WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!
- revolver92
Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena
Quando ho visto Cena entrare vestito così e con quella musica ho avuto di nuovo 13 anni
- All-americanforever
- Città: Milano
Io mi aspettavo l'arrivo della Resistance per farsi inculare one more time con le loro bandiere...revolver92 ha scritto:Quando ho visto Cena entrare vestito così e con quella musica ho avuto di nuovo 13 anni
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quindi Undertaker, Kane, Sting & co. alla loro età sono gli stupidi del villaggio. Mica sono showman... sono cretini. LOLCapitan Ovvio ha scritto:Cena conciato così a 35 anni è un po' ridicolo, in effetti.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Johnny che entra così nell'arena.Un fulmine a ciel sereno pieno di bei ricordi.E no,non era ridicolo.
Riguardo la parte lottata,il miglior match senza dubbio quello fra Sheamus e Dolph Zieggler.Un buon ritmo senza noie.Che bel segnaccio che ha rimediato il rosso.
Riguardo la parte entertainment,Johnny che tornando ai vecchi fasti fà un figurone.
Rock non sfigura affatto,anche se come ha detto qualcun altro in precedenza,in alcuni momenti pareva una cosa troppo entertainment.
Poi personalmente ho preferito Rock in quei due minuti di fuori onda,mi ha ricordato il Rocky dei tempi migliori.
Ottimo show.
Riguardo la parte lottata,il miglior match senza dubbio quello fra Sheamus e Dolph Zieggler.Un buon ritmo senza noie.Che bel segnaccio che ha rimediato il rosso.
Riguardo la parte entertainment,Johnny che tornando ai vecchi fasti fà un figurone.
Rock non sfigura affatto,anche se come ha detto qualcun altro in precedenza,in alcuni momenti pareva una cosa troppo entertainment.
Poi personalmente ho preferito Rock in quei due minuti di fuori onda,mi ha ricordato il Rocky dei tempi migliori.
Ottimo show.
- team bring it
- Città: milano
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO caga in testa a tutto il roster wwe messo insiemeM.Kingman ha scritto:[youtube][/youtube]
Grande Rocky!! ahah quando le chiede il nome![]()
![]()
piccolo OT:amalaaaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaaa
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Tra l'altro a nessuno piacciono gli Avenged Sevenfold? Notare il tipo della song di WM con la maglietta A7X
grande
- Luther Vandross
Sono riuscito a non saltare niente.
Confermo la lacrimuccia per l'improvviso ritorno alla Thuganomics con tanto di vecchia theme, canotta, collanazza; sembrava una persona completamente diversa, ho fatto molta fatica a collegare il Cena di ieri con il Cena "Rise Above Hate" dell'era attuale. Il suo rap non me lo ricordo nemmeno, era tanta l'emozione di essere tornato a quando avevo 16 anni.
Zack Ryder: mi ha stufato. Anzi, hanno fatto in modo che mi stufasse. Credevo che il suo personaggio avrebbe avuto una svolta, invece resta una macchietta stupida. Datemi mille Santino (ma toglietegli quella camminata da sberle).
Vabbè, su Rock avete già detto tutto e il contrario di tutto... Assai copiose risa
Jericho mastermind villano cattivone malvagio. Ah, dopo quasi un anno di "Punk Revolution" è stato stranissimo, quasi dissonante, vedere Punk colpito nell'intimo. Una crepa di Punk che, dopo averci abituati alla sua corazza del sarcasmo e dell'irriverenza, sembra quasi artificiosa: più che "Cazzo, Jericho ha colto nel segno", ammetto di aver pensato "Beh? Punk colpito nell'intimo? Come mai?"
Confermo la lacrimuccia per l'improvviso ritorno alla Thuganomics con tanto di vecchia theme, canotta, collanazza; sembrava una persona completamente diversa, ho fatto molta fatica a collegare il Cena di ieri con il Cena "Rise Above Hate" dell'era attuale. Il suo rap non me lo ricordo nemmeno, era tanta l'emozione di essere tornato a quando avevo 16 anni.
