TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TJ

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da TJ »

Le immagini ci portano dentro alla prigione di Monaco di Baviera, all'interno della quale due uomini si guardano dritti negli occhi, faccia faccia. Questi due tizi sono entrambi lottatori della TWNA: "The Head Of The World" Dmj e l'Ultraviolent Champion Alex Davis.
ImmagineImmagine
Davis ha provato ad uccidere Dmj e anche Thumbtack Jack, per questo è stato messo in galera, ma ora è stato fatto uscire dallo stesso Dmj, il quale ha pagato il riscatto, e la domanda che ora tutti noi ci poniamo è... perchè? Perchè Dmj ha fatto uscire Davis? Finalmente, dopo lunghi secondi di sguardi di fuoco, uno dei due rompe il silenzio.

AD «I tuoi amichetti non ci sono?»

Dmj «Mi aspettano fuori.»

I due ritornano ad osservarsi come prima. I secondini del carcere si sono radunati intorno ai lottatori, pronti a fermare un'eventuale rissa. Di nuovo, Alex è il primo dei due a proferire parola.

AD «Avanti, dimmi perchè mi hai tirato fuori di galera. Ho provato a farti fuori, quindi non ha senso che tu mi abbia aiutato ad uscire, pagando perfino il riscatto.»

Dmj «Ma soldi sono di Thumbtack Jack, non miei.»

Davis sembra sempre più perplesso per via della risposta di Dmj.

AD «Beh... comunque manco lui ha un buon motivo per salvarmi, d'altronde l'ho quasi ucciso. Pretendo delle spiegazioni.»

Dmj «Se adesso sei libero è perchè a Wrestlemania ho bisogno che tu sia presente perchè voglio distruggerti con le mie mani e ti porterò via l'Ultraviolent Championship, dimostrando di essere migliore di te e che l'ultima volta se non avessi barato ammanettandomi avresti perso ed io ora sarei già campione.»

Alex sorride ed inizia a ridacchiare, mentre Dmj lo guarda non capendo la situazione.

AD «Ah, ah, ah... che stupido che sei... mi hai liberato solo per vincere l'Ultraviolent Championship, ma non hai usato l'unico neurone che hai, altrimenti avresti capito che non serviva farmi uscire di galera, perchè se non mi fossi presentato a Wrestlemania ti avrebbero consegnato il titolo a tavolino, quindi hai fatto una cazzata, perchè ora che sono a piede libero, potrò andare a Miami l'1 aprile per prenderti a calci nel culo e tenermi la mia cintura, che mi spetta di diritto, essendo io nettamente migliore di te... e poi, te l'ho già detto, smettila di ricordare il momento in cui ti ho ammanettato, perchè è stato un colpo di genio, non una mossa disonesta come dici tu.

Davis fa una pausa, poi ricomincia il discorso.

AD «Comunque, se vuoi una conferma prima di Wrestlemania del fatto che io sia superiore a te, ce l'avrai domani a Violence, quando io, Campbell ed Andy ammazzeremo di botte te e quei due jobber che altri non sono che John Mizanin e Jason Nero in un tre contro tre senza squalifiche.»

Dmj «Illuso, non contare troppo sulla tua vittoria, perchè domani accadrà esattamente il contrario di ciò che hai detto.»

AD «Questo lo vedremo.»

The Head Of The World sorride.

Dmj «Comunque... non ti ho ancora rivelato un piccolo particolare riguardo al nostro match di Wrestlemania.»

Alex storce il naso e fa una faccia interrogativa.

AD «Cioè, di cosa stai parlando?»

Dmj «Parlo del fatto che se a Wrestlemania perderai contro di me... beh, tornerai in galera.»

Davis rimane impietrito dopo questa dichiarazione, ma poi ridacchia.

AD «Ah, ah, ah... ti aspetti che io sia d'accordo con questa idea? Solo un pirla accetterebbe questa cosa, quindi la mia risposta è no.»

Dmj «Non hai voce in capitolo, il tuo parere e le tue opinioni non contano in questo caso... non hai scelta.»

Alex sembra sempre più preoccupato.

AD «Certo che ce l'ho!»

Dmj «Invece no... se non accetti questa condizione, mi riprendo i soldi, tu torni in galera e, come mi hai fatto giustamente notare tu stesso, io vinco il tuo titolo a tavolino.»

Davis riflette per qualche secondo e alla fine sceglie cosa fare.

AD «E va bene... così sia, faremo come dici tu.»

Dmj «Oh, vedo che hai preso una decisione furba, per una volta... ora scusami, ma ho un aereo da prendere per tornare negli Stati Uniti.»

The Rated R TWNA Star si allontana, lasciando un Alex disperato da solo.

Le immagini staccano.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano la solita stanza buia ..anche stavolta il posto puzza tremendamente di chiuso e puzza di rovescio ........ si sentono solo passi strani , rimbombare nella stanza ... piu si avvicinano , piu si sente piagnucolare ..... una persona probabilmente Samantha .
Immagine
I passi si avvicinano alla ragazza che tenta per l'ennesima volta di liberarsi ma è invano , dal nulla si sente un colpo devastante con un pugno e la ragazza smette di piangere , priva di sensi e quasi in fin di vita .. l'acqua a terra sembra non essere potabile mentre il mangiare è meschino ..... solo pezzi di pane duro ..... in cui Samantha deve fare torsioni incredibili e scomodissimi per prenderli , visto che sono dietro la ragazza che è attaccata con le mani e con i piedi e anche piuttosto denutrita da non poter far grossi sforzi , adesso finalmente si vede l'artefice di tutto questo .. il vero e propio ''Killer ''' Christopher Corleone .
Immagine

Corleone scoppia in una risata , poi fa l'occhiolino ... ed inizia a parlare .

CC :Fra poche ore c'è Violence .. ci sarà da divertirsi , me lo sento ...... macchè , sarà sicuro ... piuttosto , era da un po che non ridevo , menomale che ci sono KTW e Bosiko .

Corleone si ferma , schiaffeggia Samantha apparentemente senza motivo e dopo continua a parlare .

CC :Sapete ... vi ho sentiti fino ad un certo punto , dopo ho spento la TV e vi ho mandati affanculo .... sai , KTW .... te la volevo ridare , mi facevi un po pena dai , io voglio uno scontro equilibrato a WM e cosi con i miei Mind Games non lo avevo , ti avrei battuto in uno Squash match ...... visto che non ti reggi in piedi , anzi .. mi vuoi fare credere che con quegli scarabocchi di penna fatti da Erinna tu sia piu forte ?? Ma dai .. AHAHaAHAHA !

