Joseph Khony 2012
Joseph Khony 2012
Non vi dirò niente di particolare, non vi tedierò con lunghe scritture...vi chiedo solo di decidare 30 minuti del vostro tempo per conoscere quello che è riconosciuto per crimini contro l'umanità e crimini di guerra come il criminale più pericoloso del mondo. Non sto scherzando...è al primo posto sulla lista dei ricercati eppure nessuno lo conosce. In questo video potrete vedere cosa ha fatto e sta continuando a fare.
[youtube][/youtube]
Ne avete il coraggio e la forza di non condividerlo? Non vi costa niente prendere questo video e inserirlo su facebook, parlarne con amici e parenti...anche solo 5 minuti per condividerlo il più possibile basteranno. E' ora di usare la potenza dell'internet nel vero senso della parola.
Chi è d'accordo non ha bisogno di scriverlo, lo condivida e ne parli.
[youtube][/youtube]
Ne avete il coraggio e la forza di non condividerlo? Non vi costa niente prendere questo video e inserirlo su facebook, parlarne con amici e parenti...anche solo 5 minuti per condividerlo il più possibile basteranno. E' ora di usare la potenza dell'internet nel vero senso della parola.
Chi è d'accordo non ha bisogno di scriverlo, lo condivida e ne parli.
Re: Joseph Khony 2012
evitate se possibile di cadere in questo mega trappolone,la condivisione selvaggia è proprio quello che cercano.
cladius nulla contro di te,ma ti devo "utilizzare" per far capire quanto sia facile farsi prendere per il culo oggigiorno da chi tira i fili
altro video del buon alex jones che smaschera questa truffa
cladius nulla contro di te,ma ti devo "utilizzare" per far capire quanto sia facile farsi prendere per il culo oggigiorno da chi tira i fili
altro video del buon alex jones che smaschera questa truffa
Ultima modifica di -Miz- il 15/03/2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.
-Miz- ha scritto:evitate se possibile di cadere in questo mega trappolone,la condivisione selvaggia è proprio quello che cercano.
Mi spiace Miz ma questo video è una balla creata per negazionismo o peggio...che Joseph Kony sia un criminale condannato per crimini contro l'umanità e di guerra è appurato ed è così da 26 anni...non credo che addirittura dei parlamentari per la lotta dei diritti umani possano accusare quest'uomo di 33 crimini contro l'umanità e di guerra senza dati fondati. Ne che vadano a parlare con dei bambini che accusano quegli uomini di quei delitti tanto per fare. In fondo anche Gheddafi negava le stragi della sua popolazione ,non dimenticarlo.
Sinceramente penso che questo video sia una presa per i fondelli....mostrare kony che nega tutto e una sola persona che nega tutto...cosa dovrebbe dimostrare? Che è accusato di tutti i crimini di guerra possibili per un errore di you tube? Dai ma quanto ci credi davvero a questa balla?
e chissa com'è che si svegliano proprio ora che hanno scoperto i giacimenti petroliferi in uganda no?e poi l'uganda è l'unico paese dove i bambini vengono sfruttati?direi proprio di no,però guardacaso sono andati proprio li.ormai il meccanismo è semplice: creiamo un bel video virale,mettiamoci dentro immagini di bambini o cagnolini maltrattati(tanto ormai sono parificati) e facciamolo girare in attesa che il popolino anestetizzato faccia il resto e cioè cominciare a condividerlo e tutte le pecore continueranno a far cosi.blahCladius ha scritto:
Mi spiace Miz ma questo video è una balla creata per negazionismo...che Joseph Kony sia un criminale condannato per crimini contro l'umanità e di guerra è appurato ed è così da 26 anni...non credo che addirittura dei parlamentari per la lotta dei diritti umani possano accusare quest'uomo di 33 crimini contro l'umanità e di guerra senza dati fondati. Ne che vadano a parlare con dei bambini che accusano quegli uomini di quei delitti tanto per fare. In fondo anche Gheddafi negava le stragi della sua popolazione ,non dimenticarlo.
qui la questione, attenzione,non è che kony sia vivo o morto o il negare quanto è successo.il punto è che quelle immagini sono del 2003 e non è possibile abbindolare cosi la gente che ogni maledetta volta ci casca in pieno.qui la questione è quella di andare a vedere cosa c'è dietro questi video virali ogni volta che hanno cosi tanto successo.nessuno fa qualcosa per nulla,che piaccia o meno
Ultima modifica di -Miz- il 15/03/2012, 14:32, modificato 1 volta in totale.