Zack Ryder: mi ha stufato. Anzi, hanno fatto in modo che mi stufasse. Credevo che il suo personaggio avrebbe avuto una svolta, invece resta una macchietta stupida. Datemi mille Santino (ma toglietegli quella camminata da sberle).
Vabbè, su Rock avete già detto tutto e il contrario di tutto... Assai copiose risa
Jericho mastermind villano cattivone malvagio. Ah, dopo quasi un anno di "Punk Revolution" è stato stranissimo, quasi dissonante, vedere Punk colpito nell'intimo. Una crepa di Punk che, dopo averci abituati alla sua corazza del sarcasmo e dell'irriverenza, sembra quasi artificiosa: più che "Cazzo, Jericho ha colto nel segno", ammetto di aver pensato "Beh? Punk colpito nell'intimo? Come mai?"
- TheÐegeneratɵdX
Eh appunto! Quello è scontato, talmente tanto che dico "non me ne frega niente comunque".King of Bling Bling ha scritto:
Vorresti dirmi che se avessero davvero voluto farli lottare "ad armi pari", avrebbe lasciato due minuti in un'intera puntata a Cena mentre Rocky ne ha avuto dieci volte tanto? Dieci volte il tempo di Cena, non dieci minuti più di Cena.
Dai.
Altrimenti non vale più la pena fare considerazioni sul feud, perchè su ogni commento può ricadere la scusante "ma è stato voluto che andasse così".
Questa settimana mi hanno proposto la rappata contrapposta al "rock concert", beh, io commento dicendo che la prestazione di Cena nel rap è stata inferiore a quella di Rocky nel concert. Ora che sia stato anche voluto, insomma... grazialcazzo, io voglio comunque sottolineare che il segmento di uno è stato meno incisivo dell'altro, so che è voluto, ma una considerazione va fatta lo stesso. È fisiologico. Per una volta che neanche si tratta di "spalar merda su Cena"... anzi.
Quando dico "Rocky ha cagato in bocca a Cena", non lo dico mica con senso di scherno verso Cena, è una mera constatazione, fatta con la consapevolezza del "voluto", non va fraintesa con chissà quale critica alla cieca, semplicemente si dice "qui Cena ha perso". Ricordare e ribadire che sia tutto voluto come per venirgli in difesa è inopportuno, non c'è bisogno, non lo si sta attaccando.
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 14/03/2012, 0:32, modificato 1 volta in totale.
- Dark Of Phenom
Puntata molto carina di RAW.
Allora promo di taker-HBK molto bello ragazzi, ehy oh ormai io ci son fissato su questi due...vissuta troppa la loro vicenda. Undertaker al microfono con HBK buono, fantastica la aprte finale quando lo ferma prendendelo per un braccio e minacciandolo "giustamente" (in chiave mark ovviamente).
Non cosa succederà ma sarà una Wrestlemania ragazzi colossale e questo match lo sarà ancora di più credetemi. Comunque vada a MIAMI Undertaker nella storia della WWE non risulterà mai come un perdente ma come un wrestler che è sempre riuscito a stare in alto alla classifica e sempre un passo avanti a tutti. (So di beccarmi qualche offesa ma dico solo la pura verità)
Bene...poi poi...vediamo, ah The Rock concert fantastico, davvero molto divertito. Qui devo fare i miei complimentio a Rocky è riuscito a far divertire. La musica finale We Will Rock You è stata geniale.
P.S. Ma perchè cena è durato 3 sec. il suo promo? Ma che sia legato sempre a quel fatto del 50 E 50 come pubblico a Wrestlemania?
Quoto.revolver92 ha scritto:Quando ho visto Cena entrare vestito così e con quella musica ho avuto di nuovo 13 anni
Allora promo di taker-HBK molto bello ragazzi, ehy oh ormai io ci son fissato su questi due...vissuta troppa la loro vicenda. Undertaker al microfono con HBK buono, fantastica la aprte finale quando lo ferma prendendelo per un braccio e minacciandolo "giustamente" (in chiave mark ovviamente).