Samantha :KTW è piu forte di te ..... tu lo sottovaluti ma presto ti sorprenderà , con i suoi poteri è in grado di fare qualunque cosa , lurido basta...

CC:Zitta tu .. mi dai un fastidio tremendo , cazzo ! Non osare mai piu interrompermi in mezzo ad un discorso serio ... per favore , comunque dicevo ... non mi sembri cosi triste , con quel tuo amichetto ... aspè , come cazzo si chiama ?? Ah si , Rosiko .... voi due vi siete messi a sparare battute in un discorso senza senso con in mezzo siti Hot e ladri coglioni .. roba propio da dementi , cosa che voi infatti siete . Mentre tu sghignazzavi .. Samantha poverina passava pene incredibili .. sai , l'ho lavata .. puzzava di marcio , ma con acqua bollente , soffriva .... mmmh , bello .... come soffriva ! E tu SGHIGNAZZAVI CON QUEL COGLIONE !

Corleone adesso d'un tratto diventa serio .. quasi isterico e con scatti di ira .

CC :Sei uno sporco infame !!! Sei ridicolo quanto Rosiko ..... l'uomo , si .. l'uomo , parolone .... la donna ecco , che è stata ridicolizzata da me sempre !!! Dico , sempre !!! Anche da ragazzino , era lo sfigato del gruppo per via dei suoi capelli che diciamo , beh ecco .. ci siamo capiti , io ero l'unico suo amico e gli ho salvato la vita come un emerito coglione , l'avessi fatto fuori , come ho fatto fuori ( divertendomi in modo , fantastico anche ) ... Ashley e Alessia , avrei potuto vedere morire la famiglia di Rosiko , ai miei piedi , l'avrei potuto ammazzare con le mie stesse mani , ma ho avuto pietà . Qualche anno dopo , ho scoperto che quel coglione ( fantastico il modo con cui si addice la parola coglione con Rosiko ) , stavo dicendo .. qualche anno dopo ci siamo rincontrati su un ring di Wrestling , come me e te .. Alex , e c'è stata la sfida della vita ... Bosiko vs Corleone , Last Revenge ... Last Man Standing Match . Tutti a casa . Ho vinto , dominato e ridicolizzato .....e non importa dell'interferenza , dov'era Keith a difendere il suo Pro ?

Christopher adesso fa il cenno del terzo dito alla telecamera e dopo riprende a parlare .

CC :Scusate le interuzzioni ..... ma sono per appesantire il discorso , amo fare cosi ...... e quindi , Bosiko è stato ridicolizzato , totalmente ... da bambino e da uomo , rendendosi inferiore a me , io ..... che piu di lui , sono stato Killer . Ma adesso basta parlare ... dai , vorrei dire le mie ultime parole ... a Kid The Wizard , ehi , cuginetto .... rimettiti in forma ..... mi fa ridere vederti in questo modo , ma dai ... Samantha non la faccio fuori ok ? Promettimi però di fare il duro ....... non voglio fare il bullo , sei praticamente il mio pollo , ti manca solo la mia parola . Ma visto che adesso ho Violence , mi è venuta un idea .. ovvero .
Immagine
Christopher Corleone adesso prende violentemente Samantha per i capelli , accende la luce dopo averla slegata .... mostrando che la casa è una catapecchia e la butta violentemente distruggendo la porta fuori dalla casetta da una stanza praticamente ..... ed appena buttata la ragazza si trova fuori .. OMG , precisamente nella Foresta Amazzonica .
Immagine
Cosi Samantha inizia ad urlare ..

Samantha :NOOOOOOOOOOOOO ... NOOOOOOOOOOOOOOOOO , SEI UN MOSTRO , SEI UN MOSTRO !

Non fare molto baccano .... anche se questo sembra un posto isolato , beh .. io adesso devo andare ... qui ci sono molti alberi , cibati da sola .. l'acqua è finita , se vuoi ti posso dare la mia pisciata ......

Samantha :FAI SCHIFO , KTW VERRA' A PRENDERM...I .

CC :Contaci ... Baby , ah .. mi sono scordato ... aspè .

Corleone da il telefonino a Samantha che cerca di dimenarsi con tutti gli sforzi possibili per prenderlo .

CC :Azz .. però mi sono dimenticato che è scarico completamente è anche rotto , sorry ...... io una mano te l'ho data eh .

Samantha cosi urla , piangendo ...

CC :AAHAHA .. adesso ciao ciao , un elicottero sta venendo a prendermi e a portarmi a Violence , noi ci vediamo .. beh , non ho piu voglia di venire qui , ci vediamo all'inferno .. anzi , da Caronte , forse staremo sulla stessa barca al momento di andare nell'altra riva .. AHHAHAHAAHAH .
Immagine
E con queste immagini , il collegamento si interrompe .

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo in una delle infinite ville dell'attuale U.S.Champion Bosiko,a Dallas dove tra poche ore si svolgerà una puntata di Violence.
Immagine
Le telecamere indugiano su una camera,apparentemente vuota,fino ad arrivare alla piscina piena di ragazze.
Spoiler:
ImmagineImmagine
Dopo aver superato la piscina,le telecamere inquadrano degli stanzini dove delle ragazze stanno provando dei vestiti.
Spoiler:
ImmagineImmagine
Invece nel salotto,c'è Bosiko tutto solo con la maglietta dei "Non sono gay" che sta giocando a Call Of Duty MW3 alla Playstation 4 progettata solo per lui.
Immagine
BSK:Dai dai dai....Sto cazzo di Barret Cal.50 non vale una sega...Ecco sto nabbo,pijalo,pijalo...YEEES! YEES! Settemilacinque a Settemila,Deh!

Bosiko improvvisamente si gira e si accorge della telecamera.

BSK:Christopher,Cristopher,Cristopher...O se preferisci,Cristofolo..Innanzitutto,lascia andare Samantha,che cazzo ti ha fatto? Mia nonna dice che la cocaina fa male.Parli,parli,parli...Ma basta! Ti sei forse dimenticato quando in Calabria mi pregavi di uscire con me per farti notare dalle ragazze? Te ne sei dimenticato eh Cristoforo? Quando ti vergognavi di dire a tua mamma che ti sei lavato male il culo ed era rimasta la merda attaccata all'asciugamano e mi chiedevi di buttarlo nel cassonetto dell'albergo? Eh? Te ne sei dimenticato? A volte,le migliori parole sono il silenzio,ricordatelo Cristoforo. Sai una cosa? Ti vanti di aver vinto un match due contro uno contro di me,e anzi ci è mancato poco che vi battessi. A voi,luride merde. Che poi,la storia era già scritta. Se non ci fosse stato Telespalla Antonius al tuo fianco,inutile nonsoccomedefinirtidatalatuacoglionaggine.

Bosiko all'improvviso diventa serio e ha falsi scatti d'ira fatti per imitare Corleone.

BSK:Dicevo...SE NON CI FOSSE STATO TELESPALLA BOB...vincevo contro di te...Demolivo il serpentino...E a quest'ora ero TWNA World Heavyweight Champion,sappilo. Che poi parli tanto di capelli,tu ne sei rimasto senza. E poi,aggiungierei anche che,se fossi stato un uomo,un uomo con le palle come me,o come Kid The Wizard tanto per fare un esempio random,non avresti avuto bisogno di Antonius,o sbaglio? Per favore,fatti vedere da qualcuno che te la pago io la visita e lascia in pace quella gran figa di ragazza. Ricapitolando,io ti batterò a Violence,mentre KTW ti ridicolizzerà a Wrestlemania,risultato finale due a zero! Bye Cristofolo,torna a scoprire l'America...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Sottoscrivo.#Cool,Ink.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Dal twitter di @SaviorJD:
Beh... Vi ricordate quando qualche giorno fa Simon si definì Straight Edge? Beh, dopo aver spulciato un po' di archivi son giunto sino al suo "A cena con Akuma" e guardate questo spezzone:
Spoiler:
Fujihara applaude i quattro ospiti, poi fa segno a Tanaka di portargli il suo coktail... Mr. Pain assaggia il suo White Russian, poi riprende a parlare con un sorrisetto.

FJH: Ehi, non scaldatevi troppo ragazzi, rilassatevi, non è educato minacciare fin dall'inizio chi vi ospita... Quella parte di solito arriva alla fine della puntata... Eh eh eh... Per la cronaca ho chiesto l'età di questa ragazzina maleducata per sapere se può bere alcolici, visto che in America fino a 21 anni non si può... Allora, bevete qualcosa o no?

Hiromi: Tanto tu hai già infranto un centinaio di leggi, un'altra non conta. Io voglio un Gin Tonic. E non chiamarmi maleducata.

Eichiro: Io piglio un bicchiere di Sake, ma esigo che sia di finissima qualità.

Akira: Mi piglio un bicchiere di Tequila.

Simon: Io un bel bicchiere di Saint-Emilion, adoro quel vino.
U, lo Straight Edge beve il vino ehehehehe... #GREATPipe-Bomb!

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

straight edge savior ha scritto:Dal twitter di @SaviorJD:
Beh... Vi ricordate quando qualche giorno fa Simon si definì Straight Edge? Beh, dopo aver spulciato un po' di archivi son giunto sino al suo "A cena con Akuma" e guardate questo spezzone:
Spoiler:
U, lo Straight Edge beve il vino ehehehehe... #GREATPipe-Bomb!

DAL TWITTER DI SIMON

A parte che mi sono convertito il 1 Gennaio,per iniziare l'anno stile ''Vita nuova'',ammetto di essere un estimatore di vini,ho fatto anche l'assaggiatore.Però non sono dipendente da essi ne mi ubriaco.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
(Crash)
Ci troviamo nel parcheggio dell'American Airlines Center a Dallas.
Immagine
Vediamo che c'è KTW che si sta dirigendo verso la sua auto da solo.
Immagine
Il Chaos Angel appare molto confuso per ciò che è successo a Violence, ma ecco che viene raggiunto da Michelle.
Immagine
Michelle: Brutto coglione aspettami!!!

KTW: Scusami Michelle... Sono troppo pensieroso...

Michelle: No Jin, sei troppo frocio! Ma ti rendi conto di cosa cazzo hai fatto?! Hai buttato al vento l'opportunità di vendicare Ashley, Alessia e tutti i soprusi subiti da mia sorella, ma evidentemente non te ne frega niente né di Ashley, né di Alessia e né di Samantha!

KTW: Tu non capisci... Non posso far del male ad Azzurra e al suo bambino, loro sono innocenti e se agissi in quel modo sarei proprio come Christopher, e io non voglio essere così...

Michelle: Oooh... Non voglio essere come lui... Se fossi come lui forse riacquisteresti un po' di mascolinità, visto che nelle ultime settimane mi sembra di stare fidanzato con una femminuccia che ha bisogno di essere protetta!

KTW: Ma perché dovrei agire malvagiamente?! Io sono un paladino del bene, io devo difender...

Michelle: Ma zitto paladino di sto cazzo!!! Sei diventato un patetico pezzo di merda Jin!

KTW: Ma come ti permett...

La Chaos Queen tira un poderoso schiaffo al Chaos Angel, seguito da un pugno in bocca!!! The Wiz arretra e comincia a sanguinare dalla bocca!

KTW: Ma che cazzo ti prende Michelle?!

Michelle: Forse dimentichi chi sono Jin... Io non sono una ragazzina arrapata contenta di stare fidanzata con un wrestler, Saint Of Chaos, difensore del mondo e cazzate varie! Io sono la Chaos Queen, conosciuta anche come la Devil's Queen, colei che al solo pronunciare il nome faceva nascondere i peggiori criminali giapponesi! E adesso come credi che mi senta a vedere il mio punto di riferimento, la mia ancora di salvezza nei momenti bui ridotto come la puttanella di Christopher Corleone?! Mi hai profondamente deluso Jin... E' finita!!!

KTW: Ma che cazzo dici Michelle?! Parliamone...

Michelle: Basta parole Jin, è arrivato il momento di agire, e così farò! Domani io e Nathan partiremo per la foresta Amazzonica alla ricerca di Samantha!

KTW: Cosa?! Dai Michelle non prendere decisioni avventate.

Michelle: Sono una donna libera Jin, faccio quello che voglio, e ciò che voglio ora è salvare mia sorella, e non avere più niente a che fare con una ragazzina spaventata come te... Addio Jin... Anzi addio Kid!

La Chaos Queen se ne va lasciando KTW di stucco, immobile nel parcheggio.

???: E poi dici che non ho ragione...