-Miz- ha scritto:
e chissa com'è che si svegliano proprio ora che hanno scoperto i giacimenti petroliferi in uganda no?e poi l'uganda è l'unico paese dove i bambini vengono sfruttati?direi proprio di no,però guardacaso sono andati proprio li.ormai il meccanismo è semplice: creiamo un bel video virale,mettiamoci dentro immagini di bambini o cagnolini maltrattati(tanto ormai sono parificati) e facciamolo girare in attesa che il popolino anestetizzato faccia il resto e cioè cominciare a condividerlo e tutte le pecore continueranno a far cosi.blah
Cadi nella semplificazione....questa è una cosa che tira avanti non da qualche giorno ma da mesi...da oltre un anno. Solo che gli americani sono degli opportunisti (l'esercito e il governo) e si sa....e quindi secondo il vostro concetto Joseph Kony è libero di essere lasciato compiere i suoi atti feroci? Ho come l'idea che tu ti sia schierato per partito preso perchè il video parte da un americano. Non potresti fare nulla di peggio...e ti ripeto, qui si chiede l'arresto di Kony e lo dicono che se ne è andato dall'uganda e ora lo devono cercare....e penso che hanno messo tantissima onestà quando hanno mostrato i tizi che dicevano "se al popolo americano non gliene frega niente, noi non interveniamo"...della serie che intervengono solo perchè gli fa pubblicità. E' vero e loro stessi lo hanno mostrato...se conosci un modo più veloce e più utile che non siano video che spacciano uno dei peggiori criminali mondiali della storia per un capo santo ribelle che lotta per la gente sono impaziente di sentirlo.
Il primo video che hai messo è quanto di peggio non ci possa stare e conferma quanto ho detto prima. E' negazionismo....che poi non sia il solo è chiaro. Il problema è che la gente è capace di occuparsi solo di un problema alla volta...questa gente...una volta arrestato Kony si spera che anche gli altri coinvolti siano arrestati compresi i governi che ne hanno approfittato.
Ma se l'alternativa vostra è far niente.....è così che Hitler ha spopolato nel mondo....perchè gli altri non hanno voluto fare niente. Eppure il problema non era solo Hitler.
Ti chiedo ora..vuoi dire che l'ICC è un ammasso di fasulli idioti? Che Kony è un innocente come spaccia il tuo primo video?
Cadi tu stesso nell'errore che accusi altri di fare con quei video sai?
-Miz- ha scritto:
e chissa com'è che si svegliano proprio ora che hanno scoperto i giacimenti petroliferi in uganda no?e poi l'uganda è l'unico paese dove i bambini vengono sfruttati?direi proprio di no,però guardacaso sono andati proprio li.ormai il meccanismo è semplice: creiamo un bel video virale,mettiamoci dentro immagini di bambini o cagnolini maltrattati(tanto ormai sono parificati) e facciamolo girare in attesa che il popolino anestetizzato faccia il resto e cioè cominciare a condividerlo e tutte le pecore continueranno a far cosi.blah
qui la questione, attenzione,non è che kony sia vivo o morto o il negare quanto è successo.il punto è che quelle immagini sono del 2003 e non è possibile abbindolare cosi la gente che ogni maledetta volta ci casca in pieno.qui la questione è quella di andare a vedere cosa c'è dietro questi video virali ogni volta che hanno cosi tanto successo.nessuno fa qualcosa per nulla,che piaccia o meno
Gli americani non fanno nulla per nulla...e il video lo ha dimostrato molto chiaramente.
