JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Piggy »

uomodelmonte88 ha scritto:Di solito io invece tifo per le italiane, sarà campanilismo, non saprei. Sarà che non sopporto lo strapotere spagnolo.
L'Inter no, non ce la faccio proprio.
Quindi, per quanto mi riguarda forza Milan e soprattutto forza Napoli, ma viva Marsiglia...
Ecco una persona intelligente,in Champions si dovrebbe tifare le squadre italiane,ad esempio io sono napoletano e tutti i molti anni ho sempre tifato le italiane tutte >Mialn,Juve,Inter,Lazio,Roma pure se sono rivali ! In questo momento si dovrebbero tifare piu delle altre volte le italiane per riconquistare il 4 posto, io la vedo così !

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:
Ecco una persona intelligente,in Champions si dovrebbe tifare le squadre italiane,ad esempio io sono napoletano e tutti i molti anni ho sempre tifato le italiane tutte >Mialn,Juve,Inter,Lazio,Roma pure se sono rivali ! In questo momento si dovrebbero tifare piu delle altre volte le italiane per riconquistare il 4 posto, io la vedo così !
Ma sicuramente, DEVE essere così, purtroppo solo in pochi la pensano in questo modo...però @uomodelmonte88, se la pensi così, lo devi fare anche con l'Inter, infatti anche se odio la Juve con il cuore, lo stesso l'ho sempre tifata in Champions, quindi dici viva Inter! :LOL:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sheamus John Cena ha scritto: Ma sicuramente, DEVE essere così, purtroppo solo in pochi la pensano in questo modo...però @uomodelmonte88, se la pensi così, lo devi fare anche con l'Inter, infatti anche se odio la Juve con il cuore, lo stesso l'ho sempre tifata in Champions, quindi dici viva Inter! :LOL:
Ma infatti non è che mi sento a posto con la coscienza eh... però è proprio una cosa di cui non posso fare a meno :LOL:
E' sempre per la vecchia storia dello Scudetto di cartone... :)

Piggy

Messaggio da Piggy »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ma infatti non è che mi sento a posto con la coscienza eh... però è proprio una cosa di cui non posso fare a meno :LOL:
E' sempre per la vecchia storia dello Scudetto di cartone... :)
Vabbè in Champions si può fare un eccezione è tifare anche una rivale ! Io tiferei qualsiasi squadrta pur che le italiane vanno benne e facciano ottima figura con le straniere e sopratutto per riconquistare il 4 posto ! Io sinceramente ci credo che il Milan può arrivare almeno in finale magari con un po di fortuna...

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Vabbè in Champions si può fare un eccezione è tifare anche una rivale ! Io tiferei qualsiasi squadrta pur che le italiane vanno benne e facciano ottima figura con le straniere e sopratutto per riconquistare il 4 posto ! Io sinceramente ci credo che il Milan può arrivare almeno in finale magari con un po di fortuna...
Scusa eh, rileggiti il tuo commento di prima: ad esempio io sono napoletano e tutti i molti anni ho sempre tifato le italiane tutte >Mialn,Juve,Inter,Lazio,Roma pure se sono rivali !

Ti fraintendi da solo :)
@uomodelmonte88 ancora con 'sto fatto? Dai...vabbè di certo se non tifi Inter in Champions non ti vengo a strangolare, se invece non avessi tifato Napoli, saresti già morto :LOL2:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sinceramente e mi viene dal cuore ma STIGRANDISSIMICAZZI. Cioè ognuno è libero di tifare e odiare quel che gli pare. Alla fine il tifoso è anche quello. Al momento io tifo tutte quelle che vanno in europa, poi se va non so inter-napoli o milan-inter è chiaro che tifo inter. Tifo tutte perchè mi rode il culo che i tedeschi hanno il quarto posto. Se tra 5 anni si ritorna come prima, si ritorna nemici come prima e arrivederci e grazie. Ovviamente questo è una mio pensiero che molti non condividono e che vedono come una cosa assurda ma posso solo dire SGC :LOL2:

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:Sinceramente e mi viene dal cuore ma STIGRANDISSIMICAZZI. Cioè ognuno è libero di tifare e odiare quel che gli pare. Alla fine il tifoso è anche quello. Al momento io tifo tutte quelle che vanno in europa, poi se va non so inter-napoli o milan-inter è chiaro che tifo inter. Tifo tutte perchè mi rode il culo che i tedeschi hanno il quarto posto. Se tra 5 anni si ritorna come prima, si ritorna nemici come prima e arrivederci e grazie. Ovviamente questo è una mio pensiero che molti non condividono e che vedono come una cosa assurda ma posso solo dire SGC :LOL2:
:LOL: Ma infatti, le tregue in questo caso per le rivalità ci devono essere solamente quando c'è la "faida" con i tedeschi, poi è logico che si tifa contro chi sta sulle palle :) adoro il tuo SGC :love: :LOL:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Scusa eh, rileggiti il tuo commento di prima: ad esempio io sono napoletano e tutti i molti anni ho sempre tifato le italiane tutte >Mialn,Juve,Inter,Lazio,Roma pure se sono rivali !

Ti fraintendi da solo :)
@uomodelmonte88 ancora con 'sto fatto? Dai...vabbè di certo se non tifi Inter in Champions non ti vengo a strangolare, se invece non avessi tifato Napoli, saresti già morto :LOL2:
Cioè volevo intendere anche se sono rivali della tua squadra in Champions le tiferei lo stesso mi sono espresso male !

Piggy

Messaggio da Piggy »

zittino bob ha scritto:Sinceramente e mi viene dal cuore ma STIGRANDISSIMICAZZI. Cioè ognuno è libero di tifare e odiare quel che gli pare. Alla fine il tifoso è anche quello. Al momento io tifo tutte quelle che vanno in europa, poi se va non so inter-napoli o milan-inter è chiaro che tifo inter. Tifo tutte perchè mi rode il culo che i tedeschi hanno il quarto posto. Se tra 5 anni si ritorna come prima, si ritorna nemici come prima e arrivederci e grazie. Ovviamente questo è una mio pensiero che molti non condividono e che vedono come una cosa assurda ma posso solo dire SGC :LOL2:
Infatti io ho detto proprio in questo periodo si dovrebbero tifare le squadre italiane in Champions,che poi i tedeschi alla fine è solo Bayern !

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

che volete che vi dica?..non sarò INTELLIGENTE,come dice piggy,(genio lui..),ma a me piace vedere le altre italiane fuori dall'europa(parlo di big,non di udinese)..e non m'interessa come detto da alcuni,del ranking per il 4°posto in europa perso a favore dei tedeschi,perchè ad una squadra come la juventus,il 4°posto non deve più interessare..è un problema per le altre,non per noi!..anche perchè,fosse per me,nostalgica della"COPPA CAMPIONI",la farei disputare solo alla prima,o,visto l'era moderna,alle prime due classificate!..nè guadagnerebbe la coppa uefa(io la chiamo ancora così)!..non sono sportiva,lo sò,ma proprio non riuscirei a patteggiare per una squadra che ha un presidente come de laurentiis(non capisce veramente una mazza di calcio..ma cosa dice riguardo le nazionali..idiota),e del megapiangina,mazzarri..(non me nè vogliano i napoletani,ma il napoli è una delle 4 squadre che più detesto da sempre..non per i napoletani,però)!..e qualunque VERO TIFOSO DELLA JUVE,NON DOVREBBE MAI E POI MAI,TIFARE PER L'INTER..è UNA COSA VEGOGNOSA!..

