Becoming The Bull
Le immagini si aprono in un'area piuttosto desolata,quasi desertica,del Texas....l'ora é piuttosto tarda ed infatti i dintorni sono difficilmente visibili.....il Silenzio viene squarciato dal rumore di una macchina,i cui fari illuminano parzialmente la zona....la macchina si ferma nel mezzo del nulla,e da questa vediamo uscire il Titan of Sorrow,Yakov Adams....
YKV:Strano posto per un incontro.....Dah,spero almeno ne valga la pena....
Yakov si appoggia alla macchina e comincia a picchiettare sul cofano con le dita mentre aspetta...
YKV:Ma quanto ci mette?....
Yakov fà a malapena in tempo a finire la frase che un riflettore copre con un bagliore gran parte della zona a lui circostante....ed ecco che sopra a Yakov si riesce a distinguere la figura di un elicottero!
Questo pare essere in via di atterraggio,ma Yakov gli fà cenno con la mano di spostarsi in quanto si trova sulla traiettoria...l'elicottero si sposta di qualche metro,poi atterra....mantenendo comunque il riflettore puntato su quella zona.....Dopo qualche secondo lo sportello del veicolo si apre,e da qui scendono i wrestlers Joe Rook,Radim Stark e,poco dopo,anche Dave Sander,il quale stava probabilmente pilotando...
YKV:Salve,gente...
JOE:'Sera Yakov...
DVE:Hey,Chief...
RDM:Lance,Scusa il ritardo....
YKV:Nessun Problema....ma perché ci siamo dovuti incontrare qui a quest'ora?....
RDM:A suo tempo,Lance....prima,mi hai detto che dovevi chiedermi qualcosa riguardo a quel tizio che ti perseguita da qualche tempo,giusto?
YKV:GIUSTO!Quell'uomo mi chiama Lance,quindi dev'essere per forza entrato in contatto con te almeno una volta per sapere il mio nome,giusto?
RDM:Sfortunatamente,no....Non ho mai incontrato quell'uomo prima d'ora...
YKV:Capisco....
Yakov si appoggia alla macchina e dopo qualche secondo tira un violento pugno al cofano in un impeto di rabbia...
RDM:Beh,però immagino ti interessi questo...
Stark allunga a Yakov uno straccio piuttosto sporco di quello che pare sangue ormai seccato da tempo....
YKV:Quanto sangue....Che é?
RDM:Non lo so'....me lo sono ritrovato in casa un po' di tempo fà,prima di venire in America...c'era anche un biglietto che mi chiedeva di consegnartelo...Credo fosse da parte sua....
YKV:Sicuramente,ma non ricordo nulla di tutto ciò...Questo straccio non mi dice assolutamente nulla...Dannazione,andando avanti così non ne verremo più a capo!
Yakov tira un'altro pugno al cofano...
YKV:In ogni caso,mi avete chiamato qui solo per questo?
JOE:In realtà c'é altro.....Dave,procedi....
Dave si avvia verso l'elicottero e da esso estrae una grossa valigetta....da essa prende quella che pare essere un'armatura....
DVE:TA-DA!
YKV:Whoa!Allora é pronta alla fine.....
JOE:Esatto....ti presento un'armatura la cui potenza supera persino quella del Lucifer....ecco a te....il Catoblepas!Tieni,provalo pure...
Yakov prende i vari pezzi dell'armatura e comincia ad indossarli....
YKV:Catoplepas,eh?......Come nome Suona abbastanza male....
JOE:Già....ma se conoscessi l'origine di questo nome sono sicuro che lo troveresti azzeccato...
YKV:Ammetto la mia ignoranza per stavolta....da dove deriverebbe questo nome?
Joe prende dalla valigetta un foglio e lo mostra a Yakov....
JOE:Catoblepas é un animale mitologico di origine Etiope.....si dice che il suo solo sguardo fosse abbastanza per uccidere una persona,e che la sua schiena fosse coperta di scaglie che lo proteggevano....ma essendo la sua testa pesante,il suo sguardo puntava sempre verso il basso....Ora,ovviamente per quest'armatura vale la stessa regola che valeva per il Lucifer e l'Oprheus....va utilizzata solo in casi straordinari....Pertanto capiterà davvero poche volte di indossarla.....ma quando lo farai,essa ti proteggerà ed allo stesso tempo,se utilizzata al meglio,riuscirà ad uccidere qualcuno talmente in fretta che la vittima farà a malapena in tempo ad incrociare il tuo sguardo....
YKV:Ok,Devo dire che come nome é MOLTO azzeccato....
