The Miz è stato l'unico a sconfiggere John Cena in un One on One a WrestleMania, laddove avevano fallito Big Show, JBL, Triple H, Shawn Michaels e BatistaMarco Frediani ha scritto:
Pure Miz

The Miz è stato l'unico a sconfiggere John Cena in un One on One a WrestleMania, laddove avevano fallito Big Show, JBL, Triple H, Shawn Michaels e BatistaMarco Frediani ha scritto:
Pure Miz
Kurt Angle @RealKurtAngleKing of Bling Bling ha scritto:
The Miz è stato l'unico a sconfiggere John Cena in un One on One a WrestleMania, laddove avevano fallito Big Show, JBL, Triple H, Shawn Michaels e Batista
E la mia stima per Kurt, già altissima, sale ancoraKing of Bling Bling ha scritto:
Kurt Angle @RealKurtAngle
@mikethemiz you Deserve a Match at Mania!
![]()
Gli avranno hackerato l'account, ma chissene fotte
Credo(spero?) abbiano il buon senso di non fare cazzate.What?89 ha scritto:Si dice che Miz interferira' nel ME....sa di cazzata.
Y2J Paguro ha scritto: Poi il nostro Principe ci dirà di più
FAILlaOch ha scritto:Miz ci starebbe perfettamente nel team Long, ed eviterei di dare un match singolo a Orton e Kane, piuttosto li metterei nel 12-Men, così da equilibrare un po' le cose:
Del Rio, Christian, Henry, Kane, Ziggler, Swagger
Orton, Miz, Marella, Khali, Kingston, R-Truth
se l'ha detta Jim Ross, quello del "vedrei bene un interferenza di Miz & Morrison in Hogan vs Austin per farlo finire in no contest", stiamo a cavalloY2J Paguro ha scritto: Credo(spero?) abbiano il buon senso di non fare cazzate.
Poi il nostro Principe ci dirà di più
ti sei dimenticato otunga nel tuo ragionamento era logico che avrebbe fatto parte del team di laurinatis......laOch ha scritto:Miz ci starebbe perfettamente nel team Long, ed eviterei di dare un match singolo a Orton e Kane, piuttosto li metterei nel 12-Men, così da equilibrare un po' le cose:
Sarà uno spettacolo vederli interagire fianco a fianco *_______*laOch ha scritto:Miz ci starebbe perfettamente nel team Long, ed eviterei di dare un match singolo a Orton e Kane, piuttosto li metterei nel 12-Men, così da equilibrare un po' le cose: