WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!
- team bring it
- Città: milano
- Luther Vandross
Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena
Volevo chiederti: tu aspetti che ogni volta si parli di Jericho-Punk per saltar fuori dal cespuglio e ridacchiare su Moongoose?team bring it ha scritto:ahahahahahaha pure tu non scherzi!
Cioè... sei reale?
- team bring it
e tu aspetti che io parli per saltare fuori dal cespuglio?Luther Vandross ha scritto:
Volevo chiederti: tu aspetti che ogni volta si parli di Jericho-Punk per saltar fuori dal cespuglio e ridacchiare su Moongoose?
Cioè... sei reale?
se noti ho quasi 300 commenti di cui massimo una decina che trattano di punk-jericho
ma tu lo sai chi era Moongoose?
team bring it ha scritto: e tu aspetti che io parli per saltare fuori dal cespuglio?
se noti ho quasi 300 commenti di cui massimo una decina che trattano di punk-jericho
ma tu lo sai chi era Moongoose?
Scusami se te lo dico, però sta storia ogni volta ha rotto le palle eh.
Argomenta magari, tira fuori la tua opinione.
Ma poi basta.
- team bring it
guarda hai ragione pure tu...e' che stavolta ho preso spunto da una battuta di un altro utente cmq basta
rocky sara' presente pure nella prossima puntata?
Sì, e pure nell'altra ancora. E anche in quella Post-'Maniateam bring it ha scritto:guarda hai ragione pure tu...e' che stavolta ho preso spunto da una battuta di un altro utente cmq basta
- team bring it
ci sara' cena vs henry giusto?magari una bella interferenza di rocky...CM_Punk ha scritto:
Sì, e pure nell'altra ancora. E anche in quella Post-'Mania
Che gioia vedere Cena entrare come Doctor of Thuganomics
Peccato sia stato one night only.
Peccato sia stato one night only.
- Luther Vandross
Sì, io so chi era Moongoose. E sai perchè?
Perchè invece di trincerarmi dietro sfottò e risatine, ho metaforicamente preso il telefono, ho fatto il numero di Butler, e gli ho detto: "Senta lei, io non l'ho capita questa cosa, me lo dici chi era Moongoose?"
E lui me l'ha spiegato.
Chiedere per sapere, è qualcosa che dovremmo fare più spesso e senza vergogna.
Perchè invece di trincerarmi dietro sfottò e risatine, ho metaforicamente preso il telefono, ho fatto il numero di Butler, e gli ho detto: "Senta lei, io non l'ho capita questa cosa, me lo dici chi era Moongoose?"
E lui me l'ha spiegato.
Chiedere per sapere, è qualcosa che dovremmo fare più spesso e senza vergogna.
- Unknow Identity
The Rock ha asfaltato (nuovamente) Cena senza se e senza ma
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
E perchè mai? perchè ha canticchiato 2 canzoncine modificandone il testo? E' stato sicuramente esilarante , personalmente mi ha molto divertito ma 1) "nuovamente" non è il termine più azzeccato dato che negli ultimi 3 confronti Rocky ha raccattato 2 belle ripassate e 2) Dwayne può incartarla,infiocchettarla,canticchiarla quanto gli pare ma la sostanza è e rimane la stessa,John ha dannatamente ragione.Per carità,Rocky è un attore "di successo" , carisma a go go , un trascinatore etc. etc. ma preferisco uno che mi massacri i coglioni col suo personaggio stantio per 365 giorni ma dimostrando dedizione e passione rispetto ad uno che fa lo showman per 3 puntate in un anno.Unknow Identity ha scritto:The Rock ha asfaltato (nuovamente) Cena senza se e senza ma
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Mi piacciono davvero tanto sia le argomentazioni di Lama Cremisi che del Blingo.
Che tra di loro sono antitetiche, ma chessenefotte.
Il wrestling è bello anche perchè le letture non devono necessariamente essere univoche.