Ed ecco che come suo solito compare dal nulla la "Evil Goddess" Erinna.
Immagine
Erinna: Michelle ha ragione Jin, non ti rendi conto di cosa sei diventato? A furia di reprimere il male dentro di te per dimostrare che ho torto sei diventato un coglioncello smidollato! E tu saresti il Punisher?! Ah ah ah! Ora come ora saresti solo capace di punire una mosca... O forse credi che anche lei non meriti di essere uccisa visto che è una delle creature meravigliose "create" dal tuo simpatico amico Dio? Probabilmente è così... Cazzo Hayabusa, mi è passata anche la voglia di provocarti sessualmente... Sai non ho molta voglia di fare la lesbica.

KTW: Hai finito?!

Erinna: Tutto qui?! Oh merda sei davvero un caso grave Hayabusa! Sai che mi sto cominciando a ricredere anche io sulle parole che ti ho detto? E tu dovresti trasformarti in un essere malvagio?! Ah ah ah! Al massimo ti trasformerai in un docile cagnolino... Ah no scusa, già sei diventato un cagnolino fedele al suo padrone.

KTW: Questa è bella! E chi sarebbe il mio padrone?

Erinna: Dai Jin è evidente! Sei diventato il cagnolino di Azrael! Stai vivendo seguendo le leggi imposte da quel libro di favole, solo che a differenza dell'altro cane, tu sei un piccolo e innocente barboncino, mentre Fujihara è un pitbull! Almeno lui non ha perso le palle e continua a combattere il male, mentre tu ormai ti sei arreso e ti lasci scivolare gli eventi addosso!

KTW: Meno male che in questi momenti tristi ci sei tu che mi allieti con le tue cazzate Erinna.

Erinna: Adesso vorresti negare tutto ciò?! Ma dai Jin! Se non fosse stato per Azrael a quest'ora saresti morto, e non appena è arrivata l'occasione di ripagarlo ti sei fatto schiavizzare da lui... Lui è l'Original Angel! Tu, Fujihara e quell'altro siete solo delle copie che lui ha modellato a sua immagine e somiglianza per adempiere alla sua "missione divina". Se tu avessi veramente le palle adesso dovresti ribellarti ad Azrael, e lasciare gli Angels Of Destruction, per poi togliere la vita ad Azzurra e a quel mostriciattolo che porta in grembo!!! Coraggio Hayabusa... Embrace The Darkness!!!

KTW: Rassegnati, non cederò mai... Io difenderò per sempre il mondo in nome del bene, e tu non puoi farci niente.

Erinna: Eh va bé... Sei ufficialmente diventato un cucciolo di barboncino femmina... Ciao Saint Of Puppies!

Detto ciò la Evil Goddess sparisce nel nulla lasciando KTW pensieroso e affranto per tutto ciò che gli sta accadendo ora, ma la domanda ora sorge spontanea... Queste sfortune sono solo colpa di altri o anche Wiz ha le sue colpe per tutto ciò?

(Continua...)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine
Ci troviamo in una stanza completamente oscurata. Dopo un pò si sente una voce provenire da essa.

???: Hai visto quello che è successo? Deliri sul fatto di essere buoni e non ti fanno apparire a Violence mentre invece ti faranno apparire in quello show merdoso dal nome Friday Night Rising Stars, che tra l'altro si tiene il sabato. Segno che chi organizza quello show è un coglione di prima categoria.
Comportandoti da smidollato stai perdendo tutto.

???: Invece è l'esatto contrario. E' vero, quello che ottenuto l'ho ottenuto comportandomi male ma sto perdendo tutto il resto. Nessuno mi è amico, tutti mi evitano. Addirittura Winter non mi parla più da quando hai preso il totale controllo di me stesso.

???: Fregatene di quella troia, è so...

???: NON CHIAMARLA PIU' IN QUEL MODO!!!!!!!!!

???: Sennò che mi fai? Lo sai che non puoi farmi niente visto che io e tu condividiamo lo stesso corpo, io sono te e te sei me, siamo un cosa sola.
Come ti stavo dicendo fregatene, è solo un intralcio alla nostra scia di distruzione.

???: Lei non è un ostacolo, è solo l'unica persona che mi è stata vicina prima di diventare un mostro, prima di farle paura. Non so cosa darei per riaverla accanto a me, non solo lei ma anche tutti gli altri.
E ora lasciami solo nel mio dolore.

???: Stai diventando uno smidollato. Cosa farai quando ti escluderanno non solo da Violence ma anche da Rising Shits e tutto il resto? So già la risposta.
Ti lascerò solo... per ora.

Dopo queste parole il collegamento si interrompe.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Hart Sisters
(Trough The Dark Amazon Rainforest) (part 1)
Ci troviamo nella foresta amazzonica.
Immagine
Tra gli alberi vediamo spuntare Michelle e Nathan Auditore che sono alla ricerca di Samantha.
ImmagineImmagine
Michelle: Cazzo Nathan sono 3 ore che camminiamo, ma dove si trova quel cazzo di villaggio?!

Nathan: Forse non ti rendi conto che la foresta amazzonica ha un area di 7 kilometri quadrati... Comunque Samantha si trova da queste parti, non appena arriveremo al villaggio di Quequazzodici parleremo con lo sciamano locale per informazioni.

Michelle: Ma che cazzo dici?!

Nathan: Si Michelle, è il nome del villaggio... Si dice che questo sciamano sia in grado di percepire la presenza di stranieri per difendere il proprio villaggio, quindi percepirà anche la presenza di Samantha che si trova in questa zona.

Michelle: Come fai a esserne così sicuro?

Nathan: Nel video di Christopher si notavano delle incisioni negli alberi che sono tipiche della tribù dei Quequazzoneso, che abitano questa zona. Il punto è che questa tribù è in guerra con quella che dobbiamo visitare noi, quindi lo sciamano ci darà solo la direzione da seguire, poi dovremmo arrangiarci.

Michelle: E perché non siamo andati direttamente dalla tribù che ha praticato le incisioni sugli alberi?

Nathan: Odiano l'uomo bianco.

Michelle: Uh che bello! Ultimamente avessi ricevuto una buona notizia... Ma adesso di preciso dove ci troviamo?

Nathan: Ci troviamo in Colombia. Ma allora con Jin è una rottura definitiva?

Michelle: Ma che cazzo ne so...

Il capo della Confraternita del Chaos si mette sulla difensiva in attesa di un attacco.
Immagine
Nathan: Dove sono?!

