King of Bling Bling ha scritto:
Ah sì, effettivamente la counter sulla White Noise è stata notevole (anche se poi mi sa che hanno sbagliato subito dopo, dato che ad occhio doveva poi riuscire a metterla a segno).
Comunque Sheamus era tipo bollitissimo a fine match. 'Sta cosa un po' mi preoccupa.
King of Bling Bling ha scritto:
Ah sì, effettivamente la counter sulla White Noise è stata notevole (anche se poi mi sa che hanno sbagliato subito dopo, dato che ad occhio doveva poi riuscire a metterla a segno).
Comunque Sheamus era tipo bollitissimo a fine match. 'Sta cosa un po' mi preoccupa.
Si, forse c'è stata un'incomprensione, però ne sono usciti discretamente, certo se si fossero messi subito in posizione corretta sarebbe stato favoloso. Sul cardio di Sheamus non mi preoccuperei troppo, con Bryan può permettersi di fare un match con ritmo più basso e lasciarlo fare per lo più a lui, e comunque ha fatto anche di match da 20 minuti e oltre
Ottimo promo di Jericho, anche se sono indeciso se avrei preferito un faccia a faccia o se sia stato più efficace il distacco attraverso il monitor lasciando Punk impotente e senza diritto di replica.
Si è portata la cosa ad un livello superiore del "You! Me! Best in the world! aargh!" il che è ovviamente molto positivo.
Abbiamo visto un Punk toccato nel profondo, proprio lui che avevamo visto sempre capace di ribattere con un ghigno o una frase di scherno. A volte ci si è quasi lamentati del fatto che nessuno riuscisse a tenergli testa facendolo così uscire sempre vincitore dei confronti.
Qualche settimana fa Jericho schiumando bile rivendicava la sua autenticità come BITW e Punk gli rispondeva beffardo facendogli fare la figura del fesso. Jericho quindi ha capito che su quel terreno non sarebbe mai riuscito a scalfire la corazza di Punk e ha dovuto spostarsi ad un livello più profondo, riuscendo a cogliere nel segno. E infatti abbiamo visto un Jericho affondare i suoi colpi con un ghigno stampato sul volto e un Punk colpito nel vivo come non lo avevamo mai visto.
Spero che settimana prossima trovino più spazio e non siano di nuovo schiacciati tra rocky-cena e hhh-taker.
Ho finito di vedere Raw da quarantotto minuti. Quarantotto.
Eppure non mi si toglie di faccia il sorriso. Il sorriso che Rocky ha indelebilmente, memorabilmente, sfacciatamente, permanentemente schiaffatomi sul volto con forza.
Un promo che ha reso memorabile questa Road. Questa. Ora ha dalla sua qualcosa che è stato potente sì, che ha scosso sì, finalmente la 'pancia' della folla, che ha urlato a tutti: "Ehi gente, io sono The Rock. No, ho detto, IO SONO THE ROCK. Sono The Rock, quello capace di prenderti in un palmo, portarti a fare un giro sulle montagne russe, farti vedere luci e ballerine, comprarti lo zucchero filato e riaccompagnarti a casa tutto d'un fiato. E tu, tutto contento con il sorriso stampato in faccia, come se fossi ancora un bambinetto di otto anni". Questo è The Rock, che ha una forza trascinante comunque, quello che lo smalto l'ha sempre brillante, quello che col cavolo che non sappia più cosa sia la connessione con la folla. E' questo che volevo. Quella scossa, quella che parte dal basso ventre, che ti sale fino al petto, che ti entusiasma per davvero e che dopo quarantotto minuti, ormai cinquantacinque, sei ancora lì a sentire la sua theme nelle orecchie anche se tutto tace, e a ridere come un povero scemo, da solo. Perchè questo ha fatto, ti ha intrattenuto, con qualità, con classe. Questo è Rocky, e questo volevo. Grazie.
E dopo aver vacillato infine cadde. Punk. Non mi aspettavo niente di meno da Jericho. E come posso citare chi mi cita e ringrazio? Ma così è: da subito si avvertiva la tensione verso quella parete. Da subito si era intuito il piano in cui si sarebbe andati a giocare. E Jericho (io non ce la faccio più a chiamarlo Y2J, davvero), non voleva che questo. Chiaro, questo ha fatto cadere Punk nella polvere. Ma la misura di un eroe, la misura di questo eroe, non è nel saper attutire la caduta no, la sua vera misura, sarà nel vederlo rialzarsi. E statene certi che Punk si rialzerà, oh si, che si rialzerà. Grazie di nuovo.
E' bello ogni tanto, che qualcuno ti scuota per bene, ricordandoti vividamente, perchè ami questo spettacolo.
James Butler ha scritto: E' bello ogni tanto, che qualcuno ti scuota per bene, ricordandoti vividamente, perchè ami questo spettacolo.
E' altresì bello che ogni tanto qualcuno ti faccia ricordare perchè ti piaccia leggere e vivere il forum : condividere emozioni e pensieri. Bella Butler, è capitato anche a me.
Leggendo i vari post dell'utenza, mi pare chiaro che ieri sera la maggior parte di noi è rimasta soddisfatta da ciò che la WWE ci ha offerto in relazione a due rivalità che fino a questo momento avevano ricevuto(non da tutti) delle critiche: sto parlando ovviamente di Rock vs Cena e Jericho vs Punk.
A questo punto abbiamo tre match con delle grandi costruzioni(oltre a HHH vs UT che credo sia pacificamente da tutti considerato il migliore sotto questo punto di vista), la rivalità tra GM che, seppur difetta in qualche scelta, si è sempre mantenuta su livelli accettabili, e un buon Show vs Rhodes, per essere un match di contorno. Un gran passo in avanti rispetto all'anno scorso.
L'accelerata che hanno dato ieri a Jericho vs Punk, tra l'altro, mi fa sperare che abbiano capito a Stamford che devono dare qualcosa in più anche per il feud per l'altro titolo del mondo(oltre ad aver rimarcato la durezza con la quale Bryan si rivolge a AJ). Se da venerdì riusciranno a dare un senso a Bryan vs Sheamus, credo proprio che non ci si possa lamentare di nulla(e non tiratemi fuori Kane vs Orton per criticare Wrestlemania).
Chiaro che tutto deve poi portare ad un grande spettacolo sul ring.
PS: le emozioni di Butler
Secondo me il rap di Cena L'HAN FATTO PASSARE più come un -entro, rappo 2 minuti incazzato nero e me ne vado, mi basta questo, è inutile dilungarsi in parole, parole..-
Rock dal suo canto ha divertito molto, è piaciuto molto anche a me che in questo feud sto dalla parte di Cena, poi come al solito esagera nell'essere affamato di applausi, ma ci sta.. Giusto che questa settimana l'abbia vinta lui.. Poi ciò che entrambi hanno detto, erano le solite parole superficiali, prive di un senso, che Rocky ha sempre rivolto a Cena, qualcosa come 'femminuccia, tua mamma qua e la'. Obiettivamente, che insulti sono? Certo possono far ridere, è stato divertente, ma a mio avviso lasciano un po' il tempo che trovano.
Spoiler:
Cmq speriamo solo che non accada come riportato in una news, ovvero che Miz debba interferire nel match a WM. Rovinerebbe la bella atmosfera che ci sarà intorno a questi due.
Ultima modifica di ShamanOfSexy il 13/03/2012, 23:06, modificato 3 volte in totale.