TWNA - Significato dei ring-name

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
.Degano.

Re: TWNA - Significato dei ring-name

Messaggio da .Degano. »

Stevester ha scritto:
Hell’s Storm: Ehm qui è complessa dovreste aver studiato l'inferno dantesco, ma ci provo. I golosi sono colpiti dalla pena del contrappasso essa consiste nell'essere colpiti ogni momento da un bufera malsana.

[.

Non era la legge del contrappasso?

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

.Degano. ha scritto:

Non era la legge del contrappasso?
Stessa cosa :LOL: :LOL:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

- Finishers: Chaos Explosion (Boh), Gates Of Chaos (Mi sembrava figo), Chaos Explosion #2 (Boh #2)

- Super Finisher: A Dark Road Out Of Hell (Canzone dei Sum 41 che si divide in 3 parti) Holy Image Of Lies, Sick Of Everyone, Happines Machine

- Signature Moves: Welcome To Oblivion (Canzone dei Madina Lake), The Wizard Buster (Niente di particolare), Eden Crash (Niente di particolare), The Only Way (Pezzo di una catchphrase), Black Clouds (Canzone dei Papa Roach), The Chaos Is Coming For You! (Niente di particolare), The Flight Of The Wizard (Niente di particolare), Road To Eden (Niente di particolare), The Wizard Crash (Niente di particolare), Fall Into Chaos Attack [F.I.C.A.] (Che genio! :LOL: ), Control (Dal terzo video di PE), #wiztroll (La finisher di Jericho come potevo chiamarla?), Shut Your Fucking Mouth! (Catchphrase), A Beautiful Life (Canzone dei Madina Lake), Scars From The Past (Scars è il titolo di una canzone dei Papa Roach), The Auspice (Canzone dei Madina Lake), I'm Shining! (Battutaccia), Kick In The Teeth (Canzone dei Papa Roach), Shoulder Block, Springboard Clothesline, Enziguri Kick, Reverse DDT, Suplex Variation (German, Fisherman, Snap, Vertical, Northern Light, Belly To Belly.) Dropkick Variation (Dropkick, Low, Missile, Spingboard.) Snap DDT, European Uppercut, Diving European Uppercut.

- Submission Moves: Sharpshooter, Days Of War (Canzone dei Papa Roach), The Wizard Lock (Niente di particolare), Blood Red Flags (Canzone dei Madina Lake), Code Of Energy (Canzone dei Papa Roach), Empty Promises (Canzone dei Papa Roach), From Miami To Rostov (Trollata), Decompression Period (Canzone dei Papa Roach), Metamorphosis (Album dei Papa Roach), I Know It Hurts (Canzone degli Alter Bridge), Time For Annihilation (Album dei Papa Roach).

Mentre facevo il moveset specialmente quello delle sottomissioni stavo ascoltando i Papa Roach...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

St.Jimmy è uguale alla canzone dei Green Day ononima che racconta di questi nomi

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Sono invidioso di KTw e parto anche io.

- Finishers: Emperor Ending (Prende il nome dalla mia prima gimmick. Distruttore di potenti. Quindi la fine dell'imperatore); Cloverleaf; Insanity Injection (Iniezione di follia. Prende il nome da una storyline che vedeva coinvolti me, Alejandro del Rio e Yakow Adams. Allora King del Rio e Gorislav Kokwqrbewijfbi); Un-divine Punishment (Ovviamente Citazione/sberleffo alla Divine Punishment di Azrael)

- Super Finisher: Dusk of the Demon (Il tramonto del demone. Da usare nel Metal Match se avessi vinto.)

- Signature Moves: Duality (Prende il nome dalla canzone degli Slipknot con cui tornai. Inoltre fa riferimento allo sdoppiamento del dio.); RunAway Dive (Prende il nome dalla canzone dell'Insane Gaze); Damage (Altra canzone dei Fit For Rivals, theme di You Don't Know Anything about Me) ; Killer Rain (And The Rain Will Kill Us All); Black Hole Slam (Black Hole Sun. Ottima canzone); Religion Fall (Prende il nome dalla Insane Religion); Messiah Speech (Il discorso del messia, che BB svolge per se stesso)

- Submission Moves: Art of puppeteer (L'arte del marionettista, ovvero BlackBlood); Soul Breaker (Questo è il più labile. Mi piaceva);

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Stevester ha scritto:Lo fò pure io.