Michelle: Chi?!

Nathan: I Quequazzoneso...

Michelle: Boh... Perché me lo chiedi?

Nathan: Hai pronunciato il loro nome, quindi credevo che li avessi avvistati.

Michelle: Veramente io ho detto "che cazzo ne so"!

Nathan: Scusami... Il punto è che quei bastardi potrebbero colpire da un momento all'altro con i loro dardi avvelenati. Dobbiamo essere cauti.

Michelle: Altra bella notizia eh?! Comunque riguardo Jin, non so se tornarci insieme... E' diventato davvero una femminuccia. Ora non dico che deve fare stragi su stragi, ma almeno lottare per vendicare tutti i soprusi subiti. E invece si è fatto talmente coinvolgere con la storia degli Angels Of Destruction che ora non ha nemmeno le palle di farla pagare a Christopher... Se va avanti così a Wrestlemania riceverà una bella batosta da quel bastardo.

Nathan: Però Michelle è sbagliato uccidere una donna e il bambino che porta in grembo per vendetta.

Michelle: Occhio per occhio, dente per dente! Non è concepibile che Christopher resti impunito! Lui ha fatto del male a troppe persone, e non è giusto che la faccia franca cazzo!

Nathan: Ehi guarda lì!

L'attenzione dei due si sposta sul Rio delle Amazzoni dove ci sono dei bambini indigeni a giocare.
Immagine
Michelle: E questi chi cazzo sono?!

Nathan: No Michelle, non sono i Quiquazzosono, ma sono i Quequazzodici...

Auditore si avvicina ai bambini che l'osservano con diffidenza. Nathan cammina cautamente e fa cenno ai giovani indigeni di non avere paura.

Nathan: Quequazzodici?

Bimbo: Laputtanadimammeta...

Nathan: Sono loro Michelle! Ehi bimbi potreste portarci al vostro villaggio?

I bambini appaiono confusi non comprendendo il linguaggio di Nathan.

Michelle: Parlagli nella loro lingua Nate.

Nathan: Hai ragione Michelle... Ci provo. "We quazzi" (Ehi bimbi) "l' quazz que ve fregh ind qulo" (il vostro sciamano ci sta aspettando).

Bimbo: "Sci nu rumpa cujun?" (Possiamo fidarci di voi?)

Nathan: "Cocc d' quazz m' scop sordta." (Si ragazzino, veniamo in pace.)

Bimbo: "Que qulo perqu te vuoj dic d' irtene a fan qul a ti y a quel zucculn que t' puot appriess test d' quazz. Pe crist mo me vaj a magnà pur le cace y po m' mont pur quaqquna facc d' quazz. Ti propri la facc cummà ju qul ma m' fid porqu m' piacessa muntarm kela alloch!" (Ok)

Nathan: Hanno detto di sì! Forza seguiamoli Michelle.

I due si mettono al seguito dei bambini verso il villaggio di Quequazzodici.

Michelle: Che nomi stani che hanno queste tribù...

Nathan: Già... A dirla tutti sono dei nomi un po' penosi...

E su queste immagini il collegamento si interrompe.

(Continua...)

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

ci troviamo nel backstage di violence di martedì dopo la puntata.
le immagini staccano su una figura incappucciata
Immagine

è johnny blaze,che, dopo la puntata,si è fermato a bere qualcosa nel backstage.

scopriamo che quel che sta bevendo è una birra. Blaze è tutto solo,a cosa starà pensando?

la solitudine di Blaze viene interrotta da un'uomo,sconosciuto, che gli si avvicina.

UOMO:ehi tu sei johnny blaze!,il debuttante di stasera

JB:dipende....

UOMO:da cosa scusa??

JB:da chi me lo chiede...

UOMO:bè, te lo chiedo io.

Blaze fa una faccia strana,poi fa un mezzo sorrisetto scuotendo la testa...beve un'altra sorsata e poi...

JB:intendevo dire dal tipo di persona che me lo chiede,insomma cosa vuole da me e perchè...

UOMO:non capisco?

JB:tze....(scuote la testa di nuovo contrariato)...sei un poliziotto?

UOMO:no,perchè?

JB:lascia stare,comunque meglio così...sei un wrestler?

UOMO:no, perchè?

la faccia dell'uomo si fa sempre più perplessa...

JB:ahia,questo già va tuo sfavore...ultima possibiltà amico...sei qui per un match contro di me?

l'uomo fa una mezza risatina che blocca subito quando vede Blaze,ancora incappucciato,girare appena la testa verso di lui...

UOMO:no figurati,non sono mica pazzo!!!

JB:allora perchè stai disturbando me e la mia birra!!??

UOMO:bheeeeeeee....sai stasera ti ho visto sul ring,e sai una cosa,non sei male...

al sentire quest'ultima frase,Blaze si gira di scatto,e nonostante il cappuccio si nota che è diventato rosso di rabbia di colpo...sembra quasi che voglia colpire l'uomo,gli tremano le mani,ma poi,come tutto è iniziato,tutto è finito,con blaze che torna calmo,quasi estraneo ai fatti,tant'è che si sgola un'altro sorso e poi continua...

JB:non sono male dici??bè sai cosa ti dico io??che per me tu non mi hai ascoltato sul ring,perchè se mi avessi ascoltato AVRESTI CAPITO CHE IO.SONO.IL MEGLIO!

UOMO:certo amico,certo. Non volevo offenderti...comunque sai, stavo dicendo,eri sul ring realizzando IL SOGNO AMERICANO,COME OGNI BUON AMERICANO VORREBBE, e poi,ti fai interrompere da chicchessià,non deve essere stato il meglio per uno che dice chè è il migliore.

UOMO:Insomma,non devi aver fatto una bella figura,forse avresti fatto meglio a debuttare settimana prossima!!

l'uomo appoggia la mano sulla spalla di Blaze,che si gira,sempre ancora incappucciato,verso la mano,che l'uomo ritrae repentinamente...

Blaze si alza dalla sedia su cui era seduto,beve un altro sorso..si schrocchia il collo,beve un altro pò e...BLAZE KICK IMPROVVISO SULL'UOMO!!!!!