La questione è che quell'uomo va catturato prima che ricominci....quelle immagini sono vecchie? Ebbene? Cosa vuol dire che sono vecchie? Se uno fa delle stragi e simili crimini nel 2012 ha valore e nel 2003 no?? ma che discorso è??
E' vero che non bisogna crederci ciecamente....ma neanche fare il contrario e negare il tutto specie con simili discorsi.
Qui si parla di crimini contro l'umanità...non di una campagna politica mirata ad ottenere voti e soldi. Non di bambini sfruttati...ma di bambini devastati nel corpo e nell'anima. Io spero che l'esercito americano stia lavorando seriamente per catturare quell'uomo....ma il negazionismo che si fa nei video che hai messo è orripilante....si parla di 70 000 bambini rapiti e costretti a guerreggiare, uccidere o prostituirsi. 66 000 secondo la corte penale internazionale (che non ha nulla a che vedere con gli americani)....e nei video che hai messo lo negano...LO NEGANO TI RENDI CONTO??
Io non credo ciecamente agli americani, so che gente sono, ricordo il vietnam e sicuramente oggi non sono migliorati....ma a volte devi pur prenderti dei rischi.....quando gli americani attaccarono l'italia dalla sicilia, la misero in mano alla Mafia al posto dei fascisti.....come vedi c'è sempre un rovescio della medaglia. Il punto è capirlo.
Ultima modifica di Cladius il 15/03/2012, 14:41, modificato 1 volta in totale.
infatti sopra ho messo un ps perchè dio non voglia che sembri che sottoscrivo quello che dice quel video.il video che ho postato serve assolutamente a capire la presa per il culo di questo video virale.non è un problema di occuparsi di una cosa alla volta,alla gente non gliene frega nulla di quello che succede in uganda,ma agisce secondo le mode.se in giappone viene uno tsunami tutti in fila a postare messaggini di cordoglio su facebook.se schettino viene rimproverato da de falco tutti a ripetere la catchphrase di de falco,se jobs muore tutte le pecore a scrivere stay hungry e quant'altro ha detto.Cladius ha scritto:
Cadi nella semplificazione....questa è una cosa che tira avanti non da qualche giorno ma da mesi...da oltre un anno. Solo che gli americani sono degli opportunisti (l'esercito e il governo) e si sa....e quindi secondo il vostro concetto Joseph Kony è libero di essere lasciato compiere i suoi atti feroci? Ho come l'idea che tu ti sia schierato per partito preso perchè il video parte da un americano. Non potresti fare nulla di peggio...e ti ripeto, qui si chiede l'arresto di Kony e lo dicono che se ne è andato dall'uganda e ora lo devono cercare....e penso che hanno messo tantissima onestà quando hanno mostrato i tizi che dicevano "se al popolo americano non gliene frega niente, noi non interveniamo"...della serie che intervengono solo perchè gli fa pubblicità. E' vero e loro stessi lo hanno mostrato...se conosci un modo più veloce e più utile che non siano video che spacciano uno dei peggiori criminali mondiali della storia per un capo santo ribelle che lotta per la gente sono impaziente di sentirlo.
Il primo video che hai messo è quanto di peggio non ci possa stare e conferma quanto ho detto prima. E' negazionismo....che poi non sia il solo è chiaro. Il problema è che la gente è capace di occuparsi solo di un problema alla volta...questa gente...una volta arrestato Kony si spera che anche gli altri coinvolti siano arrestati compresi i governi che ne hanno approfittato.
Ma se l'alternativa vostra è far niente.....è così che Hitler ha spopolato nel mondo....perchè gli altri non hanno voluto fare niente. Eppure il problema non era solo Hitler.
Ti chiedo ora..vuoi dire che l'ICC è un ammasso di fasulli idioti? Che Kony è un innocente come spaccia il tuo primo video?