Finishers

Hawk Wings: Beh come non dare il nome di una mossa che mi ha sempre affascinato al mio primo compagno qui dentro. ( Hawk :love: :cia: )

Go To Hell: Tralasciando la mossa usata, il nome deriva da ciò che dovrebbe succedere al mio avversario dopo la mossa ciò dovrebbe andare all'inferno.

Cobra Death Drop: Il cobra, già il cobra uno dei serpenti che mi ha sempre colpito nella vita. E poi è anche il nome dell'ultimo disco dei Limp ergo.

Hell’s Storm: Ehm qui è complessa dovreste aver studiato l'inferno dantesco, ma ci provo. I golosi sono colpiti dalla pena del contrappasso essa consiste nell'essere colpiti ogni momento da un bufera malsana.

Signature Moves

Blood Thunder: Amo il sangue. Amo la pioggia ecco a voi la Blood Thunder.

Hammer Of the Devil: Storpiato il vero nome e poi amo parlare del Diavolo.

Poi passo per la gimmick e il nome.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Finishers:Straight Edge Judgement (in origine,quando WR era malvagio,si chiamava Eye Of The Judgement,poi con il turn face si è chiamata SxE,logo dello straight edge,ora invece che WR ha entrambe le personalità ho fuso i due nomi ed ecco),White Rebellion I (messa nel periodo in cui WR sarebbe dovuto essere un ribelle contro i capi della federazione),White Rebellion II (così,a caso),Corrode Brains (per la posizione in cui ti mette,comprimendoti la testa e appunto "corrodendoti il cervello").

Super Finisher:Super Blackslam (vedi Blackslam sotto).

Signatures:Nightmare Begins (WR si autodefinisce un "incubo",e con questa potente mossa comincia la pena maggiore del nemico),Blackslam (la Chokeslam dell'oscurità,fa figo ed è azzeccato con il soprannome di Platinum Tiger),This Is Your Knife (nome di un episodio di Happy Tree Friends,molto azzeccato perchè la mossa avviene proprio come un coltello),Trend Me! (essendo la finisher di Zack Ryder un riferimento a Twitter ci vuole),Tekken Docet (Tekken è un noto picchiaduro,ma credo si sappia già),Main Event Sault (senza un motivo ben preciso),I Believe I Can Die (era passata da poco la puntata di SD dove Sheamus getta fuori dalla top rope Slater dicendo "I Believe I Can Fly!",io mi sono ricordata della canzone e la ho storpiata un po'),Resistance is Futile (questà è complicata,il creatore degli HTF ha ideato il primo della storia,Cuddles,in un ristorante,scrivendo sotto al disegno "Resistance is Futile"),Greet Miss Smith (chiara trollata verso Bosiko),Pepsi Revenge (per mettere la parola "Pepsi" da qualche parte),Rebel Driver (senza un motivo preciso),Home Is Where The Hurt Is (episodio di HTF,mi è cascato a fagiolo perchè in un certo modo vuol dire che io ti faccio male e ti mando a casa,quindi la casa è dove è il dolore),False Alarm (episodio e videogioco di HTF),Can't Stop Coffin (episodio di HTF,mi piace come nome),Bob Marley Sucks (WR e io personalmente siamo straight edge,e detestiamo Bob Marley per il suo stile di vita),Asdfmovie (era per mettere un'altra grande saga di video che adoro),I Like Trains (Catchprase per eccellenza di Asdfmovie,adatto perchè l'esecutore investe il nemico come un treno),Awesome! (è un aggettivo perfetto per definire la manovra),Jigsaw Circle (WR si ispira,come Platinum Tiger,al jigsaw del film horror "Saw",inoltre la storia di questo nome è un cerchio molto intricato e la manovra avviene con l'esecutore che fa un movimento rotatorio,come appunto un cerchio),#faceWR (può essere interpretata come una nuova trollata a Bosiko o come un WR che cerca di distringuersi dalla massa di persone che scrivono #heel scrivendo #face,ossia il contrario),Phil Is Wrestling (il mio nick sul forum nonchè una mossa tipica di Phil Brooks,ossia CM Punk),Your Holydays Are Now (una mossa che fa talmente male che secondo WR ti manda a casa infortunato a compiere delle "vacamze forzate"),Play Generation (nome di un giornale di Playstation,che mostra come WR prediliga questa console),Xbox Free (Punk ha scritto "Drug Free" sulle nocche,WR invece vuole lanciare un messaggio:PS3>>>>>>>Xbox 360 :LOL: ),Big Bang Attack (mossa di Vegeta in DBZ e anche finisher di Kevin Mask in Ultimate Muscle,con Mask che se non sbaglio esegue proprio una Piledriver),Omega Explosion (nome della mossa più potente di Broly in DBZ),I Can Do It! (con questa manovra WR pensa "Posso vincere!Posso farcela!"),Breakneck (la manovra colpisce principalmente la chiena vertebrale e può anche insaccarti il collo).

