Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Ogbonna, Benedetti, Y.Asante, Parfait, Caulker, Cortois diventano fortissimi.. Anche Welliton, Danilo, Willians, Daprelà, Alcantara non sono male..
Sono fortissimi e crescono tantissimo !
Consiglio anche Emanuelson,Insigne,Biabiany,Immobile,Obi
Poi ce ne sono altri ma non mi vengono in mente... :LOL2:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Prendo nota per il mio PSG...

Intanto è iniziato il campionato:

PSG-Lorent 3-2
Rennes-PSG 2-2
PSG-Valencienes (Si scrive così?) 5-2 con doppiette di Milito e Nenè e gol di Pepe.
Qual'è la tua formazione ?
Chi hai comprato ?
Spoiler:
ora che ti ho accettato la richiesta facciamoci una partitina ! :)

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mi scuso anzitempo per il mio Off Topic, ma non saprei bene dove fare una domanda simile:

vorrei comprare un videogame di calcio (non sono un grande appassionato, quindi mi frega davvero poco avere una rosa aggiornatissima o il dettaglio sulla maglietta super curato aggiornato al marzo 2012)....possiedo roba giurassica del calibro di: international superstar soccer pro....fifa 98, fifa 2001 e PES 3.......da allora non ho più avuto nulla (ho giocato a pes 5 e fifa 08 ma li ho rivenduti poco dopo, per insoddisfazione generale e poco interesse)

penso che sia giunto il momento di comprare un nuovo gioco di calcio un minimo più avanzato di tutto ciò :D sono sempre stato pro PES, ma so che ultimamente fifa gli ha fatto il culo...è ancora così? si prevede una sorta di recupero per i prossimi anni?

se io dovessi comprare un bel gioco di calcio recente (magari anche usato, quindi pre 2012, in modo da pagarlo ben poco) cosa mi consigliereste? (magari l'ultimo pes che superasse fifa come qualità, se non è troppo arcaico) non mi interessa l'online(non per forza insomma), ho la ps3...ah e sono interista, quindi magari l'edizione post-triplete potrebbe essere gradita per vedere la mia squadra spaccare il culo a tutti hahaha (ormai solo li possiamo farlo :( )

grazie :D

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ogni tanto uso anche io il 3-5-2 e mi trovo abbastanza bene, il gioco è veloce, tranne un po' nell'impostazione che parte dalla difesa, mi trovo spesso a fare i lanci lunghi. Vedendo la tua formazione ho notato che non hai fatto acquisti, ti tieni i soldi per la stagione successiva? Chi è avanti, Milan o tu?
@Il Ragazzo Woo Woo hai comprato Milito?! Certo con tutti i soldi che hai è uno come tanti, però preferirei prendermi qualcuno di meglio allo stesso prezzo, qualche giovane...vedo che fai tanti acquisti, hai preso anche Pepe, non male. Buon inizio di campionato :)

Veramente pure io,solo che quel bastardone di mio fratello mi voleva fare uno scherzo-vendetta per avergli eliminato la sua carriera e di nascosto me lo ha comprato spendendo tre quarti di Budget. Con i soldi rimasti ho comprato qualche giovane e ho mandato gli osservatori :LOL2:

Il ragazzo Woo Woo

Mirko_metal_88 ha scritto:Mi scuso anzitempo per il mio Off Topic, ma non saprei bene dove fare una domanda simile:

vorrei comprare un videogame di calcio (non sono un grande appassionato, quindi mi frega davvero poco avere una rosa aggiornatissima o il dettaglio sulla maglietta super curato aggiornato al marzo 2012)....possiedo roba giurassica del calibro di: international superstar soccer pro....fifa 98, fifa 2001 e PES 3.......da allora non ho più avuto nulla (ho giocato a pes 5 e fifa 08 ma li ho rivenduti poco dopo, per insoddisfazione generale e poco interesse)

penso che sia giunto il momento di comprare un nuovo gioco di calcio un minimo più avanzato di tutto ciò :D sono sempre stato pro PES, ma so che ultimamente fifa gli ha fatto il culo...è ancora così? si prevede una sorta di recupero per i prossimi anni?

se io dovessi comprare un bel gioco di calcio recente (magari anche usato, quindi pre 2012, in modo da pagarlo ben poco) cosa mi consigliereste? (magari l'ultimo pes che superasse fifa come qualità, se non è troppo arcaico) non mi interessa l'online(non per forza insomma), ho la ps3...ah e sono interista, quindi magari l'edizione post-triplete potrebbe essere gradita per vedere la mia squadra spaccare il culo a tutti hahaha (ormai solo li possiamo farlo :( )