Yakov una volta indossati tutti i componenti dell'armatura,tira qualche colpo al vento provandola....
YKV:Whoa....Questa mi tornerà molto utile...il peso dell'armatura é quasi nullo ma i colpi paiono molto più pesanti....Fantastico...
JOE:Tsk....Quello non é nemmeno un decimo del suo potenziale....vieni,ci spostiamo verso quella roccia...
Joe indica una roccia piuttosto lontana....appena visibile in lontananza....
YKV:é lontana....prendiamo auto o elicottero?
RDM:Auto,l'elicottero deve rimanere qui per questioni di sicurezza....Ci penserà Dave a sorvegliarlo...
DVE:Tranquillo,Chief...Non lo toccherà nemmeno una mosca...
YKV:Va bene....andiamo...
Radim,Joe e Yakov salgono in macchina e si avviano verso la roccia...
(qualche minuto dopo....)
La macchina arriva di fronte alla roccia....i tre scendono e si avviano a pochi centimetri dal menhir roccioso....
YKV:Quindi....perché siamo qui?
JOE:Per farti testare quell'arma....Vedi,il governo Texano aveva intenzione di costruire un percorso che passava proprio per questo punto,ma questo menhir é d'intralcio....Ora,quelli ai piani alti hanno preferito concentrare le loro spese su altro,e quindi non compreranno il necessario per far saltare questa roccia in aria....però,qual'ora questa roccia scomparisse,hanno affermato che non rinuncerebbero a costruire la strada....
YKV:Ok....ma tutto ciò che c'entra?
JOE:Ci stavo arrivando.......La costruzione del Catoblepas é costata un bel po' di soldi al nostro gruppo di Ricerca e Sviluppo....abbiamo bisogno di altri soldi per continuare le nostre ricerche....e quindi abbiamo stipulato un patto con i texani:Noi risolviamo il loro problema,e loro ci danno i soldi con cui finanziare il gruppo R&S,il quale si impegnerà anche ad elaborare macchinari ed altro per il governo...Non mi và troppo a genio lavorare per quelli,ma se non vogliamo chiudere i battenti,ci tocca....
YKV:Ok,ma tutto ciò che ha a che fare con il Catoblepas?
RDM:Diavolo,non é ancora chiaro?Devi buttare giù questa roccia usando il Catoblepas!
YKV:COME?!Ma l'avete vista,é colossale....quest'arma é potente,ma per tirare giù questo coso servirebbe esplosivo....e tanto....
JOE:L'ho creata io stesso quell'arma....so' di cos'é capace....dai,colpiscila...
Yakov si avvicina dubbioso alla roccia e la tasta con la mano...
YKV:Certo....che é una mossa abbastanza anti-naturalistica.....abbattere una roccia per far spazio alla strada....ci saranno proteste...
RDM:Tsk....solo da qui posso vedere almeno altre venti rocce esattamente uguali,siamo venuti qua appositamente di notte,a quest'ora non c'é in giro nessuno....e nessuno domani si accorgerà della mancanza di questa roccia,o comunque non gli importerebbe...e anche se fregasse a qualcuno,andrebbe a lamentarsi dal governo,quindi non sarebbe un nostro problema....Dai,concentra la tua forza nel braccio e colpisci questa maledetta roccia,così ce ne possiamo tornare a casa....sono stanco...
YKV:Ok....credo....
Yakov chiude gli occhi concentrandosi.....poi posiziona i piedi saldamente al terreno....poi stringe il pugno e carica il colpo.....Ed improvvisamente dall'armatura fuoriesce una scarica di energia impressionante,l'intera armatura si illumina d'energia!Yakov spalanca gli occhi e rimane visibilmente stupito!
YKV:WHOA!LA SENTO!Un'incredibile forza mi stà scorrendo per il braccio!QUESTO SASSOLINO STA' PER CADERE!....DESTRUCTION!
Yakov tira un violento colpo alla roccia....CHE COMINCIA A SGRETOLARSI FINCHE' NON VIENE LETTERALMENTE FRANTUMATA!Yakov,ancora inebriato dal potere colpisce i pezzi di roccia frantumata che cadono,proteggendo così anche l'auto e i due compagni,finché ormai il Menhir non é ridotto letteralmente in briciole....Yakov pare abbastanza affaticato dopo i colpi,ma tutta via elettrizzato...
YKV:Datemi un'altra roccia.....
JOE:Wowowo.....rilassati....Hai adempiuto al tuo dovere e sei anche riuscito a provare la tua arma....Ora é meglio se torniamo all'elicottero,non mi fido a lasciar Dave solo per troppo tempo...
