV:Ma che diav....

una volta girati i tre si ritrovano davanti ad una figura conosciuta...
Immagine
???:Salve,Lance.....ci si rivede....

Lo sguardo di Yakov si accende di rabbia improvvisamente...

YKV:Tu!Maledetto....Ti sei fatto vedere finalmente....Questo luogo sarà la tua tomba!

Yakov parte subito e tenta un violento colpo con la sua nuova armatura,ma l'uomo misterioso la evita con una facilità impressionante....poi si avvicina ad un'altra roccia e con dei rimbalzi quasi inumani riesce a posizionarsi in cima ad essa!
Immagine
???:Hey....Nuova arma ,eh?....Non mi aspettavo che il vostro patetico laboratorio riuscisse a creare tanto....
YKV:Beh....immagino che pure tu abbia un team di ricerca al tuo servizio...E pare che il massimo che siano riusciti a sviluppare siano quei dispositivi che ti hanno permesso di salire su quella roccia....deludente....
???:In realtà,questo é un gadget secondario,creato a puro scopo di lucro...l'avremmo venduto a qualche organizzazione per farci un po' di soldi....ma visto che dovevo farti questa visitina,me lo sono portato con me....questo basta ed avanza per sconfiggerti in caso di confronto diretto...
YKV:Mh.....ti sopravvaluti....In ogni caso,mi sono stancato di questa storia dell' "Aggressoria misterioso"....Chi diavolo Sei?
???:Che?....il tuo compare non ti ha consegnato il mio messaggio?

Yakov và verso la macchina e prende lo straccio che gli era stato dato in precedenza,mostrandolo all'uomo mascherato...

YKV:Intendi questo forse?....Si,me l'ha consegnato....ma puoi riprendertelo,mi fà solo ribrezzo....

Yakov getta lo straccio ai piedi della roccia mentre l'uomo misterioso rimane sorpreso....

???:Ah,Lance.....hai davvero deciso di sopprimere ogni ricordo?...Dah.....sarà una lunga spiegazione.....Partiamo dalle basi.......Il mio nome é.....

l'uomo si ferma per qualche secondo a riflettere,poi riprende...

???:No....non posso dirtelo....Ma puoi comunque chiamarmi come hai sempre fatto.....chiamami.......Hades....
YKV:Hades?.....Ok,Tu ti sopravvaluti davvero troppo....
HDS:Fammi finire....Anni fà ero pure io un wrestler come te....ero un lottatore come gli altri,in cerca di una spotlight così da poter sfondare....ma in una federazione come la Pro Wrestling Carnage era pressoché impossibile....
YKV:Aspetta.....Pro Wrestling Carnage hai detto?intendi la PWC?
HDS:Proprio quella,la federazione più sadica e violenta in Europa....vedo che cominci a ricordare...In ogni caso...Per non finire ammazzato,io ed altre quattro persone unimmo le forze,creammo un gruppo di Ricerca e Sviluppo con cui elaborare armi da utilizzare sia sul ring che fuori.....presto,grazie alle nostre abilità ed alle armi....diventammo la forza più dominante di tutta la federazione...The Otherworld aveva sottomesso quella federazione di sadici bastardi in pochi mesi....
YKV:The Otherworld?
HDS:Già....siccome la semplice abilità sul ring non era abbastanza per affrontare quella che più che una federazione di wrestling pareva una carneficina di uomini disperati,decidemmo quindi di sovrastare la PWC con i suoi stessi metodi:elaborammo armi al limite del sadico,chi finiva sul ring contro di noi viveva una sofferenza paragonabile solamente all'inferno stesso...per questo cominciammo a venire riconosciuti nel nostro insieme come "The Otherworld",e noi cinque assumemmo il nome delle più malvagie entità infernali:Io,divenni Hades,il dio degli inferni nella cultura greca.....poi c'era Seth,il cui nome deriva dal Pantheon Egizio....Dis Pater,il celtico...Hel,la dea norrena degli inferi.....e....beh...
YKV& HDS:Poi c'era Lucifer....

alla rivelazione i compagni di Yakov rimangono visibilmente attoniti,lo stesso Hades pare sorpreso....

HDS:ECCO!Vedo che finalmente ricordi...Lance!Perfetto!...
JOE:Ma che Diav....!
RDM:Lance,Sei davvero stato alleato di quel tizio?
YKV:Io......Io non lo so'.....In realtà non ricordo nulla di quel periodo....ricordo solo questo....
HDS:Oh...allora immagino che ti debba spiegare anche il senso di quello straccio....

Hades balza velocemente ai piedi della roccia per raccogliere lo straccio,dopodiché torna in cima ad essa e lo mostra a Yakov...

