Non mi interessa. Uno si crea un secondo account per cose del genere? La gente sta fuori di melone.Rated Tiger S.star ha scritto: Ps: Zittino, stavolta c'hai fatto una figura di merda anche tu sappilo.Grossa.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Su su ora calmatevi.
Ah, e leggete il mio edit sulla mia risposta precedente: specialmente Rockaudius, non vorrei passasse inosservato.
Ah, e leggete il mio edit sulla mia risposta precedente: specialmente Rockaudius, non vorrei passasse inosservato.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Lasciando perdere il comportamento(stranissimo e incomprensibile) di Rocks, non credere di esserti comportato bene tu sappilo. Io te lo dico perchè sei mio amico(e tu lo sai).zittino bob ha scritto:
Non mi interessa. Uno si crea un secondo account per cose del genere? La gente sta fuori di melone.
Queste sono "chiacchiere possibili" di cui il nostro sito non ha assolutamente bisogno in questo momento. Secondo me hai fatto una cappellata enorme.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
vabbè per tornare un pochettino on topic, io non capisco come si faccia a godere dell'esclusione di una squadra italiana, ma non deve essere neanche un fatto di patriottismo o cose del genere, è una questione di interesse soprattutto personale! Cioè, di sto passo si rischia di fare i preliminari col TreFiori di S.Marino 

- zittino bob
- Contatta:
Ti ripeto, non mi interessa di non essermi comportato bene. Di farmi prendere per il culo da uno che si fa doppio account a lungo (e mi dispiace sopratutto per un utente come santino's fan che ha creduto veramente che non fosse lui) non ci sto. Questa cosa mi fa passare come un cattivo? Bene, sono un cattivo.Rated Tiger S.star ha scritto: Lasciando perdere il comportamento(stranissimo e incomprensibile) di Rocks, non credere di esserti comportato bene tu sappilo. Io te lo dico perchè sei mio amico(e tu lo sai).
Queste sono "chiacchiere possibili" di cui il nostro sito non ha assolutamente bisogno in questo momento. Secondo me hai fatto una cappellata enorme.
- Rated Tiger S.star
Non hai capito.zittino bob ha scritto:
Ti ripeto, non mi interessa di non essermi comportato bene. Di farmi prendere per il culo da uno che si fa doppio account a lungo (e mi dispiace sopratutto per un utente come santino's fan che ha creduto veramente che non fosse lui) non ci sto. Questa cosa mi fa passare come un cattivo? Bene, sono un cattivo.
Spoiler:
- zittino bob
- Contatta:
Ma io non ho detto nessun nome.Rated Tiger S.star ha scritto:
Non hai capito.Spoiler:
Della serie zittino bob hai una vita così di merda da dover rompere il cazzo ad altri. complimenti merdazzurro.
Comunque preciso, non era mia intenzione prendere per il culo nessuno ne trollare o altro ma neanche essere preso per il culo e non credo alle buone intenzioni o mancanza di malevolenza di simili merde sinceramente, non più. Non volevo trollare, solo essere lasciato in pace quando postavo ogni volta. Chiedevo troppo? Evidentemente dalle parole di questi idioti indelebili certamente sì, chiedevo troppo. Sono permaloso? Può essere ma non credo che sia possibile dover controllare ogni volta quel che si scrive per non essere preso per i fondelli specie da uno che non sa cosa sia un accento o un apostrofo.
Bravo hai fatto il tuo dovere di eroe, ti credi Rorschach? Non vali un ciuffo dei peli del cazzo di lui ma ti auguro di fare la sua stessa fine.
merdazzurre e merde milaniste mafiose ma andate un pò a cagare coraggio. Mi auguro che nella vita siate dei nerd presi per il culo da tutti che si sfogano qui sopra altrimenti davvero non siete solo sfigati ma anche tristi psicologicamente.
Ma vaffanculo va, non ho intenzione di perdere altro tempo qui sopra a farmi prendere in giro da dei presunti santoni.
Colosso ha il diritto di trollare con i suoi multifake e io non ho il diritto di essere lasciato in pace. Questa è la legge di tuttowrestling.
Comunque preciso, non era mia intenzione prendere per il culo nessuno ne trollare o altro ma neanche essere preso per il culo e non credo alle buone intenzioni o mancanza di malevolenza di simili merde sinceramente, non più. Non volevo trollare, solo essere lasciato in pace quando postavo ogni volta. Chiedevo troppo? Evidentemente dalle parole di questi idioti indelebili certamente sì, chiedevo troppo. Sono permaloso? Può essere ma non credo che sia possibile dover controllare ogni volta quel che si scrive per non essere preso per i fondelli specie da uno che non sa cosa sia un accento o un apostrofo.
Bravo hai fatto il tuo dovere di eroe, ti credi Rorschach? Non vali un ciuffo dei peli del cazzo di lui ma ti auguro di fare la sua stessa fine.
merdazzurre e merde milaniste mafiose ma andate un pò a cagare coraggio. Mi auguro che nella vita siate dei nerd presi per il culo da tutti che si sfogano qui sopra altrimenti davvero non siete solo sfigati ma anche tristi psicologicamente.
Ma vaffanculo va, non ho intenzione di perdere altro tempo qui sopra a farmi prendere in giro da dei presunti santoni.
Colosso ha il diritto di trollare con i suoi multifake e io non ho il diritto di essere lasciato in pace. Questa è la legge di tuttowrestling.
- Rated Tiger S.star
Ma il nome non c'entra un cazzo, é un discorso di principio. Epic fail il tuo, credimi. Io lo dico per farti capire, non per romperti le palle.Credimi. Spero tu non faccia più nulla del genere (pubblicamente intendo).zittino bob ha scritto:
Ma io non ho detto nessun nome.
- zittino bob
- Contatta:
Vabbè, io la vedo diversamente....Rated Tiger S.star ha scritto: Ma il nome non c'entra un cazzo, é un discorso di principio. Epic fail il tuo, credimi. Io lo dico per farti capire, non per romperti le palle.Credimi. Spero tu non faccia più nulla del genere (pubblicamente intendo).
Io sto con zittino.
E Rocks madonna quanto esageri.
Cazzo c'entra il tifo ora?
Mica qualcuno ti ucciso un parente.
E Rocks madonna quanto esageri.
Cazzo c'entra il tifo ora?
Mica qualcuno ti ucciso un parente.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
OOOk. And now...
STOP THE SPAM.
Se volete parlare ancora della vicenda mi contattate in privato. Non costringetemi a bloccare il topic per qualche ora: non ne vale la pena.
Quel che c'era da dire è stato detto, ve ne siete dette due di santa ragione e per stavolta passi.
Ora torniamo in topic, se Rocks rimane sono molto contento (non importa con quale account), più di così non posso fare.
Però anche tu, calmati. Basta insulti, se vuoi puoi chiarire in privato con altri utenti.
STOP THE SPAM.
Se volete parlare ancora della vicenda mi contattate in privato. Non costringetemi a bloccare il topic per qualche ora: non ne vale la pena.
Quel che c'era da dire è stato detto, ve ne siete dette due di santa ragione e per stavolta passi.
Ora torniamo in topic, se Rocks rimane sono molto contento (non importa con quale account), più di così non posso fare.
Però anche tu, calmati. Basta insulti, se vuoi puoi chiarire in privato con altri utenti.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Sta a vedere che l'unico pirla che non si è accorto del multiaccount di Rocks sono io.
Che dire, mi dispiace che sia andata così. Rocks era un utente di tutto rispetto. E per quel che vale mi scuso nel caso in cui avessi esagerato con le prese in giro riguardo i nomi sbagliati. Ovviamente non era fatto con cattiveria.
EDIT: mi accorgo solo ora del post del mod sopra di me. Volevo solo salutare Rocks, non volevo spammare.
Che dire, mi dispiace che sia andata così. Rocks era un utente di tutto rispetto. E per quel che vale mi scuso nel caso in cui avessi esagerato con le prese in giro riguardo i nomi sbagliati. Ovviamente non era fatto con cattiveria.
EDIT: mi accorgo solo ora del post del mod sopra di me. Volevo solo salutare Rocks, non volevo spammare.

