I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Pirlo non recupera per la prossima di campionato?
Cmq non perdere punti, o comunque perderne pochi (2-3) in questo periodo sarebbe una botta fortissima al morale delle inseguitrici, considerando anche che l'Inter ha tutti i big match in questo periodo.
Ribadisco: meglio ora dato che più avanti dovremo affrontare l'Inter e il Palermo al Barbera. Magari il mister lancia pure Calvano in Coppa Italia, chissà.
Pirlo potrebbe recuperare per Catania, secondo me, o al massimo tra una settimana. Comunque in quel ruolo siamo coperti avendo Merkel ed Emanuelson. E' di centrocampisti fisici che deficitiamo ora come ora.
Ribadisco: meglio ora dato che più avanti dovremo affrontare l'Inter e il Palermo al Barbera. Magari il mister lancia pure Calvano in Coppa Italia, chissà.
Pirlo potrebbe recuperare per Catania, secondo me, o al massimo tra una settimana. Comunque in quel ruolo siamo coperti avendo Merkel ed Emanuelson. E' di centrocampisti fisici che deficitiamo ora come ora.
Ultima modifica di Halo8 il 24/01/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Si che recupera e credo anche Strasser e Flamini. Che poi la Samp è a pezzi, mettiamo in campo Strasse, Calvano e Ruby.hbk46 ha scritto:Pirlo non recupera per la prossima di campionato?
John Locke ha scritto:
Si che recupera e credo anche Strasser e Flamini. Che poi la Samp è a pezzi, mettiamo in campo Strasse, Calvano e Ruby.
Ah ecco,io mi stavo preoccupando per il Campionato.
In Coppa Italia si può provare Calvano,Urby e Ambro per un tempo,perchè gli serve continuità secondo me
Curioso di vedere Calvano, ne parlano strabene
prossima a catania sabato sera eh.
merkel non so per quanto possa tenere 1 partita ogni 3 giorni ai ritmi che gioca.
merkel non so per quanto possa tenere 1 partita ogni 3 giorni ai ritmi che gioca.
Contro la Samp io giocherei con Emanuelson-Ambrosini-Flamini/Strasser/Calvano, Merkel dietro Cassano a sx e Pato prima punta.
Ha 18 anni, se non tiene lui non tiene nessuno. Che poi basta mettere un po' di ricambi con la Samp, è da domenica che inizia la settimana tosta. E dopo quella non andiamo a giocare ogni 3 giorni.Caroto ha scritto:prossima a catania sabato sera eh.
John Locke ha scritto:
Ha 18 anni, se non tiene lui non tiene nessuno. Che poi basta mettere un po' di ricambi con la Samp, è da domenica che inizia la settimana tosta. E dopo quella non andiamo a giocare ogni 3 giorni.
praticamente ci presentiamo a catania con la stessa squadra di cesena.
inutile dire come la cosa non mi lasci tranquillissimo.
Vabbé, pazienza. E comunque recupera Pirlo e dovrebbero recuperare anche Flamini e Strasser.Caroto ha scritto:
praticamente ci presentiamo a catania con la stessa squadra di cesena.
inutile dire come la cosa non mi lasci tranquillissimo.
ibra:
"Con Cassano e Robinho mi trovo alla grande, più giochiamo insieme e più miglioriamo l'intesa".
altra stoccatina a pato
"Con Cassano e Robinho mi trovo alla grande, più giochiamo insieme e più miglioriamo l'intesa".
altra stoccatina a pato
Oh ma c'è anche Ambro.Non è ai suoi livelli abituali,ma partita dopo partita tornerà in condizione anche lui
Non so che abbia Janku, ma pure lui è in rosa.
- The Phenom 80
se non ha lasciiato fuori Ibra col Bari non non lo farà nemmeno con la SampHalo8 ha scritto:Contro la Samp io giocherei con Emanuelson-Ambrosini-Flamini/Strasser/Calvano, Merkel dietro Cassano a sx e Pato prima punta.
- The Phenom 80
che non si trovi col Papero ormai è chiaro e sarà una cosa da valutare per le strategie di mercato del prossimo giugnoCaroto ha scritto:ibra:
altra stoccatina a pato