Cladius ha scritto:
Un pò di risate stasera mi farebbero sicuramente bene.
Quella è stata una vittoria con la V maiuscola, a fine partita quasi mi dispiaceva vedere le facce sconvolte di portiere e giocatori che non capivano ancora cosa li aveva investiti (ma la Juve di quel periodo la ricorderai pure tu, è la stessa Juve che ha massacrato il Milan in un modo a dir poco impressionante anche se con Rossi e Baresi versione zombie).
Quel che il City non ha capito è che bisogna prendere i giocatori anche in base a come possono completarsi tra di loro a meno che non compri la cantera del Barcà e fai filotto. Il PSG già a Gennaio ha coperto i difetti che si erano evidenziati prima e in effetti ha fatto un lavoro davvero notevole. Gli manca ancora qualcosa ma l'impressione è che tra due anni sarà una delle favorite in champions. Sperando che non ci freghino sia Suarez che Higuain. Si prendano Cavani piuttosto.
Ma Vargas è passato da piccolo Lavezzi a cometa vagante come il nostro Elia?
Beh, dipenderà tutto da Mourinho (per quanto riguarda Higuain) perchè se va al Chelsea potrebbe portarselo a Londra, ma magari vi svendono Torres (che se torna quello di Liverpool è uno spaccaporte fantastico, potrebbe essere una grande operazione simile a quella di Ibra fatta da Galliani 2 anni fa secondo me).
O magari davvero il City prende Van Persie ed il City vi svende Dzeko, probabile eh
Vargas credo che Mazzarri lo stia facendo lentamente abituare al nostro calcio senza la fretta di odoverlo far giocare subito, le capacità il ragazzo le ha e secondo me l'anno prossimo farà bene.
Ad ogni modo, te le faccio fare io 2 risate

:
Pablo Zabaleta
Shaun Wright-Phillips (e già non gioca più al City)
Robinho (e già non gioca più al City dove, tra l'altro, ebbe numerosi problemi giocando spesso malissimo)
Stuart Taylor
Gareth Barry
Benjamin Mwaruwari (e già non gioca più al City)
Vincent Kompany
Credo che non ci sia proprio paragone con quelli fatti al primo anno da Leonardo.
A parte Robinho e Kompany non mi sembra ci siano grandi campioni.
Ed il fatto che su 7 acquisti 3 non giochino già più nel City (e parliamo appena di 3 stagioni fa, alla faccia della programmazione

) ed uno sia il portiere di riserva (Taylor)...beh, credo che esempi con il calciomercato fatto dal PSG siano improponibili.