Cadi tu stesso nell'errore che accusi altri di fare con quei video sai?
qui è uguale: il video è stato creato appositamente e finanziato ad alti livelli dal governo per avere la legittimazione ad andare in uganda a cercare kony,salvo poi rimanerci per prendersi un po di petrolio.se a te va bene ok,tanto kony non lo prenderanno e grazie a quel bel video virale andranno ulteriormente a spolpare gli ugandesi..ma a noi che ce frega,l'importante è postare il video del momento no?
ma perchè te pensi che vadano la a cercare kony realmente?ma si ma magari prenderanno un sosia o lui stesso,lo faranno fuori e la gente potrà tornare a giocare a farmville in attesa di qualche altro gustoso video da postare nelle bacheche degli amici.ma davvero pensi che l'intervento degli americani dipende unicamente da quanto questo video verrà condiviso?really?al 100% sapevano che l'avrebbero condiviso una marea di persone.grazie al cazzo è anni che ci bombardano con questo stile di vita da lobotomizzati.tutti dietro ad uno schermo a postare foto della sera prima o a comunicare al mondo cosa abbiamo mangiato a cena in attesa che qualcuno metta un bel mi piace,per rendere le nostre vite degne di attenzione.che tristezza.ti ripeto non ce l'ho con te,ma ormai ho la nausea di vedere sto branco di pecore che si muove all'unisono senza mai alzare il muso e vedere cosa c'è intornoCladius ha scritto:
Gli americani non fanno nulla per nulla...e il video lo ha dimostrato molto chiaramente.
La questione è che quell'uomo va catturato prima che ricominci....quelle immagini sono vecchie? Ebbene? Cosa vuol dire che sono vecchie? Se uno fa delle stragi e simili crimini nel 2012 ha valore e nel 2003 no?? ma che discorso è??
E' vero che non bisogna crederci ciecamente....ma neanche fare il contrario e negare il tutto specie con simili discorsi.
-Miz- ha scritto:
infatti sopra ho messo un ps perchè dio non voglia che sembri che sottoscrivo quello che dice quel video.il video che ho postato serve assolutamente a capire la presa per il culo di questo video virale.non è un problema di occuparsi di una cosa alla volta,alla gente non gliene frega nulla di quello che succede in uganda,ma agisce secondo le mode.se in giappone viene uno tsunami tutti in fila a postare messaggini di cordoglio su facebook.se schettino viene rimproverato da de falco tutti a ripetere la catchphrase di de falco,se jobs muore tutte le pecore a scrivere stay hungry e quant'altro ha detto.
qui è uguale: il video è stato creato appositamente e finanziato ad alti livelli dal governo per avere la legittimazione ad andare in uganda a cercare kony,salvo poi rimanerci per prendersi un po di petrolio.se a te va bene ok,tanto kony non lo prenderanno e grazie a quel bel video virale andranno ulteriormente a spolpare gli ugandesi..ma a noi che ce frega,l'importante è postare il video del momento no?
Finanziato...DA CHIIII??? DAL GOVERNO????
Non sai di quel che stai parlando......sei caduto nella peggiore semplificazione che si potesse fare. Non solo negazionismo ma anche generalizzazione.....è stato detto da subito che Kony non è più in Uganda....e non credo che si usi come giustificazione un video dove si dimostra che senza che ci siano degli interessi americani in mezzo gli americani non fanno niente. Sarebbe un controsenso totale....
Non ho parole guarda...alla fine sei uno dei tanti che dicono che gli americani lo usano come scusa....può essere vero che l'esercito americano non sia interessato davvero a catturarlo....anche nel video lo dichiarano che vogliono fare i loro interessi (altro fatto che ti contraddice)....il punto è vedere ora se lo cercheranno davvero.
Ma seriamente...non ho parole per la tua semplificazione esagerata. Io non c'è l'ho con te, penso che ormai sia abitudine cercare di pensare diversamente pur di provare a dire "io sono fuori dal branco".....Joseph Kony sai dirmi quanti lo conoscevano prima di queste immagini? Io credo pochi e niente.
Internet è un arma molto pericolosa....va usata con attenzione ma alle volte può essere anche utile. Sempre se quando alzi la testa non fingi di vedere solo merda attorno a te e la riabbassi prontamente.
