JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cladius

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Cladius »

Filoriginale ha scritto:
In effetti, a quanto pare, lui e Cannavaro sono 2 irriducibili fascistoni. Basti vedere la sera della finale di Berlino che han tirato fuori il tricolore col fascio littorio...ridicoli.
Vabbè torniamo al calcio, altrimenti mi parte il travaso di bile.

Facciamoci 2 risate, guardate cos'ho trovato sul tubo:

[youtube][/youtube]

Lo avevate già visto? :LOL:

2.56
Sono morto lì. :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

"Pessotto ma sei brutto o stai piangendo?" Ahahahahah

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Filoriginale ha scritto:
In effetti, a quanto pare, lui e Cannavaro sono 2 irriducibili fascistoni. Basti vedere la sera della finale di Berlino che han tirato fuori il tricolore col fascio littorio...ridicoli.
Vabbè torniamo al calcio, altrimenti mi parte il travaso di bile.

Facciamoci 2 risate, guardate cos'ho trovato sul tubo:

[youtube][/youtube]

Lo avevate già visto? :LOL:
Si lo avevo visto. Deve essercene uno anche per la Finale di Tokio. Bei tempi :cry:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Su Vucinic: credo che,a parte la sua cronica discontinuità,paghi il fatto di non avere,in attacco,compagni che diano del "tu" al pallone come lui,proprio a livello tecnico.Un conto infatti é avere Totti come partner d'attacco,un altro,con tutto il rispetto,Matri o Borriello.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Der Metzgermeister ha scritto:Su Vucinic: credo che,a parte la sua cronica discontinuità,paghi il fatto di non avere,in attacco,compagni che diano del "tu" al pallone come lui,proprio a livello tecnico.Un conto infatti é avere Totti come partner d'attacco,un altro,con tutto il rispetto,Matri o Borriello.
in effetti é vero: Pirlo e Del Piero a parte, sono pochi i piedi di velluto.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Mah , la Juve quest' anno ha vinto qualcosa di certo : la sua fama . Si , state ritornando quella Vecchia Signora che tutti conoscono e ( per quanto mi dispiaccia da milanista ) per i prossimi 2 anni forse sarà sempre lotta dura per lo scudetto . E , grazie a voi che verrete in Champions al posto dell' Inter , l' Italia diverrà forse finalmente il vertice del calcio . Anche se c' è da dire che avete ancora grossi problemi , sopratutto in attacco : vi serve un Top player in difesa e in attacco e allora si che può essere lotta pari col Milan e con le altre big(europee) .

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Su Vucinic: credo che,a parte la sua cronica discontinuità,paghi il fatto di non avere,in attacco,compagni che diano del "tu" al pallone come lui,proprio a livello tecnico.Un conto infatti é avere Totti come partner d'attacco,un altro,con tutto il rispetto,Matri o Borriello.

non è un caso che Vucinic all'inizio rendesse continuamente perchè Del Piero giocava titolare mentre adesso è discontinuo che Del Piero è panchinaro.
Scusami Luca892(o com'era), non pensavo che te n'eri andato per qualcosa di serio.
E tu zittino incassa ryuji e statte zitto. :LOL2:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

uomodelmonte88 ha scritto:In certi giocatori vedo un intelligenza e sensibilità umana che non vedo in altri.
Vucinic e Leo sono due di quei giocatori.

Quindi penso che non sapranno che farsene dell'incoraggiamento mercenario di chi li tifa solo nei momenti più splendenti, sapendo che saranno coperti di insulti alla prima difficoltà.