Non cosa succederà ma sarà una Wrestlemania ragazzi colossale e questo match lo sarà ancora di più credetemi. Comunque vada a MIAMI Undertaker nella storia della WWE non risulterà mai come un perdente ma come un wrestler che è sempre riuscito a stare in alto alla classifica e sempre un passo avanti a tutti. (So di beccarmi qualche offesa ma dico solo la pura verità)
Bene...poi poi...vediamo, ah The Rock concert fantastico, davvero molto divertito. Qui devo fare i miei complimentio a Rocky è riuscito a far divertire. La musica finale We Will Rock You è stata geniale.
P.S. Ma perchè cena è durato 3 sec. il suo promo? Ma che sia legato sempre a quel fatto del 50 E 50 come pubblico a Wrestlemania?
Rock-Cena cagata nel complesso. Due ora di canzoncine non le vedevo neanche a Bim Bum Bam.
Old Cena era quantomeno interessante, mi ha fatto effetto rivederlo.
DX vs Taker spettacolo allo stato puro. Aip.
Finalmente una cazzo di svolta a Punk-Jericho.
Ma devono continuare così, altrimenti rischia di essere un fuoco di paglia, bisogna insistere sul personale.
Il resto credo di averlo skippato compreso il Match del Millennio come dite Scemo vs Dolf.
Puntata buona comunque per quel che ho visto.
Old Cena era quantomeno interessante, mi ha fatto effetto rivederlo.
DX vs Taker spettacolo allo stato puro. Aip.
Finalmente una cazzo di svolta a Punk-Jericho.
Ma devono continuare così, altrimenti rischia di essere un fuoco di paglia, bisogna insistere sul personale.
Il resto credo di averlo skippato compreso il Match del Millennio come dite Scemo vs Dolf.
Puntata buona comunque per quel che ho visto.
Vista ora la puntata.
La costruzione dell HIAC e' una delle cose migliori che abbia mai visto in WWE.
Sheamus-Bryan rivalita' imbarazzante. Worst RR winner EVER.
Non so che dire rispetto al coinvolgimento del padre di Punk nella faida...E' un colpo basso...ma che cazzo c' entra col fatto di chi tra i 2 sia BITW? Boh...spero che la faida si incattivisca.
Rock = Dio Se 2 settimane dicevate che Cena lo aveva ownato, questa volta e' il People' s champ a ownare.
A Miami non so chi tifare. Si accettano consigli.
Tristezza a palate per Miz...da Main Eventer della scorsa edizione a.......questo. Boh. Ok non e' un Benoit sul ring ma cazzo...non fino a sto punto.
Team Long
Team Laurinatis 
La costruzione dell HIAC e' una delle cose migliori che abbia mai visto in WWE.
Sheamus-Bryan rivalita' imbarazzante. Worst RR winner EVER.
Non so che dire rispetto al coinvolgimento del padre di Punk nella faida...E' un colpo basso...ma che cazzo c' entra col fatto di chi tra i 2 sia BITW? Boh...spero che la faida si incattivisca.
Rock = Dio Se 2 settimane dicevate che Cena lo aveva ownato, questa volta e' il People' s champ a ownare.
Tristezza a palate per Miz...da Main Eventer della scorsa edizione a.......questo. Boh. Ok non e' un Benoit sul ring ma cazzo...non fino a sto punto.
Team Long
- Dark Of Phenom
Per me il vero Main Event è questo...Taker-HBK-Hunter sono insuperabili c'è poco da dire...non riescono mai ad annoiare quando stanno insieme sul ring.DX vs Taker spettacolo allo stato puro. Aip.
Ho un hype pazzesco, peggio dell'anno scorso il che è tutto dire. La cosa che mi chiedo, ma davvero hanno intenzione di mettere nel mezzo il piede di Shawn per la fine della streak. Andiamo signori, non l'hanno fatto a caso, se ce l'hanno messo un motivo c'è, non sarà "puro" il verdetto come diceva a RAW Mark.