-Miz- ha scritto:
ma perchè te pensi che vadano la a cercare kony realmente?ma si ma magari prenderanno un sosia o lui stesso,lo faranno fuori e la gente potrà tornare a giocare a farmville in attesa di qualche altro gustoso video da postare nelle bacheche degli amici.ma davvero pensi che l'intervento degli americani dipende unicamente da quanto questo video verrà condiviso?really?al 100% sapevano che l'avrebbero condiviso una marea di persone.grazie al cazzo è anni che ci bombardano con questo stile di vita da lobotomizzati.tutti dietro ad uno schermo a postare foto della sera prima o a comunicare al mondo cosa abbiamo mangiato a cena in attesa che qualcuno metta un bel mi piace,per rendere le nostre vite degne di attenzione.che tristezza.ti ripeto non ce l'ho con te,ma ormai ho la nausea di vedere sto branco di pecore che si muove all'unisono senza mai alzare il muso e vedere cosa c'è intorno
Insomma mi sembri far parte della gente che semplifica troppo....e sinceramente te usi dei video per screditarne un altro...non puoi neanche dire di essere informato più degli altri....anzi meno visto che usi video simili che sono il massimo del disgusto e che non dicono nulla di nuovo. Che Kony non sia più in Uganda lo hanno detto....il fatto è che ora bisogna cercarlo....e questo video è stato fatto proprio perchè questa moda non passi....perchè è vero e lo han detto, la gente è volubile...troppo volubile. Passa da interessarsi a simoncelli al grande fratello con una facilità impressionante. Io mi auguro che Kony presto venga ricercato da altre potenze mondiali....l'obbiettivo è anche questo...fare interessare il mondo intero fino al suo arresto...altrimenti questo come i mafiosi d'italia se ne ritornerà nell'ombra a fare i suoi comodi. Gli americani è probabile che lo usino come scusante....ma io non credo alla cattiva fede degli autori del video che dichiari tu. Ne ritengo una persona poco credibile perchè guadagna più soldi di me.
A tutte le critiche che hanno rivolto al video e al gruppo IC, loro hanno poi risposto, comprese le tue di critiche anche se rivolte da altri.
Tanto per fartelo sapere. Ad ogni modo se Kony non verrà catturato sarà grave....se gli americani useranno questa scusa per i loro comodi sarà ancora più grave. E mi auguro che in tal caso parta una denuncia da parte del gruppo. Io non credo che siano andati in Uganda, abbiamo girato simili scene per sport oppure per favorire il loro esercito. Tu invece mi sembri quasi crederlo....semmai questo video umilia gli americani perchè dimostra che loro sono intervenuti non per bontà o lealtà o cazzate varie ma solo perchè hanno reso il tutto pubblico.
Mi sembra un fatto mooolto diverso da quel che dici tu.
Tanto per fartelo sapere. Ad ogni modo se Kony non verrà catturato sarà grave....se gli americani useranno questa scusa per i loro comodi sarà ancora più grave. E mi auguro che in tal caso parta una denuncia da parte del gruppo. Io non credo che siano andati in Uganda, abbiamo girato simili scene per sport oppure per favorire il loro esercito. Tu invece mi sembri quasi crederlo....semmai questo video umilia gli americani perchè dimostra che loro sono intervenuti non per bontà o lealtà o cazzate varie ma solo perchè hanno reso il tutto pubblico.
Mi sembra un fatto mooolto diverso da quel che dici tu.
io sto solo dicendo 2 cose separate: 1)che il video sia spontaneo o meno non posso di certo dimostrarlo..il fatto che sia stato pompato all'inverosimile dalle star della tv americana di certo però puzza,visto come viene utilizzata la tv negli states.che sia stato voluto dal governo o partorito da un'idea genuina(ma non ci credo) e poi pompato all'inverosimile porta cmq al solito punto: la situazione in uganda non si muoverà di una virgola,ma di certo chi sappiamo noi(oltre all'autore del video) di soldi ne intascheranno parecchi.
