Ma da quando e' che la juventus ha iniziato a parlare degli arbitri?...dal famoso rigore non dato contro il Siena,ma perche'?...perche' Conte,che lo reputo un ottimo allenatore,ha capito che la squadra dal quel momento non era piu' quella che riusciva a correre per tutti i 90 minuti,Conte giustamente adesso critica l' arbitrato per tutelare la propria squadra.zittino bob ha scritto:Volete un mio parere? Io questo silenzio stampa non lo trovo serio. Il stare zitti per degli episodi equivale a parlare. Giusto per far notare una cosa, la juve che adesso è seconda va in silenzio stampa. E questa è un altra cosa che reputo strana.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Nulla. Ma ti risparmiavi sta cosa del silenzio stampa. Tanto silenzio stampa per gli episodi equivale a parlare.Cladius ha scritto:
E se parlava cosa cambiava?
Tutti a dire Juventus piangina e via.
Che poi non sia stato serio è un altro paio di maniche.
Un altro paio di maniche una cippa. Sei la juve e non il pro sesto (con tutto il rispetto per il pro sesto), e che cavolo. Queste cose me le aspetto da mazzarri e de laurentis ecc., non dalla juve.
Ma che gia' e' andato via???...zittino tu avevi visto che era connesso?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Dovreste anche smetterla di rompergli i maroni a ROCKS che era, anzi é la nostra MASCOTTE 

Nono,guarda che l' ho visto collegato 5 minuti fa,ma chi gli vuole rompere i maroni,me sta pure simpatico.Rated Tiger S.star ha scritto:Dovreste anche smetterla di rompergli i maroni a ROCKS che era, anzi é la nostra MASCOTTE
- zittino bob
- Contatta:
Se vabbè, sono dietro a 12X che è più anonimo di austin ariesSantino's fan ha scritto: FINALMENTE QUALCUNO CHE L'HA SCRITTO,CAZZO.
Insomma,ma per voi è così difficile evitare polemiche?Ma perchè dovete venire a disturbare nei topic che non vi riguardano?Non dico che non potete scriverci,non sono nessuno per dirlo,e poi sarei incoerente,visto che anch'io discuto anche nel topic dell'Inter.Ma se volete venire qui,fatelo senza essere polemici e senza provocazioni.Per fortuna ci sono alcuni "non juventini" che sanno discutere pacificamente,come 12X,Zittino(a parte quando posta la foto di Otunga sorridente),taker85,Christian,hbkstefano,Der e altri che dimentico attualmente.
Ma ci sono certi soggetti che non fanno altro che stuzzicare e cercare il litigio.

zittino bob ha scritto:
Nulla. Ma ti risparmiavi sta cosa del silenzio stampa. Tanto silenzio stampa per gli episodi equivale a parlare.
Un altro paio di maniche una cippa. Sei la juve e non il pro sesto (con tutto il rispetto per il pro sesto), e che cavolo. Queste cose me le aspetto da mazzarri e de laurentis ecc., non dalla juve.
Stai parlando di un presidente che ha parlato di Alessandro Del Piero come se fosse un trofeo polveroso da riporre in fondo a uno scaffale in fondo, ricordalo......
Ultima modifica di Cladius il 13/03/2012, 1:33, modificato 1 volta in totale.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ah sì?E pensare che non l'avevo fatto apposta a metterti dietro 12X...zittino bob ha scritto:
Se vabbè, sono dietro a 12X che è più anonimo di austin aries. Dopo questa ti arriverà una foto di otunga quando meno te l'aspetti.

Ma adesso,ne vado fiero

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
zittino bob ha scritto:
Nulla. Ma ti risparmiavi sta cosa del silenzio stampa. Tanto silenzio stampa per gli episodi equivale a parlare.
Cladius ha scritto:
Stai parlando in un presidente che ha parlato di Alessandro Del Piero come se fosse un trofeo polveroso da riporre in fondo a uno scaffale in fondo, ricordalo......

- zittino bob
- Contatta:
Quindi mi stai dicendo che con sopracciglio unico (con il soprannome è più chic, come moratti detto denti gialli e berlusca detto il papi) mi devo aspettare questo ed altro?Cladius ha scritto: Stai parlando di un presidente che ha parlato di Alessandro Del Piero come se fosse un trofeo polveroso da riporre in fondo a uno scaffale in fondo, ricordalo......
- zittino bob
- Contatta:
[youtube][/youtube]Santino's fan ha scritto: Ah sì?E pensare che non l'avevo fatto apposta a metterti dietro 12X...![]()
Ma adesso,ne vado fiero
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mi dispiace,ho messo i nomi in ordine d'importanza...zittino bob ha scritto:
[youtube][/youtube]

zittino bob ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che con sopracciglio unico (con il soprannome è più chic, come moratti detto denti gialli e berlusca detto il papi) mi devo aspettare questo ed altro?
Mi auguro che raggiunga almeno in parte il livello dell'avvocato....anche se è già riuscito a combinare una delle poche minchiate che fanno ringraziare che lui non ci sia più...non voglio immaginare cosa gli sarebbe venuto a vedere Del Piero in panchina quest'anno con quell'aria sconsolata mentre gli attaccanti cincischiavano in area di rigore.
- zittino bob
- Contatta:
[youtube][/youtube]Santino's fan ha scritto: Mi dispiace,ho messo i nomi in ordine d'importanza...