annunciato il main event di SD!
annunciato il main event di SD!
he main event for the Tuesday WWE SmackDown! tapings, which takes place at the The U.S. Bank Arena in Cincinnati, Ohio is Randy Orton & World Champion Edge vs. WWE Champion The Miz & Dolph Ziggler. This will take place live and will not be a dark match.
Credit: ewrestling
Match interessante a mio parere.
Credit: ewrestling
Match interessante a mio parere.
Re: annunciato il main event di SD!
Finale con Orton che RKOizza tutti quotato a 1.15
Intervento dei Corre (cosi a caso) a 1.09
- Dark Of Phenom
Insieme a Tarver. xDPunk Addicted ha scritto:Finale con Orton che RKOizza tutti quotato a 1.15
- Jumpupandown
intendi il feud di orton col ring? (perso da orton)john1094 ha scritto:Orton ed Edge insieme dopo il feud :faccinacongliocchilucidi:
- Thinking Demon
Ancora mi vengono i brividi se ripenso al loro match di Over The LimitJumpupandown ha scritto:
intendi il feud di orton col ring? (perso da orton)

ma costruire delle rivalità invece di questi match che non servono a nulla,no?
bah...
bah...
- Thinking Demon
Purtroppo stai chiedendo troppo alle facoltà intellettive di Bongo.Miclec ha scritto:ma costruire delle rivalità invece di questi match che non servono a nulla,no?
bah...
PS: -_- elevata all'ennesima potenza
lo so purtroppo...'sti quattro li stanno facendo combattere tra di loro in tutte le salse...mancano solo gli handicap match...fortunatamente la RR è vicina...speriamo che per WM le cose migliorino...Thinking Demon ha scritto:
Purtroppo stai chiedendo troppo alle facoltà intellettive di Bongo.
PS: -_- elevata all'ennesima potenza
- Thinking Demon
Speriamolo davveroMiclec ha scritto:
lo so purtroppo...'sti quattro li stanno facendo combattere tra di loro in tutte le salse...mancano solo gli handicap match...fortunatamente la RR è vicina...speriamo che per WM le cose migliorino...

Quest'anno mi piacerebbe proprio vedere qualche faccia nuova nei due ME per i titoli mondiali.
Confido quindi in Punk per Raw e Del Rio per Smackdown.
a me sembra già delineata la rotta...cena/punk ed edge/del rio...sarebbe fantastico se del secondo match farebbe parte anche Cristian, le storyline si sprecherebbero ma dubito ce la faccia ed anche ce la facesse dubito che McMahon gli conceda tale onore...Thinking Demon ha scritto:
Speriamolo davvero![]()
Quest'anno mi piacerebbe proprio vedere qualche faccia nuova nei due ME per i titoli mondiali.
Confido quindi in Punk per Raw e Del Rio per Smackdown.
- Thinking Demon
Sempre sperando che non arrivi l'ego di Trips a scombussolare i piani (ma non credo !)Miclec ha scritto:
a me sembra già delineata la rotta...cena/punk ed edge/del rio...sarebbe fantastico se del secondo match farebbe parte anche Cristian, le storyline si sprecherebbero ma dubito ce la faccia ed anche ce la facesse dubito che McMahon gli conceda tale onore...

Quanto a Christian, sarebbe un'ottima cosa vederlo coinvolto in un match tra Edge e Alberto a WM.
Peccato che, come hai già detto tu, molto probabilmente Vince la pensa in modo opposto a noi...
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Cena-Punk è probabile,ma le menate di Alberto e del suo destino di vincere la Rumble mi sanno di specchio per le allodole,e non escluderei un ritorno nella rissa di Christian che gli costi la vittoria. Vedo più probabile un EDGE-BarrettMiclec ha scritto:
a me sembra già delineata la rotta...cena/punk ed edge/del rio...sarebbe fantastico se del secondo match farebbe parte anche Cristian, le storyline si sprecherebbero ma dubito ce la faccia ed anche ce la facesse dubito che McMahon gli conceda tale onore...

- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Kane che ammazza tutti a sediate quanto me lo valuti? sarebbe ora di rimetterlo sul ring, son già due settimane che è sparito...Punk Addicted ha scritto:Finale con Orton che RKOizza tutti quotato a 1.15