2)questa è la cosa che mi preoccupa di piu: il video è stato condiviso da 70milioni di persone se non ho letto male ed questa la cosa preoccupante.pensare che 70 milioni di persone si prendano la briga di mettere "mi piace" ad un video preconfezionato senza sapere chi e quali interessi ci sono dietro.perchè lo sai benissimo che il 99,9% di chi l'ha condiviso saprà a mala pena dov'è l'uganda e non gliene importerà un benemerito cazzo di quella situazione..provare a dire no!abbiamo un paese a poche migliaia di km da noi che sta letteralmente andando in pezzi,sta perdendo la democrazia e la dignità e non ho ancora visto NEANCHE UNA PERSONA che scriva o posti qualcosa sul dramma della grecia.
però se c'è da postare un video su dei poveri bambini si,se ci sono dei video su dei poveri cagnolini oh si che li condividono,ma se strangolano la grecia chisse ne frega(perchè cosi come l'elite ti dice che kony è un cattivone che va perseguito,allo stesso modo ti dirà che i poveri greci se la sono cercata e ora sembra che li stanno impiccando ma no no,li stanno solo aiutando..quindi è tutto ok).ecco perchè diffido da questi grandi successi virali.a nessuno non gliene importa un fico secco di nient'altro di quello che succede al di fuori del proprio orticello,figuriamoci di kony e dei bambini ugandesi.quindi se possibile almeno evitiamo di foraggiare questa operazione di marketing politico/militare travestita da intervento di pace.
2)questa è la cosa che mi preoccupa di piu: il video è stato condiviso da 70milioni di persone se non ho letto male ed questa la cosa preoccupante.pensare che 70 milioni di persone si prendano la briga di mettere "mi piace" ad un video preconfezionato senza sapere chi e quali interessi ci sono dietro.perchè lo sai benissimo che il 99,9% di chi l'ha condiviso saprà a mala pena dov'è l'uganda e non gliene importerà un benemerito cazzo di quella situazione..provare a dire no!abbiamo un paese a poche migliaia di km da noi che sta letteralmente andando in pezzi,sta perdendo la democrazia e la dignità e non ho ancora visto NEANCHE UNA PERSONA che scriva o posti qualcosa sul dramma della grecia.
però se c'è da postare un video su dei poveri bambini si,se ci sono dei video su dei poveri cagnolini oh si che li condividono,ma se strangolano la grecia chisse ne frega(perchè cosi come l'elite ti dice che kony è un cattivone che va perseguito,allo stesso modo ti dirà che i poveri greci se la sono cercata e ora sembra che li stanno impiccando ma no no,li stanno solo aiutando..quindi è tutto ok).ecco perchè diffido da questi grandi successi virali.a nessuno non gliene importa un fico secco di nient'altro di quello che succede al di fuori del proprio orticello,figuriamoci di kony e dei bambini ugandesi.quindi se possibile almeno evitiamo di foraggiare questa operazione di marketing politico/militare travestita da intervento di pace.
Ultima modifica di -Miz- il 15/03/2012, 15:17, modificato 1 volta in totale.
-Miz- ha scritto:io sto solo dicendo 2 cose separate: 1)che il video sia spontaneo o meno non posso di certo dimostrarlo..il fatto che sia stato pompato all'inverosimile dalle star della tv americana di certo però puzza,visto come viene utilizzata la tv negli states.che sia stato voluto dal governo o partorito da un'idea genuina(ma non ci credo) e poi pompato all'inverosimile porta cmq al solito punto: la situazione in uganda non si muoverò di una virgola,ma di certo chi sappiamo noi(oltre all'autore del video) di soldi ne intascheranno parecchi.
