JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto:yes..yes..yes..yes..yes...yes...fiera di non essere sportiva..ma a casa mìa abbiamo goduto...una due giorni fantastica..che belle serate..!..inter e napoli a casa..SARO' STATA IO A PORTARGLI SFORTUNA PREVEDENDO(REPORT RAW DEL 20/2)CHE IL CHELSEA AVREBBE RIBALTATO?..chissà..stà di fatto che da martedì sera ho un nuovo idolo,e consiglio alla juve di comprarlo,perchè diventerebbe idolo della nostra curva..BRANDAO!..(che urli al suo gol)..e il marcoledì..l'apoteosi in casa,credo che qualcuno nel condominio avrà pensato che c'erano degli inglesi nel palazzo!...vabbè..un pò mi dispiace,perchè in europa non c'è campanilismo,bisogna tifare i club italiani,bisogna vincere per il ranking....NOOOOO..PER CARITA'..SCHERZAVO!...è ora torno a festeggiare...YES..YES..YES..
Cosa centrano ste robe con la Juve?? Dovreste risparmiarvi ste cose......poi non lamentatevi se vengono a rompere i coglioni qua eh...

Cladius

Messaggio da Cladius »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Cosa centrano ste robe con la Juve?? Dovreste risparmiarvi ste cose......poi non lamentatevi se vengono a rompere i coglioni qua eh...
Concordo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Lo spirito dell'avvocato rivive in te socio :ave: :IT:
:LOL2:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

mi scuso per aver urtato la sensibilità di bravi sportivi con il mio sfogo!..ma vedere perdere chi ha goduto(e molto),nel vederci sbattere in b,mi ha esaltata!..la mìa faziosità e antisportività ha preso il sopravvento,e sò che può disturbare persone più tranquille!..non rinnegando assolutamente quello che ho detto,tornerò a parlare di calcio giocato(fino alla prossima piccola soddisfazione)..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Almeno cambia l'indirizzo IP che si capisce che sei tu. Fatti furbo...

Rated Tiger S.star

Der Metzgermeister ha scritto: Lo spirito dell'avvocato rivive in te socio :ave: :IT:
:LOL2:
si.....quando non bevo :-
Spoiler:
Immagine
sonnessa cinzia ha scritto:mi scuso per aver urtato la sensibilità di bravi sportivi con il mio sfogo!..ma vedere perdere chi ha goduto(e molto),nel vederci sbattere in b,mi ha esaltata!..la mìa faziosità e antisportività ha preso il sopravvento,e sò che può disturbare persone più tranquille!..non rinnegando assolutamente quello che ho detto,tornerò a parlare di calcio giocato(fino alla prossima piccola soddisfazione)..
No ma veramente, non é che voglio fare i cazziatoni da moralizzatore, ti invito solo a tenerti queste cose per te(qui sul forum intendo) per il quieto vivere di tutti. Trovo davvero brutto aprire il topic e trovare un sacco di flame/spam con un sacco di gente che si prende a male parole. Di certo, seminando vento non si potrà fare altro che raccogliere tempesta.
Quanto più bello é parlare di calcio giocato, dicendo ognuno la propria opinione? Parlare di giocatori interessanti, osservarli e discuterne insieme.
Anch'io guardando la partita "mi agito facilmente"(anche quando gioco) ma poi alla fine, basta. Un pò di moderazione non guasta. :)

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

zittino bob ha scritto:Almeno cambia l'indirizzo IP che si capisce che sei tu. Fatti furbo...
Zittì, anche "voi comuni mortali" potete vedere gli IP?

zittino bob
Contatta:

uomodelmonte88 ha scritto: Zittì, anche "voi comuni mortali" potete vedere gli IP?
No, ho chiesto semplicemente via mp ad un "uomo verde".

