Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da 12X »

christian4ever ha scritto:Domanda:È contro il regolamento insultare i Francesi in modo razzista,vero?
Comunque,il Pazzo torna al Gol...Buono.

Certo che lo è.

Mentre insultare la difesa dell'Inter è consigliato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

12X ha scritto:

Certo che lo è.

Mentre insultare la difesa dell'Inter è consigliato.
Lucio e Samuel osceni.
Ma la differenza è stata che loro avevano un portiere...Io dico che se non ci siamo qualificati è colpa di Julio Cesar...All'andata Gol subito per colpa sua,al ritorno idem.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Mds32 ha scritto:Che beffa.Rosico come un dannato.

A questi francesi simulatori perditempo auguro di beccare nei quarti una tra Real Madrid e Barcellona e di venire asfaltati senza pietà.
io gli auguro di incontrarci noi odio i francesi mi piacerebbe buttarli fuori....
cmq se l'inter non è passato lo si deve a due gol mangiati nel primo tempo....pero ho visto un inter in ripresa...

Cladius

Messaggio da Cladius »

christian4ever ha scritto: Lucio e Samuel osceni.
Ma la differenza è stata che loro avevano un portiere...Io dico che se non ci siamo qualificati è colpa di Julio Cesar...All'andata Gol subito per colpa sua,al ritorno idem.

:... Cioè sta a vedere che se la difesa si addormenta sempre dopo il novantesimo su un pallone vagante, è pure colpa di Julio Cesar. Lì neanche era da pensare che riuscisse a tirare tra due difensori e invece....Julio Cesar è il meno colpevole di tutti francamente, molto colpevole è anche stavolta la difesa sorniona e addormentata. Anche l'arbitro ci ha messo del suo bisogna dire ma non si può dare la colpa all'arbitro o ai simulatori se quando sembravano sicuri i supplementari, si sono addormentati.

christian4ever

Cladius ha scritto:

:... Cioè sta a vedere che se la difesa si addormenta sempre dopo il novantesimo su un pallone vagante, è pure colpa di Julio Cesar. Lì neanche era da pensare che riuscisse a tirare tra due difensori e invece....Julio Cesar è il meno colpevole di tutti francamente, molto colpevole è anche stavolta la difesa sorniona e addormentata. Anche l'arbitro ci ha messo del suo bisogna dire ma non si può dare la colpa all'arbitro o ai simulatori se quando sembravano sicuri i supplementari, si sono addormentati.
È vero,ma Julio Cesar non prende più i tiri bassi.
Comunque,godrò come un pazzo quando il Marsiglia verrà eliminato.

christian4ever

Mi viene da piangere,vedo i DVD dell'Inter del Triplete e vedo un fenomeno che lancia i co pagni in porta,batte delle punizioni fantastiche...Un giocatore da pallone d'oro,poi vedo la partita col Marsiglia a vedo un giocatore dannoso per la Squadra...Nullo,sbaglia passaggi e tiri davanti alla porta.
PS:Ieri,ovviamente,Zanetti il migliore :love:
Ultima modifica di christian4ever il 14/03/2012, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Cladius

Messaggio da Cladius »

christian4ever ha scritto: È vero,ma Julio Cesar non prende più i tiri bassi.
Comunque,godrò come un pazzo quando il Marsiglia verrà eliminato.

Quei tiri neanche dovrebbero arrivare con una difesa decente!

christian4ever

Cladius ha scritto:

Quei tiri neanche dovrebbero arrivare con una difesa decente!
Vabbè,ma il compito del portiere e parare...E lui non lo fa!

Cladius

Messaggio da Cladius »

christian4ever ha scritto: Vabbè,ma il compito del portiere e parare...E lui non lo fa!
Se ti aspetti ancora il Julio Cesar dei miracoli continui che acchiappava pure le mosche al volo, temo che aspetterai parecchio ormai.
Quel periodo è passato e ritorna solo a dosi.

christian4ever

Cladius ha scritto:
Se ti aspetti ancora il Julio Cesar dei miracoli continui che acchiappava pure le mosche al volo, temo che aspetterai parecchio ormai.
Quel periodo è passato e ritorna solo a dosi.
No,mi aspetto un portiere NORMALE.Cazzo,anche Benassi bloccava quel tiro all'andata...Qui al ritorno non ci voleva niente e parare il tiro.
Lo mandassero via,è dannoso.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mah. Dare delle colpe a JC per la partita di ieri.....cioè, quello era quasi un rigore in movimento dove hai 50% di parare e 50% di segnare (percentuali messe a cazzo perchè non ho messo che l'attaccante può sbagliare per i fatti suoi). Se proprio si vuol dare delle colpe, bisogna dare la colpa ai due centrali ma sopratutto a lucio. Cioè non puoi addormentarti al 91'.

christian4ever

zittino bob ha scritto:Mah. Dare delle colpe a JC per la partita di ieri.....cioè, quello era quasi un rigore in movimento dove hai 50% di parare e 50% di segnare (percentuali messe a cazzo perchè non ho messo che l'attaccante può sbagliare per i fatti suoi). Se proprio si vuol dare delle colpe, bisogna dare la colpa ai due centrali ma sopratutto a lucio. Cioè non puoi addormentarti al 91'.
Infatti la colpa principale è di Lucio e di Samuel,ma ciò non toglie che era parabile.
Mi spiace dirlo,ma lo mandassero via,io voglio un portiere serio.
Poi,cazzo,pure all'andata ha mandato quel tiro in angolo e non l'ha bloccato...E abbiamo subito gol.
Ultima modifica di christian4ever il 14/03/2012, 10:59, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

christian4ever ha scritto:Domanda:È contro il regolamento insultare i Francesi in modo razzista,vero?
Comunque,il Pazzo torna al Gol...Buono.
Ah guarda se sentissi i commenti che fan loro e i tedeschi contro di noi, mi sa che non ti faresti problemi XD

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Mah. Dare delle colpe a JC per la partita di ieri.....cioè, quello era quasi un rigore in movimento dove hai 50% di parare e 50% di segnare (percentuali messe a cazzo perchè non ho messo che l'attaccante può sbagliare per i fatti suoi). Se proprio si vuol dare delle colpe, bisogna dare la colpa ai due centrali ma sopratutto a lucio. Cioè non puoi addormentarti al 91'.

Solita neutralità qualunquista. Del resto schierarsi è pratica solo dei forti.
Facevi prima a dire che potevano lanciare una monetina.

Pilatesco

Cladius

Messaggio da Cladius »

christian4ever ha scritto: Infatti la colpa principale è di Lucio e di Samuel,ma ciò non toglie che era parabile.
Mi spiace dirlo,ma lo mandassero via,io voglio un portiere serio.
Poi,cazzo,pure all'andata ha mandato quel tiro in angolo e non l'ha bloccato...E abbiamo subito gol.

Quello all'andata era un tiro improvviso e neanche tanto lento, non era facile da bloccare anzi era assai rischioso. Sull'angolo chi è che doveva marcare Ayew (è così che si chiamava quello?) e l'ha perso? Non diamogli colpe a Julio Cesar che non ne merita, se c'è qualcuno che dovete mandare via all'istante quello è Lucio senza ombra di dubbio.

Bloccato