FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Treglia
Città: Napoli

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Treglia »

Cioè, sbaglio oppure mi arriva un award?

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Se mi capitasse di perdere come è capitato a Wade questa giornata, penso bestemmierei per due mesi a fila :D

Treglia

Messaggio da Treglia »

Oh, alla fine George era lì da un bel Po' di giorni, e non mi capacito di come mai nessuno lo abbia preso fino a sabato sera...
Sapendo che c'era una sola partita domenica e che George era il migliore dei disponibili, ero convinto che ci sarebbe stato un putiferio per prenderlo...
Quando ho visto che gli si preferivano giocatori di eguale valore, ma che non avrebbero giocato domenica, ho capito che me la sarei potuta prendere comoda...

Certo, poi il fatto che mi fa 17 punti con i due liberi allO scadere è culo allo stTo puro, peró non è che sia andato a rubare in chiesa con chissà che imbroglio...

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Miglior Coach: Undercracker aka Treglia

Come anticipato ieri sera, cambio e do' a Mario un premio strameritato dopo che fino a ieri sera ero convinto lo avrei dato a Riise aka big mays. Ma ricostruiamo cos'è successo: nel Big Match della giornata, punteggio spesso in parità, una sera addirittura parità ESATTA, fino a quando il commissioner prende il largo e sabato annuncia la vittoria, visto che nessuno dei due aveva giocatori domenica. A quel punto Treglia escogita il colpo gobbo: decide di prendersi un Warrior o un Pacer. I titolari osno tutti occupati, sesti e settimi uomini anche, e così opta per George, scelto al Draft da Gorgia e sùbito tagliato, e poi preso occasionalemtne con "contratti decadali". Giocatore da 15 punti i nstagione e nell'ultimo mese, 13 nelle ultime due settimane e 12 negli ultimi 7 giorni. Il Prof si fida dei numeri e NON prende un controgiocatore. Mossa che paga visto che fino a 3 minuti dalla fine del match George è BEN LONTANO dai 24 che servirebbero. Ma all'improvviso l'incoscienza: O'Brien da' persa la partita e nel garbage time inserisce le riserve tra cui il nostro eroe. Il quale in piena trance agonistica segna a tre minuti dalla fine due triple consecutive che lo avvicinano ai ventiquattro. Manca solo un punto, e lo fa con un lay up. A questo punto basterebbe un tiro sbagliato o un libero sbagliato per far rivincere il Prof, ma George a 43 secondi dalla fine ruba palla a JR Smith Player e pur facendo 1/2 ai liberi e eprdendo così decimi, trionfa. Match dell'Anno, senza se e senza ma.

Player of the Week: Derrick Rose

Quarantacinque punti a partita nonostante le ben quattro partite disputate per un Rose che ormai da un mese è uno dei primi tre della FantaLega. E chicag ocontinua a veleggiare nelle rpime posizioni della Classifica nonostante i parecchi infortuni importanti, tutto merito del "chicaghiano" doc. Sfiorano il premio un grandissimo Lebron da 51 ma in sole due partite, un Griffin da 46 per cui ormai non ci sono più parole, l'Ellis dei due clutch shoots (indiscusso PotW della "vera" NBA), ma soprattutto "rischia" l'award Melo Anthony, che fa 44 di media nella settimana forse più convulsa della sua carriera.

Most Improved Player of the Week: Rudy Fernandez

Il premio resta in Spagna. Dopo Calderon, ecco Rudy Fernandez (e la settimana prima era stato un altro europeo, Turkoglu...)! Dopo u ninizio di stagione deludente, il campione spagnolo azzecca la settimana e fa un clamoroso 37 di media che spedisce TT alle prime due vittorie consecutive dell'anno. Lui dice che finalmente a Portland non si sente più solo e che finalmente ora ha un amico (il "canguro" Mills). Bè, fossi in Portland rinnoverei allora a prescindere il contratto all'australiano: questo Fernandez non fa' rimpiangere nemmeno Roy himself!

Rookie of the Week: Blake Griffin e Paul George

Entrambi premi ovvi, visto quanto già scritto sopra. George per essere stato l'Indiscusso Protagonista della settimana con quegli ultimi tre minuti, mentre Griffin ha addirittura siglato il proprio season best come media settimanale. Gli altri male come sempre, sottolineo solo un ottimo Wall da 32 punti, ormai secondo rookie (Ad eoni dal primo) come medie.

Single Game of the Week: Boris Diaw

E chi se lo aspettava? Aspetta un solo giorno e lunedì notte fa una fantastica tripla doppia da 72 punti complessivi, terzo punteggio più alto dell'anno dopo la tripla doppia natalizia di Lebroin e quella novembrina quasi quadrupla di Wall. Se Charlotte è tornata inaspettatamente i ncorsa per i playoff, più che l'incostante Wallace e l'egoista Steph Jackson, bisogna ringraziare quest oragazzone francese capace di fare sì 25+11+11, ma condendolo anche con quattro triple, due stoppate e un incredibile rapporto 1/1 tra steals e turnover! E "stranamente" non si parla più di trade per lui...

big_mays

Messaggio da big_mays »

Nooooooooooooooo Treglia bastardo

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

vabbè capita, alla fine i playoff sono abbastanza certi nonostante la seconda sconfitta consecutiva che patirò questa settimana. è stato bravo e fortunato Mario a pescare George, io non è che mi sono fidato delle statistiche, ma non avevo gente scarsa da droppare e non credo ci fossero giocatori disponibili che mi potessero far vincere (ford non ha giocato difatti).