2)questa è la cosa che mi preoccupa di piu: il video è stato condiviso da 70milioni di persone se non ho letto male ed questa la cosa preoccupante.pensare che 70 milioni di persone si prendano la briga di mettere "mi piace" ad un video preconfezionato senza sapere chi e quali interessi ci sono dietro.perchè lo sai benissimo che il 99,9% di chi l'ha condiviso saprà a mala pena dov'è l'uganda e non gliene importerà un benemerito cazzo di quella situazione..provare a dire no!abbiamo un paese a poche migliaia di km da noi che sta letteralmente andando in pezzi,sta perdendo la democrazia e la dignità e non ho ancora visto NEANCHE UNA PERSONA che scriva o posto qualcosa sul dramma della grecia.
però se c'è da postare un video su dei poveri bambini si,se ci sono dei video su dei poveri cagnolini oh si che li condividono,ma se strangolano la grecia chisse ne frega.ecco perchè diffido da questi grandi successi virali.a nessuno non gliene importa un fico secco di nient'altro di quello che succede al di fuori del proprio orticello,figuriamoci di kony e dei bambini ugandesi.quindi se possibile almeno evitiamo di foraggiare questa operazione di marketing politico/militare travestita da intervento di pace.
1)Ma se lo hanno chiesto loro di parlare di questo video e di pubblicizzare i crimini di Kony, lo hanno chiesto a personaggi pubblici famosi appositamente...ma lo hai visto almeno? Sai di quel che parli? Mi spieghi che guadagno potrà arrivare all'autore del video e al gruppo invisible children ovvero il gruppo creato dall'autore del video proprio contro questi fatti? Dove e come potranno guadagnarci in questo?
2)Vero, a molti probabilmente potrebbe non fottergliene niente...su 70 milioni però non credo che tutti siano rimasti così indifferenti come dici tu....il problema della grecia è reale, il punto è che finche non tocca con mano anche noi molti se ne fregheranno.....ma qui non si chiede di fare chissà cosa...si chiede di arrestare il peggior criminale del mondo per crimini contro l'umanità, non mi sembra che si chieda chissà cosa....o meglio non si chiede di esportare la democrazia o la civiltà...sperando che non lo facciano perchè sappiamo l'idea degli americani in questo. Se non lo faranno, non lo arresteranno ma ne approfitteranno per approvigionarsi del petrolio e ad invisible children andrà bene così allora avrai ragione tu....ma io sinceramente non ci credo.
Generalizzi troppo e sopratutto parli di fatti piuttosto confusi dandoli per scontati e dando per scontato il pensiero della gente. Di tutta la gente di massa uno ad uno. Il fatto che tu dichiari questo video di marketing politico/militare mi dimostra una volta per tutte che non sai di quello di cui stai parlando...o almeno lo sai per sentito dire o scritto...perchè tu questo video non lo hai affatto visto. Penso non serva aggiungere altro.
Finche non mi dimostri di sapere di quel di cui stai parlando chiaramente e con argomenti più convincenti di un qualche anti-americano o convinzione di qualunquismo menefreghista (che per dio esiste, ma non è da usare come scusa per screditare qualcuno) ti chiederei di evitare di rispondermi. Ah e un altra cosa....ho provato ad informarmi...in Uganda del petrolio mi pare che si sappia già dal 2007. E io non sono ne un pecorone ne un arrivista che guadagnerà qualche cosa da questo...spero che almeno tu questo lo sappia.
cominciano a girare notizie sui finanziatori http://www.agoravox.it/I-finanziatori-di-Kony-2012.html
Ahahaha e cominciamo male davvero.-Miz- ha scritto:cominciano a girare notizie sui finanziatori http://www.agoravox.it/I-finanziatori-di-Kony-2012.html
Perchè un gruppo razzista dovrebbe finanziare un gruppo di cui fan parte in larga maggioranza persone straniere di colore?
Questo non se lo chiede e non lo spiega questo articolo. Anche se è come diceva il video postato da te prima...."quelli che accusano Kony sono persone omofobe e razziste".....sempre c'è qualcosa che non torna in questo discorso ogni volta. Se sono omofobi e razzisti perchè gli dovrebbe importare di un uomo che stermina e schiavizza gente africana?
Davvero, cerca di attingere a fonti più credibili se vuoi proprio dimostrarmi qualcosa. Altrimenti evita...lo dico anche per te, così non fai bella figura rispetto ai "pecoroni". Anzi tu stesso ti dimostri un pecorone in un certo senso.