HDS:Vedi....dopo diversi mesi di dominio eravamo ormai pronti ad approdare in federazioni più importanti.....a sottomettere federazioni più importanti....mancavano poche settimane ad uno degli eventi più grandi della PWC...Ogni membro dell'Otherworld avrebbe partecipato ad un match...a quello show avrebbero assistito pure dei talent scout della EWR...era il nostro trampolino di lancio.....

Hades sospira e poi continua....

HDS:Però qualcuno voleva che le cose andassero diversamente....Seth venne brutalmente attaccato....e prima ancora di poter trovare il colpevole,qualcuno attacco persino Hel.....ed infine Dis Pater.....il sogno per loro si era infranto...La loro carriera era finita.....ma Hades e Lucifer potevano ancora farcela....Arrivammo all'evento ed eravamo in un tag team match....salimmo sul ring e demmo la performance della nostra carriera....a fine match il ring era un fiume di sangue ricoperto da ogni sorta d'oggetto...ma io e Lucifer eravamo ancora in piedi....Ce l'avevamo fatta,ormai eravamo nella EWR......il mio compagno mi passò uno straccio,disse che mi sarebbe servitoper ripulirmi dal sangue....solo dopo compresi quella frase a pieno...gli diedi le spalle per pochi secondi e poi mi voltai di nuovo....e di colpo non vidi più nulla.....Mi svegliai diversi giorni dopo in un letto d'ospedale....Quando chiesi che fine avesse fatto Lucifer,mi dissero che aveva già stipulato un contratto con la EWR....dissero che non mi misero sotto contratto perché per come ero conciato dopo il match era già tanto se fossi tornato a camminare....ma fortunatamente,la mia forza di volontà mi aiutò a recuperare incredibilmente....volevo portare avanti l'onore degli Otherworld...e raggiungere Lucifer nell'EWR.....ma poi realizzai ciò che era successo realmente dopo quel match...

Hades si ferma ancora una volta....

HDS:Lucifer mi aveva fregato....mi aveva ridotto in fin di vita come ha fatto con gli altri per avere la spotlight tutta per sé....Ma d'altronde,visti ciò che quella federazione ci aveva fatto diventare,era ovvio che quattro bestie prima o poi si sarebbero rivoltate l'una contro l'altra.....dopo un po' di tempo lo accettai,speravo davvero che Lucifer conquistasse quella federazione come avevamo pianificato....Ma poi purtroppo successe il peggio...Anche Lucifer venne fatto fuori come tutti noi...
YKV:Ma che diav...?
HDS:Il Distruttore Lucifer scomparve...al suo posto,arrivò Lance Adams,quel patetico verme che si nascondeva timidamente dietro alla maschera...La sua forza non era minimamente paragonabile a Lucifer,eppure lui era riuscito a sconfiggerlo....l'unica cosa rimasta degli Otherworld ero io,e quel fottuto straccio,impregnato del mio stesso sangue....[/i]
YKV:Ma Che stai blaterando?Io sono Lucifer...Lo sono sempre stato....
HDS:NO!...NON OSARE DIRLO MAI PIU',OK?!....TU NON SEI LUCIFER....TU SEI SOLO UN LURIDO INSETTO!....

Hades si accorge di essersi adirato troppo,e quindi tenta di calmarsi....

HDS:Sai,Lance......ho continuato a seguirti sin da quando sei arrivato in TWNA....Ho visto che a distanza di anni credi ancora che alla fine di ogni alleanza la persona più evoluta tradisca il resto del gruppo per la gloria personale...e di recente ho sentito pure quella storia sulla tua "parte malata" o come la vuoi chiamare....E conoscendoti é effettivamente vero....una parte di te é malata,e deve essere eliminata...Ma non é Lucifer la parte malata....TU,LANCE,TU DEVI MORIRE!Ed é Proprio questo che voglio da te!......Come ti ho già detto l'ultima volta......Rivoglio indietro Lucifer.......Oppure.....Voglio ciò che mi sarebbe spettato di diritto se non fossi stato attaccato quella sera.....ovvero quella spot che mi avrebbe permesso di continuare la mia carriera fino ad arrivare in TWNA!...

Hades attende la risposta di Yakov....i due si osservano per diversi secondi......

YKV:Lucifer é morto.....mi spiace per te ed i tuoi piani...Ma Lance Adams continuerà a vivere...E se hai intenzione di farmi fuori e prendere il mio posto in TWNA....immagino di non avere altra scelta se non quella di ucciderti prima che tu possa provarci....