Ultima modifica di uomodelmonte88 il 15/03/2012, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Nessun problema, ci mancherebbe =)
Motivazione: Nessun problema, ci mancherebbe =)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ok Ok,la vicenda è chiusa.
Ma voglio solo concludere velocemente un mio pensiero.Spero che Rocks torni prima o poi.
Però dai,non puoi prendertela per così poco,nessuno voleva offenderti quando sbagliavi i nomi dei calciatori...noi scherzavamo,mi dispiace molto che te la sia presa.
Però ti vedo parecchio nervoso,spero che tu possa tornare,ma con più calma.
@Filo:Non sei stato l'unico,pure io ci sono cascato come un idiota
Chiedo scusa se sono intervenuto in una faccenda chiusa,volevo solo "consolare" Rocks,confidando in un suo ritorno
Ma voglio solo concludere velocemente un mio pensiero.Spero che Rocks torni prima o poi.
Però dai,non puoi prendertela per così poco,nessuno voleva offenderti quando sbagliavi i nomi dei calciatori...noi scherzavamo,mi dispiace molto che te la sia presa.
Però ti vedo parecchio nervoso,spero che tu possa tornare,ma con più calma.
@Filo:Non sei stato l'unico,pure io ci sono cascato come un idiota

Chiedo scusa se sono intervenuto in una faccenda chiusa,volevo solo "consolare" Rocks,confidando in un suo ritorno