Su uno tra Matri e Vucinic relegato in panchina: dipende molto da chi arriva. Pessimisticamente mi verrebbe da dire: un bel nessuno. Se invece vengo smentito bisognerà vedere dalle caratteristiche e dal tipo di gioco di chi arriva. Vucinic a livello di talento è un top-player, in fase realizzativa bisognerebbe vedere facendolo giocare punta ma credo sia un gradino inferiore al compagno di reparto; Matri è un discreto giocatore e nulla più, ma con buonissimo senso del goal.
..vucinic talento da top player?..in lui vedi intelligenza e sensibilità umana?..su quali basi?..io lo vedo di un menefreghismo incredibile,invece!..pareri,ovviamente,eh!..comunque non mi sembra che finora,a parte una partita,l'abbiano ricoperto di fischi!..cosa giusta peraltro,non fischiarlo!..ma un dubbio mi viene..perchè già a roma lo fischiavano?..non ha lasciato un gran ricordo se era un talento da top player,mezza europa si sarebbe interessato a lui,o no?..diciamo discreto giocatore,pessimo finalizzatore!..giovinco nè vale due,ed era in casa,invece abbiamo riempito le cassa della roma!..mi spiegate quando è stato decisivo e ci ha fatto fare punti quest'anno?..pochi,vero?..spero di essere smentita(meglio uno sputtanamento se mi porta punti),ma chiuderà a 6 gol,al massimo..non è proprio uno score da attaccante,o ala,come qualcuno lo spaccia(ma quando torna in difesa?..boh..)..matri discreto giocatore e nulla più!..giusto,infatti se sei secondo ringrazialo,perchè se era per vucinic(non ha solo senso del gol,guarda comevsi sbatte per il campo e i km.che fà,rispetto allo svogliato mirko)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto: non è un caso che Vucinic all'inizio rendesse continuamente perchè Del Piero giocava titolare mentre adesso è discontinuo che Del Piero è panchinaro.
Scusami Luca892(o com'era), non pensavo che te n'eri andato per qualcosa di serio.
E tu zittino incassa ryuji e statte zitto. :LOL2:
Ah, intendevi questo account. :-

Cladius

Messaggio da Cladius »

sonnessa cinzia ha scritto:..vucinic talento da top player?..in lui vedi intelligenza e sensibilità umana?..su quali basi?..io lo vedo di un menefreghismo incredibile,invece!..pareri,ovviamente,eh!..comunque non mi sembra che finora,a parte una partita,l'abbiano ricoperto di fischi!..cosa giusta peraltro,non fischiarlo!..ma un dubbio mi viene..perchè già a roma lo fischiavano?..non ha lasciato un gran ricordo se era un talento da top player,mezza europa si sarebbe interessato a lui,o no?..diciamo discreto giocatore,pessimo finalizzatore!..giovinco nè vale due,ed era in casa,invece abbiamo riempito le cassa della roma!..mi spiegate quando è stato decisivo e ci ha fatto fare punti quest'anno?..pochi,vero?..spero di essere smentita(meglio uno sputtanamento se mi porta punti),ma chiuderà a 6 gol,al massimo..non è proprio uno score da attaccante,o ala,come qualcuno lo spaccia(ma quando torna in difesa?..boh..)..matri discreto giocatore e nulla più!..giusto,infatti se sei secondo ringrazialo,perchè se era per vucinic(non ha solo senso del gol,guarda comevsi sbatte per il campo e i km.che fà,rispetto allo svogliato mirko)

Non concordo, rispondendo ad altri sopra, Vucinic comunque di ruolo è seconda punta, se è in forma e non in crisi svogliata sia con Matri che con Del Piero fa bene ma deve esserci. Vucinic quando gioca con voglia cinzia ha un talento eccezionale, quasi da top player, il suo problema è sempre stato la continuità di gioco appunto. Ma lui corre e corre molto anche...il problema iniziato a Roma era per il fatto che volesse andarsene e i tifosi non l'hanno mandata giù facilmente unita al fatto che segnava di meno in un calo di flessione di tutta la squadra. Giovinco era già dato in prestito al Parma quando abbiamo preso Vucinic....che a dire il vero è stato una soluzione di ripiego, inutile negarlo rispetto ad Aguero e a Rossi. Matri invece ha il problema che se non gli mettono spesso delle buone palle fatica specie se ne ha sempre due addosso, per questo Vucinic spesso non cerca la profondità ma prova il dribbling su due e il cross, per liberare Matri. Il problema è che con le squadrette difendono ad uomo, due su Mirko, due su matri e due su Pepe per non farsi mancare niente. In questi casi servirebbero i centrocampisti appunto che si inseriscono.

Nessuno nota che Marchisio ha già ricominciato a farlo e che solo due miracoli di due portieri gli hanno impedito il goal?

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Ah, intendevi questo account. :-
tutta invidia la tua. :LOL2:

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto: tutta invidia la tua. :LOL2:
Già, sei andato a ripetizione per imparare i nomi stranieri o cosa? :-

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Già, sei andato a ripetizione per imparare i nomi stranieri o cosa? :-

vai a fartelo dare in quel posto vai. magari con un bel pò di sapone di Marsiglia per lubrificarti.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:

vai a fartelo dare in quel posto vai. magari con un bel pò di sapone di Marsiglia per lubrificarti.
No, io uso il bagnoschiuma intesa :-

Cladius

Messaggio da Cladius »

Alla faccia del saluto....

Bloccato