Hades non fà in tempo a mettersi in guardia che Yakov carica un'altro colpo....Ed abbatte anche la roccia su cui si trova l'avversario!......Hades cade ma rimbalzando contro i vari frammenti di roccia riesce ad atterrare in piedi di fronte ad Adams.....dopodiché tenta di nuovo di rimbalzare lontano da lui....ma Yakov gli prende una gamba e lo tira verso di sè,caricando un'altro colpo con il Catoblepas!....il Titan Of Sorrow lancia il colpo,ma Hades rimbalzando sullo stesso Yakov riesce ad allontanarsi,subendo il colpo solo di striscio,ma perdendo la maschera nel processo!....Hades torna a terra coprendosi il volto,e rimane indifeso!....Yakov si avvicina piuttosto soddisfatto e carica un terzo colpo....

YKV:Bene.....avevo intenzione di farti fuori immediatamente,ma visto che mi si presenta l'occasione tanto vale vedere il volto dietro alla maschera...

Yakov é a pochi centimetri da Hades.....ma questo viene coperto improvvisamente da una strana nube dal colore verde,dentro la quale scompare letteralmente!...
Immagine
il gigante rimane perplesso alla vista di questo insolito evento...ma tenta comunque di entrare nella nube per recuperare il suo avversario....ma prima che riesca nell'impresa,viene attaccato da un corvo!
Immagine
Yakov tenta di sbarazzarsene lanciando qualche colpo...ma l'agilità dell'animale gli permette di schivare velocemente i colpi.....mentre Adams é occupato con il corvo,dalla nube verde fuoriesce ancora una volta Hades il quale ha il volto coperto dallo straccio che aveva consegnato ad Adams in precedenza....l'ex membro degli Otherworld viene trasportato verso l'alto da un sistema di recupero....finché non viene recuperato da un'elicottero!
Immagine
una volta sull'elicottero,Hades viene raggiunto dalla nube e dal corvo...e assieme a questi,sull'aereo si puo' distinguere anche una figura ai comandi del veicolo...

YKV:Hey....Ma quello....é l'elicottero di Dave!Che diavolo gli avete fatto?!e soprattutto chi sono loro?!

dall'altoparlante dell'elicottero parte una voce,che pare essere quella del conducente....

???:Tranquillo....il vostro amichetto non é ferito mortalmente....se vi sbrigate si salverà....

il discorso del conducente viene interrotto da Hades il quale pare fremere dalla rabbia...

HDS:Lance!.....sappi che ormai non mi importa più riportare in vita Lucifer....Ora ho deciso:il mio unico obiettivo d'ora in poi sarà Ucciderti!...e per farlo,mi farò aiutare dalle stesse persone di cui terminasti le carriere anni fà.......Dai il benvenuto al più grande miracolo compiuto dalla scienza fin oggi....la ricongiunzione della più grande forza che questo mondo abbia mai temuto....THE OTHERWORLD IS BACK!

a queste parole la nube verde si condensa assumendo la forma di una persona,anche se irriconoscibile in quanto girata di spalle...e finalmente il volto di Hades rimane scoperto....ed é visibilmente marcato da una cicatrice che gli attraversa il viso...
Immagine
HDS:Ancora una volta le nostre strade si dividono così....tu tornerai alla tua mirabolante carriera mentre a me rimangono solo questa cicatrice e questo straccio....ma stavolta....pare abbia io il coltello dalla parte del manico.....quello in pericolo di vita sei tu!.....Ahahah!...A Presto,Lance!

Hades scoppia in una fragorosa risata e chiude lo sportello dell'elicottero mentre questi se ne và......a terra intanto Yakov pare stremato dopo l'energia utilizzata nello scontro precedente....

RDM:Non sarà facile sconfiggerli....
JOE:Già....Yakov,ce la fai ad alzarti?
YKV:Si....Non preoccupatevi....anzi,sbrigatevi e salite in macchina...dobbiamo recuperare Dave....

Radim e Joe aiutano Yakov a salire sulla macchina...e sulle immagini di questa che abbandona il luogo le immagini si chiudono....

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
(Another Summit)
Ci troviamo a Los Angeles, nel Sunset Boulevard.
Immagine
Per la strada troviamo il Chaos Angel in compagnia di Jason Nero mentre fumano entrambi una sigaretta.
ImmagineImmagine
KTW: Ieri sera ci abbiamo dato dentro alla grande eh?

Jason: Che esperienza! Non avevo mai fatto un'orgia, e direi che ne vale davvero la pena!

KTW: Devo ammettere che April mi ha sorpreso... Sapevo che Christine era una gran porca, ma da April non me lo aspettavo proprio... Eh eh eh... E' bella la vita da single vero?

