sonnessa cinzia ha scritto:..vucinic talento da top player?..in lui vedi intelligenza e sensibilità umana?..su quali basi?..io lo vedo di un menefreghismo incredibile,invece!..pareri,ovviamente,eh!..comunque non mi sembra che finora,a parte una partita,l'abbiano ricoperto di fischi!..cosa giusta peraltro,non fischiarlo!..ma un dubbio mi viene..perchè già a roma lo fischiavano?..non ha lasciato un gran ricordo se era un talento da top player,mezza europa si sarebbe interessato a lui,o no?..diciamo discreto giocatore,pessimo finalizzatore!..giovinco nè vale due,ed era in casa,invece abbiamo riempito le cassa della roma!..mi spiegate quando è stato decisivo e ci ha fatto fare punti quest'anno?..pochi,vero?..spero di essere smentita(meglio uno sputtanamento se mi porta punti),ma chiuderà a 6 gol,al massimo..non è proprio uno score da attaccante,o ala,come qualcuno lo spaccia(ma quando torna in difesa?..boh..)..matri discreto giocatore e nulla più!..giusto,infatti se sei secondo ringrazialo,perchè se era per vucinic(non ha solo senso del gol,guarda comevsi sbatte per il campo e i km.che fà,rispetto allo svogliato mirko)
Non concordo, rispondendo ad altri sopra, Vucinic comunque di ruolo è seconda punta, se è in forma e non in crisi svogliata sia con Matri che con Del Piero fa bene ma deve esserci. Vucinic quando gioca con voglia cinzia ha un talento eccezionale, quasi da top player, il suo problema è sempre stato la continuità di gioco appunto. Ma lui corre e corre molto anche...il problema iniziato a Roma era per il fatto che volesse andarsene e i tifosi non l'hanno mandata giù facilmente unita al fatto che segnava di meno in un calo di flessione di tutta la squadra. Giovinco era già dato in prestito al Parma quando abbiamo preso Vucinic....che a dire il vero è stato una soluzione di ripiego, inutile negarlo rispetto ad Aguero e a Rossi. Matri invece ha il problema che se non gli mettono spesso delle buone palle fatica specie se ne ha sempre due addosso, per questo Vucinic spesso non cerca la profondità ma prova il dribbling su due e il cross, per liberare Matri. Il problema è che con le squadrette difendono ad uomo, due su Mirko, due su matri e due su Pepe per non farsi mancare niente. In questi casi servirebbero i centrocampisti appunto che si inseriscono.
Nessuno nota che Marchisio ha già ricominciato a farlo e che solo due miracoli di due portieri gli hanno impedito il goal?