JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
No, io uso il bagnoschiuma intesa :-

bravo usalo soffocati quanto basta per non rivolgermi più la parola.
sapevo che non dovevo tornare in un posto con accesso a simili elementi

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:
bravo usalo soffocati quanto basta per non rivolgermi più la parola.
sapevo che non dovevo tornare in un posto con accesso a simili elementi
Scusa, mamma mia quanto siamo permalosi....

12X

Messaggio da 12X »

State bbboni che sennò risvegliate il "Moralista"

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:State bbboni che sennò risvegliate il "Moralista"
Che sarebbe io-me vero?? o zitti?
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 14/03/2012, 23:34, modificato 1 volta in totale.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ma il cielo è seeeeeeeempre più Blues :D

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

abc ha scritto:Ma il cielo è seeeeeeeempre più Blues :D
Grande canzone,e grande contesto :LOL2:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:

non è un caso che Vucinic all'inizio rendesse continuamente perchè Del Piero giocava titolare mentre adesso è discontinuo che Del Piero è panchinaro.
Se dobbiamo scherzare è un conto, se dobbiamo parlare seriamente ribadisco il mio pensiero.
Vucinic è discontinuo da sempre (e questo non significa che ad inizio stagione con la Juventus non abbia reso in modo abbastanza costante) ma come ogni giocatore dotato tecnicamente ma "discontinuo", può sempre trovare una giocata positiva.
Finchè sei in buone condizioni puoi inventare anche con compagni non eccelsi tecnicamente intorno, viceversa, quando hai colpi estemporaneio, è meglio avere a fianco compagnidi reparto "alla Totti" che "alla Matri".

Cladius

Messaggio da Cladius »

abc ha scritto:Ma il cielo è seeeeeeeempre più Blues :D

:LOL:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

zittino bob ha scritto:
No, io uso il bagnoschiuma intesa :-
Io uso il Vidal. :LOL:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mido ha scritto:
Io uso il Vidal. :LOL:
Pure io,dico sul serio :LOL:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

yes..yes..yes..yes..yes...yes...fiera di non essere sportiva..ma a casa mìa abbiamo goduto...una due giorni fantastica..che belle serate..!..inter e napoli a casa..SARO' STATA IO A PORTARGLI SFORTUNA PREVEDENDO(REPORT RAW DEL 20/2)CHE IL CHELSEA AVREBBE RIBALTATO?..chissà..stà di fatto che da martedì sera ho un nuovo idolo,e consiglio alla juve di comprarlo,perchè diventerebbe idolo della nostra curva..BRANDAO!..(che urli al suo gol)..e il marcoledì..l'apoteosi in casa,credo che qualcuno nel condominio avrà pensato che c'erano degli inglesi nel palazzo!...vabbè..un pò mi dispiace,perchè in europa non c'è campanilismo,bisogna tifare i club italiani,bisogna vincere per il ranking....NOOOOO..PER CARITA'..SCHERZAVO!...è ora torno a festeggiare...YES..YES..YES..
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 15/03/2012, 3:37, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ha ragione 12x, il main è diventato meglio di sto posto. Arrivederci...

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/15032012/ ... oteca.html

Serie A - Vidal e Bonucci, è rissa in discoteca

Brutto episodio per i due della Juventus nella serata di domenica in un locale notturno di Torino: tutto è nato per un lancio di cubetti di ghiaccio.

Non è un gran momento per la Juventus e lo si vede anche da episodi di questo tipo. Nulla di grave, sia chiaro. Eppure quanto basta per capire che la fortuna non è dalla parte dei bianconeri in questo momento della stagione.

L'episodio in questione risale alla serata di domenica quando, come riporta Tuttosport, Arturo Vidal e Leonardo Bonucci hanno deciso di distrarsi dopo il deludente 0-0 di Genova in un locale di Torino.

