WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DolphFF
Città: milano

Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena

Messaggio da DolphFF »

Phenomenal Angel. ha scritto:
Immagine

SHOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFF
Mi son visto l'entrata già troppe volte, mammamia, che pop. Che figo. Tanta roba, SHOWOFF, DZ. <3 <3
Sono fan della prima ora di Dolph, ma il pop maggiore l'ha preso sheamus (giustamente)

p.s: ti rubo l'immagine postata

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

straight edge savior ha scritto:L'utente CM_Punk mi ha anticipato postando la perla di promo che è quello di WrestleRave. Tra l'altro mi sembra di aver letto(credo qui) tempo fa che la faccenda del padre fosse stata un pochino iperbolizzata per il celeberrimo feud con Raven: realtà o menzogna?
Ma sì, la vicenda del padre venne ridimensionata da Punk in seguito

ps: Comunque c'ha ragione Simone.
Dolph è un cazzo di figo e meritava ben altro per 'Mania. Peccato. Fanculo.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Agarsen ha scritto:Notevole promo. Triple H alla fine non c'entrava proprio niente però.
Non sono d'accordo.

Il crotch chop finale m'è piaciuto un botto, come se volessero dare la sensazione di un Dx vs Undertaker's undefeated streak

Come avevo "predetto" quando utilizzarono per la prima volta il render di HBK "in versione DX" per la grafica del match di 'mania

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

DolphFF ha scritto:
Sono fan della prima ora di Dolph, ma il pop maggiore l'ha preso sheamus (giustamente)

p.s: ti rubo l'immagine postata
Ma io non volevo dire che ha preso un pop maggiore di Sheamus, volevo dire che mi ha creato molto più interesse l'entrata di Dolph che il continuo (?!?!) del fued (!?!?) tra Bryan e Sheamus!

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Phenomenal Angel. ha scritto: Ma io non volevo dire che ha preso un pop maggiore di Sheamus, volevo dire che mi ha creato molto più interesse l'entrata di Dolph che il continuo (?!?!) del fued (!?!?) tra Bryan e Sheamus!
Aaah ok, avevo capito tutta un'altra cosa allora
condivido allora

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

M.Kingman ha scritto:

Grande Rocky!! ahah quando le chiede il nome :LOL: :LOL: :LOL:
Come faccio a non amarlo..

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

gran bella puntata,ho visto solo i segmenti parlati delle varie rivalità,tanto alla fine quello mi interessava

Cena-Rock,tra i due non so chi scegliere,sono stati meravigliosi entrambi,il ritrono al world life di cena e le canzoni di the rock che mi han fatto scompisciare.

Jericho-Punk ho un hype della madonna per WM,questo colpo sul personale,il mostrare un lato di punk nascosto alla massa(della WWE ma sempre massa) che fa vedere quanto è vulnerabile un uomo che si definisce il best in the world. Solo jericho poteva fare una cosa del genere

Hype per HHH-Taker, HBK sempre immenso,un confronto duro,un taker un poco rintronato ma glielo concediamo,anche il crotch chop finale ci stava. Hype a bomba per questa WM

Sheamus-Bryan non pervenuto...ancora

l'entrata di dolph :love:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

HBKtheshowstoppa ha scritto:Jericho-Punk ho un hype della madonna per WM,questo colpo sul personale,il mostrare un lato di punk nascosto alla massa(della WWE ma sempre massa) che fa vedere quanto è vulnerabile un uomo che si definisce il best in the world. Solo jericho poteva fare una cosa del genere
Ho avuto i brividi mentre pronunciava certe parole Jericho, perchè son cose vere e personali, toccano nel profondo.

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

GODO.

Grazie Jericho, GRAZIE.

Grazie a te, avremo IL Promo, da CM Punk.

Era il momento che più aspettavo in vita mia per quanto riguardasse Punk in WWE, il promo in cui avrebbe parlato davvero del suo essere sXe, il promo in cui avrei respirato di nuovo l'aria di WrestleRave. Grazie Chris, ora ci hai regalato quell'occasione.

Punk farà esplodere la prossima arena, molti già lo sanno, gli altri si preparino.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

.Tarver ha scritto:
Ho avuto i brividi mentre pronunciava certe parole Jericho, perchè son cose vere e personali, toccano nel profondo.
non so se avessero concordato la cosa,ma le facce di punk erano più significative di mille parole,mi ha scosso nel profondo,per la prima volta ho visto Punk sconfitto,amareggiato,inebetito dalle parole di jericho:mi veniva voglia di abbracciarlo,dico sul serio.mi auguro che tutte le promesse di questo feud sfocino in un grande match

Anjunabeats

Messaggio da Anjunabeats »

Rocky FENOMENALE

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

Ho finito ora i vedere la puntata, qualche considerazione sparsa:

1-Rapper un po' fine a se stesso e non mi è sembrato neanche in palla col microfono in mano. Bello l'effetto nostalgia, ma se nella pratica il risultato è questo, da settimana prossima "My time is now" tutta la vita. E' pure che vero che i rap dell'anno scorso, con tutta la storyline davanti tra lui e Rocky, sono stati molto avvincenti...mah, forse la causa principale del promo appena sufficiente di Johnny è stata proprio la ripetitività dei contenuti. Sufficiente, ma ha dato l'impressione di arginare meglio The Rock quando è "versione Teletubbie"(cit.)

2-A proposito dell'ultima citazione....oggi stravince The Rock! Non c'è stata partita. Più tranquillo, più a suo agio, ha fatto anche maggior breccia nel pubblico coi contenuti snocciolati al ritmo di Johnny B Goode. Bravo! Un po' pacchiano il finale con We Will Rock You, ma per quanto mi riguarda non pretendevo di certo la perfezione. Bene così insomma.

3-"Your father is an alchoholic!"....MINCHIA! Io non ho letto i commenti precedenti al mio, lo farò più tardi, perciò non so se è già stato detto....è vero. E' vero e lo hanno preso come spunto per costruirci per lo meno una bella fetta di storyline. Erano stati un po' pigri nelle scorse settimane, ma oggi Y2J ci ha ripagato con gli interessi. Intervento ben recitato e molto realistico pure Punk, alla fine, quando scappa vergognandosi e coprendosi dalla telecamera. Jericho vuole lasciare a Miami un uomo distrutto...bè, la distruzione è cominciata e purtroppo per Punk, mi aspetto altri attacchi verbali del canadese da qui al 1 Aprile. Della serie: "Come aumentare di colpo l'interesse in una storyline senza creare seghe mentali". Da manuale. Un'ultima considerazione sulla faida Punk-Y2J...anche 2 anni fa con Edge-Jericho, sempre a 'Mania, ci eravamo trovati di fronte a una sorta di Dream Match tra due ottimi worker...bene, in quel caso, come era stata costruita la storyline? Andando avanti per poco più di un mesetto a suon di "Spear! Spear!" Io dico che oggi, in soli 2 minuti, hanno fatto molto meglio che due anni fa per Wrestlemania 26, mettendo molta più carne al fuoco e, per dirla alla James Butler, aumentando la dimensione della crepa nel vetro. Ecco perchè questo è stato un segmento da ricordare...ha aumentato la crepa nel vetro divisorio tra loro, wrestlers, e noi spettatori.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Ma quanto gasa l'entrata di Ziggler?
Anzi, quanto gasa Ziggler? :love:
Immagine
SHOWOFF

CM_Punk