Penso di parlare a nome di tutti i possessori di Pes e Fifa,e sulle console Next Gen Pes fa ridere i cani.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Veramente pure io,solo che quel bastardone di mio fratello mi voleva fare uno scherzo-vendetta per avergli eliminato la sua carriera e di nascosto me lo ha comprato spendendo tre quarti di Budget. Con i soldi rimasti ho comprato qualche giovane e ho mandato gli osservatori :LOL2:
:LOL: :LOL: :LOL: chi la fa l'aspetti(cit.)
Fra poco accendo la Xbox, c'è lo scontro diretto con la Fiorentina, se vinco la semino e vado a +5, però sono indeciso se usare questa formazione, ovviamente con il 3-4-3:
Frey(Scarpi)
Bovo Granqvist Maxwell(Antonelli, Dainelli)
Zuniga Coutinho Kucka Mesto(Birsa, Miguel Veloso,Costant)
Hooper Gila Zé Eduardo(Pratto)

Le mie indecisioni sono: non so se mettere Coutinho al posto di Hooper o metterlo a sinistra al posto di Mesto(o ovviamente metterlo nella posizione dove ho scritto)
L'altra è che non so se mettere Mesto o Birsa...mi sapreste consigliare, anche al di fuori di queste mie indecisioni?

Mirko_metal_88

Penso di parlare a nome di tutti i possessori di Pes e Fifa,e sulle console Next Gen Pes fa ridere i cani.
in linea di massima fifa 11 dovrebbe fare per me, stando a tutte le mie richieste :D

Il ragazzo Woo Woo

Mirko_metal_88 ha scritto: in linea di massima fifa 11 dovrebbe fare per me, stando a tutte le mie richieste :D

Direi di sì. Con la modalità allenatore di divertirai un botto. :cool

Piggy

Messaggio da Piggy »

Mirko_metal_88 ha scritto:Mi scuso anzitempo per il mio Off Topic, ma non saprei bene dove fare una domanda simile:

Io fin da quand'ero piccolo ho comprato e giocavo a pes ma l'anno scorso ho provato Fifa è mi è piaciuto tantissimo ! Fifa 12 è molto bello e di imperfezioni ci sono davvero poche forse solo un po le magli delle nazionali ma se ho capito bene a te non interessa ! Io comunque ti consiglio fifa anche fifa 11 se non vuoi spendere tanto per fifa 12 è molto bello è cambia poco ! Se te lo prendi ti consiglio di iniziare subito con la modalità allenatore dove ti divertirai sicuramente !

Sheamus John Cena

Mirko_metal_88 ha scritto: in linea di massima fifa 11 dovrebbe fare per me, stando a tutte le mie richieste :D
Con quello vai a "botta sicura", certo il 12 pur se cambia poco, cambiano cose importanti, quindi è molto più bello, ma l'11 è comunque l'inizio di una nuova era(cit.), è il primo ce ha superato Pes a mio modo di vedere. Se hai l'online, oltre che la modalità allenatore come ti hanno consigliato gli altri, prova anche l'Ultimate Team, io non lo uso, ma l'ho provato ed è straordinario!

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Con quello vai a "botta sicura", certo il 12 pur se cambia poco, cambiano cose importanti, quindi è molto più bello, ma l'11 è comunque l'inizio di una nuova era(cit.), è il primo ce ha superato Pes a mio modo di vedere. Se hai l'online, oltre che la modalità allenatore come ti hanno consigliato gli altri, prova anche l'Ultimate Team, io non lo uso, ma l'ho provato ed è straordinario!
E' vero Ultimate Team è fantastico vi consiglio di provarlo,io prima ci giocavo sempre ora mi sono fermato un po perchè sto facendo molti campionati appssionanti !

Mirko_metal_88

grazie raga, vi voglio bbbene :D

Il ragazzo Woo Woo

Mirko_metal_88 ha scritto:grazie raga, vi voglio bbbene :D

Anche io :love: : D

Sheamus John Cena

Genoa-Fiorentina: 4-3
Inter-Genoa:3-3
Novara-Genoa:1-2
Sesto posto a -5 dal Milan,dunque a -5 dall' Euro League.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Mirko_metal_88 ha scritto:grazie raga, vi voglio bbbene :D
Solo perchè ti abbiamo consigliato un gioco :LOL:

Rispondi