Submissions:Still Unbroken (nome della theme si WR),Platinum Bite (sarebbe Platinum Tiger Bite ma poi non suonava,nome della Batista Bite storpiato),Have A Painful Day (mi piace),Whitemission (nome della Tazzmission storpiato,avevo esaurito le idee),Are You Sleeping? (sarebbe come a dire "Che c'è,sei svenuto?"),Ask Him Ref! (mi piace come nome),That's Simple (ha due significati:il primo è che l'applicazione della mossa è semplice,il secondo che sottomettere l'avversario è facile),Tecnician (per la tecnicità della mossa).

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Finishers:
Rise to power: vuol dire scalata al potere, quindi grazie alla finisher riuscirò a vincere il Titolo. :cool
TannerMania: se c'è WrestleMania ci deve essere anche TannerMania.
Signatures:
Tanner Goes to Hollywood: spacca. :LOL: E altro riferimento a piazze importanti.
Diving European Uppercut: si chiama così :blink:
Life is Waterfall: chiaro riferimento ad Aerials dei SOAD. :love:
Polyamerous: canzone dei Breaking Benjamin.
Tanner Punch: :- :-
Bulls on Parade: canzone dei Rage Against the Machine.
Tanner Lock: :-
The Killer Cat: almeno una mossa ce lo doveva aver sto nome.

Comunque ora scambierò Tanner Lock con Tanner Mania.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

- Finisher:Codemaker(invece della Codebreaker(decodificatore)un creatore di codici),I'm Frantic!( :- :- ),Frantic Death(morte frenetica,perchè la mossa è in corsa),End of the frantics( :- ),Supermassive Black Hole(canzone dei Muse),Call me Frantic( :- :- ),Welcome to the dark side(Benvenuto nel lato oscuro,praticamente essere come Dexter)
- Signature Moves:Walls of CJ( :- :- ),GTF(La catchphrase),Dexter Bomb(Dexter è una serie TV),Fuck You Loser!( :- :- )
le altre non hanno nomi particolari :-

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

il nome johnny blaze viene dal secondo ghost rider...il nome reale me l'ha consigliato stevester :thanks:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thor of asgard ha scritto:il nome johnny blaze viene dal secondo ghost rider...il nome reale me l'ha consigliato stevester :thanks:
ma nel locker non fai niente?ora puoi starci tranquillamente facendo quel che vuoi :(
PS.Qual è il nome reale?

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

RawIsJerichoAgain ha scritto: ma nel locker non fai niente?ora puoi starci tranquillamente facendo quel che vuoi :(
PS.Qual è il nome reale?
ah ok,pensavo di dover aspettare il debutto per interagire con voi.

il nome reale è mark john blaze...che serve per la mossa finale che è la MJB(la rko insomma.)
domani interagisco quindi senza problemi!!!!pensavo di dover aspettare,poi voi siete già tutti affiatati...

Rispondi