zittino bob ha scritto:
No, io uso il bagnoschiuma intesa
bravo usalo soffocati quanto basta per non rivolgermi più la parola.
sapevo che non dovevo tornare in un posto con accesso a simili elementi
zittino bob ha scritto:
Scusa, mamma mia quanto siamo permalosi....Rocks ha scritto:
bravo usalo soffocati quanto basta per non rivolgermi più la parola.
sapevo che non dovevo tornare in un posto con accesso a simili elementi
Che sarebbe io-me vero?? o zitti?12X ha scritto:State bbboni che sennò risvegliate il "Moralista"
Grande canzone,e grande contestoabc ha scritto:Ma il cielo è seeeeeeeempre più Blues
Se dobbiamo scherzare è un conto, se dobbiamo parlare seriamente ribadisco il mio pensiero.Rocks ha scritto:
non è un caso che Vucinic all'inizio rendesse continuamente perchè Del Piero giocava titolare mentre adesso è discontinuo che Del Piero è panchinaro.
Io uso il Vidal.zittino bob ha scritto:
..oh dìo,se picchiavano bonucci avrebbero fatto un favore ad un sacco di gente(me compresa)!...è una battuta ovviamente..specifico prima che qualche moralista dica"che non è mai buona la violenza"!..p.s. ma non è che qualche juventino ha riconosciuto leonardo,e ha cercato di menarlo per vendicare il travaso di bile che ci ha procurato negli ultimi tempi?...DolphFF ha scritto:fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/15032012/ ... oteca.html
Serie A - Vidal e Bonucci, è rissa in discoteca
Brutto episodio per i due della Juventus nella serata di domenica in un locale notturno di Torino: tutto è nato per un lancio di cubetti di ghiaccio.
Non è un gran momento per la Juventus e lo si vede anche da episodi di questo tipo. Nulla di grave, sia chiaro. Eppure quanto basta per capire che la fortuna non è dalla parte dei bianconeri in questo momento della stagione.
L'episodio in questione risale alla serata di domenica quando, come riporta Tuttosport, Arturo Vidal e Leonardo Bonucci hanno deciso di distrarsi dopo il deludente 0-0 di Genova in un locale di Torino.
Una normale serata libera da calciatori, verrebbe da dire. Se non fosse che al Tabata gli eventi hanno preso una piega non troppo divertente. Un lancio di cubetti di ghiaccio con un gruppo di presenti ha provocato infatti una rissa, stando a quanto raccontato dai presenti.
Vidal e Bonucci hanno rischiato grosso, dovendosela vedere con soggetti ben poco propensi alla conciliazione. E, così, per separare le due fazioni è stato necessario l'intervento dei buttafuori, capaci di evitare il peggio con un intervento in extremis.
Secondo la versione del club bianconero in realtà i due giocatori non sarebbero stati affatto coinvolti nella rissa, ma i presenti raccontano che proprio Vidal e Bonucci abbiano originato la rissa. Sta di fatto che i due se ne sono usciti indenni e non è poco.
Non sarà stata una gran serata. Ma, almeno, il lieto fine c'è stato. Vidal e Bonucci hanno potuto lasciare il locale in santa pace, guadagnandosi la via di casa. Non sarà un gol, non sarà un rigore. Eppure, di questi tempi, basta e avanza.