Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Vabbeneee,comunque che ti prenderai ?Mirko_metal_88 ha scritto:beh, mica ho detto che vi voglio sposare
- Mirko_metal_88
Non so se da te si fa ma a Napoli se ad esempio vuoi prendere timore 11li puoi scambiare con altri giochi che non usi piu comunque pagherai poco lo stesso fidati !Mirko_metal_88 ha scritto:paura 11penso spenderò sui 25-30 euro, spero
- Mirko_metal_88
ma si, tipo da gamestop...ma non ho nulla di cui sbarazzarmi quindi me lo cercherò magari usato per spendere meno 

Maxwell difensore centrale?Sheamus John Cena ha scritto:
Gioco con il 3-4-3, è la mia formazione preferita, la uso in tutte le squadre che uso! Questa comunque è la titolare:
Frey
Bovo Granqvist Maxwell
Zuniga Miguel Veloso Kucka Coutinho(Mesto)
Hooper(in sost. a Palacio) Gilardino Zé Eduardo.
P.S.: Ho aggiustato il fatto di Hooper
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Mirko_metal_88
Ho preso Fifa 11 usato a 19 euro.....l'ho messo su e posso dire solo 2 parole "addio mondo", credo non farò altro per i prossimi mesi hahah veramente ben fatto e divertente....alla fine sembra un PES più naturale, dei vecchi fifa trovo non abbia davvero nulla, il che è un bene in fin dei conti 

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Me l'aspettavo un commento così, ed è giusto perchè è strano. Cambiando le posizioni dei giocatori, metto Maxwell più a sinistra possibile, e anche un pochino più avanti, in modo da dare più aiuto sulla sinistra, poiché Coutinho lo metto un po' più in avanti e più accentrato.Mido ha scritto:
Maxwell difensore centrale?
- Sheamus John Cena
big luca ha scritto:Scusate, c'è un modo per cominciare una partita ad esempio da un calcio di rigore?

Che senso avrebbe cominciare una partita da un calcio di rigore? Forse intendi fare una partita di rigori, come si faceva nei vecchi PES?
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Lo so, così senza spiegare non ha senso, ma un motivo c'è...Comunque è possibile?Sheamus John Cena ha scritto:![]()
Che senso avrebbe cominciare una partita da un calcio di rigore? Forse intendi fare una partita di rigori, come si faceva nei vecchi PES?
- Sheamus John Cena
Cominciare una partita con un calcio di rigore? Te lo dici da solo che non ha senso, quindi ovviamente non c'è questa modalità...big luca ha scritto:
Lo so, così senza spiegare non ha senso, ma un motivo c'è...Comunque è possibile?
Io ci giocavo solo che non ero tanto esperto allora ho fatto una grossa stronzata di spendere molti soldi per le aste e ora non ho i soldi per rinnovare i contratti !zittino bob ha scritto:Sono l'unico pirla che gioca all'ultimate team
- Sheamus John Cena
Piggy ha scritto: Io ci giocavo solo che non ero tanto esperto allora ho fatto una grossa stronzata di spendere molti soldi per le aste e ora non ho i soldi per rinnovare i contratti !