Che tra di loro sono antitetiche, ma chessenefotte.
Il wrestling è bello anche perchè le letture non devono necessariamente essere univoche.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Certo, ed è la differenza tra un racconto di qualità e uno che non offre particolari spunti. Ma una volta appurato questo fatto, per me la macroscopicizzazione non dovrebbe mai essere forzata (se non per puro diletto), ma dovrebbe venire a galla naturalmente. Cio che voglio dire è che, su questa faida si è discusso oltre il possibile e immaginabile, e non vuol dire che tali diramazioni non siano reali, semplicemente è un tipo di operazione che si può ricavare da ogni racconto ben strutturato. Con collegamenti logici, si può arrivare fino alla Luna, ma ciò non vuol dire che sia necessario a spiegarne il tutto. E con questo non mi riferisco ai vecchi post di Butler o Blingo, o all'interessante confronto di questa pagine, anzi, senza loro ci sarebbe ancora gente a negare perfino il Trolling iniziale, per dire come non ci avessero capito niente. Semplicemente, ripeto, dopo un po, ci deve essere la necessità di spiegazione, se no tale procedimento è applicabile a tutto o quasi.Baboden ha scritto: Il wrestling è bello anche perchè le letture non devono necessariamente essere univoche.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Il fatto è che molti elementi sono meno chiari di quanto noi, con le nostre incrollabili convinzioni, pensiamo.Greg Valentine ha scritto:
Certo, ed è la differenza tra un racconto di qualità e uno che non offre particolari spunti. Ma una volta appurato questo fatto, per me la macroscopicizzazione non dovrebbe mai essere forzata (se non per puro diletto), ma dovrebbe venire a galla naturalmente. Cio che voglio dire è che, su questa faida si è discusso oltre il possibile e immaginabile, e non vuol dire che tali diramazioni non siano reali, semplicemente è un tipo di operazione che si può ricavare da ogni racconto ben strutturato. Con collegamenti logici, si può arrivare fino alla Luna, ma ciò non vuol dire che sia necessario a spiegarne il tutto. E con questo non mi riferisco ai vecchi post di Butler o Blingo, o all'interessante confronto di questa pagine, anzi, senza loro ci sarebbe ancora gente a negare perfino il Trolling iniziale, per dire come non ci avessero capito niente. Semplicemente, ripeto, dopo un po, ci deve essere la necessità di spiegazione, se no tale procedimento è applicabile a tutto o quasi.
Ed inoltre non è sempre detto che una ipotetica "lettura" ne escluda un'altra ("Best in the World vs Best in the World" oppure "Jericho vs Jericho Wannabes"....o forse entrambi, primo esempio che mi viene in mente).
Infine, dobbiamo pur ammettere che è insito nel nostro essere "Iperfans" (o meglio, fans di un certo tipo) il cercare spiegazioni, collegamenti, chiavi di lettura particolari, anche in elementi a cui magari la WWE stessa non credeva di attribuire tanta importanza (o forse, la WWE è davvero più furba di noi, e ci lancia segnali di non immediatissima lettura, così da alimentare la nostra curiosità).
Onanismo mentale insomma: stimolantissimo, e senza il quale sarebbero tutti "Me want title match".
PS
Senza contare che, come tu saprai meglio di me, non tutti i messaggi arrivano al diretto interessato (noi) nello stesso modo.
E ci si può fare ben poco.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Baboden, ci ho pensato e non trovo una parte del tuo post che non condivido del tutto. Come dici siamo noi spesso (ma anche la WWE che spesso e volentieri, sapientemente sa disporre) ad attribuire maggior significato ai dettagli, rispetto agli effetti che i booker avrebbero calcolato. Quindi, il dettaglio è l'elemento imprescindibile. Ecco, a voler definire: sono validi tutti gli elementi deducibili, anche da un dettaglio, a patto che gli stessi non si estendano oltre i necessari alla comprensione della storia. Il resto, è, come dici, uno stimolante onanismo mentale.