Ora mi preme rivoluzionare un po'la squadra, se Shearer si muovesse ad accettare la favorevolissima trade che gli ho proposto.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

= D-Wade = ha scritto: Ora mi preme rivoluzionare un po'la squadra, se Shearer si muovesse ad accettare la favorevolissima trade che gli ho proposto.
C'ho pensato su, e vedendo che le prossime due settimane dovrebbero essere abbastanza agevoli per me preferisco aspettare di vedere come si evolve la situazione Hamilton, eventualmente lo sostituirei settimana per settimana se dovesse restare a non giocare a Detroit, tanto guardie che producono magari anche qualche punto in meno di Thabo, ma non troppi, se ne trovano.
Frye poi è tutto l'anno che va alla grande, Hayes è migliorato ultimamente ma i Rockets sono sfigati a livello di infortuni, meglio non rischiare

= D-Wade =

come vuoi, certo che fra tutti siete di una monotonia rara.
L'unica trade che s'è visto è stata quella fra Morrow e Hedo (grande truffa di Rob), il fantanba è bello anche per questo.
Poi se mi offri Frye e Hamilton per Gordon è ovvio che non la prendo nemmeno in considerazione.

Vabbè io intanto studio qualche altro scambio, vediamo di movimentare un po'le cose.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

= D-Wade = ha scritto:come vuoi, certo che fra tutti siete di una monotonia rara.
L'unica trade che s'è visto è stata quella fra Morrow e Hedo (grande truffa di Rob), il fantanba è bello anche per questo.
Poi se mi offri Frye e Hamilton per Gordon è ovvio che non la prendo nemmeno in considerazione.

Vabbè io intanto studio qualche altro scambio, vediamo di movimentare un po'le cose.

Rob has proposed a trade to Beat L.A. ;)

Sto cercando centri, chi vuole sa come contattarmi.

Treglia

Messaggio da Treglia »

= D-Wade = ha scritto:vabbè capita, alla fine i playoff sono abbastanza certi nonostante la seconda sconfitta consecutiva che patirò questa settimana. è stato bravo e fortunato Mario a pescare George, io non è che mi sono fidato delle statistiche, ma non avevo gente scarsa da droppare e non credo ci fossero giocatori disponibili che mi potessero far vincere (ford non ha giocato difatti).

Ora mi preme rivoluzionare un po'la squadra, se Shearer si muovesse ad accettare la favorevolissima trade che gli ho proposto.
Posto che Ford ieri non si poteva ancora comprare, l'unico era Gary Forbes, ma c'era il rischio che andasse in negativo e ti ritrovassi a perdere per colpa di questa aggiunta (ed infatti anche io ho rinunciato a quegli spiccioli che poteva darmi Forbes per evitare di mangiarmi le mani dopo una prestazione sufficiente di George...).
Comunque ripeto, è stata si una tattica vincente, ma non più di quella che prevede nel calcio che il portiere salga nei calci d'angolo al novantesimo. Va bene una volta su dieci...

Comunque ancora adesso io vedo una fortissima bagarre in testa alla classifica. Questa settimana tre scontri diretti (io-doko, Warriors-Vikings ed un altro che adesso non ricordo...).Tuttora non riesco a vedere una squadra che si possa dire al riparo da sorprese. Anche se tra ottava e decima ci sono due partite, dunque i playoff potrebbero presto diventare un affare a nove...
A me di scontri diretti mancano solo doko e k-mart, peró sono in vantaggio solo con Wade e Camus, mentre sono dietro a le capoliste della mia division.
E le vittorie di bassa classifica mi rassicurano sul rischio tanking che potrebbe rovinare le ultime giornate...

= D-Wade =

rob ma cazzo fai un'offerta seria, non posso scambiare un giocatore che m'ha fatto 29 di media nelle ultime due settimane con uno che ne ha fatto meno della metà...

L'offerta che ho fatto a shearer era seria, due giocatori da 47 totali per uno da 33 + uno da 7 (che poi erano 0 visto che Hamilton sono eoni che non gioca).

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

You know me as Rob ha scritto: Sto cercando centri, chi vuole sa come contattarmi.
Hibbert? Se ti interessa offri tu e vediamo.

= D-Wade =

sto studiando una controproposta per rob, vediamo se riusciamo a fare le cose un po'più equilibrate.

= D-Wade =

Controproposta inoltrata

= D-Wade =

Offerta anche per CC
Poi ne studio altre

Rispondi