Jason: Assolutamente sì! Non mi divertivo così tanto da non so quanto tempo... Comunque hai visto gli ultimi video caricati da quella massa di capre?

KTW: Ci ho dato uno sguardo... Incredibile la stupidità di John Dorian! Mi accusa di aver bestemmiato, quando in realtà la bestemmia la dissi prima di entrare negli Angels Of Destruction, poi si vanta di essersi scopato Samantha, e francamente sti cazzi, tanto se la sono ripassata in molti, e poi ha mostrato quel video di Michelle, nonostante non me ne freghi più niente di lei. Che poi che c'è di male nell' emettere flatulenze? E' una cosa naturale, tutti lo fanno.

Jason: Che poi hai sentito come piagnucolava quando diceva "ogni volta che mi chiamate Job Dorian una parte di me muore..."

KTW: Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian, Job Dorian!

Jason: No Jin!!! Lo hai appena ridotto in fin di vita... Job Dorian! Bene ora è morto! Dopo che avremo umiliato Christopher e Andy a Wrestlemania che ne dici se strappiamo quei titoli di mano agli American Slaves o ai Powers Of Envy almeno riacquistano valore?

KTW: Idea niente male Jason, te l'appoggio proprio! Ehi Jason dimmi se riconosci questa imitazione... "Alex !! Sei solo un bastardo mafioso , che tradisce la mia sorellina Ashley con quella PUTTANA DI MICHELLE !! Hai una figlia e al posto di pensare a lei , ti diverti a scoparti le altre !! Io mi vergogno di condividere il mio cognome con te , perché a me interessa solo il wrestling .. Mentre tu fai il mafioso insieme alla nostra famiglia , sei uno SPORCO ASSASSINO !! Io sono il Best in the World , sono 8 - time World Champion della Rosico Ogni Hora !! Devi solo vergognarti sporco mafioso !!" Allora hai riconosciuto chi era?

Jason: Da quando hai detto "Alex !!" ho capito a chi ti riferivi... Il Coerency Killer!

KTW: Bravo Jason! Che pena che mi fa quell'uomo... Dopo che Michelle mi ha lasciato e dopo il discorso di Erinna ho capito tutto... Ma come cazzo ho fatto a farmi tenere in scacco da quel coglione per due settimane?! Se ci penso mi viene da vomitare... Comunque è davvero bello vedere che per l'ennesima volta avevo ragione. Dopo aver spalato merda sulla sua famiglia per tutta una vita alla fine ci si è alleato per combattere me... Peccato per lui che nemmeno questo basterà... Per fermarmi dovrebbe allearsi con la Cina e scagliarmi contro tutta la popolazione, e allora forse, ma dico forse avrà una minima possibilità di battermi!

Dopo che KTW finisce di parlare arrivano Christine e April con delle buste piene di vestiti.
ImmagineImmagine
KTW: Scommetto che avete speso tutti i soldi che vi ho dato vero?

Christine: No, no! Qualcosina ci è rimasto. Adesso andiamo a comprarci anche qualche paio di scarpe e poi possiamo anche andare. Voi dove andate?

Il Chaos Angel estrae il libro dei locali più in della West Coast e va a pagina 55.

KTW: Akuma ci ha dato appuntamento in questo pub, il Rock & Reilly's Irish Pub.

April: Ok ragazzi ci vediamo dopo... Questa sera si fa il diciassettesimo round.

Jason: Dopo stasera vi dovranno riallineare le anche a voi due.

Christine: Spero proprio di sì...

Le due ragazze mandano un bacio ai due Angels e poi se ne vanno, mentre KTW e Jason si avviano verso il pub. Dopo aver camminato per pochi metri i due giungono davanti l'ingresso ed entrano.
Immagine
Non appena i due sono dentro un barista fa cenno con la testa verso l'alto, e KTW alzando la testa nota Akuma Fujihara al piano superiore che li invita a salire.
Immagine
I due Angels salgono le scale e vanno ad accomodarsi al tavolo di Akuma che vediamo vestito col suo solito completo nero e gli occhiali da sole azzurri mentre è intento a sorseggiare un White Russian...

KTW: Salve Akuma. Allora è successo qualcosa?

FJH: Salve ad entrambi, sono contento che vi siate presentati in tempo, anche se avevo scommesso col barista che non sareste venuti in orario causa "problemi di forza maggiore"...

Il giapponese imita per un attimo la taunt degli Hollywood Heat, ma la sua faccia non è affatto scherzosa...

FJH: Prendetevi qualcosa da bere e poi discutiamo và...

KTW: Cameriere!

Il cameriere arriva al tavolo degli Angels.

Jason: Io prendo un bicchiere di Rum.

