Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
hbkstefano
Città: Brescia

Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Messaggio da hbkstefano »

Corilo1 ha scritto:
Bah, l'eccessivo dislivello che si crea già a questo punto e che si dilata ancor più nella saga di Majin Bu ha segnano la fine di Dragon Ball....è ovvio che i nemici debbano essere di volta in volta più potenti, ma i terrestri in pratica diventano inutili già nella saga di Freezer, anzi già contro Nappa fanno schifo e con il proseguo della storia a parte rare volte sono sempre più patetici.

Peccato, con una differente gestione dello Z si poteva fare meglio, distribuire un pochettino di gloria anche agli sfigati e creare situazioni più interessanti...
be con l'allenamento di re kaio yamko e ten battono la squadra genew(non mi ricordo come si scrive)pero dopo qull episodio incominciano a essere inutili come dici tu potevano farli un puo piu forte nella saga di cell magari che tenevano un po testa agli androidi minori o ai cell jr....
il problema della saga di bu è che a parte darbura non ci sono lottatori minori con cui farli scontrare...avrebbero potuto farli combattere con qualche seguace di babidi

Christian

Messaggio da Christian »

hbkstefano ha scritto:
be con l'allenamento di re kaio yamko e ten battono la squadra genew(non mi ricordo come si scrive)pero dopo qull episodio incominciano a essere inutili come dici tu potevano farli un puo piu forte nella saga di cell magari che tenevano un po testa agli androidi minori o ai cell jr....
il problema della saga di bu è che a parte darbura non ci sono lottatori minori con cui farli scontrare...avrebbero potuto farli combattere con qualche seguace di babidi
Tipo quelli che prelevano l'energia a Gohan durante il torneo di cui non ricordo i nomi.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

hbkstefano ha scritto:be con l'allenamento di re kaio yamko e ten battono la squadra genew
FILLER DELL'ANIME

cercando di essere coerenti finchè si può, con l'allenamento di re kaioh quei tre non avrebbero mai potuto battere il Vegeta che arriva sulla terra, figuriamoci la squadra Ginew!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Christian ha scritto:
Tipo quelli che prelevano l'energia a Gohan durante il torneo di cui non ricordo i nomi.
Spopovitch e Yamu.
Vabbè erano abbastanza scarsi,per cui li avrebbero potuti battere tranquillamente.
Tensing nella saga di Cell è stato utile,perchè è riuscito a tenere bloccato Cell,facendo così fuggire C18 e C16.
Poi dopo per colpa di Vegeta e Crili,Cell c'è riuscito ad assorbire C18,ma la sua parte comunque l'aveva fatta.
Nella saga di Bu,salva Gohan,anche se poi in pochi secondi viene sconfitto.
Il più inutile è stato senza dubbio Yamcha.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Chi ha visto l'episodio speciale di Bardack?

Christian

Messaggio da Christian »

Cladius ha scritto:Chi ha visto l'episodio speciale di Bardack?
Io, vuoi sapere qualcosa in particolare?

Cladius

Messaggio da Cladius »

Christian ha scritto:
Io, vuoi sapere qualcosa in particolare?

No, l'ho visto anche io....ma mi è parsa na puttanata che diventasse buono, si affezionasse a un ragazzino alieno e si incazzasse perchè sembra che sia stato fatto fuori...poi diventa super sayan. :O.O
Ma daiiiii. Il Vegeta di Namek è molto più forte di lui e non era super sayan.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Cladius ha scritto:Chi ha visto l'episodio speciale di Bardack?
Io, per me è stata una cagata, anche perchè è durato solo 20 minuti se non sbaglio, il film con lui protagonista è molto meglio!
Film>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Episodio

Cladius

Messaggio da Cladius »

DAMN ha scritto:
Io, per me è stata una cagata, anche perchè è durato solo 20 minuti se non sbaglio, il film con lui protagonista è molto meglio!
Film>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Episodio

C'è un film?
Mica hai da linkarmelo vero?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Cladius ha scritto:

C'è un film?
Mica hai da linkarmelo vero?
Penso che l'hai già visto, è il film dove Freezer distrugge il pianeta Vegeta...

Cladius

Messaggio da Cladius »

DAMN ha scritto:
Penso che l'hai già visto, è il film dove Freezer distrugge il pianeta Vegeta...

Ahhh pensavo un altro film. Si ho pure la cassetta. Infatti quel film ha più senso rispetto a questo episodio a parte.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

A questo punto,perché non fare un episodio dove incontra il figlio in chissà quale curva crono temporale...

Cladius

Messaggio da Cladius »

Simon ha scritto:A questo punto,perché non fare un episodio dove incontra il figlio in chissà quale curva crono temporale...

Nel videogioco lo hanno fatto già. :LOL:
Si incontrano su Namek credo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma perchè alcuni episodi di DragonBall Z sono disegnati benissimo e altri a merda? :-

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

CM_Punk ha scritto:Ma perchè alcuni episodi di DragonBall Z sono disegnati benissimo e altri a merda? :-
perchè come tutti gli anime di una certa durata, le puntate vengono affidate a vari studi / disegnatori quindi non c'è da stupirsi di come lo stile possa cambiare durante la saga (in meglio o in peggio, a seconda dei casi)

giusto per farti un'idea, dai un'occhiata a questo link riguardante un determinato disegnatore dei cavalieri dello zodiaco
http://www.serateotaku.it/cdz_kawai.html

Rispondi