Una normale serata libera da calciatori, verrebbe da dire. Se non fosse che al Tabata gli eventi hanno preso una piega non troppo divertente. Un lancio di cubetti di ghiaccio con un gruppo di presenti ha provocato infatti una rissa, stando a quanto raccontato dai presenti.

Vidal e Bonucci hanno rischiato grosso, dovendosela vedere con soggetti ben poco propensi alla conciliazione. E, così, per separare le due fazioni è stato necessario l'intervento dei buttafuori, capaci di evitare il peggio con un intervento in extremis.

Secondo la versione del club bianconero in realtà i due giocatori non sarebbero stati affatto coinvolti nella rissa, ma i presenti raccontano che proprio Vidal e Bonucci abbiano originato la rissa. Sta di fatto che i due se ne sono usciti indenni e non è poco.

Non sarà stata una gran serata. Ma, almeno, il lieto fine c'è stato. Vidal e Bonucci hanno potuto lasciare il locale in santa pace, guadagnandosi la via di casa. Non sarà un gol, non sarà un rigore. Eppure, di questi tempi, basta e avanza.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

DolphFF ha scritto:fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/15032012/ ... oteca.html

Serie A - Vidal e Bonucci, è rissa in discoteca

Brutto episodio per i due della Juventus nella serata di domenica in un locale notturno di Torino: tutto è nato per un lancio di cubetti di ghiaccio.

Non è un gran momento per la Juventus e lo si vede anche da episodi di questo tipo. Nulla di grave, sia chiaro. Eppure quanto basta per capire che la fortuna non è dalla parte dei bianconeri in questo momento della stagione.

L'episodio in questione risale alla serata di domenica quando, come riporta Tuttosport, Arturo Vidal e Leonardo Bonucci hanno deciso di distrarsi dopo il deludente 0-0 di Genova in un locale di Torino.

Una normale serata libera da calciatori, verrebbe da dire. Se non fosse che al Tabata gli eventi hanno preso una piega non troppo divertente. Un lancio di cubetti di ghiaccio con un gruppo di presenti ha provocato infatti una rissa, stando a quanto raccontato dai presenti.

Vidal e Bonucci hanno rischiato grosso, dovendosela vedere con soggetti ben poco propensi alla conciliazione. E, così, per separare le due fazioni è stato necessario l'intervento dei buttafuori, capaci di evitare il peggio con un intervento in extremis.

Secondo la versione del club bianconero in realtà i due giocatori non sarebbero stati affatto coinvolti nella rissa, ma i presenti raccontano che proprio Vidal e Bonucci abbiano originato la rissa. Sta di fatto che i due se ne sono usciti indenni e non è poco.

Non sarà stata una gran serata. Ma, almeno, il lieto fine c'è stato. Vidal e Bonucci hanno potuto lasciare il locale in santa pace, guadagnandosi la via di casa. Non sarà un gol, non sarà un rigore. Eppure, di questi tempi, basta e avanza.
..oh dìo,se picchiavano bonucci avrebbero fatto un favore ad un sacco di gente(me compresa)!...è una battuta ovviamente..specifico prima che qualche moralista dica"che non è mai buona la violenza"!..p.s. ma non è che qualche juventino ha riconosciuto leonardo,e ha cercato di menarlo per vendicare il travaso di bile che ci ha procurato negli ultimi tempi?...

Cladius

Messaggio da Cladius »

Vidal mi sembra uno di quelli che se parte in una rissa non se ne va prima di aver steso tutti quelli che trova. Bonucci invece l'opposto ma è solo impressione, spero di non doverli mai vedere fare a botte. Fortuna che ne sono usciti incolumi.

Comunque basta con questo vittimismo e che cavolo. Tra allegri sul giornale che come sempre fa la figura da ipocrita, twitter e qui ho letto troppa gente che tira il sasso e nasconde la mano facendo addirittura la vittima. Ora sto parlando qui di Zittino Bob ma anche altri, ma lo vivete sempre così questo forum anche quando non ci sarebbe nulla da litigare?

Bloccato