KTW: Per me una birra grazie... Allora Akuma che succede?

Mentre il cameriere va via con l'ordine, Mr. Pain si toglie gli occhiali da sole e guarda i suoi interlocutori...

FJH: Mi chiedi cosa succede? Ditemi voi due che sta succedendo invece... Ho visto il vostro ultimo video e devo dire che siete proprio caduti in basso, tutti e due. In pochi minuti avete dato adito e valore ad ogni tipo di critica che quei dementi che stiamo combattendo ci stanno rinfacciando da mesi!

Il giapponese sembra adirato mentre i due restano a sentire in silenzio...

FJH: Cominciamo da te, Jason... Quando hai deciso di dare una svolta alla tua vita e sei venuto a raccontarci la tua triste storia non ho avuto alcun dubbio nell'accoglierti tra gli Angels Of Destruction, perchè pensavo che fossi sincero. Quando sei stato tradito da quella nullità di Andy hai avuto il mio pieno sostegno, cosa che permane in vista di WrestleMania 2... Ma dopo che la tua donna ti ha tradito e si è unita alla banda di Mr. 4,39 Franchi, te cosa fai? Ti "vendichi" di Jessica Rose facendo un'orgia dopo due giorni che ti ha lasciato?! Ma ti rendi conto che in questo modo sei sprofondato al suo livello?! Anzi, adesso le hai dato il pretesto per giustificare la sua azione, visto che il tuo amore per lei è tramontato esattamente quaranta ore dopo che ti ha lasciato, precisamente non appena una donna ha allargato le gambe davanti a te...

Jason: Pensi che sia facile?! L'ho fatto semplicemente per reprimere il dolore che quella puttana mi sta causando! Io e lei siamo stati insieme per quattro anni, e adesso al solo pensiero che se la sta trombando Andy mi sale il sangue al cervello! April e Christine sono solo due distrazioni... Cazzo, mi sta salendo il sangue al cervello solo a pensarci! Io vado a fare un giro...

Il Redemption Angel lascia il tavolo mentre KTW osserva il giovane che va via.

KTW: Lo bevo io il tuo Rum?

Nero esce dal locale senza dare risposta.

KTW: Chi tace acconsente... Bene Akuma, cosa hai per me?

Fujihara indica Jason Nero che sta uscendo dal locale.

FJH: Se è in quelle condizioni è anche colpa tua che l'hai tentato, Wiz... Non so se ti sembra normale gozzovigliare a codesta maniera, ma sappi che tutto ciò non è in linea con l'etica e gli obiettivi degli Angels Of Destruction. Con che faccia credi che possiamo combattere i nostri nemici se poi ci comportiamo esattamente come loro?! L'ex-ragazza di Andy lo tradisce e te la accogli per proteggerla, ben fatto... L'ormai ex-ragazza di Nero lo tradisce con Andy e voi che combinate? Fate un'orgia con Christine e proprio l'ex di Andy... Tutto ciò non è normale, Wiz... La Lussuria è uno dei sette peccati capitali, ricordalo...

KTW: Se mi avessi fatto questo discorso due giorni fa ti avrei dato ragione e chiesto scusa... Ma in due giorni le cose cambiano. Ora non dico che hai torto, ma capisci anche la nostra situazione... Io e Jason abbiamo perso le donne che amavamo... Io addirittura ne ho perse tre di femmine importanti della mia vita, e tutto per colpa di Christopher. Ci sta che cerchiamo di staccare un attimo la spina e allentare la tensione.

FJH: Per cui invece di lottare per riaverle vi siete rassegnati a perderle per sempre e vi date alla pazza gioia, dopo poche ore complimenti... Sappi che non stimo affatto Michelle e te lo dico chiaramente: una donna che spinge per uccidere una povera ragazza incinta meriterebbe di finire sul filo della mia GunBlade, tuttavia ti ama tanto quanto sua sorella e mi meraviglio che tu non sia andato ad aiutarla a salvare sua sorella nella giungla...

KTW: Lo so che lei mi ama, e la amo anche io, ma lei mi ha detto che non vuole più vedermi, e così sarà! Se poi gli passerà questa rabbia nei miei confronti allora ne potremmo riparlare... Come s'incazza di scazza d'altronde! Nel frattempo nessuno mi vieta di dare sfogo alle mie voglie sessuali con altre donne, secondo te Michelle non si sarà fatta una scopata con Nathan? Io credo proprio di sì! Che poi riguardo al fatto che Michelle dovrebbe finire sul filo della tua GunBlade, mi permetto di dissentire... Non sei tu che dici "An Evil Act Against An Evil Is Not Evil"?

