Mi scuso anzitempo per il mio Off Topic, ma non saprei bene dove fare una domanda simile:
vorrei comprare un videogame di calcio (non sono un grande appassionato, quindi mi frega davvero poco avere una rosa aggiornatissima o il dettaglio sulla maglietta super curato aggiornato al marzo 2012)....possiedo roba giurassica del calibro di: international superstar soccer pro....fifa 98, fifa 2001 e PES 3.......da allora non ho più avuto nulla (ho giocato a pes 5 e fifa 08 ma li ho rivenduti poco dopo, per insoddisfazione generale e poco interesse)
penso che sia giunto il momento di comprare un nuovo gioco di calcio un minimo più avanzato di tutto ciò

sono sempre stato pro PES, ma so che ultimamente fifa gli ha fatto il culo...è ancora così? si prevede una sorta di recupero per i prossimi anni?
se io dovessi comprare un bel gioco di calcio recente (magari anche usato, quindi pre 2012, in modo da pagarlo ben poco) cosa mi consigliereste? (magari l'ultimo pes che superasse fifa come qualità, se non è troppo arcaico) non mi interessa l'online(non per forza insomma), ho la ps3...ah e sono interista, quindi magari l'edizione post-triplete potrebbe essere gradita per vedere la mia squadra spaccare il culo a tutti hahaha (ormai solo li possiamo farlo

)
grazie