Finishers:Straight Edge Judgement (in origine,quando WR era malvagio,si chiamava Eye Of The Judgement,poi con il turn face si è chiamata SxE,logo dello straight edge,ora invece che WR ha entrambe le personalità ho fuso i due nomi ed ecco),White Rebellion I (messa nel periodo in cui WR sarebbe dovuto essere un ribelle contro i capi della federazione),White Rebellion II (così,a caso),Corrode Brains (per la posizione in cui ti mette,comprimendoti la testa e appunto "corrodendoti il cervello").
Super Finisher:Super Blackslam (vedi Blackslam sotto).
Signatures:Nightmare Begins (WR si autodefinisce un "incubo",e con questa potente mossa comincia la pena maggiore del nemico),Blackslam (la Chokeslam dell'oscurità,fa figo ed è azzeccato con il soprannome di Platinum Tiger),This Is Your Knife (nome di un episodio di Happy Tree Friends,molto azzeccato perchè la mossa avviene proprio come un coltello),Trend Me! (essendo la finisher di Zack Ryder un riferimento a Twitter ci vuole),Tekken Docet (Tekken è un noto picchiaduro,ma credo si sappia già),Main Event Sault (senza un motivo ben preciso),I Believe I Can Die (era passata da poco la puntata di SD dove Sheamus getta fuori dalla top rope Slater dicendo "I Believe I Can Fly!",io mi sono ricordata della canzone e la ho storpiata un po'),Resistance is Futile (questà è complicata,il creatore degli HTF ha ideato il primo della storia,Cuddles,in un ristorante,scrivendo sotto al disegno "Resistance is Futile"),Greet Miss Smith (chiara trollata verso Bosiko),Pepsi Revenge (per mettere la parola "Pepsi" da qualche parte),Rebel Driver (senza un motivo preciso),Home Is Where The Hurt Is (episodio di HTF,mi è cascato a fagiolo perchè in un certo modo vuol dire che io ti faccio male e ti mando a casa,quindi la casa è dove è il dolore),False Alarm (episodio e videogioco di HTF),Can't Stop Coffin (episodio di HTF,mi piace come nome),Bob Marley Sucks (WR e io personalmente siamo straight edge,e detestiamo Bob Marley per il suo stile di vita),Asdfmovie (era per mettere un'altra grande saga di video che adoro),I Like Trains (Catchprase per eccellenza di Asdfmovie,adatto perchè l'esecutore investe il nemico come un treno),Awesome! (è un aggettivo perfetto per definire la manovra),Jigsaw Circle (WR si ispira,come Platinum Tiger,al jigsaw del film horror "Saw",inoltre la storia di questo nome è un cerchio molto intricato e la manovra avviene con l'esecutore che fa un movimento rotatorio,come appunto un cerchio),#faceWR (può essere interpretata come una nuova trollata a Bosiko o come un WR che cerca di distringuersi dalla massa di persone che scrivono #heel scrivendo #face,ossia il contrario),Phil Is Wrestling (il mio nick sul forum nonchè una mossa tipica di Phil Brooks,ossia CM Punk),Your Holydays Are Now (una mossa che fa talmente male che secondo WR ti manda a casa infortunato a compiere delle "vacamze forzate"),Play Generation (nome di un giornale di Playstation,che mostra come WR prediliga questa console),Xbox Free (Punk ha scritto "Drug Free" sulle nocche,WR invece vuole lanciare un messaggio:PS3>>>>>>>Xbox 360

),Big Bang Attack (mossa di Vegeta in DBZ e anche finisher di Kevin Mask in Ultimate Muscle,con Mask che se non sbaglio esegue proprio una Piledriver),Omega Explosion (nome della mossa più potente di Broly in DBZ),I Can Do It! (con questa manovra WR pensa "Posso vincere!Posso farcela!"),Breakneck (la manovra colpisce principalmente la chiena vertebrale e può anche insaccarti il collo).
Submissions:Still Unbroken (nome della theme si WR),Platinum Bite (sarebbe Platinum Tiger Bite ma poi non suonava,nome della Batista Bite storpiato),Have A Painful Day (mi piace),Whitemission (nome della Tazzmission storpiato,avevo esaurito le idee),Are You Sleeping? (sarebbe come a dire "Che c'è,sei svenuto?"),Ask Him Ref! (mi piace come nome),That's Simple (ha due significati:il primo è che l'applicazione della mossa è semplice,il secondo che sottomettere l'avversario è facile),Tecnician (per la tecnicità della mossa).