Metal
Re: Metal
io ho sempre trovato gli iron maiden più importanti dei judas priest, sebbene quest'ultimi gli pisciano in testa.Mick_13 ha scritto:Posto che è soggettivo ce ne sono 20000 ecc, secondo me come importanza Black Sabbath e Judas Priest non sono secondi a nessuno.
-
- Città: Modena
è impossibile dire quale sia il più grande gruppo del metal (anche perchè dietro alla parola metal c'è un calderone immenso)
personalmente ritengo che uno tra i gruppi metal più meritevoli e al contempo non abbastanza glorificati siano i Savatage...
per quanto riguarda i maiden...be
dire che mi fanno cagare e che li odio e dir poco....
personalmente ritengo che uno tra i gruppi metal più meritevoli e al contempo non abbastanza glorificati siano i Savatage...
per quanto riguarda i maiden...be

- Natural Science
- Città: Monza
Infatti te sei un pirla/ignorante, perchè quando i Priest iniziavano ad uscire dalla loro sala prove/sgabuzzino di una chiesa e fare concerti, Harris non aveva ancora suonato il basso.La Furia ha scritto: io ho sempre trovato gli iron maiden più importanti dei judas priest, sebbene quest'ultimi gli pisciano in testa.
KK e compagni sono palesemente più importanti per lo sviluppo del genere perchè son stati i primi a togliere il Blues dall'Hard Rock, perchè nel 77 un pezzo come Dissident Aggressor non s'era mai sentito (e manco nel 2010, come Exciter è una legnata adesso, figurati al tempo) e soprattutto perchè, prima di loro, giusto i Thin Lizzy avevan due chitarre soliste, ed i Priest han portato questo concetto ad un livello ancora superiore.
-
- Città: L'Aquila
- Quorthon40
- Città: Brescia
Come mai questo odio nei confronti di Harris & Co.?TestAmenT's Legionar ha scritto:per quanto riguarda i maiden...bedire che mi fanno cagare e che li odio e dir poco....
-
-
- Città: Viareggio
-
- Città: forlimpopoli
anch io sono tentato dai system anche se 70 cucuzze sono sempre 70 cucuzze...personalmente a me i priest non hanno mai detto niente,non so sicuramente importanti ma non mi hanno mai invogliato ad ascoltare niente di loro
- Quorthon40
- Città: Brescia
- Will Gaiman
Chi ha il pane non ha i denti.Quorthon40 ha scritto:Come si fa ad odiare una band che ha composto Rime of the Ancient Mariner?
- Iron Ghost
- Città: Roma
Per ogni categoria del metal ci sono decine di band che rappresentano il meglio del genere, è praticamente impossibile citarne solo una.travis_barker_93 ha scritto:visto che sono nuovo qual è secondo voi la band metal migliore di sempre?lo so perfettamente che è impossibile dirne solo una però secondo me i black sabbath e gli iron maiden...
In generale comunque quoto i Sabbath e i Maiden, indubbiamente i più rappresentativi insieme a tanti altri gruppi.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
-
Ovviamente riconosco assolutamente il valore di Harris e compagnia!Pero' insomma non sono certo tra i miei preferiti!Per le 70 cucuzze di cui si parlava vi do pienamente ragione!!!Pero' System cazzo...meraviglia meraviglia...ma per il Sonisphere in italia per i gruppi si sa qualcosa???
I Dying Fetus.travis_barker_93 ha scritto:visto che sono nuovo qual è secondo voi la band metal migliore di sempre?lo so perfettamente che è impossibile dirne solo una però secondo me i black sabbath e gli iron maiden...