L'UOMO FINISCE A TERRA SVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BLAZE SI SFILA IL CAPPUCCIO E VEDIAMO LA RABBIA SUL SUO VOLTO!!!
Immagine

JB: SENTI "AMICO" A ME DANNO FASTIDIO TRE COSE:
UNO,NIENTE E NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI CRITICARMI O DI DARMI CONSIGLI
DUE,NESSUNO MI INTERROMPE MENTRE BEVE
TRE,SONO CANADESE COCCO,QUINDI ME NE FOTTO DEL TUO FOTTUTISSIMO SOGNO AMERICANO!!!
AH,SE VEDI QUEL TIPO CHE MI HA INTERROTTO,FAMMI UN FAVORE,DIMMIC HE SE LO BECCO DI NUOVO LO RIDUCO COME TE ADESSO, STR@][@
Blaze gli tira la birra contro,si mette a posto il cappuccio e la felpa e se ne va...

Immagine

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Woul'd you like to see my mask? ep. 4

vediamo C-Noise tornare a casa con la sua camaro

Immagine

una volta entrato vede che la casa è tutta devastata.

Immagine

preoccupato inizia a cercare la sorella

CN:Kareeeen????
CN:Kareeen??? dove sei????
CN:cazzooo!!!!!!!!! dannato ScareCrow!!!!!!!!!!!!

Noise arriva in cucina e trova una foto di Karen ed un biglietto

Immagine

"Bentornato Noise. sono passato a trovarti ma nn ti ho trovato. ho pensato che ormai le sfide con te non sono più stimolanti, non sei più motivato, forse ho esagerato con i miei mindgames. ti rivoglio aggressivo come il notro primo match. per questo ho deciso di sottrarti le tre cose a te più care.
non conto ovviamente il tuo cane, dato che a quello ci hai già pensato tu da solo HAHAHAHAHAHA....
come avrai capito dalla foto ho sequestrato Karen, approposito, come si è fatta bella, vedo che il mio trattamento all'acido ha dato i suoi frutti HAHAHAHAHAHA.....
la seconda cosa l'ho prelevata direttamente dalla tua cassaforte, tranquillo, i pochi soldi che ti ritrovi li ho lasciati.
e la terza, beh per quella devi aspettare ancora un attimo. mi raccomando, resta a casa o rischi di perderti la scena.
ci vediamo a Violence per il Falls count anywere match...
SCARECROW"

Noise straccia il biglietto e corre fuori di casa, ma appena scende in strada un'esplosione lo sbatte a terra.
dopo che The Blast si è rialzato vede la sua adorata camaro in fiamme

Immagine

CN:ScareCrow sei un bastardo!!!!
CN:ti toglieremo quella cazzo di maschera!!!!!
CN:a Violence incontrerai il C-Noise più incazzato che tu abbia mai visto!!!!!!

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7

Forward to the past ( Part 1 )

Immagine
Le immagini si aprono su un luogo devastato e pieno di macerie. Alcuni vigili del fuoco sorvegliano la zona. Ma in mezzo a questi si trovano due figure che conosciamo da molto tempo.
Immagine Immagine

JD: Maestro ma dove ci troviamo ??? Lei ha parlato di dover ricordare il mio passato ma io non ricordo per nulla questo posto.

Johnson abbozza un piccolo sorriso.

JJ: Mi sembra logico quando sei uscito da questo luogo ti avevo in spalla io e tu perdevi una pozza di sangue. Ma per essere preciso questa era la Brown Country Arena in cui ha svolto il tuo ultimo match contro quel pirla di Dorian. Guarda qua ecco cosa è successo dopo che quel coglione ti ha in ferto quel colpo.

Jimi estrae dalla tasca il suo cellulare e mostra un video a Drive.

Immagine
Spoiler:
Dopo queste parole Dorian rimane accanto al cadavere per una mezz'oretta e nel frattempo l'arena si è svuotata. Dorian si alza e si dirige verso il backstage e va a prendere una valigetta che Drive aveva portato e la apre. Scopriamo che la valigetta contiene...

Immagine

C4!!!!!!!!!!
JD inizia a piazzare C4 per tutta l'arena e dopo essere uscito ed essersi messo a debita distanza fa esplodere l'edificio!!!!!

Immagine

Dopo di che con un sorriso soddisfatto sale in macchina e va via...
Drive rimane per un attimo perplesso poi si rivolge con calma a double J.

JD: Maestro non credevo di aver fatto una cazza del genere ma mi spieghi come ha fatto a tornare indietro.

JJ: Facile ragazzo te l'avrò spiegato mille volte. Ho visto il salvatore uscire dall'arena e ho capito che mancava poco alla botto finale, ergo sono corso dentro nel tentativo di evitare il peggio. Per mia fortuna le gambe hanno retto e siamo usciti qualche secondo prima dell'esplosione. C'è mancato poco che mi giocassi la pelle pure io.

Il king of the mountain prende una piccola maceria e inizia a giocherellarci fino a poi lanciarla in fondo alla strada.

JJ: E' ora di andare seguimi senza far domande.

I due si incamminano verso una Ferrari di un azzurro scintillante e salgo immediatamente a bordo.

Immagine
( 10 minuti dopo )
Immagine
JD: Ci vuole ancora molto ??? Lo sa che non sono mai stato una persona che sa aspettare.

JJ: Ci siamo quasi aspetta qualche secondo.

Johnson imbocca la curva a tutta velocità e poi sul rettilineo mostra la vera potenza dei cavalli della sua Ferrari.

JJ: Amo questo tipo di macchine perchè sanno dare il vero concetto di potenza, ah comunque siamo arrivati.

Jimi inchioda in un vialetto di una casa e i due si affrettano a scendere dalla macchina.
Immagine

JJ: Credo che la nostra visita gli farà molto piacere.

Double J bussa alla porta e dall'interno si sente una voce chiaramente femminile.

???: Un'attimo arrivo immediatamente.

La donna apre la porta dopo aver fatto una corsa per arrivare ad essa.
Immagine
La ragazza appare visibilmente felice e spaesata e in un impeto di gioia abbraccia entrambi.

JJ: Ciao Sarah ne è passato di tempo dall'ultima volta.

S: Voi due cosa ci fate qui ??? Cioè è passato molto tempo da quando ci siamo sciolti ma ma siete cambiati visibilmente a quanto vedo. Per iniziare tu vecchiaccio sembri smagrito e di cattivo umore mentre Johnny ha preso un paio di chili e ha perso i suoi capelli.

JJ: Piccola l'età avanza per tutti ma non sembra passata per te. Anzi mi sembri la stessa dall'ultima volta bella snella e ancora con il fuoco in corpo. Ma saranno passati almeno otto anni da quel giorno.