Mr. Pain beve il suo coktail e poi si accende una sigaretta...
Immagine
FJH: Stai perdendo il controllo, Wiz... Ti rendi conto che comportandoti a questa maniera stai solo cadendo nella trappola mentale che ti ha teso quel cialtrone di tuo cugino?! Samantha rapita, Michelle che ti molla e te te ne vieni fuori con un video in cui parli di soldi come Galactikos, ti vanti delle tuoi allori e del tuo potere e infine fai un'orgia... In una botta hai peccato d'Avarizia, Superbia e Lussuria, per non parlare poi di un dei punti focali della tua situazione... Erinna...

KTW: Con quella proprio non c'entro niente!!! E' lei che continua a comparire alla cazzo di cane e a rompermi le palle con questa storia che devo abbracciare l'oscurità. Ma le ho ampiamente dimostrato che non mi piegherò a lei e all'oscurità... Anzi io e Jason ci siamo organizzati per terminare un lavoretto iniziato due mesi fa. Hai la mia parola che non tradirò gli ideali degli Angels Of Destruction, e farò ammenda per i peccati commessi, che poi tralasciando quello di Lussuria, giustifico la Superbia solo per far capire a quell'ammasso di feccia che prima di parlare a vanvera su di me, e di conseguenza su di noi, devo capire che io non sono come Christopher che si inventa i successi, ma i miei sono concreti e che sono superiore in loro in qualsiasi cosa faccia!

Nel frattempo arriva il cameriere che porta la birra e il bicchiere di rum.
ImmagineImmagine
Il Chaos Angel si scola con un sorso il rum e poi inizia a sorseggiare la birra.

KTW: Sull'Avarizia posso solo dirti che ormai sono un business man, ma non ai livelli di Galactikos che sfrutta i poveracci per i suoi scopi... Io sfrutto i miei nemici. Guarda tutti i fan devoti all'Insane Religion... Loro pagano per vedere BlackBlood, ma i soldi che spendono per entrare nell'arena, i soldi che spendono per acquistare i pay per view, il merchandising, etcetera, vanno tutti a finire nelle mie tasche, ma non nelle tasche di Jin Hayabusa, bensì dell'Angel Of Chaos! In pratica loro ci finanziano la nostra missione Akuma!

Pain Fujihara non sembra ancora del tutto convinto...

FJH: Mmm la tua visione del mondo è molto diversa dalla mia, Wiz... I tuoi propositi sono giusti, ma il modo con cui li vuoi ottenere sono profondamente sbagliati: a me non interessa affatto essere finanziato da BlackBlood per distruggerlo, così come non dovrebbe interessare a te, perchè il passo verso la caduta è breve... Il denaro che incassi tramite l'Insane Religion un giorno potrebbe tramutarsi in una tentazione per mantenere in vita quel gruppo di persone blasfeme... Azrael non approverebbe per niente una tale macchinazione, seppur rivolta contro il suo arcinemico, come sai lui è uno di poche parole, che ama risolvere velocemente i problemi... Eh eh eh...

Mr. Pain finisce il suo White Russian e continua a parlare.

FJH: Perciò fai attenzione a come ti muovi, sei sul bordo di un precipizio... La stessa cosa vale per quella divinità malvagia... Devi bandirla al più presto, altrimenti la tua anima verrà corrotta dalle sue parole, la prossima volta che ti tenterà, non ascoltarla e falla a pezzi con la Chaos Blade, è così che si tratta con i mostri, è questo il significato della scritta sulla mia pistola... Non il porre fine ad una vita assolutamente innocente come il bambino che Azzurra ha in grembo... E' per questo che sono un tuo alleato e considero rinnovato il nostro accordo seduta stante: il fatto che tu non abbia ucciso il figlio non ancora nato di Christopher ti rende anni luce superiore a lui e degno di far parte degli Angels Of Destruction. E alla fin fine chi se ne frega degli allori, dei titoli, delle conquiste... Questo è quello che conta veramente e che ci eleva rispetto alla feccia di cui parli. Se tu avessi colpito Azzurra e il bambino forse avresti avuto ancora Michelle, ma avresti perso l'anima per sempre...

KTW: Potessi ucciderla quella bastarda di Erinna l'avrei già fatto, ma purtroppo è immortale, e i miei poteri stanno scemando impedendomi di bloccarla per sempre in una sfera simile a quella che conteneva la tua anima... Ma non preoccuparti, prima o poi riacquisterò abbastanza forza da togliercela per sempre dalle palle!

Il Chaos Angel finisce la sua birra e continua a parlare.