YKV:Hai ragione,scusa.....Però devo ammettere che quest'arma é molto più potente del Lucifer....mai provato nulla di simile....
RDM:Tsk....il Lucifer,per quanto agile,é un'arma creata quasi una decina d'anni fà....per la tecnologia moderna é un'arma obsoleta....Qualsiasi arma creata dal gruppo R&S negli ultimi anni é superiore al Lucifer....In ogni caso,andiamo...ci stiamo dlungando troppo....
I tre si avviano verso la macchina,ma ad un certo punto un sassolino colpisce la testa di Yakov....il quale accorgendosene,si gira abbastanza seccato...
YKV:Ma che diav....
una volta girati i tre si ritrovano davanti ad una figura conosciuta...
???:Salve,Lance.....ci si rivede....
Lo sguardo di Yakov si accende di rabbia improvvisamente...
YKV:Tu!Maledetto....Ti sei fatto vedere finalmente....Questo luogo sarà la tua tomba!
Yakov parte subito e tenta un violento colpo con la sua nuova armatura,ma l'uomo misterioso la evita con una facilità impressionante....poi si avvicina ad un'altra roccia e con dei rimbalzi quasi inumani riesce a posizionarsi in cima ad essa!
???:Hey....Nuova arma ,eh?....Non mi aspettavo che il vostro patetico laboratorio riuscisse a creare tanto....
YKV:Beh....immagino che pure tu abbia un team di ricerca al tuo servizio...E pare che il massimo che siano riusciti a sviluppare siano quei dispositivi che ti hanno permesso di salire su quella roccia....deludente....
???:In realtà,questo é un gadget secondario,creato a puro scopo di lucro...l'avremmo venduto a qualche organizzazione per farci un po' di soldi....ma visto che dovevo farti questa visitina,me lo sono portato con me....questo basta ed avanza per sconfiggerti in caso di confronto diretto...
YKV:Mh.....ti sopravvaluti....In ogni caso,mi sono stancato di questa storia dell' "Aggressoria misterioso"....Chi diavolo Sei?
???:Che?....il tuo compare non ti ha consegnato il mio messaggio?
Yakov và verso la macchina e prende lo straccio che gli era stato dato in precedenza,mostrandolo all'uomo mascherato...
YKV:Intendi questo forse?....Si,me l'ha consegnato....ma puoi riprendertelo,mi fà solo ribrezzo....
Yakov getta lo straccio ai piedi della roccia mentre l'uomo misterioso rimane sorpreso....
???:Ah,Lance.....hai davvero deciso di sopprimere ogni ricordo?...Dah.....sarà una lunga spiegazione.....Partiamo dalle basi.......Il mio nome é.....
l'uomo si ferma per qualche secondo a riflettere,poi riprende...
???:No....non posso dirtelo....Ma puoi comunque chiamarmi come hai sempre fatto.....chiamami.......Hades....
YKV:Hades?.....Ok,Tu ti sopravvaluti davvero troppo....
HDS:Fammi finire....Anni fà ero pure io un wrestler come te....ero un lottatore come gli altri,in cerca di una spotlight così da poter sfondare....ma in una federazione come la Pro Wrestling Carnage era pressoché impossibile....
YKV:Aspetta.....Pro Wrestling Carnage hai detto?intendi la PWC?
HDS:Proprio quella,la federazione più sadica e violenta in Europa....vedo che cominci a ricordare...In ogni caso...Per non finire ammazzato,io ed altre quattro persone unimmo le forze,creammo un gruppo di Ricerca e Sviluppo con cui elaborare armi da utilizzare sia sul ring che fuori.....presto,grazie alle nostre abilità ed alle armi....diventammo la forza più dominante di tutta la federazione...The Otherworld aveva sottomesso quella federazione di sadici bastardi in pochi mesi....
YKV:The Otherworld?
HDS:Già....siccome la semplice abilità sul ring non era abbastanza per affrontare quella che più che una federazione di wrestling pareva una carneficina di uomini disperati,decidemmo quindi di sovrastare la PWC con i suoi stessi metodi:elaborammo armi al limite del sadico,chi finiva sul ring contro di noi viveva una sofferenza paragonabile solamente all'inferno stesso...per questo cominciammo a venire riconosciuti nel nostro insieme come "The Otherworld",e noi cinque assumemmo il nome delle più malvagie entità infernali:Io,divenni Hades,il dio degli inferni nella cultura greca.....poi c'era Seth,il cui nome deriva dal Pantheon Egizio....Dis Pater,il celtico...Hel,la dea norrena degli inferi.....e....beh...