S: Vero vero vecchietto ma tu Johnny perchè non hai proferito parola. Scusa sa eh ma sono passati troppi anni da l'ultima volta che ci siamo visti e tu eri un chiacchierone dimmi un po' cosa hai fatto in tutti questi anni. Beh non ìdirmi che un ragazzo giovane bello come te non ha ancora trovato la donna giusta per lui ??? Non dirmi che sei così sbalordito ??? Dai su parla tua voce mi è sempre piaciuta e poi con quelle strane storie mi facevi sempre ridere.

Drive abbozza un piccolo sorrisetto ma non apre bocca e allora pur di salvargli il culo Jimi inizia a parlare.

JJ: Ehm lascialo stare il fatto di avverti rivisto gli avrà fatto perdere la voglia di parlare ma ci vuole lasciare alla porta ??? Possiamo entrare vero.

S: Che sbadata sono la solita dai su entrare vi vado a preparare qualcosa. Voi nel mentre sedetevi in salone.

I due entrano in casa e si spostano nel salone mentre la ragazza va in cucina.

JD: Sai che sei il solito bastardo!!! Tu questo intendevi con Forward to the past ah ??? Stronzo sai quanto ancora mi brucia la cotta mai sbollita per lei!!! Dannazione vorrei che quella sveltina non ci fosse mai stata cazzo a me e quando no penso a cosa potrebbe capitare fanculo fanculo

JJ: Calmo Johnny stai calmo ora il piano è semplice io con la scusa che devo ripartirmene per Rising Star . Tu rimani ci parli e tenti di risolvere la situazione.

Sarah entra nel salone con un paio di birre e dei bicchieri.

S: A voi miei uomini !!! Alla saluta della legione dalla morte.

I tre finiscono le loro birre in un solo sorso. Dopo di che Johnson si alza.

JJ: Sarah mi dispiace non potermi trattenere ma devo andare mi aspetta uno show domani e devo ancora prendere il volo quindi devo scappare. Ti faccio i complimenti per i cloni che mi ha fornito e scappo.

S: Va beh dai non fa nulla se proprio devi vai. Mentre tu John rimani qui ???

Drive fa cenno di si con la testa ma non proferisce parola. Allora Sarah accompagna Jimi alla porta e lo saluta.

( le immagini staccano )

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo The Wolf in un cimitero.
Immagine
Il californiano è davanti a una lapide. Su di essa sta scritto un nome,una data di nascita,una di morte.

Frederick "Anaconda" Hawkes.11 agosto 1982-15 gennaio 2012
Wolf si trova dunque davanti alla tomba di Anaconda! Il californiano ha la sua cintura da campione di coppia in mano.

Wolf:Finalmente sono venuto a trovarti,Anaconda. O forse dovrei dire...Frederick?
Wolf ci pensa un attimo e poi dice:Non è il caso,mi ricorderebbe troppo quel coglione di Keith,e ogni accostamente con quell'immondizia sarebbe un insulto a te. Alla tua...memoria.Cazzo,non mi sembra ancora possibile. è passato così poco tempo...sono successe così tante cose...
Ma tu sei morto. Morto. Morto. Mi ci vorrà del tempo per abituarmici.

The Animal sta ancora in silenzio un attimo,poi dice,con la voce velatamente incrinata:Sei morto. E io non c'ero. Non ho potuto fare un cazzo per aiutarti,un cazzo.
Una cosa che mi tormenta ancora. Però non sono sicuro che avresti voluto che ti aiutassi. Eri troppo orgoglioso. E poi era una faccenda tra te e KTW,sono sicuro che avresti voluto finirla con le tue mani. In qualunque modo.
Ma questo non mi consola. Se fossi stato lì avrei potuto fare qualcosa.

Però dopo queste parole il volto di Wolf si contrae in una smorfia amara,e poi dice:No,non è vero. Non avrei potuto fare nulla. Senza la Lama della Morte? Io contro gli Angels of Destruction? Da solo?
No. è la forza dell'abitudine. Devo smetterla di mentire a me stesso e ammettere quali sono i miei limiti.

The Amazing Predator rimane ancora zitto per un attimo. Poi riprende:Ma adesso basta parlare di questo.
Hai visto cosa è successo in questi...due mesi?! Mamma mia. Sembra un eternità. Ed invece è successo tutto in così poco tempo...
Comunque,come vedi,sono cambiate tante cose.
Sto seguendo le tue orme,sai?Sono diventato campione di coppia con JD.Esattamente come faceste tu e John Drive formando i Raptors. Siamo The American Wolves. Anche se molti tendono a dimenticare che è questo che siamo. Ci chiamano Insane Religion,credono che non siamo nient'altro che scagnozzi di BlackBlood. Beh,quando tutto questo sarà finito me ne andrò per la mia strada:se John vorrà seguirmi bene. Se no,io non avrò problemi a lasciare che lui e quel leccaculo di Andy restino a fare i tappetini di BB.
A proposito di tappetini: a WM affronterò i Powers of Wrestling,cioè quei perdenti di King Mark e Randy Parks. E Parks è talmente idiota che per Wrestlemania si è fatto assegnare due match! Più facile di così non potrà essere.
Ma la difesa dei titoli di coppia sarà solo una formalità,ne sono convinto. La cosa che davvero mi importa di più al momento è la vendetta. Vendetta per tutto quello che mi è stato tolto proprio nel momento in cui sarei stato più in grado di usarlo. Vendetta contro questa situazione di cui non riesco a vedere l'uscita. E c'è una sola persona in cui posso personificare la causa di tutto quello che è successo:KTW,il nostro Beneamatissimo Chairman,nonchè tuo assassino,Anaconda. Si,lo so che ti ha ucciso in un regolare,combatutissimo duello,dopo una lunga rivalità. Ma sta di fatto che se fossi sopravissuto tu quella notte,mi avresti aiutato contro i Fantasmi di Sangue,e allora le cose chissà come sarebbero andate...

Wolf fa una pausa,e poi scuote la testa e riprende a parlare:Ok,basta farsi seghe mentali su quello che poteva essere e non è stato. KTW,tu mi sottovaluti,e fai male. Io non lancio minaccie a vuoto. Sicuramente non potrò ucciderti,forse non potrò batterti,ma farò tutto il possibile per metterti i bastoni tra le ruote,a partire da WM. Ti do un consiglio:nel tuo match contro Corleone guardati le spalle,sarà meglio per te.
Ma adesso passiamo al vero motivo per cui sono venuto qui. Vedi che ho in mano la cintura di campione di coppia TWNA?