KTW: Comunque grazie per queste belle parole Akuma, mi sono davvero di conforto e mi aiutano ad andare avanti in questo periodo di fragilità psicologica. Quattro mesi fa non lo avrei mai detto, ma adesso sono sicuro di quello che dico... Sei un vero amico Akuma, e per me sarà un onore e un privilegio combattere e vincere questa crociata al tuo fianco! Il 3 aprile tutto finirà! L'Insane Religion verrà annientata, io distruggerò e butterò fuori dalla TWNA Christopher Corleone e tu concluderai lo show alzando al cielo il TWNA World Heavyweight Championship... And This Is What We Deserve!!!

Mr. Pain sorride annuendo, poi i due si alzano e si stringono la mano. Il Painful Angel si mette il cappotto e gli occhiali, poi invita The Wiz ad uscire dal locale con lui...

FJH: Direi che è meglio andare a fare due chiacchiere per chiarire con Jason Nero, che poi ho da fare... Alla fine mi è toccato spostare gli allenamenti del mio team a casa di Verbot perchè quei quattro erano troppo distratti tra lusso e donne... Eh eh eh...

KTW: Io devo aspettare April e Christine qui fuori, e inoltre dirò a entrambe che non ci sarà nessun diciassettesimo round... Tu raggiungi Jason, e non essere troppo duro con lui... Alla fine è giovane e ha errato per colpa mia.

FJH: D'accordo, ci faccio due chiacchiere e te lo rimando vivo e incolume, stai tranquillo. Ci vediamo a Violence...

Dopo di che il giapponese salda il conto col barista per tutti e se ne va via facendo un cenno di saluto a Kid The Wizard. Il Chaos Angel si accende una sigaretta e si appoggia al muro del pub in attesa delle due ragazze, ma ecco che viene raggiunto da un giovane ragazzo.
Immagine
???: Da quanto tempo eh? Saranno un paio di mesi che non ti fai più vedere...

KTW: E tu che cazzo ci fai qui?!

(Continua...)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini ci mostrano una figura vestita di nero che sta camminando verso una chiesa semi diroccata nella campagna. La figura spinge la porta utilizzando un grosso revolver. Dall'interno vediamo che la chiesa è fiocamente illuminata da alcune candele. La poca luce ci permette di intuire che la figura è BlackBlood.
Immagine
Il dio fa l'occhiolino alla telecamera e poi indica una figura vicino all'altare, inginocchiata a pregare.

BB: Ciao Azrael, mio fratello è in casa? Posso parlargli?
Immagine
AZR: Io non sono tuo fratello.

Il dio si avvicina fino ad arrivargli alle spalle.

BB: Andrew, tu seimio fratello. Non ti piace ma lo sei.

AZR: IO SONO AZRAEL, DEGLI ANGELS OF DISTRUCTION!

BB: Degli Angels of Destruction... e dove sono adesso? Sono forse venuti qui ad aiutarti. Eppure Akuma ha lottato contro una parte di se che non voleva lo controllasse, dovrebbe sapere come ti senti. Eppure non ha mosso un dito. Dimenticandosi inoltre che quel contrattino che adesso rinnega lo ha fatto firmare lui, in modo che io votassi Alejandro come GM. KTw invece si è gettato nel lusso e nella lussuria, insieme a Jason, e pure lui si è dimenticato alcune cose. In primis che la società che produce le magliette TWNA è mia, in secundis che la società di pulizie che ripulisce gli stadi dopo gli spettacoli è mia e in terzis che la società che fa da bar, e produce il cibo in vendità è mia. Moneys Make The World Go Round. Pensa, mentono, rubano, sono empi, avidi di potere, ma il male sono io. Suona abbastanza ridicolo.

AZR: STAI ZITTO.

BB: Io che dico la verità su di loro, io che aiuto gli sbandati, io che sorreggo gli indifesi. E loro mi odiano per questo, vogliono uccidermi, ma sono troppo deboli. Quindi ti sfruttano, come una bestia. Nel frattempo parlano del tuo dio come di una macchina usa e getta, utile solo quando fa comodo a loro, da cambiare dopo un mese. Nel frattempo sono il vincitore della Royal Rumble e il GM. E tu? Tu chi sei per essere sempre in ombra, per essere sempre l'ultimo? Pensa, persino Jason Nero è più importante di te.

AZR: BASTA!

BB: Basta Andrew? Ma se ho appena iniziato? Chi era che massacava i tuoi tifosi all'inizio della sua cariera? Chi è che ti ha seppellito? Chi è stato il mio più grande alleato? Akuma. Chi fu un altro mio grande alleato, che mi cercò per il potere personale? Chi fu quello che rinnegò il dio che adesso sostiene di venerare per allearsi con me? KTW. Lo sai che Akuma massacra i vampiri, creature di dio? Tre l'ho a mai detto che la redenzione passa sul filo della sua spada? Ti ha mai detto che ucciderebbe una donna perché incita alla vendetta invece di parlargli? E sai cosa ha detto? Che tu sei mio fratello!

