JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Cladius ha scritto:
Spoiler:
Della serie zittino bob hai una vita così di merda da dover rompere il cazzo ad altri. complimenti merdazzurro.
Comunque preciso, non era mia intenzione prendere per il culo nessuno ne trollare o altro ma neanche essere preso per il culo e non credo alle buone intenzioni o mancanza di malevolenza di simili merde sinceramente, non più. Non volevo trollare, solo essere lasciato in pace quando postavo ogni volta. Chiedevo troppo? Evidentemente dalle parole di questi idioti indelebili certamente sì, chiedevo troppo. Sono permaloso? Può essere ma non credo che sia possibile dover controllare ogni volta quel che si scrive per non essere preso per i fondelli specie da uno che non sa cosa sia un accento o un apostrofo.
Bravo hai fatto il tuo dovere di eroe, ti credi Rorschach? Non vali un ciuffo dei peli del cazzo di lui ma ti auguro di fare la sua stessa fine.
merdazzurre e merde milaniste mafiose ma andate un pò a cagare coraggio. Mi auguro che nella vita siate dei nerd presi per il culo da tutti che si sfogano qui sopra altrimenti davvero non siete solo sfigati ma anche tristi psicologicamente.

Ma vaffanculo va, non ho intenzione di perdere altro tempo qui sopra a farmi prendere in giro da dei presunti santoni.
Colosso ha il diritto di trollare con i suoi multifake e io non ho il diritto di essere lasciato in pace. Questa è la legge di tuttowrestling.
Secondo me gli mancavi: mi ricordo delle vostre epiche battaglie combattute insieme.....
Suvvia ragazzo, datti una calmata e torna tra noi.

fine OT.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rated Tiger S.star ha scritto:Ho appena letto una cosa inquietante: Bergonzi sarà l'arbitro di Fiorentina - Juventus. Era lui il quarto uomo che ha espulso Conte una settimana fa.....
Spero non succeda nulla: ne contro, ne a favore. Certe designazioni sembrano fatte col culo a mio parere, cercare di evitare polemiche no?? :uhm
..visto?..e banti(l'arbitro di genova),per parma-milan!..dimmi te,che apprezzo per come ragioni,senza paraocchi(come me,l'ammetto),come posso non pensare male?..veramente,dammi una spiegazione normale,visto che chi è in casa con me(a suo confronto io sono una superobiettiva),di paraocchi nè ha 4,perchè io non possa già prevedere che il milan passeggerà a parma,e non per meriti propri,e noi giocheremo in inferiorità numerica?...

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Sangue, sangue!

A parte gli scherzi, per Firenze il Chiello recupera sì o no?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Mido ha scritto:Sangue, sangue!

A parte gli scherzi, per Firenze il Chiello recupera sì o no?
Dovrebbe farcela

Speriamo bene

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Hanno già deciso che a firenze l'arbitro sarà contro.
Sai che novità, una sorpresa come dire che moratti è un incapace e facchetti era un disonesto.

ps:ho deciso che non me ne vado per colpa di un prescritto. Solo per questo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:Hanno già deciso che a firenze l'arbitro sarà contro.
Sai che novità, una sorpresa come dire che moratti è un incapace e facchetti era un disonesto.

ps:ho deciso che non me ne vado per colpa di un prescritto. Solo per questo.
Bene così.
Comunque,vedo che hai tolto anche l'avatar...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto: Bene così.
Comunque,vedo che hai tolto anche l'avatar...

era solo perchè non mi piaceva.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto: ps:ho deciso che non me ne vado per colpa di un prescritto. Solo per questo.
Bravo Rocks, hai fatto la scelta giusta.
Per me (come per tanti altri penso) la questione è chiusa e sepolta.
Ricominciamo da dove ci eravamo lasciati :LOL2:

Ps. Vi immaginate se pacco Amauri torni a segnare dopo 1 anno proprio contro la Juve? :emo:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

CM_Punk ha scritto:Io sto con zittino.