Rated Tiger S.star

Ho appena letto una cosa inquietante: Bergonzi sarà l'arbitro di Fiorentina - Juventus. Era lui il quarto uomo che ha espulso Conte una settimana fa.....
Spero non succeda nulla: ne contro, ne a favore. Certe designazioni sembrano fatte col culo a mio parere, cercare di evitare polemiche no?? :uhm

Rated Tiger S.star

uomodelmonte88 ha scritto:
Zittì, anche "voi comuni mortali" potete vedere gli IP?
Zittino é un fake di qualche omino verde. Lo sanno tutti. :EHEH

Cladius

Messaggio da Cladius »

zittino bob ha scritto:
No, ho chiesto semplicemente via mp ad un "uomo verde".

bello vedere come i mod violano le regole e la privacy, cosa che in un sito serio non si dovrebbe poter fare.
Ma questo non è un sito serio e si è visto. Va beh, si sono proprio io avevo cambiato pg perchè mi ero rotto i coglioni che sfigati come te e compagnia bella mi rompessero i coglioni per un problema di tastiera in cui le lettere non si leggono decentemente. Siccome non è servito a un cazzo (ma almeno ha svelato un pò di facce di cazzo qui dentro), penso che sia definitivo. Mollo il sito e tanti saluti a tutti.
Divertitevi e vaffanculo. :EHEH

Bye bye. Bannatemi pure se volete dopo questo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Muhuahahahah qualche collega ha rotto la mia omertà :)
Se mi fate il nome bannerò il mio collega :-
Claudius ha scritto: bello vedere come i mod violano le regole e la privacy, cosa che in un sito serio non si dovrebbe poter fare.
Ma questo non è un sito serio e si è visto. Va beh, si sono proprio io avevo cambiato pg perchè mi ero rotto i coglioni che sfigati come te e compagnia bella mi rompessero i coglioni per un problema di tastiera in cui le lettere non si leggono decentemente. Siccome non è servito a un cazzo (ma almeno ha svelato un pò di facce di cazzo qui dentro), penso che sia definitivo. Mollo il sito e tanti saluti a tutti.

Boh, non mi metto di sicuro a bannarti per uno sfogo anche perchè sei un bravo utente :-
Mi spiace se vai via e spero sempre che tornerai. Se posso permettermi un consiglio, prendi le cose con più ironia perchè non mi pare tu sia mai stato trattato male: sarei intervenuto senza dubbio. Un po' di sarcasmo per i nomi sbagliati ci stava, se poi qualcuno ha passato il limite non penso l'abbia fatto in cattiva fede.

Riguardo l'altra questione, in quello che chiami "un sito serio" saresti stato bannato per doppio account, qui nonostante io e penso altri lo sapessero benissimo ti hanno sempre lasciato in pace tutti, addirittura ignorando i motivi della cosa e senza richiederne giustificazione.
Poi, dai, anche senza IP (Tengo a precisare che non l'ho rivelato io, nonostante molte pressioni :LOL2: ) si capiva dal modo di scrivere. E il fatto che tutti ti abbiano riconosciuto significa che avevano stima di te al punto di riconoscerti solo dal modo di scrivere.

zittino bob
Contatta:

uomodelmonte88 ha scritto:Muhuahahahah qualche collega ha rotto la mia omertà :)
Se mi fate il nome bannerò il mio collega :-
Mai. Porterò il segreto nella mia tomba. :-

Rated Tiger S.star

Cladius ha scritto:

bello vedere come i mod violano le regole e la privacy, cosa che in un sito serio non si dovrebbe poter fare.

Rocks,io lo avevo già detto in tempi non sospetti che eri tu. Ti ho anche convinto a tornare sul tuo vecchio account. I motivi per cui tu te la prenda così tanto mi sfuggono, in fondo scherzavano.

Ps: Zittino, stavolta c'hai fatto una figura di merda anche tu sappilo.Grossa.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Questo si crea gli account per trollare e gli sfigati so gli altri :LOL:

Bloccato