TI ODIO TE LO GIURO. TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE. TI ODIOOOOOOO.laOch ha scritto:Ma quanto gasa l'entrata di Ziggler?
Anzi, quanto gasa Ziggler?![]()
SHOWOFF
PERCHÈ VUOI FARMI MORIRE DI INVIDIA?
TI ODIO TE LO GIURO. TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE. TI ODIOOOOOOO.laOch ha scritto:Ma quanto gasa l'entrata di Ziggler?
Anzi, quanto gasa Ziggler?![]()
SHOWOFF
Un giorno non molto lontano ti chiederò di farmene unolaOch ha scritto:
Ero ispirato pomeriggio
Era Jailhouse Rock....Secco Jones ha scritto:i al ritmo di Johnny B Goode.
Esiste PostepayPhenomenal Angel. ha scritto: TI ODIO TE LO GIURO. TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE. TI ODIOOOOOOO.
PERCHÈ VUOI FARMI MORIRE DI INVIDIA?

Strunz u.ulaOch ha scritto:
Esiste Postepay
@CM_Punk: vale anche per te
Che poi il pop che si è preso Cena all'inizio non era mica male eh, saranno 7 anni che non ne riceve uno simile.. ma con un Rocky così Johnny-Boy deve ingegnarsi per bene.TheÐegeneratedX ha scritto:Ah, Rocky ha cagato in bocca a Cena.
Cioè la rappata è imbarazzante al confronto!

Ma dove?TheÐegeneratedX ha scritto:Ah, Rocky ha cagato in bocca a Cena.
Cioè la rappata è imbarazzante al confronto!
Il pop era semplicemente dovuto al fatto di rivedere Cena nei panni del suo ex-character, reazione più che altro istintiva ed infatti esagerata, anche perchè in realtà non aveva il minimo senso la cosa.Anjunabeats ha scritto: Che poi il pop che si è preso Cena all'inizio non era mica male eh, saranno 7 anni che non ne riceve uno simile.. ma con un Rocky così Johnny-Boy deve ingegnarsi per bene.
Ngul a sort.MrOmega95 ha scritto:
Ma dove?
Grazie al ca**o, intendevo come ha fatto la "canzone" di Rocky a essere meglio del Rap di Cena??christian4ever ha scritto: A Raw
Ce la faccio anche io a leggere un gobbo...TheÐegeneratedX ha scritto:
Ngul a sort.
La rappata è stata qualcosa di discreto.
Il Rock Concert qualcosa di BELLO.
Se poi vogliamo cacare il cazzo con la soggettività vabbè. Però la differenza di prestazione è evidente.
Esattamente come dici te, lo dicevo per sottolineare che stavolta pubblico contro a prescindere non l'ha assolutamente avuto e ha secondo me sprecato un ottima occasione.TheÐegeneratedX ha scritto:
Il pop era semplicemente dovuto al fatto di rivedere Cena nei panni del suo ex-character, reazione più che altro istintiva ed infatti esagerata, anche perchè in realtà non aveva il minimo senso la cosa.
Rocky poi ha un attimino ricordato che in pure entertainment la prestazione di Cena è stata infatti roba da mid/upper-carding [quel che appunto era stato in gran parte il "Cena rapper"].
Quindi se io ti do un pianoforte e gli spartiti tu saresti in grado di suonarmi la nona sinfonia di Beethoven alla perfezione?MrOmega95 ha scritto:
Ce la faccio anche io a leggere un gobbo...