Immagine
Bene.Visto che non sono così banale da portarti un mazzo di fiori,ho deciso di portarti la cintura originale come pegno. Se l'ho vinta lo devo ai tuoi insegnamenti. E ti prometto che tenterò di sfruttarli al meglio per scalare tutte le vette della gloria in federazione. Conquisterò la gloria,e insieme ad essa l'immortalità per entrambi,perchè non permetterò che le tue imprese vengano dimenticate. Sarai l'archetipo di ciò che era un campione...prima del mio arrivo. Te lo prometto.
Wolf depone la cintura sulla tomba dell'ex TWNA World Heavyweight Champion,poi si rialza,la fissa per un momento e poi si gira dicendo:Bene. è ora che io vada. Bella chiaccherata. Non sarà l'ultima volta che verrò a farti visita,te lo prometto. Ciao Anaconda,ci si vede.
Su queste parole e sulle immagini di Wolf che se ne va il collegamento si chiude!
Ultima modifica di All-americanforever il 15/03/2012, 10:46, modificato 1 volta in totale.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone nel suo villone , seduto sul divano a guardare il canale della TV e dopo aver visto il promo di KTW scoppia in una fragorosa risata , sembra felicissimo .. pur avendo moltissimi lividi nel corpo , un po meno felice perchè sembra che Azzurra non stia molto bene ...... infatti è a letto malata , Corleone adesso esce fuori dalla casa e va in piscina ..... dove inizia a parlare .
Immagine
Immagine
CC :Davvero divertente , divertentissimo !! Kid The Wizard .. o meglio , Alex Corleone , anche in questa puntata di Violence ti sei dimostrato fottutamente inferiore a me , e non conta che sia finito io col culo per terra .... ma ti ho psicologicamente distrutto , sapevo non avresti potuto fare nulla ad Azzurra e mai farai ..... perchè non sei un vero Corleone , non ti scorre il sangue della famiglia piu importante di America e non ti scorrerà mai , sei la vergogna della famiglia Corleone , pezzo di merda .... tu sei una macchia nell'oro dell'eredità che siamo noi ! Io Christopher Corleone prestò diventerò il Capo Mafia principale in assoluto .... e provocherò panico , paura , morti di persone innocenti , morte di bimbi ( si , amo farlo ) e morte di persone false .. morte di puttane , siii !

Corleone si ferma un'attimo e dopo riprende a parlare .

CC : KTW , mi fai profonda pena ...... a Violence sei dovuto ricorrere a degli sporchi aiuti di ... come cazzo si chiamano ? Ah , Cool .Ink ... ovvero , Rosiko e Sticazzi . Due coglioni , che batto anche bendato . Ma con questo ti sei dimostrato piu scarso , perchè se davvero contava qualcosa la morte di Ashley e Alessia , potevi fare fuori chiunque .. invece no , Angel Of Chaos di stogran cazzo .. ti vuoi fare papa ? E sono d'accordo con Michelle , sei un pappamolle , un lurido fallito , non troverete mai Samantha .. e se la troverete , sarà morta ...... morta , si ....... tra la sofferenza , il freddo .. la solitudine , la fame , la sete , il cuore amaro , le ferite ai vari posti del corpo , ed ho amato farlo ogni secondo .. perchè io sono sempre stato un Killer !! E' LO SARO' PER SEMPRE !

Corleone adesso è in preda ad una crisi di nervi ..

CC :DENTRO DI ME SONO UN MOSTRO , UN MOSTRO .. UN KILLER , ED IO FACCIO FUORI LE PERSONE E ME NE VANTO !!! Alex Corleone .. a WM ti farò fuori completamente , te lo giuro , mi sbarazzerò ..... di tutto ciò che mi sta accanto , tranne la mia famiglia e i miei amici e diventerò Capo supremo della TWNA .. anzi , prima di fare fuori tutti i Wrestler a fucilate .... chiuderò la federazione con la forza .... e mi aprirò una serie di edifici tutti dei Corleone ....

Chris adesso cerca di calmarsi .... però sembra non riuscirci .

CC : Le mie crisi di nervi ...... fanno si che diventi una belva incontrollabile , ma non me ne fotte .. come non me ne fotte dei fans che avevo , che mi hanno tutti voltato le spalle , per Alex Corleone .. l'uomo che è sempre stato un passo davanti a me , sempre .. sempre .. sempre .. sempre , cazzo , sempre ! Ed è per questo che a WM ti batterò , per dare un segnale ufficiale che farà la storia .... Christopher Corleone è piu forte di Alex Corleone ..... e non c'è niente che tenga ... non ho mai dato il 100% sul ring , perchè se lo dassi .. rischierei di battere tutti per KO Tecnico , la mia abilità è la rabbia .. è arrabbiato io , sono in grado di fare cose inimmaginabili .... il mio è un CHIARO segnale , ritirati dal match .. Jin Hayabusa .... perchè contro di me potresiti incontrare la morte , hai giò visto di che cosa sono capace ... nessuno mai , come me è riuscito a ridicolizzarti in questo modo psicologicamente , psicologicamente sei debole contro di me e puoi fare qualunque cosa ..... venire qui e distruggermi la casa , mettere in bella mostra i tuoi poteri ... ma alla mia famiglia sono sicuro , che non farai mai un cazzo .. perchè non hai le palle per farlo , e non sei in grado nemmeno di stendermi in uno scontro 1 vs 1 ..... è cosi è .

Corleone adesso è sul punto di finire il suo discorso ...

CC :Adesso sei rimasto solo .. con le spalle al muro , ed io sono arrivato al mio obiettivo ..... ti distruggerò .

Corleone adesso vede una macchina da lontano , da cui scende propio Joe Barbaro .. il miglior amico di Christopher Corleone .
Immagine

Joe Barbaro :Ehy Chris , finalmente ti trovo .. ma dove cazzo eri ?? LOL .... sali in macchina , non ti ricordi che dobbiamo fare ? Andiamo al Palazzo Corleone .

CC :Storia lunga Joe ... avanti andiamo .

I due salgono sulla macchina e con queste immagini , il collegamento si chiude .

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Una volta ho sentito parlare dei Quequazzoneso...Solo che non ho mai capito Quicazzofossero....

Rispondi