JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Mido ha scritto:Juve batte Inter pure stasera, Deschamps cuore bianconero elimina i merdazzurri :IT:

Colpa di Moggi. RIAPRITE I TRIBUNALI!!!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Alè alè, vedo che si litiga su arbitri e minchiate anche senza di me.

cmq zittino il mio avatar è più figo del tuo
Stanno a litigare anche troppo, lascia perdere e guardiamo qualcosa di serio.
ALLENAMENTO DI OGGI:
BONUCCI esce palla al piede dall'area e ne combina una delle sue :FACEPALM:
L'azione continua e IL CAPITANO fa un gran GOL.
STORARI si trasforma in GERMANO MOSCONI. :EHEH :EHEH :EHEH
http://www.metacafe.com/watch/8219801/j ... 3_03_2012/

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Stanno a litigare anche troppo, lascia perdere e guardiamo qualcosa di serio.
ALLENAMENTO DI OGGI:
BONUCCI esce palla al piede dall'area e ne combina una delle sue :FACEPALM:
L'azione continua e IL CAPITANO fa un gran GOL.
STORARI si trasforma in GERMANO MOSCONI. :EHEH :EHEH :EHEH
http://www.metacafe.com/watch/8219801/j ... 3_03_2012/

quando bonucci ha palla al piede divento quasi sempre io germano mosconi pochi cazzi
se si recupera Chiellini non voglio neanche vederlo in campo a quel crocifisso a forma di bersaglio

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

quando bonucci ha palla al piede divento quasi sempre io germano mosconi pochi cazzi
se si recupera Chiellini non voglio neanche vederlo in campo a quel crocifisso a forma di bersaglio
Ma io mi chiedo una cosa(io che sono estimatore di Conte) ma il mister non é capace di prenderlo da parte e dirgli "tu non sei beckembauer, quando esci palla al piede dalla subito al compagno più vicino e scarta sto cazzo". Mamma mia, il fatto che fa queste cacate anche in allenamento, mi inquieta.... :storm:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rocks ha scritto:Alè alè, vedo che si litiga su arbitri e minchiate anche senza di me.
Io non sarei tanto convinto della parte grassettata :firul:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: Ma io mi chiedo una cosa(io che sono estimatore di Conte) ma il mister non é capace di prenderlo da parte e dirgli "tu non sei beckembauer, quando esci palla al piede dalla subito al compagno più vicino e scarta sto cazzo". Mamma mia, il fatto che fa queste cacate anche in allenamento, mi inquieta.... :storm:

evidentemente non lo capisce. o piuttosto conta il fatto che quando è lui in difesa,sta a lui impostare le azioni da dietro solo che non è hummels e non lo sa fare senza perdere mezzo minuto a guardarsi i piedi per vedere se ha ancora la palla

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

evidentemente non lo capisce. o piuttosto conta il fatto che quando è lui in difesa,sta a lui impostare le azioni da dietro solo che non è hummels e non lo sa fare senza perdere mezzo minuto a guardarsi i piedi per vedere se ha ancora la palla
Contro il Milan ha impostato alla perfezione :EHEH :EHEH :EHEH

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mido ha scritto:Juve batte Inter pure stasera, Deschamps cuore bianconero elimina i merdazzurri :IT:
Grande Dìdì :love: :ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: Contro il Milan ha impostato alla perfezione :EHEH :EHEH :EHEH

Immagine

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

E lasciate in pace sto povero Bonucci che tra un paio d'anni sarà uno dei migliori difensori d'Europa!! Garantito!! :winner:

Ciao Rocks :beer:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Filoriginale ha scritto:E lasciate in pace sto povero Bonucci che tra un paio d'anni sarà uno dei migliori difensori d'Europa!! Garantito!! :winner:

credo sia più facile ke il mondo finisca quest'anno.

ciao fillo

Rated Tiger S.star

Filoriginale ha scritto:E lasciate in pace sto povero Bonucci che tra un paio d'anni sarà uno dei migliori difensori d'Europa!! Garantito!! :winner:

Hai visto il video dell'allenamento di oggi?? Ho avuto un dejà vù :storm:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: Hai visto il video dell'allenamento di oggi?? Ho avuto un dejà vù :storm:

ero tanto ridanciano per l'uscita di scena dei prescritti, perchè devi farmi andare a dormire con il pensiero di bonucci accidenti a te

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Vabbé ragazzi ma sticazzi dell'allenamento. Se dobbiamo farci girare le palle pure se sbaglia in allenamento allora non ce la caviamo più!
É giovane. I difensori raggiungono la piena maturità attorno ai 30 anni e la Juve farebbe bene ad aspettarlo non sovraesponendolo ma dosandolo. La coppia titolare é Chiellini-Barzagli.
Giudichiamolo in partita e se fa le cazzate lo critichiamo ma se gioca bene va riconosciuto. Prenderlo di mira come sta accadendo ultimamente non lo concepisco.
E poi i problemi della Juve sono ben altri. (per i non juventini: non intendo gli arbitri, non cagatemi il cazzo)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Filoriginale ha scritto:Vabbé ragazzi ma sticazzi dell'allenamento. Se dobbiamo farci girare le palle pure se sbaglia in allenamento allora non ce la caviamo più!
É giovane. I difensori raggiungono la piena maturità attorno ai 30 anni e la Juve farebbe bene ad aspettarlo non sovraesponendolo ma dosandolo. La coppia titolare é Chiellini-Barzagli.
Giudichiamolo in partita e se fa le cazzate lo critichiamo ma se gioca bene va riconosciuto. Prenderlo di mira come sta accadendo ultimamente non lo concepisco.
E poi i problemi della Juve sono ben altri. (per i non juventini: non intendo gli arbitri, non cagatemi il cazzo)

sticazzi,in tre partite due autogol e un cartellino rosso alla faccia del giocare male.
a giugno se qualcuno lo vuole, probabilmente lo cedono. i problemi della juve sono quel branco di disadattati che arrivati davanti alla porta si dimenticano come si segna o se lo ricordano a sprazzi più un conte che insiste con borriello che è una presenza sopratutto inutile e dannosa per ora.

A PROPOSITO DI BORRIELLO, DOVE STA QUEL ROMANISTA?!!

Bloccato