YKV&
HDS:Poi c'era Lucifer....
alla rivelazione i compagni di Yakov rimangono visibilmente attoniti,lo stesso Hades pare sorpreso....
HDS:ECCO!Vedo che finalmente ricordi...Lance!Perfetto!...
JOE:Ma che Diav....!
RDM:Lance,Sei davvero stato alleato di quel tizio?
YKV:Io......Io non lo so'.....In realtà non ricordo nulla di quel periodo....ricordo solo questo....
HDS:Oh...allora immagino che ti debba spiegare anche il senso di quello straccio....
Hades balza velocemente ai piedi della roccia per raccogliere lo straccio,dopodiché torna in cima ad essa e lo mostra a Yakov...
HDS:Vedi....dopo diversi mesi di dominio eravamo ormai pronti ad approdare in federazioni più importanti.....a sottomettere federazioni più importanti....mancavano poche settimane ad uno degli eventi più grandi della PWC...Ogni membro dell'Otherworld avrebbe partecipato ad un match...a quello show avrebbero assistito pure dei talent scout della EWR...era il nostro trampolino di lancio.....
Hades sospira e poi continua....
HDS:Però qualcuno voleva che le cose andassero diversamente....Seth venne brutalmente attaccato....e prima ancora di poter trovare il colpevole,qualcuno attacco persino Hel.....ed infine Dis Pater.....il sogno per loro si era infranto...La loro carriera era finita.....ma Hades e Lucifer potevano ancora farcela....Arrivammo all'evento ed eravamo in un tag team match....salimmo sul ring e demmo la performance della nostra carriera....a fine match il ring era un fiume di sangue ricoperto da ogni sorta d'oggetto...ma io e Lucifer eravamo ancora in piedi....Ce l'avevamo fatta,ormai eravamo nella EWR......il mio compagno mi passò uno straccio,disse che mi sarebbe servitoper ripulirmi dal sangue....solo dopo compresi quella frase a pieno...gli diedi le spalle per pochi secondi e poi mi voltai di nuovo....e di colpo non vidi più nulla.....Mi svegliai diversi giorni dopo in un letto d'ospedale....Quando chiesi che fine avesse fatto Lucifer,mi dissero che aveva già stipulato un contratto con la EWR....dissero che non mi misero sotto contratto perché per come ero conciato dopo il match era già tanto se fossi tornato a camminare....ma fortunatamente,la mia forza di volontà mi aiutò a recuperare incredibilmente....volevo portare avanti l'onore degli Otherworld...e raggiungere Lucifer nell'EWR.....ma poi realizzai ciò che era successo realmente dopo quel match...
Hades si ferma ancora una volta....
HDS:Lucifer mi aveva fregato....mi aveva ridotto in fin di vita come ha fatto con gli altri per avere la spotlight tutta per sé....Ma d'altronde,visti ciò che quella federazione ci aveva fatto diventare,era ovvio che quattro bestie prima o poi si sarebbero rivoltate l'una contro l'altra.....dopo un po' di tempo lo accettai,speravo davvero che Lucifer conquistasse quella federazione come avevamo pianificato....Ma poi purtroppo successe il peggio...Anche Lucifer venne fatto fuori come tutti noi...
YKV:Ma che diav...?
HDS:Il Distruttore Lucifer scomparve...al suo posto,arrivò Lance Adams,quel patetico verme che si nascondeva timidamente dietro alla maschera...La sua forza non era minimamente paragonabile a Lucifer,eppure lui era riuscito a sconfiggerlo....l'unica cosa rimasta degli Otherworld ero io,e quel fottuto straccio,impregnato del mio stesso sangue....[/i]
YKV:Ma Che stai blaterando?Io sono Lucifer...Lo sono sempre stato....
HDS:NO!...NON OSARE DIRLO MAI PIU',OK?!....TU NON SEI LUCIFER....TU SEI SOLO UN LURIDO INSETTO!....
Hades si accorge di essersi adirato troppo,e quindi tenta di calmarsi....
HDS:Sai,Lance......ho continuato a seguirti sin da quando sei arrivato in TWNA....Ho visto che a distanza di anni credi ancora che alla fine di ogni alleanza la persona più evoluta tradisca il resto del gruppo per la gloria personale...e di recente ho sentito pure quella storia sulla tua "parte malata" o come la vuoi chiamare....E conoscendoti é effettivamente vero....una parte di te é malata,e deve essere eliminata...Ma non é Lucifer la parte malata....TU,LANCE,TU DEVI MORIRE!Ed é Proprio questo che voglio da te!......Come ti ho già detto l'ultima volta......Rivoglio indietro Lucifer.......Oppure.....Voglio ciò che mi sarebbe spettato di diritto se non fossi stato attaccato quella sera.....ovvero quella spot che mi avrebbe permesso di continuare la mia carriera fino ad arrivare in TWNA!...
