WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
mi preme sottolineare come lo smarkismo renda alcuni post ai limiti del delirante.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La follia dilaga.Rated Tiger S.star ha scritto: Contestare BIG SHOW, a mio modo di vedere é FOLLIA.

Che poi, fosse in cattive condizioni di forma...ma QUESTO Big Show non lo è,manco fosse Jackson o Henry.
Ma c'è chi ha criticato Taker(e non il Taker acciaccato degli ultimi 2 anni) per cui figurati se non trovi chi critica Wight

-
- Contatta:
Der Metzgermeister ha scritto: La follia dilaga.
Che poi, fosse in cattive condizioni di forma...ma QUESTO Big Show non lo è,manco fosse Jackson o Henry.
Ma c'è chi ha criticato Taker(e non il Taker acciaccato degli ultimi 2 anni) per cui figurati se non trovi chi critica Wight
Concordo; BIG SHOW in questo periodo è in splendida forma e ci ha regalato alcune ottime prestazioni; sono sicuro che a WM vedremo un buon/ottimo match!
http://livingonair.files.wordpress.com/ ... assici.jpgWWEonly4ever ha scritto:
Concordo; BIG SHOW in questo periodo è in splendida forma e ci ha regalato alcune ottime prestazioni; sono sicuro che a WM vedremo un buon/ottimo match!
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Buono al microfono, mimica facciale e interpretazioni delle storie ottime, sul ring se la cava ancora bene. Che dire: la follia dilaga sul serioDer Metzgermeister ha scritto: La follia dilaga.

Avercene di Big Show.
- Secco Jones
- Città: Milano
No, ma seriamente c'è gente che ritiene Orton-Kane costruito meglio, o comunque più importante di Show-Rhodes? Ma non pensate che vincere per il secondo anno consecutivo contro un nome di grosso calibro (dopo "Capitan America" Rey) potrebbe davvero lanciare Cody nell'Olimpo dei Main Eventers? Con una costruzione lenta e minuziosa tra l'altro, non "alla Swagger"? L'altro è solo un riempitivo tra due atleti che non avevano nessun piano per 'Mania, o se li avevano sono saltati! Ok, ottimo star power tra Orton e Kane, ma dopo questo? Nulla.
Davvero, non ci sono più i fake di un tempo....fantasia gente, fantasia!!

- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
poi Rhodes a Wrestlemania può fare molto anche nella storia futura, notare come stia combattendo anche acciaccato pur di non far volare al vento il lavoro stupendo fatto su di lui, credo poi che ci sia un pochino della farina sua oltre che della WWE.Secco Jones ha scritto:No, ma seriamente c'è gente che ritiene Orton-Kane costruito meglio, o comunque più importante di Show-Rhodes? Ma non pensate che vincere per il secondo anno consecutivo contro un nome di grosso calibro (dopo "Capitan America" Rey) potrebbe davvero lanciare Cody nell'Olimpo dei Main Eventers? Con una costruzione lenta e minuziosa tra l'altro, non "alla Swagger"? L'altro è solo un riempitivo tra due atleti che non avevano nessun piano per 'Mania, o se li avevano sono saltati! Ok, ottimo star power tra Orton e Kane, ma dopo questo? Nulla.
no lo penso anche io non so perché ma magari turn heel di aj e turn face di danielbig luca ha scritto:P.s: solo io comincio a credere che Aj costerà il match a Bryan?
- Rated Tiger S.star
Ho l'impressione che "Donna che costa il match" succederà a qualcun altro....big luca ha scritto:Oh, non mi toccate Big Show...
P.s: solo io comincio a credere che Aj costerà il match a Bryan?
ps: chi tocca Big Show, si merita Otunga, Jackson e Mahal a vita.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Quale? Mi pare che Bryan-Sheamus sia l'unico match (almeno per ora e non contando Aksana) in cui è coinvolta una DivasRated Tiger S.star ha scritto:
Ho l'impressione che "Donna che costa il match" succederà a qualcun altro....
ps: chi tocca Big Show, si merita Otunga, Jackson e Mahal a vita.

Rhodes e Show mezze segaccie
Orton cmq deve fare l' opener. Almeno la merda ce la togliamo via subito, e inoltre i match successivi ci sembreranno tutti oro colato.

Orton cmq deve fare l' opener. Almeno la merda ce la togliamo via subito, e inoltre i match successivi ci sembreranno tutti oro colato.
- Rated Tiger S.star
C'ho il dubbio che alla fine Aksana costerà il posto di GM a Teddy long....big luca ha scritto:
Quale? Mi pare che Bryan-Sheamus sia l'unico match (almeno per ora e non contando Aksana) in cui è coinvolta una Divas