Christian ha scritto:Visto che non è a scadenze ci provo pure io e visto che non l'ha fatto nessuno prenoto Jericho come alter ego.

Christian ha scritto:Visto che non è a scadenze ci provo pure io e visto che non l'ha fatto nessuno prenoto Jericho come alter ego.
Perfetto, sei dei nostri! Non ti conosco molto bene in realtà, non mi pare di aver letto tuoi promo, ma è meglio così, sei un'incognita che spero mi sorprenderà!All-americanforever ha scritto: Vabbè dai ok. Ma solo perchè mi prenoto Batista come alter-ego.
Prendi tranquillamente Eddie, se vuoi.Galactikos ha scritto:beh.....io prendo eddie guerrero se si può senno vado con The Rock
Benvenuto!Christian ha scritto:Visto che non è a scadenze fisse ci provo pure io e visto che non l'ha fatto nessuno prenoto Jericho come alter ego.
Sto per postare il mio primo promo da...ehm,un numero imprecisato di mesi. La scuola mi sta letteralmente ammazzando. Comunque in TWNA sono The Wolf. Son pure campione di coppia.El Generico ha scritto:
Perfetto, sei dei nostri! Non ti conosco molto bene in realtà, non mi pare di aver letto tuoi promo, ma è meglio così, sei un'incognita che spero mi sorprenderà!
Prendi tranquillamente Eddie, se vuoi.
Benvenuto!
Perfetto, ti conosco e sei bravo pure tu!Phil is Wrestling ha scritto:Io mi iscrivo (per altro pure io sono della provincia di Torino) e mi prenoto come avatar CM Punk.
El Generico ha scritto: Perfetto, ti conosco e sei bravo pure tu!
Pensaci bene e poi facci sapere!thor of asgard ha scritto:a me interessa molto,però devo vedere...
comunque nel caso voglio randy orton()
Ci provo anche io, ma mi devi lasciare Cena Gala, sennò esordisco in TWNA e ti rubo il World Championship di diritto, infine ti licenzio! Però non capisco perchè qui si iscrivono tutti mentre nella vecchia TWE nessuno....Galactikos ha scritto:anzi voglio Cena......![]()
![]()
no lo voglio io cenaSheamus John Cena ha scritto:
Ci provo anche io, ma mi devi lasciare Cena Gala, sennò esordisco in TWNA e ti rubo il World Championship di diritto, infine ti licenzio! Però non capisco perchè qui si iscrivono tutti mentre nella vecchia TWE nessuno....![]()
vedrò bene...però la voglia di usare randy è forte...El Generico ha scritto: Pensaci bene e poi facci sapere!