Piggy

Messaggio da Piggy »

sonnessa cinzia ha scritto:che volete che vi dica?..non sarò INTELLIGENTE,come dice piggy,(genio lui..),ma a me piace vedere le altre italiane fuori dall'europa(parlo di big,non di udinese)..e non m'interessa come detto da alcuni,del ranking per il 4°posto in europa perso a favore dei tedeschi,perchè ad una squadra come la juventus,il 4°posto non deve più interessare..è un problema per le altre,non per noi!..anche perchè,fosse per me,nostalgica della"COPPA CAMPIONI",la farei disputare solo alla prima,o,visto l'era moderna,alle prime due classificate!..nè guadagnerebbe la coppa uefa(io la chiamo ancora così)!..non sono sportiva,lo sò,ma proprio non riuscirei a patteggiare per una squadra che ha un presidente come de laurentiis(non capisce veramente una mazza di calcio..ma cosa dice riguardo le nazionali..idiota),e del megapiangina,mazzarri..(non me nè vogliano i napoletani,ma il napoli è una delle 4 squadre che più detesto da sempre..non per i napoletani,però)!..e qualunque VERO TIFOSO DELLA JUVE,NON DOVREBBE MAI E POI MAI,TIFARE PER L'INTER..è UNA COSA VEGOGNOSA!..
Nessuno ha detto che io sono un genio confronto a te ma ho detto a uomodelmonte ecco una persona intelligente ma lo dico no perchè tu sia idiota oppure perchè sono superiore a te ma perche sono d'accordo con lui e quello che ha detto mi sembra una cosa giusta ! Riguardo al 4 posto NON VI VOGLIO PORTARE SFORTUNA ma che ne sai che vincete lo scudetto e arrivate primi ? che ne sai che magari l'anno prossimo sarete sfortunati e arriverete 4 ? Mail 4posto comunque servirebbe anche per aumentare il cammino italiano e per far vedere veramente chi siamo ! Poi come fai a dire che De laurentis non capisce niente di calcio intanto ci ha portato dalla C alla Champions sara tutto quello che vuoi tu ma dalla serie C ha formato una grande squadra che se la gioca pure con la juve ! VERO TIFOSO DELLA JUVE,NON DOVREBBE MAI E POI MAI,TIFARE PER L'INTER..è UNA COSA VEGOGNOSA ? STRONZATE

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Piggy ha scritto: Nessuno ha detto che io sono un genio confronto a te ma ho detto a uomodelmonte ecco una persona intelligente ma lo dico no perchè tu sia idiota oppure perchè sono superiore a te ma perche sono d'accordo con lui e quello che ha detto mi sembra una cosa giusta ! Riguardo al 4 posto NON VI VOGLIO PORTARE SFORTUNA ma che ne sai che vincete lo scudetto e arrivate primi ? che ne sai che magari l'anno prossimo sarete sfortunati e arriverete 4 ? Mail 4posto comunque servirebbe anche per aumentare il cammino italiano e per far vedere veramente chi siamo ! Poi come fai a dire che De laurentis non capisce niente di calcio intanto ci ha portato dalla C alla Champions sara tutto quello che vuoi tu ma dalla serie C ha formato una grande squadra che se la gioca pure con la juve ! VERO TIFOSO DELLA JUVE,NON DOVREBBE MAI E POI MAI,TIFARE PER L'INTER..è UNA COSA VEGOGNOSA ? STRONZATE
..hai dimenticato di aggiungere di dire"i soldi di de laurentiis ci ha portato in a",perchè mr.cinepanettone,ci ha messo solo i soldi,cosa non da poco,ed infatti non ho criticato lui come presidente e investitore,ma come intenditore di calcio,e nessuno può dire che nè sà,visto le sue dichiarazioni aberranti,e la pocaesperienza!..ma che napoletano sei,se non hai nominato chi vi ha portato in a?..PIERPAOLO MARINO,uno dei migliori d.s.del calcio!..non mè ne frega se arriviamo 4°,perchè se sarà così,è giusto che andiamo in uefa..è il mio pensiero negli anni scorsi,e lo sarà in futuro..chia arriva 4°,e per me anche 3°,deve fare la uefa!..diventerebbe una grande uefa,che forse anche a de laurentiis piacerebbe,visto che ha sempre detto che non la vuole fare!..tu l'odio(sportivo),per l'inter,non potrai mai capirlo!..solo chi nel biennio 2004-06,ha macinato k.m.dietro la squadra,perso domeniche,sabato sera,turni infrasettimanali,allo stadio,o davanti ad una TV,E SI è VISTO POI INFANGARE IN QUEL MODO INDEGNO,pagandone da soli i risultati,togliendoti il sorriso delle vittorie,e l'anno dopo si è trovato in serie b,a fare un abbonamento allo stadio o in tv,per frosinone e arezzo,o come me,andando in trasferta a bergamo per l'albinoleffe o a rimini.. solo quelli possono capire!..quindi non fare morali inutili..nessun juventino,degno di stò nome,potrà mai esultare ad un gol di milito..nè stasera,nè mai!...