E Rocks madonna quanto esageri.
Cazzo c'entra il tifo ora?
Mica qualcuno ti ucciso un parente.
Quoto e aggiungo, se a qualcuno può dar fastidio un atteggiamento ci sono sempre gli MP per chiarirsi. Creare un secondo account è un insulto verso gli altri utenti (l'aria si è fatta talmente di presa per il culo che pure 12x ha deciso di non postare più). Però sono io il cattivo, io sono il coglione che quando rocks ha litigato con denis pirola ho parlato via mp con lo stesso denis per dei chiarimenti. Ero lo stesso coglione che quando ha avuto un litigio con un altro rincoglionito lo ha appoggiato. Che vi devo dire? Sono un coglione.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:

era solo perchè non mi piaceva.
Ah,lo vedo.
zittino bob ha scritto:
Quoto e aggiungo, se a qualcuno può dar fastidio un atteggiamento ci sono sempre gli MP per chiarirsi. Creare un secondo account è un insulto verso gli altri utenti (l'aria si è fatta talmente di presa per il culo che pure 12x ha deciso di non postare più). Però sono io il cattivo, io sono il coglione che quando rocks ha litigato con denis pirola ho parlato via mp con lo stesso denis per dei chiarimenti. Ero lo stesso coglione che quando ha avuto un litigio con un altro rincoglionito lo ha appoggiato. Che vi devo dire? Sono un coglione.
Dai Zittino,non dire così...
Capisco che te la sia presa,e questi sono affari fra voi due,che non mi riguardano.
Però nessuno ti ha mai dato del coglione...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:

Zitti, Rocks ha creato un secondo account non per prendere per il culo bensì si sentiva lui preso per il culo.
Quindi per evitare di ricevere sfottò tutte le volte che sbagliava a scrivere i nomi, ha preferito "resettare" il suo status e reiniziare da capo con un altro IP.
Anche perchè da quando ha cambiato IP non è che abbia insultato qualcuno o si è comportato male, ha continuato a postare come sempre senza il pensiero di essere preso in giro.
Per lo meno io l'ho vista così e non trovo motivazioni per non continuare a parlare\confrontarmi con lui.
Io direi di chiuderla quì e non parlare più di sto fatto.
Ultima modifica di taker85 il 15/03/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ti consiglio di aspettare che io mi sia calmato prima di nominarmi ancora.
Resta il fatto che potevi semplicemente smetterla invece di continuare a scocciare e probabilmente avrei ammesso da solo la cosa togliendo cladius e tornando solo con questo account. Così come un idea di trollaggine o malafede che solo tu sembri aver visto evidentemente. Quindi sì in questo caso non faticherei a chiamarti con il nomignolo che ti sei appena dato da solo. Presa per il culo e aria pesante perchè mi sono creato un account con il quale volevo rimanere anonimo? Solo ultimamente ho postato sia con rocks che con cladius quindi quelle sono minchiate, non si può neanche parlare di doppio account....leggetevi i significati di quel che parlate prima di parlare, grazie e magari cercate di non vedervi come il centro del mondo, figuriamoci se perdo tempo a creare account per prendervi per il culo. In effetti...lo sei davvero....

Comunque Bergonzi ci ha portato bene finora...o quasi. A parte Bologna, quest'anno di cagate contro di noi ha sbagliato solo il rigore non datoci su Vucinic contro il Lecce. Però non sono tranquillo lo stesso.
Ultima modifica di Rocks il 15/03/2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non voglio sembrare la mamma nè far sembrare voi i bambini, ci mancherebbe ma...
"Fare la pace" e non se ne parli più?
Tanto ognuno dei due pensa di avere ragione. Gli altri...ognuno si sarà fatto una sua opinione, ecc ecc.
Ora Rocks è tornato più Juventino che mai, Zittino continuerà a postare e personalmente mi fa molto, molto piacere.
Non vorrete mica portare la faida fino a Wrestlemania?
(O peggio, al prossimo Inter-Juve :) )

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Rocks ma finiscila.

Madonna che palle, sto thread comincia ad essere davvero fastidioso.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:

Zitti, Rocks ha creato un secondo account non per prendere per il culo bensì si sentiva lui preso per il culo.
Quindi per evitare di ricevere sfottò tutte le volte che sbagliava a scrivere i nomi, ha preferito "resettare" il suo status e reiniziare da capo con un altro IP.
Anche perchè da quando ha cambiato IP non è che abbia insultato qualcuno o si è comportato male, ha continuato a postare come sempre senza il pensiero di essere preso in giro.
Per lo meno io l'ho vista così e non trovo motivazioni per non continuare a parlare\confrontarmi con lui.
Io direi di chiuderla quì e non parlare più di sto fatto.
Non lo accetto. Io le persone che mi dicono falsità non le accetto . Perchè non l'ha detto via mp? Io questo non capisco e mi fa girare le scatole perchè reputi la persona in una certa maniera e rimani deluso (deluso parola grossa ma al momento non me ne vengono altre). Il crearsi un secondo account la reputo anche una bambinata e da persone immature, come le stronzate dei falsi ritiri di altri utenti. E io queste cose da lui non me le aspetto.

Bloccato