Hades attende la risposta di Yakov....i due si osservano per diversi secondi......
YKV:Lucifer é morto.....mi spiace per te ed i tuoi piani...Ma Lance Adams continuerà a vivere...E se hai intenzione di farmi fuori e prendere il mio posto in TWNA....immagino di non avere altra scelta se non quella di ucciderti prima che tu possa provarci....
Hades non fà in tempo a mettersi in guardia che Yakov carica un'altro colpo....Ed abbatte anche la roccia su cui si trova l'avversario!......Hades cade ma rimbalzando contro i vari frammenti di roccia riesce ad atterrare in piedi di fronte ad Adams.....dopodiché tenta di nuovo di rimbalzare lontano da lui....ma Yakov gli prende una gamba e lo tira verso di sè,caricando un'altro colpo con il Catoblepas!....il Titan Of Sorrow lancia il colpo,ma Hades rimbalzando sullo stesso Yakov riesce ad allontanarsi,subendo il colpo solo di striscio,ma perdendo la maschera nel processo!....Hades torna a terra coprendosi il volto,e rimane indifeso!....Yakov si avvicina piuttosto soddisfatto e carica un terzo colpo....
YKV:Bene.....avevo intenzione di farti fuori immediatamente,ma visto che mi si presenta l'occasione tanto vale vedere il volto dietro alla maschera...
Yakov é a pochi centimetri da Hades.....ma questo viene coperto improvvisamente da una strana nube dal colore verde,dentro la quale scompare letteralmente!...
il gigante rimane perplesso alla vista di questo insolito evento...ma tenta comunque di entrare nella nube per recuperare il suo avversario....ma prima che riesca nell'impresa,viene attaccato da un corvo!
Yakov tenta di sbarazzarsene lanciando qualche colpo...ma l'agilità dell'animale gli permette di schivare velocemente i colpi.....mentre Adams é occupato con il corvo,dalla nube verde fuoriesce ancora una volta Hades il quale ha il volto coperto dallo straccio che aveva consegnato ad Adams in precedenza....l'ex membro degli Otherworld viene trasportato verso l'alto da un sistema di recupero....finché non viene recuperato da un'elicottero!
una volta sull'elicottero,Hades viene raggiunto dalla nube e dal corvo...e assieme a questi,sull'aereo si puo' distinguere anche una figura ai comandi del veicolo...
YKV:Hey....Ma quello....é l'elicottero di Dave!Che diavolo gli avete fatto?!e soprattutto chi sono loro?!
dall'altoparlante dell'elicottero parte una voce,che pare essere quella del conducente....
???:Tranquillo....il vostro amichetto non é ferito mortalmente....se vi sbrigate si salverà....
il discorso del conducente viene interrotto da Hades il quale pare fremere dalla rabbia...
HDS:Lance!.....sappi che ormai non mi importa più riportare in vita Lucifer....Ora ho deciso:il mio unico obiettivo d'ora in poi sarà Ucciderti!...e per farlo,mi farò aiutare dalle stesse persone di cui terminasti le carriere anni fà.......Dai il benvenuto al più grande miracolo compiuto dalla scienza fin oggi....la ricongiunzione della più grande forza che questo mondo abbia mai temuto....THE OTHERWORLD IS BACK!
a queste parole la nube verde si condensa assumendo la forma di una persona,anche se irriconoscibile in quanto girata di spalle...e finalmente il volto di Hades rimane scoperto....ed é visibilmente marcato da una cicatrice che gli attraversa il viso...
HDS:Ancora una volta le nostre strade si dividono così....tu tornerai alla tua mirabolante carriera mentre a me rimangono solo questa cicatrice e questo straccio....ma stavolta....pare abbia io il coltello dalla parte del manico.....quello in pericolo di vita sei tu!.....Ahahah!...A Presto,Lance!
Hades scoppia in una fragorosa risata e chiude lo sportello dell'elicottero mentre questi se ne và......a terra intanto Yakov pare stremato dopo l'energia utilizzata nello scontro precedente....
RDM:Non sarà facile sconfiggerli....
JOE:Già....Yakov,ce la fai ad alzarti?
YKV:Si....Non preoccupatevi....anzi,sbrigatevi e salite in macchina...dobbiamo recuperare Dave....
Radim e Joe aiutano Yakov a salire sulla macchina...e sulle immagini di questa che abbandona il luogo le immagini si chiudono....