Piggy

Messaggio da Piggy »

sonnessa cinzia ha scritto:..hai dimenticato di aggiungere di dire"i soldi di de laurentiis ci ha portato in a",perchè mr.cinepanettone,ci ha messo solo i soldi,cosa non da poco,ed infatti non ho criticato lui come presidente e investitore,ma come intenditore di calcio,e nessuno può dire che nè sà,visto le sue dichiarazioni aberranti,e la pocaesperienza!..ma che napoletano sei,se non hai nominato chi vi ha portato in a?..PIERPAOLO MARINO,uno dei migliori d.s.del calcio!..non mè ne frega se arriviamo 4°,perchè se sarà così,è giusto che andiamo in uefa..è il mio pensiero negli anni scorsi,e lo sarà in futuro..chia arriva 4°,e per me anche 3°,deve fare la uefa!..diventerebbe una grande uefa,che forse anche a de laurentiis piacerebbe,visto che ha sempre detto che non la vuole fare!..tu l'odio(sportivo),per l'inter,non potrai mai capirlo!..solo chi nel biennio 2004-06,ha macinato k.m.dietro la squadra,perso domeniche,sabato sera,turni infrasettimanali,allo stadio,o davanti ad una TV,E SI è VISTO POI INFANGARE IN QUEL MODO INDEGNO,pagandone da soli i risultati,togliendoti il sorriso delle vittorie,e l'anno dopo si è trovato in serie b,a fare un abbonamento allo stadio o in tv,per frosinone e arezzo,o come me,andando in trasferta a bergamo per l'albinoleffe o a rimini.. solo quelli possono capire!..quindi non fare morali inutili..nessun juventino,degno di stò nome,potrà mai esultare ad un gol di milito..nè stasera,nè mai!...
Marino solo Marino ? Pensa un attimo,se ci va solo una squadra italiana va in champions quante possibilità hanno le italiane di vincere ? L'odio sportivo invece lo capisco e lo provo per una squadra a te molto familiare ! Quello di non esultare è un tuo pensiero perchè di certo non c'è nessuna legge che dice questo perche se uno è come me è vuole il cammino delle italiane per fare anche bella figura con le straniere forse non esulta ma è contento !

Piggy

Messaggio da Piggy »

sonnessa cinzia ha scritto:..hai dimenticato di aggiungere di dire"i soldi di de laurentiis ci ha portato in a",perchè mr.cinepanettone,ci ha messo solo i soldi,cosa non da poco,ed infatti non ho criticato lui come presidente e investitore,ma come intenditore di calcio,e nessuno può dire che nè sà,visto le sue dichiarazioni aberranti,e la pocaesperienza!..ma che napoletano sei,se non hai nominato chi vi ha portato in a?..PIERPAOLO MARINO,uno dei migliori d.s.del calcio!..non mè ne frega se arriviamo 4°,perchè se sarà così,è giusto che andiamo in uefa..è il mio pensiero negli anni scorsi,e lo sarà in futuro..chia arriva 4°,e per me anche 3°,deve fare la uefa!..diventerebbe una grande uefa,che forse anche a de laurentiis piacerebbe,visto che ha sempre detto che non la vuole fare!..tu l'odio(sportivo),per l'inter,non potrai mai capirlo!..solo chi nel biennio 2004-06,ha macinato k.m.dietro la squadra,perso domeniche,sabato sera,turni infrasettimanali,allo stadio,o davanti ad una TV,E SI è VISTO POI INFANGARE IN QUEL MODO INDEGNO,pagandone da soli i risultati,togliendoti il sorriso delle vittorie,e l'anno dopo si è trovato in serie b,a fare un abbonamento allo stadio o in tv,per frosinone e arezzo,o come me,andando in trasferta a bergamo per l'albinoleffe o a rimini.. solo quelli possono capire!..quindi non fare morali inutili..nessun juventino,degno di stò nome,potrà mai esultare ad un gol di milito..nè stasera,nè mai!...
Marino solo Marino ? Ovviamente tu credi che faceva tutto Marino ! Pensa un attimo,se ci va solo una squadra italiana va in champions quante possibilità hanno le italiane di vincere ? L'odio sportivo invece lo capisco e lo provo per una squadra a te molto familiare ! Quello di non esultare è un tuo pensiero perchè di certo non c'è nessuna legge che dice questo perche se uno è come me è vuole il cammino delle italiane per fare anche bella figura con le straniere forse non esulta ma è contento !