AZR: IO NON SONO TUO FRATELLO!

BB: L'ha detto anche Akuma. Ed Akuma è tuo amico, non può mentire.

AZR: Non lo sono, non lo sono. Signore, perdonami perché ho peccato.

BB: Ma anche KTW lo ha detto. E lui non mente, è tuo amico.

AZR: Menzogne, menzogne.

BB: Ma gli amici non mentono.

AZR: Loro non sono miei amici.

BB: Sono falsi, impuri, demoniaci. Akuma ha un demone al suo interno, mentre KTW si professa santo senza il permesso di dio, mescolando paganesimo e Cattolicesimo.

AZR: Eretico.

BB: Tu li odi?

AZR: Io li odio.

BB: Ma non odi solo loro, tu odi tutti. Tutti sono impuri, sono tutti impuri perché nessuno è un angelo, come te. Tu sei il punitore di dio! Ritorna quello che eri in origine!

AZR: Sì, sì. Io li ucciderò. Io sono libero dal peccato, io sono libero!

Azrael inizia a tremare, in preda ad una crisi mistica, per poi illuminarsi di un rosso cupo.

AZR: DIO MI HA PARLATO! TU, EMPIO IDOLO, MORIRAI. LEON BLACK, TENTATORE, MORIRAI. POI SARA IL TURNO DI TUTTI GLI ALTRI. IO SONO L'UNDICESIMA PIAGA, IO SONO LA FINE. IO SONO IL GIORNO DEL GIUDIZIO.

Azrael prende BlackBlood e lo scaraventa verso il fondo della chiesa, per poi voltarsi ed uscire. C'è silenzio per qualche istante, poi si sente una risata dal fondo. ll dio si rialza, illeso.

BB: Tutto secondo i piani, vero Liu?
Immagine
LC: Già fratellone. Mi dispiace per lui, non dovevi metterlo sotto una tale pressione psicologica.

BB: Era l'unico modo. Comunque sei tornata. Ce ne hai messo di tempo.

LC: Scusa, ma seguire il tipo che abbiamo lasciato libero quella volta al magazzino è stato difficile. Inoltre ha girato mezzo mondo prima di andare alla base.

BB: Quindi sai dove sono i Fantasmi di Sangue?

LC: Sì e...

BB: E...

LC: Hanno accettato. In cambio di una ingente somma di soldi e alla annessione nella Insane Religion, Wolf è salvo.

BB: Quindi possiamo contare su di loro in Arabia?

LC: Sì. Tu come stai?

BB: Meno di un mese di vita. Basterà...

LC: Speriamo, fratellone.

BB: Speriamo, sorellina.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep.5

vediamo ScareCrow davanti ad un garage

Immagine

Apre la saracinesca e si chiude dentro. in sottofondo si sentono dei mugolii.
dopo qualche secondo ScareCrow accende la luce, e vediamo che nel garage c'è KAren, la sorella di C-Noise che ScareCrow ha rapito.

Immagine

SC:ciao Karen, come va?
ti senti sola?
sai sono molto eccitato all'idea del falls count anywere match che dovrò affrontare a Violence contro tuo fratello. ci sarà da divertirsi.
ma tu nn ti stai divertendo... come mai????

beh, cmq ho due sorprese per te, la prima è una bellissima fetta di torta!!!!

Immagine

Karen guarda la torta con aria diffidente, ma poi, data l'enorme fame afferra di fretta la fetta e la divora.

SC:Sai, dobbiamo festeggiare, oggi la TWNA compie un anno. e senza di lei io sarei ancora a vagare nell'oblio in cui mi trovavo in questi ultimi anni. senza di lei tu saresti ancora a vivere la tua vita piatta e noiosa, mentre ora guardati, tutto per te è cambiato, dopo il mio trattamento, diventerai più forte, ed apprezzerai maggiormente la vita.

Karen fissa ScareCrow e poi gli sputa addosso, per poi rannicchiarsi in un angolo.

Immagine

SC:bene... e pensare che ho qui per te un altra sorpresa.
dato che immagino tu ti senta sola in questo garage, ho deciso di portarti qualcuno che ti facesse compagnia
Spoiler:
Immagine
ScareCrow getta la carcassa di Machine Gun Dog addosso a Karen e se ne va chiudendo il garage.
SC:divertitevi..... HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi