**Topic Ufficiale** - TuttoWrestling League [Fantacalcio]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: **Topic Ufficiale** - TuttoWrestling League [Fantacalcio

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian ha scritto:Ho ricalcolato la giornata, se ci sono errori ditemelo.
COMUNICATO UFFICIALE TIGERS FCImmagine
In base alle numerose irregolarità scoperte, La società TIGERS dichiara CONCLUSA la sua avventura nella TW FANTALEGUE e si ritira ufficialmente dal campionato, dichiarando IRREMOVIBILE tale presa di posizione nutrendo molti dubbi sulla regolarità dell'intero campionato.
La società ringrazia le società che hanno partecipato onestamente.

Buon divertimento e distinti saluti.

Rated Tiger S.star

COMUNICATO UFFICIALE TIGERS FCImmagine
In base alle numerose irregolarità scoperte, La società TIGERS dichiara CONCLUSA la sua avventura nella TW FANTALEGUE e si ritira ufficialmente dal campionato, dichiarando IRREMOVIBILE tale presa di posizione nutrendo molti dubbi sulla regolarità dell'intero campionato.

Christian

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto: COMUNICATO UFFICIALE TIGERS FCImmagine

Avevo letto, ripensaci.

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

Rated Tiger S.star ha scritto:COMUNICATO UFFICIALE TIGERS FCImmagine

No dai non farci questo :(

Rated Tiger S.star

.Davide ha scritto:

No dai non farci questo :(
io non ho fatto nulla, solamente quando vedo gli imbrogli non mi diverto più. é un gioco, si vince e si perde ma ci si diverte. Quando vedo queste cose, perdo l'entusiasmo e preferisco usare il mio tempo in altro modo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto: io non ho fatto nulla, solamente quando vedo gli imbrogli non mi diverto più. é un gioco, si vince e si perde ma ci si diverte. Quando vedo queste cose, perdo l'entusiasmo e preferisco usare il mio tempo in altro modo.
Boh, fai come vuoi. Io ti posso dire che è successo l'anno scorso con gente che non conoscevo, i quali erano amici di un amico mio. Inventavano qualcosa pur di non giocare in 10 o qualcosa. Non mi sono tirato indietro e gli ho fatto il culo vincendo il fanta a 3 giornate dalla fine e se lo sono presi nel culo. Il fatto che abbia vinto io per me è contato poco (insomma, alla fine ho vinto 150 euro che non si buttano :LOL2: ) ma vedere quelli prenderselo in quel posto è stato divertente. Un mio amico voleva lasciare, l'ho convinto a rimanere ed è arrivato secondo mettendolo anche lui in quel posto a quelli. Goduria non doppia ma tripla visto cm è andata a finire. Non c'è divertimento in tutto questo? per noi c'è stato e alla grande.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Rated Tiger S.star ha scritto: io non ho fatto nulla, solamente quando vedo gli imbrogli non mi diverto più. é un gioco, si vince e si perde ma ci si diverte. Quando vedo queste cose, perdo l'entusiasmo e preferisco usare il mio tempo in altro modo.
Posso prendere il tuo posto ?
ma giocate a soldi ?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Piggy ha scritto: ma giocate a soldi ?
Si vincono 500 euri :LOL:

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Boh, fai come vuoi. Io ti posso dire che è successo l'anno scorso con gente che non conoscevo, i quali erano amici di un amico mio. Inventavano qualcosa pur di non giocare in 10 o qualcosa. Non mi sono tirato indietro e gli ho fatto il culo vincendo il fanta a 3 giornate dalla fine e se lo sono presi nel culo. Il fatto che abbia vinto io per me è contato poco (insomma, alla fine ho vinto 150 euro che non si buttano :LOL2: ) ma vedere quelli prenderselo in quel posto è stato divertente. Un mio amico voleva lasciare, l'ho convinto a rimanere ed è arrivato secondo mettendolo anche lui in quel posto a quelli. Goduria non doppia ma tripla visto cm è andata a finire. Non c'è divertimento in tutto questo? per noi c'è stato e alla grande.
Non me ne frega un GRANCAZZO, non é questione di vincere o perdere. è una questione di principio anche se in palio non c'è nulla.
Piggy ha scritto: Posso prendere il tuo posto ?
ma giocate a soldi ?
No , mi spiace non puoi. La squadra resta ritirata. contatta qualcun altro, tanto ce ne sono che non giocano più :)

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto:Non me ne frega un GRANCAZZO, non é questione di vincere o perdere. è una questione di principio anche se in palio non c'è nulla.
Boh, contento tu....

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Boh, contento tu....
é come rimanere al tavolo del poker anche se si scopre un baro. Uguale. No, mi spiego perchè adesso non voglio passare per il bambinone minorato.
Comunque niente di grave, non é successo nulla, solo Stigrancazzi. Userò il tempo che adoperavo per TWL per fare altro.

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto: é come rimanere al tavolo del poker anche se si scopre un baro. Uguale. No, mi spiego perchè adesso non voglio passare per il bambinone minorato.
Comunque niente di grave, non é successo nulla, solo Stigrancazzi. Userò il tempo che adoperavo per TWL per fare altro.
Che ti devo dire. Io farei diversamente ma vabbè....

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Rated Tiger S.star ha scritto: Non me ne frega un GRANCAZZO, non é questione di vincere o perdere. è una questione di principio anche se in palio non c'è nulla.

No , mi spiace non puoi. La squadra resta ritirata. contatta qualcun altro, tanto ce ne sono che non giocano più :)
Vabbe fa niente !

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Ma che cazzo sta succedendo?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

sono entrato per chiarire una cosa in un altro topic,ma mi sembra doveroso ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno augurato un in bocca al lupo.
ogni tanto passo silenziosamente a leggervi per passare dei momenti spensierati staccandomi dal momento difficilissimo che sto passando. purtroppo la situazione resta molto grave ma non perdo la speranza.
tra l'altro fortunatamente devo dire nonostante non abbia posto in camera intensiva e sia stato ospitato in quella dei trapianti, non posso lamentarmi sono tutti molto pazienti e ci danno una mano anche emotivamente a noi familiari, oltre che fare il possibile per salvare la vita a lui.

Rispondi