Come già detto più volte...credo che arriverò a tifare John Cena per la prima volra nella mia vita. Mai tifato, neanche quando era Word Life e combatteva JBL, non mi faceva ne caldo ne freddo, poi dopo iniziò la lunga antipatia verso quest'uomo.Rock = Dio Se 2 settimane dicevate che Cena lo aveva ownato, questa volta e' il People' s champ a ownare.
Consigli non esistono, cioè devi sapere dentor di te chi veramente si merità un simile onore di vincere a Wrestlemania. L'uomo che ha abbandonato il suo pubblico facendo soldi in un modo che più gli restava comodo tornando poi a suo modo o l'uomo che nonostante tutti i fischi ecc...è sempre rimasto e ha sempre combattutto sul ring rischiando addirittura grosso tornando alla Rumble quando ancora il recupero non era ultimato?
Ah come sono profono stanotte, un peccato che debba andare a letto. Uffa.
- Luther Vandross
O l'uomo che, pur non avendo più bisogno della WWE in quanto stella affermata, è tornato perchè la WWE ha fortemente bisogno di lui, forse come non mai prima d'ora?Dark Of Phenom ha scritto: Per me il vero Main Event è questo...Taker-HBK-Hunter sono insuperabili c'è poco da dire...non riescono mai ad annoiare quando stanno insieme sul ring.
Ho un hype pazzesco, peggio dell'anno scorso il che è tutto dire. La cosa che mi chiedo, ma davvero hanno intenzione di mettere nel mezzo il piede di Shawn per la fine della streak. Andiamo signori, non l'hanno fatto a caso, se ce l'hanno messo un motivo c'è, non sarà "puro" il verdetto come diceva a RAW Mark.
Consigli non esistono, cioè devi sapere dentor di te chi veramente si merità un simile onore di vincere a Wrestlemania. L'uomo che ha abbandonato il suo pubblico facendo soldi in un modo che più gli restava comodo tornando poi a suo modo o l'uomo che nonostante tutti i fischi ecc...è sempre rimasto e ha sempre combattutto sul ring rischiando addirittura grosso tornando alla Rumble quando ancora il recupero non era ultimato?
Ah come sono profono stanotte, un peccato che debba andare a letto. Uffa.
Questo per dire che a me, da tifoso, non importa il benessere dell'azienda nè tantomento la dedizione al business. Io tifo per chi mi emoziona. Se sono per il "Cena sucks" è proprio perchè è lì tutte le ore, tutti i gironi in sovraesposizione.
Puntata che mi è piaciuta molto.
The Rock qui ha vinto sicuramente, ma vedere Cena in quella veste personalmente mi vale la puntata.
Poi mi sa tanto che secondo come finisce a WM potremo rivedere Michaels sul ring da lottatore, ipotesi non da escludere visto che il suo non potrà essere un arbitraggio normale, sia che vinca Taker o HHH a qualcuno farà un torto.
Punk vs Jericho finalmente prende la piega del personale che non guasta mai in un feud, in linea con il Punk reality che si era un pò appannato ultimamente, questa volta incassa la pipe bomb e vedremo come replicherà.
Comunque ripeto: il John Cena tugonomico per me valeva la puntata, è il John che vorrei vedere sempre e per quanto Rocky abbia oggettivamente vinto il confronto, per me quel dottore è il numero uno assoluto e non c'è Dwayne che tenga.
The Rock qui ha vinto sicuramente, ma vedere Cena in quella veste personalmente mi vale la puntata.
Poi mi sa tanto che secondo come finisce a WM potremo rivedere Michaels sul ring da lottatore, ipotesi non da escludere visto che il suo non potrà essere un arbitraggio normale, sia che vinca Taker o HHH a qualcuno farà un torto.
Punk vs Jericho finalmente prende la piega del personale che non guasta mai in un feud, in linea con il Punk reality che si era un pò appannato ultimamente, questa volta incassa la pipe bomb e vedremo come replicherà.
Comunque ripeto: il John Cena tugonomico per me valeva la puntata, è il John che vorrei vedere sempre e per quanto Rocky abbia oggettivamente vinto il confronto, per me quel dottore è il numero uno assoluto e non c'è Dwayne che tenga.