Sheamus John Cena

sonnessa cinzia ha scritto:che volete che vi dica?..non sarò INTELLIGENTE,come dice piggy,(genio lui..),ma a me piace vedere le altre italiane fuori dall'europa(parlo di big,non di udinese)..e non m'interessa come detto da alcuni,del ranking per il 4°posto in europa perso a favore dei tedeschi,perchè ad una squadra come la juventus,il 4°posto non deve più interessare..è un problema per le altre,non per noi!..anche perchè,fosse per me,nostalgica della"COPPA CAMPIONI",la farei disputare solo alla prima,o,visto l'era moderna,alle prime due classificate!..nè guadagnerebbe la coppa uefa(io la chiamo ancora così)!..non sono sportiva,lo sò,ma proprio non riuscirei a patteggiare per una squadra che ha un presidente come de laurentiis(non capisce veramente una mazza di calcio..ma cosa dice riguardo le nazionali..idiota),e del megapiangina,mazzarri..(non me nè vogliano i napoletani,ma il napoli è una delle 4 squadre che più detesto da sempre..non per i napoletani,però)!..e qualunque VERO TIFOSO DELLA JUVE,NON DOVREBBE MAI E POI MAI,TIFARE PER L'INTER..è UNA COSA VEGOGNOSA!..
:LOL:
sonnessa cinzia ha scritto: ..hai dimenticato di aggiungere di dire"i soldi di de laurentiis ci ha portato in a",perchè mr.cinepanettone,ci ha messo solo i soldi,cosa non da poco,ed infatti non ho criticato lui come presidente e investitore,ma come intenditore di calcio,e nessuno può dire che nè sà,visto le sue dichiarazioni aberranti,e la pocaesperienza!..ma che napoletano sei,se non hai nominato chi vi ha portato in a?..PIERPAOLO MARINO,uno dei migliori d.s.del calcio!..non mè ne frega se arriviamo 4°,perchè se sarà così,è giusto che andiamo in uefa..è il mio pensiero negli anni scorsi,e lo sarà in futuro..chia arriva 4°,e per me anche 3°,deve fare la uefa!..diventerebbe una grande uefa,che forse anche a de laurentiis piacerebbe,visto che ha sempre detto che non la vuole fare!..tu l'odio(sportivo),per l'inter,non potrai mai capirlo!..solo chi nel biennio 2004-06,ha macinato k.m.dietro la squadra,perso domeniche,sabato sera,turni infrasettimanali,allo stadio,o davanti ad una TV,E SI è VISTO POI INFANGARE IN QUEL MODO INDEGNO,pagandone da soli i risultati,togliendoti il sorriso delle vittorie,e l'anno dopo si è trovato in serie b,a fare un abbonamento allo stadio o in tv,per frosinone e arezzo,o come me,andando in trasferta a bergamo per l'albinoleffe o a rimini.. solo quelli possono capire!..quindi non fare morali inutili..nessun juventino,degno di stò nome,potrà mai esultare ad un gol di milito..nè stasera,nè mai!...
Ari- :LOL:

Bloccato